Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1681
23 aprile, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

DIARIO NUMERO 5:

Autore: Indovino

Qui in arena inizia ad essere tosta. Ogni round che passa sento crescere agonismo e competizione in ognuno di noi. Ci sono momenti in cui anche con 8 persone " in linea " la chat resta silente o al massimo si trovano a interagire tra loro due o tre persone.
Inizia ad essere fondamentale crearsi il proprio gruppo.
Personalmente le simpatie e idee fatte sui tributi ultimamente cambiano molto facilmente. Siamo arrivati ad un punto in cui bisogna capire bene di chi ci si può fidare e di chi no.
Un* tribut* ad esempio si sta rivelando per me una spina nel fianco, non vede l'ora di farmi fuori. E magari sono più di uno.
Ma anch'io all'occorrenza potrei diventare "più di uno". 😈
P. S. Questo è il mio primo diario firmato, così se si vuole contestare o approfondire qualcosa avrò modo di rispondere in prima persona.
Se qualcun'altro volesse farlo (per ora credo solo Igor, Pesca e forse Wasabi lo abbiano fatto) sarebbe più interessante lo scambio di opinioni con gli Sponsor.

Probabilmente non è nemmeno nel tuo interesse far partire una conversazione. Anche tu messaggi col tuo gruppo? Da come scrivi sembra che mentre gli altri hanno alleanze, tu invece abbia solo gente che ti vuole fuori.

------------

Poi, quando esce il diario della setta? Domani? O si sono tirati indietro a sto giro per piangere della salvazione di Melrose?  

Ti rispondo punto per punto.

1.Non sei più nella chat quindi non sai se sia mio interesse o no far partire una conversazione. Delle volte basta una non risposta a una domanda e/o affermazione precisa per capire che qualcuno non ha interesse a dialogare.

2.Chi ti dice che io abbia un gruppo? Legittimo pensarlo, non ti rispondo né si né no. Lo avessi, non avrebbe senso rivelarlo, non lo avessi e ti dicessi di no, potresti non credermi.

3. Non ho detto che gli altri hanno alleanze e io sono il povero agnellino indifeso che ha tutti contro. Ho detto che tutti stanno cercando di andare avanti, ognuno ha i propri metodi e strategie, quindi il mio diario raccoglie la seguente confessione: tutti vogliamo andare avanti per cui è difficile capire di chi ci si può fidare e di chi no. A tal proposito ho scritto che c'è una persona che secondo me mi vuole fuori. Il fatto che poi abbia scritto "e magari sono più di uno" leggila come una provocazione o come un aggancio alla frase successiva talpa

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1682
23 aprile, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 4:

Autore: anonimo

Ormai la famosa "alleanza" interna al gruppo sembra sempre più una realtà, chi sarà la prossima o il prossimo a farne le spese? Se riescono a proseguire con i loro piani ed eliminare i tributi più “fastidiosi” penso che potranno sopravvivere tutti ancora per un bel pò. Devono però stare attenti alle scelte del futuro stratega, che non sempre potrebbe essere dalla loro parte. Penso di non essere a rischio perchè sono riuscito a relazionarmi bene con chi penso faccia parte di questa alleanza, secondo me i prossimi che rischiano la nomination sono Targaryen e Pesca.

Beh, considerando che ad ogni nominations è diversa, manchiamo io e Targa... 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1683
23 aprile, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Secondo me, ci sono sicuramente dei gruppetti e quello esposto da roby nella sua intervista penso che sia quello più sgamabile: puoi non aver approfondito nessun rapporto con nessuno, ma rispetto agli altri partecipanti è ovvio che se ti devi cercare qualcuno con cui far gruppo ti butti su coloro che hai già conosciuto (e qui il grado di conoscenza conta relativamente) e con cui hai già parlato su TG. Magari con queste persone hai scambiato giusto qualche messaggio privato basato sul nulla, ma hai già eliminato la barriera del "Oddio, ora devo scrivere a tizio" e hai già una minima base di fiducia. Cioè, sarebbe un po' assurdino se un alessandrino non sentisse mr nace privatamente per parlare del gioco. Che poi bisogna vedere se queste conoscenze pregresse abbiano portato alla formazione di una vera e propria alleanza o ad un semplice accordo non esplicito.

L'aggiunta del gruppo Telegram ha sicuramente velocizzato la formazione di alleanze, ma ha anche permesso a quelli più restii di mettersi in gioco e contattare la gente.  

Ma infatti penso sia lecito pensarlo... Alla fine nella community ci stiamo tutti, è normale si osservi quello che accade nelle varie sezioni. 

Così come penso sia normale scambiare pareri sul gioco all'interno delle chat di Telegram... Ma non significa che la conoscenza pregressa sia necessariamente sinonimo di una cieca alleanza; così come non è detto che il modo di giocare della persona che ho praticato di più in altri contesti poi sia confacente al mio. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1684
23 aprile, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

L'indovino ha detto

Ti rispondo punto per punto.

1.Non sei più nella chat quindi non sai se sia mio interesse o no far partire una conversazione. Delle volte basta una non risposta a una domanda e/o affermazione precisa per capire che qualcuno non ha interesse a dialogare.

2.Chi ti dice che io abbia un gruppo? Legittimo pensarlo, non ti rispondo né si né no. Lo avessi, non avrebbe senso rivelarlo, non lo avessi e ti dicessi di no, potresti non credermi.

3. Non ho detto che gli altri hanno alleanze e io sono il povero agnellino indifeso che ha tutti contro. Ho detto che tutti stanno cercando di andare avanti, ognuno ha i propri metodi e strategie, quindi il mio diario raccoglie la seguente confessione: tutti vogliamo andare avanti per cui è difficile capire di chi ci si può fidare e di chi no. A tal proposito ho scritto che c'è una persona che secondo me mi vuole fuori. Il fatto che poi abbia scritto "e magari sono più di uno" leggila come una provocazione o come un aggancio alla frase successiva talpa  

allora confermo la mia idea.

Hai sicuramente fatto diari anonimi molto più interessanti.

Se questa idea di fare un diario firmato è finalizzata solo a far vedere agli sponsor "che ti esponi e dici la tua" mi dispiace ma serve un po' più di ciccia. Non dici niente di nuovo o rilevante. Buona prova comunque :*

Quanto giovano poi queste rivelazioni al rapporto che hai con gli altri tributi?talpa Le spine nel fianco potrebbero diventare davvero di più se non lo sono già

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1685
23 aprile, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Allora dopo giorno ci sono e credo di aver recuperato tutto (ok, ho saltato alcune risposte a delle domande per il momento, scusateee leggerò anche quelle prossimamente rofl)

Iniziamo dalla domanda rivolta al pubblico. Nell'inviare la  classifica mi sono basata quasi totalmente su quanto i concorrenti si erano esposti in topic, il che non vuol dire rispondere solo alle domande dei vari talk, anzi, è più il resto. Capisco il gioco si svolga in privato, però se vieni accusato di qualcosa o ti fanno notare una discrepanza di atteggiamento tra pubblico e privato, mi aspetto una riposta. Quando abbiamo dovuto votare erano in pochi ad averlo fatto questo sul topic, infatti non è stato così difficile fare 5 nomi. Mi troverei invece più in difficoltà ora. Infatti, ritengo che bisognava aspettare ancora un po' prima di farci votare perché il gioco doveva entrare nel vivo.

Detto ciò, mi dispiace per l'uscita di Roby, forse sarebbe potuto andare più avanti con un meccanismo diverso? Dalla nomination è riuscita a venire fuori molto meglio anche per noi del pubblico.

Per quanto riguarda le possibile alleanze mi sento di quotare quanto detto da @KassaD1. Ci sono buone probabilità di alleanza tra chi si conosce, soprattutto se hanno fatto da poco qualche gioco insieme. Lo stesso si può dire però anche dei nuovi che si fidano più di chi è loro pari rispetto ai "veterani".  Ci può essere anche un regolamento di conti tra veterani, come sembra stia succedendo qui. Alla fine capo e roby sono sì vecchie conoscenze della sezioni, ma non erano presenti da un po'. Meglio eliminarli prima che diventassero pericolosi i guess. Da fuori finora sembra stia giocando metà dei concorrenti, gli altri invece sono ancora nella fase vediamo come va. Spero sia solo una percezione sbagliata.

 

p.s *ADV*

Parlando di libri, seguite i libri di dede on ig @dede_91 (dopo mi aspetto il bonificochiaraf_png)

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1686
23 aprile, 2021 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

QUARTA PROVA DELLO STRATEGA

C'ERANO UNA VOLTA GLI USA

 

Cari Tributi, eccoci con la Quarta Prova di questi Hunger Games, in cui determineremo chi sarà il quarto Stratega di questa edizione. Ci troviamo a Panem, in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti. Per questa prova ho voluto ricordare insieme a voi la storia che fu del paese che ci ospita, le sue tradizioni e caratteristiche geografiche.

Per farlo, ho creato per voi un cruciverba! Le regole sono semplici: 15 definizioni a cui corrisponderanno altrettante risposte per completare lo schema. Le risposte dovranno essere inviate a me tramite mp, il più veloce vincerà la prova. Potrete sia utilizzare Paint o qualsiasi altro sistema gradiate per modificare l’immagine inserendo le risposte, oppure potrete mandarmi l’elenco numerato delle risposte, l’importante è che siano scritte in modo corretto (gli errori qualsiasi tipo invalideranno la risposta). Il più rapido ad inviarmi tutte e 15 le risposte corrette, vincerà la prova e sarà incoronato Stratega!

Se non ci sono domande, tra 5 minuti posterò il cruciverba e le definizioni!

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1687
23 aprile, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

 

L'indovino ha detto

Ti rispondo punto per punto.

1.Non sei più nella chat quindi non sai se sia mio interesse o no far partire una conversazione. Delle volte basta una non risposta a una domanda e/o affermazione precisa per capire che qualcuno non ha interesse a dialogare.

2.Chi ti dice che io abbia un gruppo? Legittimo pensarlo, non ti rispondo né si né no. Lo avessi, non avrebbe senso rivelarlo, non lo avessi e ti dicessi di no, potresti non credermi.

3. Non ho detto che gli altri hanno alleanze e io sono il povero agnellino indifeso che ha tutti contro. Ho detto che tutti stanno cercando di andare avanti, ognuno ha i propri metodi e strategie, quindi il mio diario raccoglie la seguente confessione: tutti vogliamo andare avanti per cui è difficile capire di chi ci si può fidare e di chi no. A tal proposito ho scritto che c'è una persona che secondo me mi vuole fuori. Il fatto che poi abbia scritto "e magari sono più di uno" leggila come una provocazione o come un aggancio alla frase successiva talpa  

allora confermo la mia idea.

Hai sicuramente fatto diari anonimi molto più interessanti.

Se questa idea di fare un diario firmato è finalizzata solo a far vedere agli sponsor "che ti esponi e dici la tua" mi dispiace ma serve un po' più di ciccia. Non dici niente di nuovo o rilevante. Buona prova comunque :*

Quanto giovano poi queste rivelazioni al rapporto che hai con gli altri tributi?talpa Le spine nel fianco potrebbero diventare davvero di più se non lo sono già  

L'idea è quella di farli tutti firmati i diari, d'ora in poi.

Non sai quali sono stati i miei diari precedenti, quindi non puoi dire se fossero più o meno interessanti di questo.

Ti ringrazio per l'augurio sulla prova. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1688
23 aprile, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

USAImage Enlarger

 

 

USA2Image Enlarger

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1689
23 aprile, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Ripropongo 

amici-20-giulia-pauselli-sul-tweet-contro-rosa-e-martina-evitate-commenti-negativi_2604230.jpgImage Enlarger

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1690
23 aprile, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

A me manca l'uccello

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1691
23 aprile, 2021 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Non ho voluto fare la prova perché temevo risolveste subito grazie a google anche (io sono lenta), infatti sorpresa non ci sia già un vincitore. Ora mi ci metto per vedere se ci sono domande "ambigue" excited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1692
23 aprile, 2021 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
per vedere se ci sono domande "ambigue" excited  

Wasabi ha detto
A me manca l'uccello  

Morta per la successione dei post 🤣 in bocca al lupo in ritardo!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1693
23 aprile, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Wasabi ha detto
A me manca l'uccello  

Morta per la successione dei post 🤣 in bocca al lupo in ritardo!  

eleonora_png

e pensa che non l'avevo neanche lettomilly_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1694
23 aprile, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto
A me manca l'uccello  

ahahah mortotizianaride_png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1695
23 aprile, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto
A me manca l'uccello  

catecaselli

Ok ragazzi! Abbiamo un vincitore! Il quarto Stratega è...

 

Alessandrino! clap

 

Le risposte corrette:

 

Across

1 Super Bowl

5 Broadway 

6 Cheyenne 

7 Hemingway 

9 Yellowstone

10 Connecticut

11  Smithsonian 

13 Testabianca 

14 California 

15 Wapiti 

 

Down 

2 Rushmore 

3 Hollywood 

4 Capodogli 

8 Mississippi 

12 Niagara

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1696
23 aprile, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @alessandrino clap2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1697
23 aprile, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti ad Alessandrino clapclapclap

Non so perché sul topic c'è tutta questo silenzio grimilde

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1698
23 aprile, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Bravo ad @alessandrino ci stai prendendo gusto a fare lo stratega è? catecaselli. Vado ad abbonarmi al National geographic  

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1699
23 aprile, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Girl Shock GIF - Girl Shock Oh GIFs | Shocked face, Gif, Girl

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1700
23 aprile, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Bravissimoooo Alessandrinooooooooooclap2

rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account