Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1801
24 aprile, 2021 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Volevo ringraziare @Alabama Monroe per avermi concesso l'immunità! Come ha detto lui, oggi dopo aver letto l'intervista di Roby e poi il diario anonimo che parlava di me nello specifico mi sono sentita un possibile nome per la nomination. Non è stato un ragionamento chissà quanto complesso, sinceramente, ma ho molto apprezzato che abbia deciso di venirmi incontro in questo modo!

Delle altre coppie non mi sorprende più di tanto la scelta di nessuno, devo dire! Le uniche su cui ero indecisa erano pesca/Targaryen e mrnace/Dalaivenom, in cui pensavo che l'accordo sarebbe stato raggiunto ma non sapevo chi sarebbe stato reso immune.

Comunque veramente complimenti a Pika per la prova excitedclap davvero molto originale e fatta benissimo!!!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1802
24 aprile, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emm ha detto

Concordo, stessa opinione.

Cosi a occhio, tutte le coppie hanno fatto la scelta giusta (o mi ha convinto la spiegazione). Piu contorti nace e dalai ma vabbè, sorvolo.

Forse terry poteva accettare l'immunità, melrose mi sembra più forte di quanto crediamo, in fondo ha battuto Robyf.  

Ti rispondo subito. Io per come sono fatta non avrei accettato una seconda immunità regalatami da terzi, quindi non sarei stata comunque immune. Con melrose non è stato nemmeno un discorso forte non forte, è stato più un discorso di starsene bello tranquillo (visto che era stato forse preso un po' di mira) per due giorni dopo la nomination con robyf

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1803
24 aprile, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Sai io non sono come te,

io non riesco a giocare con le persone

Infatti tu sei uscito subito, non per le varie cupole o altro, ma semplicemente perchè non c'era nessuna persona dietro al tuo nick.  

Avevo scritto un papiro ma è stato una perdita di tempo.

Quando uscirai aspetterò, come ho fatto con Roby, l'anima de l tuo account passare davanti a me mentre piange e si intristisce per un altro account senza volto che sta solo giocando.

è tutto così ridicolo 

besitos

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1804
24 aprile, 2021 - 0:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

terry91 ha detto
Sinceramente dopo una prima fase di "cosa facciamo e cosa non facciamo" ho deciso di lasciare l'immunità a melrose senza problemi, perché lui si è già fatto una nomination importante ed io ancora no (per fortuna).

Confermo anche le virgole. Non ho insistito per averla, in un primo momento eravamo entrambi più preoccupati di trovare un modo in cui rompere il ghiaccio in così poco tempo che altro lol Alla fine è stata proprio Terry ad avanzare la proposta, ed essendo stato a rischio io ed immune lei la volta scorsa, siamo giunti di comune accordo a questa decisione. Da oggi pure galantuomo insomma.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1805
24 aprile, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Avevo scritto un papiro ma è stato una perdita di tempo.

Quando uscirai aspetterò, come ho fatto con Roby, l'anima de l tuo account passare davanti a me mentre piange e si intristisce per un altro account senza volto che sta solo giocando.

è tutto così ridicolo 

besitos  

Quando uscirò, uscirò... Ho una vita al di fuori di questo gioco e di certo non mi stacco i capelli lmao

Certo io ho una vita... non so tu che passi notte e giorno qua, incattivito con tutti e tutto.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1806
24 aprile, 2021 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Quando uscirò, uscirò... Ho una vita al di fuori di questo gioco e di certo non mi stacco i capelli lmao

Certo io ho una vita... non so tu che passi notte e giorno qua, incattivito con tutti e tutto.  

sono un bot non ho una vita, non c'è nessuno dietro al mio nick. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1807
24 aprile, 2021 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Venom ma come mai non hai cercato di "combattere" un po' di più per l'immunità dato che non avevi preso molto bene la proposta di Nace?

A questo punto sarebbe bello conoscere anche il suo punto di vista chiaraf_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1808
24 aprile, 2021 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto
Venom ma come mai non hai cercato di "combattere" un po' di più per l'immunità dato che non avevi preso molto bene la proposta di Nace?

A questo punto sarebbe bello conoscere anche il suo punto di vista chiaraf_png  

Come se dopo quella risposta, mi fosse caduto del tutto. Io già di mio faccio fatica a fidarmi delle personewhat 

Gliel'ho voluta dare per quello che mi aveva detto stamattina, dei problemi suoi che aveva avuto, allora mi sembrava giusto lasciarlo più traquillo in questo weekend.

Però dall'altra parte, la freddezza con cui mi ha chiesto l'immunità, mi ha fatto capire quanto fosse più importante il gioco che una possibile conoscenza con me.

Ci sta, non mi sto tagliando le vene, ci sono rimasto un po' male, ma già mi sta passando.chiara_png

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1809
24 aprile, 2021 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Emm ha detto

Concordo, stessa opinione.

Cosi a occhio, tutte le coppie hanno fatto la scelta giusta (o mi ha convinto la spiegazione). Piu contorti nace e dalai ma vabbè, sorvolo.

Forse terry poteva accettare l'immunità, melrose mi sembra più forte di quanto crediamo, in fondo ha battuto Robyf.  

Ti rispondo subito. Io per come sono fatta non avrei accettato una seconda immunità regalatami da terzi, quindi non sarei stata comunque immune. Con melrose non è stato nemmeno un discorso forte non forte, è stato più un discorso di starsene bello tranquillo (visto che era stato forse preso un po' di mira) per due giorni dopo la nomination con robyf  

 

Intanto grazie per le risposte sempre nette e senza giri di parole (ma d'altronde la provenienza d'origine è una garanzia jamming). Sulla prima parte nulla da dire, anzi concordo pure perchè probabilmente avrei ragionato allo stesso modo. Sottolineavo però come melrose stia guadagnando quotazioni col passare del gioco, ecco forse vedo leggermente più a rischio te rispetto a lui, tutto qui. In bocca al lupo!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1810
24 aprile, 2021 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Ricordo ai tributi le nomination entro le 21:30 di stasera!

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1811
24 aprile, 2021 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Recupero ora la domanda di Shadow sulle fobie, e rispondo che a parte le solite cose (tipo insetti, oppure situazioni come l'ignoto, l'abbandono ecc) più che fobia da quando ho preso la patente paradossalmente ho paura di stare in macchina, sono sempre nervosa sia che guidi io sia che guidino altri, continuo a guardarmi da tutte le parti con il terrore che qualcuno mi venga addosso piango sicuramente è anche dovuto al fatto che vivendo in città la uso poco, c'è sempre tanto traffico e sono tutti nervosi e impazienti, però insomma preferisco spostarmi con altri mezzi o comunque non guidare io per cercare di distrarmi.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32258
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1812
24 aprile, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno ragazzi, allora parto dal fatto che io sono cosi anche nella vita. E' vero, molti di voi vogliono la Pesca trash, polemica che ci sta anche (almeno fino ad ora è uscito poco), ma di fronte a persone che stimo io cerco di dare tutto quanto. Poi so benissimo che è un gioco basato sulle strategie, passi falsi e che verrò pugnalata alle spalle come succede sempre, ma io ci voglio credere.

Sem, strategia? Io?lol

Kassa hai capito tutto hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1813
24 aprile, 2021 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Recupero anche io la domanda di Shadow che mi ero perso nel marasma di cose accadute in questi giorni ahh

Per quanto riguarda le fobie tangibili temo gli abissi marini o in generale l'acqua profonda, per quanto ne sia affascinato. Ho sempre paura che venga fuori all'improvviso qualche animale che possa attaccarmi, infatti quando faccio il bagno sto sempre sul chi va là mess 

Anche i cani mi innervosiscono, di qualsiasi taglia. Ho sempre il timore che mi attacchino all'improvviso, infatti appena me ne trovo uno vicino mi irrigidisco. 

Paure non tangibili forse quella di deludere gli altri. Infatti mi rendo di non sapere dire facilmente di no eleonora_png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1814
24 aprile, 2021 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio a tutti!! excited 
Oggi tra i Tributi c’é un gran fermento, e i diari che noi Jappi stiamo per pubblicare lo dimostrano! La competizione infatti sta entrando sempre piú nel vivo, e c’é gran curiosità nello scoprire i nominati di questo round. 

Ma direi subito di iniziare con i primi diari! milly_png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1815
24 aprile, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1:

Autore: Anonimo

alcune immunità, altri che non trovano l'accordo.. mi aspettavo cinque scelte su sei, solo tessa mi ha stupito negativamente con la sua scelta

 

DIARIO NUMERO 2:

Autore: Anonimo

 

che caduta di stile mrnace... svegliatevi

 

DIARIO NUMERO 3:

Autore: Anonimo

 

Melrose che si para le spalle sapendo che al 99% sarebbe finito in nominations, anche se Terry a me non la conta giusta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1816
24 aprile, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4:

Autore: anonimo

 

Credo che ad ogni mossa di Terry ci sia sempre Kylo che gestisce tutto da dietro e viceversa

 

DIARIO NUMERO 5:

Autore: Alessandrino

“Se non mi amano, che mi temano" cit.

Questo gioco si sta rivelando ricco di sorprese. Lo ammetto: nel momento in cui mi sono iscritto non avevo grandissime aspettative di successo; pensavo di passare abbastanza inosservato e di finire nel dimenticatoio molto facilmente, sia un po' per carattere sia per la mia incapacità nelle prove. Invece mi son dovuto ricredere.
La doppia vittoria mi sta facendo credere di potermela giocare al pari degli altri e penso mi darà quella sicurezza maggiore per espormi di più anche in topic.

Mi sento temibile? Rispetto ai risultati raccolti fin ora sicuramente, e sono sicuro di poter finire in più di un mirino già dal prossimo turno. Non mi resta che continuare a vincere per sopravvivere 😈

 

DIARIO NUMERO 6:

Autore: Terry

 

La scelta di aver lasciato l’immunità a melrose ha diviso un po’? Beh ci sta sicuramente, ma la scelta è stata presa in modo molto tranquillo. Fa parte del gioco anche mettersi in gioco in prima persona e vedere come va, altrimenti che Hunger Games sarebbero?

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1817
24 aprile, 2021 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7

Autore: Indovino

 

"Nonostante non ne azzecchi mezza, stavolta la nomination è più citofonata che mai. Alcuni Tributi sospettano io abbia il potere segreto (siete fuoristrada ma se volete credere lo abbia io liberi di farlo) e preferiscono far fuori subito i pezzi grossi, chi ha ricevuto buoni feedback dagli sponsor, chi si espone. Con molta probabilità infatti me la dovrò vedere contro Klyo che ha dalla sua un bell'esercito di seguaci. 

Cari sponsor, ex Tributi e Tributi finti tonti, la cupola è composta da tutt'altre persone rispetto ai nomi che sono usciti fuori di recente. 

Tornando indietro avrei fatto meglio a prendere l'immunità? Probabile, visto che Blinde oltre a non volerla mi ha anche votato. Ma rimango coerente con la scelta di ieri, affronterò con coraggio la nomination e proprio contro Klyo.

Vado infatti a votarti Klyo, nonostante non ne avessi intenzione. Ma se anche una forte come te preferisce organizzarsi con terzi per votare in massa uno altrettanto forte (scusate la presunzione), cambio il mio voto e lascio andare avanti chi sta giocando ancora per difetto, nascondendosi e mettendo il piede in più scarpe.

Se pensi sarà un finale migliore combattere nelle battute finali con questo tipo di giocatori, bene.

Buona sfida!

In bocca al lupo!

 

DIARIO NUMERO 8

Autore: anonimo

 

Mi giunge voce che qualcuno stia facendo i salti mortali per evitare la nomination. A me poi nemmeno piace la cucina giapponese. Che dite, mi unisco?

 

DIARIO NUMERO 9

Autore: Wasabi

 

Sensazioni sulle nomination, cari Jappi? Difficile fare pronostici ma non mi stupirei se a questo giro ci rimettesse un nome forte. Io almeno mi sono orientato così. Nel caso risultassi uno dei due bersagli, almeno avrei una chance. Per il resto continuo il mio gioco. Si sta come la Svizzera, è vero... Ma senza Emmental sugli occhi.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1818
24 aprile, 2021 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 10:

Autore: anonimo

 

Al gioco delle coppie 0 sorprese escluse le scelte di Wasa e Indovino su Klyo e Blinde. Entrambe strategiche o dettate dal gruppo ristretto rimasto? Se sulla prima ci sono pochi dubbi sulla seconda è un mistero e pare non si fossero mai sentiti in privato prima. Ci crediamo? C'è invece poca sorpresa sugli immuni su tutti spicca la richiesta non velata di Mr. Nace a Dala. Pensavo fosse amore e invece...

 

DIARIO NUMERO 11:

Autore: Klyo

 

Fin dalle prime battute Wasabi è stato uno dei concorrenti che più mi ha incuriosita, non solo per il modo di esporsi ma anche e soprattutto per alcuni lati del carattere che abbiamo in comune. Ho apprezzato la sua onestà e i suoi modi diretti, come penso lui abbia apprezzato i miei, e la scelta di rinunciare all’immunità è stata presa di comune accordo

 

DIARIO NUMERO 12:

Autore: anonimo

 

Ma se la cupola è una cupola, la contro cupola organizzata non è una cupola anch’essa? Le scelte delle coppie di ieri sera questo mostrano

 

DIARIO NUMERO 13:

Autore: anonimo

 

Qui si parla tanto si alleanze, cupola, sette.

Ma il vero pericolo di cui tutti dobbiamo fare maggiore attenzione sono quelle vespe che volano da fiore in fiore spargendo veleno a loro piacimento.
Cara vespetta, prima o poi ti becco!

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1819
24 aprile, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

E dai Jappi é tutto chiaraf_png

Siamo particolarmente contenti perché oggi abbiamo ricevuto diversi diari succulenti clap  caro Pubblico e cari Tributi, cosa ne pensate? Le dinamiche fra i concorrenti iniziano ad essere chiare o sempre piú intricate? talpa

 

Intanto, appuntamento per questa sera dopo le 21.30 per l’annuncio dei nominati di questo round.

A dopo milly_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1820
24 aprile, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

I tributi oggi nell'arena 

Clove overthrowing Katniss

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, tlc79, matti, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Shadow, Giulio23, Thomas, rickyyg98, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45244

pesca: 32258

KassaD1: 26001

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26227

Posts: 1367026

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account