Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1761
23 aprile, 2021 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
C'è tanto amore in questo gruppo heart Quante immunità! La coppia che aspettavo ha dato indicazioni interessanti talpa  

Immaginavi meno coppie con elementi immuni?

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1762
23 aprile, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Nessuna Elena D'amario ed Enrico Nigiotti

voleva l immunità e gliel'ho data

bad romance  

ahahahahahahahh preciso e diretto adoro

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1763
23 aprile, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

ma alabama lo citofoniamo invece? pronto? Ci sei?

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1764
23 aprile, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

ahahahahahahahh preciso e diretto adoro  

Non sai quanto ci sono rimasto malealessandra_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1765
23 aprile, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Non sai quanto ci sono rimasto malealessandra_png  

Io metterò sempre le emozioni davanti al gioco, c'è invece chi fa il contrario.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1766
23 aprile, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Poco da dire per quanto riguarda noi.

Queen @pesca è stata irremovibile e non ha voluto sentire ragioni nel darla a me. Ovviamente le ho detto che se ne poteva tranquillamente parlare, ma dato anche il poco tempo e la sua fermezza siamo rimasti su di me, visto anche che era un peccato non sfruttare questa opportunità su nessuno dei 2.

Penso che quando vorrà vi potrà spiegare meglio lei, dato che ha avuto più peso di me su questa scelta.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1767
23 aprile, 2021 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! Allora, per quanto riguarda me e Kylo, la discussione è stata estremamente pacifica e Chiara ha compreso il viaggio mentale che mi ero fatto. Ovvero:

"Se saranno nomination di coppia ed il gruppo decidesse di votare me e Chiara (entrambe ex strateghi), avrei una possibilità al 50% di tentare Alessandrino a non eliminarmi. Sarebbe stato molto più rischioso prendere un concorrente meno esposto e concedere allo stratega attuale la possibilità di eliminarmi perché "potenzialmente temibile" - cit. Schede di presentazioni e diari rofl"

Detto questo, abbiamo convenuto che agonisticamente non aveva senso darci l'immunità a vicenda e ci siamo fatti una bella risata, guardanndo, pop corn alla mano, le scelte delle altre coppie per capirci qualcosa di più talpa

203a5013aed3c86f60f034c1133d71c8.gif

Chiara ovviamente se vuoi puntualizzare qualcosa vai pure! 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1768
23 aprile, 2021 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Io metterò sempre le emozioni davanti al gioco, c'è invece chi fa il contrario.  

scusa ma se lui te l'ha chiesta, perché non hai semplicemente rifiutato? Perché starci male dopo poi? Se nella relazione mettere davanti l'emozioni significa soffrire, meglio rimanere soli talpa

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1769
23 aprile, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Immaginavi meno coppie con elementi immuni?  

Si, non pensavo si arrivasse a questo risultato. L'unica che forse potevo immaginarmi era quella della coppia Marco/Nace, anche a parti invertite. Non pensavo si cedesse così facilmente un vantaggio del genere. 

Quella che non mi ha stupito per niente è la decisione di Klyo/Wasabi: per la storia avuta nel gioco fino a questo momento ho creduto che nessuno dei due l'avrebbe ceduta all'altro (o neanche voluta forse). 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1770
23 aprile, 2021 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

"Se saranno nomination di coppia ed il gruppo decidesse di votare me e Chiara (entrambe ex strateghi), avrei una possibilità al 50% di tentare Alessandrino a non eliminarmi. Sarebbe stato molto più rischioso prendere un concorrente meno esposto e concedere allo stratega attuale la possibilità di eliminarmi perché "potenzialmente temibile" - cit. Schede di presentazioni e diari rofl"

 

sadidasadidasadidapuoi spiegare anche a chi, come me, non capisce niente?sadidasadidasadida

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1771
23 aprile, 2021 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Io ho scelto su consiglio della mia nuova guru. A pag. 67 prenditi l'immunità se ti spetta. Così ho fatto. 

amori

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1772
23 aprile, 2021 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Poco da dire per quanto riguarda noi.

Queen pesca è stata irremovibile e non ha voluto sentire ragioni nel darla a me. Ovviamente le ho detto che se ne poteva tranquillamente parlare, ma dato anche il poco tempo e la sua fermezza siamo rimasti su di me, visto anche che era un peccato non sfruttare questa opportunità su nessuno dei 2.

Pescona sei pazzesca rofl 

Dalaivenom ha detto

Io metterò sempre le emozioni davanti al gioco, c'è invece chi fa il contrario.  

francesca_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1773
23 aprile, 2021 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
Io ho scelto su consiglio della mia nuova guru. A pag. 67 prenditi l'immunità se ti spetta. Così ho fatto. 

amori  

ti sei preso l'immunità come risarcimento danni della friendzone?

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1774
23 aprile, 2021 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

scusa ma se lui te l'ha chiesta, perché non hai semplicemente rifiutato? Perché starci male dopo poi? Se nella relazione mettere davanti l'emozioni significa soffrire, meglio rimanere soli talpa  

Allora ti spiego, se posso fare qualcosa per qualcuno, tenendoci davvero, lo faccio col cuore.

Però sai, dentro di te, ti aspetti sempre altro.

Forse è il mio difetto, ma ho detto che descriverò ogni mia emozione qua, e francamente ci sono rimasto un po' di merda.grimilde

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32252
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1775
23 aprile, 2021 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

La conversazione con Targa è durata poco e nulla. Ho subito spiegato a lui che mi faceva piacere vederlo immune e che se la sarebbe meritata molto più di me. Con questo vada come vada non me ne pento

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1776
23 aprile, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Allora ti spiego, se posso fare qualcosa per qualcuno, tenendoci davvero, lo faccio col cuore.

Però sai, dentro di te, ti aspetti sempre altro.

Forse è il mio difetto, ma ho detto che descriverò ogni mia emozione qua, e francamente ci sono rimasto un po' di merda.grimilde  

ma l'hai frienzonato tuahh_gif o c'è qualcosa che ci nascondete ancora della storylinecoolcoolcool

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1777
23 aprile, 2021 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
Io ho scelto su consiglio della mia nuova guru. A pag. 67 prenditi l'immunità se ti spetta. Così ho fatto. 

amori  

Ma certamente, meglio l'immunità in un gioco che la mia conoscenza... Ci stafrancesca_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1778
23 aprile, 2021 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

ma stiamo assistendo allo stesso circo vi prego sto morendo 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1779
23 aprile, 2021 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Eccomi!

Sinceramente dopo una prima fase di "cosa facciamo e cosa non facciamo" ho deciso di lasciare l'immunità a melrose senza problemi, perché lui si è già fatto una nomination importante ed io ancora no (per fortuna).

Di sicuro non avrei voluto di nuovo l'immunità regalatami da qualcuno, dopo averla già avuto una volta. 

Ammetto che sono un filo "preoccupata" visto anche la bella pubblicità che mi ha fatto nell'intervista dell'eliminato la roby lmao

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1780
23 aprile, 2021 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

ma l'hai frienzonato tuahh_gif o c'è qualcosa che ci nascondete ancora della storylinecoolcoolcool  

Io non ho friendzonato nessuno. Le cose non nascono in 3 giorni... Ho semplicemente dato una apertura alla cosa, mi sono sbagliato. amen

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, alessandrino, Fred, Rio91, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Kikketta11ify, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45197

pesca: 32251

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366565

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account