Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1601
21 aprile, 2021 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Visto che domani non ci sarò fino al pomeriggio inoltrato posto il mio appello adesso.

Purtroppo gli appelli non fanno assolutamente per me, quindi sarò super coincisa e diretta. Alessandrino se pensi che salvarmi possa esserti utile fallo, altrimenti eliminami

 

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1602
22 aprile, 2021 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Sushi ha detto
DIARIONUMERO7:
Autore: anonimo

Amo serve Chilly? Facile fare la leonessa dopo che il pubblico ti boccia

  

Igor is that you? (Sorry, ormai un po’ ti amo rofl). No a parte gli scherzi, sono allergica a certi detergenti curo il bruciore intimo in maniera differente (chissà se lo fai anche tu plsnot). Comunque leonessa per aver dato 2 risposte ad uno che mi provoca da 3 giorni e non leonessa perché in chat mi sono esposta da sola mentre stavamo facendo una maxi vaccata? Ps io sarò stata una leonessa a posteriori, ma chi ha scritto questo diario è di sicuro un coniglio tizianaride_png  

Mamma il glow up di Roby in questi due giorni, draggali tutti altroché Igor 

Black GIF - Find & Share on GIPHY | Tiffany pollard, New trends, New black

Che poi scusate, ma in che senso è facile fare la leonessa dopo che il pubblico l'ha bocciata? In teoria se una viene bocciata dal pubblico di certo non è tranquilla a fare la leonessa e rischiare di farsi odiare ancora di più. E un altro che poi: non ci credo che sia considerata una che si espone solo per aver proposto un'idea così basilare come quella della catena. what

Comunque in bocca al lupo anche a Mel che sta venendo fuori benissimo in queste prime battute di gioco e per me ha tutte le carte in regola per essere uno dei concorrenti memorabili dell'edizione.

Comunque dopo VENTI diari anonimi mi sento più rinco di prima.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1603
22 aprile, 2021 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Domani non mi pare ci siano tante cose quindi vi lascio le mie ultime domande personali e poi vi lascio in pace per il resto dell’edizione promesso.

Le faccio un po’ artistiche quindi:

- che genere di libri (seguite la pagina “I libri di @dede_91 su IG mi raccomandotalpa) o telefilm vi piace seguire? E se vi va di fare una riflessione sul genere scelto (ad es. fantasy perché vi piace uscire dalla realtà o invece storie vere perché vi piace approfondire vite vissute)

- vi chiedo di postare una canzone legata ad un ricordo per voi importante e se vi va di raccontarlo.

Il gioco sta entrando sempre più nel vivo quindi magari ci sarà meno spazio per questi momenti come è normale che sia.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1604
22 aprile, 2021 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

robyfederer ha detto

Sushi ha detto
DIARIONUMERO7:
Autore: anonimo

Amo serve Chilly? Facile fare la leonessa dopo che il pubblico ti boccia

  

Igor is that you? (Sorry, ormai un po’ ti amo rofl). No a parte gli scherzi, sono allergica a certi detergenti curo il bruciore intimo in maniera differente (chissà se lo fai anche tu plsnot). Comunque leonessa per aver dato 2 risposte ad uno che mi provoca da 3 giorni e non leonessa perché in chat mi sono esposta da sola mentre stavamo facendo una maxi vaccata? Ps io sarò stata una leonessa a posteriori, ma chi ha scritto questo diario è di sicuro un coniglio tizianaride_png  

Mamma il glow up di Roby in questi due giorni, draggali tutti altroché Igor 

Black GIF - Find & Share on GIPHY | Tiffany pollard, New trends, New black

Che poi scusate, ma in che senso è facile fare la leonessa dopo che il pubblico l'ha bocciata? In teoria se una viene bocciata dal pubblico di certo non è tranquilla a fare la leonessa e rischiare di farsi odiare ancora di più. E un altro che poi: non ci credo che sia considerata una che si espone solo per aver proposto un'idea così basilare come quella della catenawhat

Comunque in bocca al lupo anche a Mel che sta venendo fuori benissimo in queste prime battute di gioco e per me ha tutte le carte in regola per essere uno dei concorrenti memorabili dell'edizione.

Comunque dopo VENTI diari anonimi mi sento più rinco di prima.  

@JoJo i diritti sull'ideona della catena sono i miei però lol

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1605
22 aprile, 2021 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto chiedo scusa a tutti se non mi sono fatto vivo dopo l'esito delle nomination. Ieri è stata una giornata pesante per vari motivi, e quando ho ripreso il telefono in mano hanno continuato ad arrivare altre notizie non proprio bellissime a cui ho voluto dare la priorità. Per ora non posso aggiungere altro ed entrare nei particolari.

Detto questo, proviamo a fare questo appello, che tanto non ho molto da perdere e non nutro nemmeno grosse speranze di riuscire a passare il turno ad essere sincero.

Lungi da me fare discorsi di stampo vittimistico, non è nel mio stile, non mi piace e non ho mai sopportato vedere altra gente farlo. Però lasciatemi dire che in questo gioco mi sono sentito bersagliato e preso di mira da qualcosa come il secondo giorno, quindi sarebbe stupido fare il finto tonto e cadere dalle nuvole dopo essere finito in nomination. Era solo questione di tempo. Penso che ormai sia chiaro agli occhi di chiunque che il mio nome è fuori dai giri che contano, altro che cupola e spalle coperte. Eppure per qualche strana ragione vengo ancora visto come quello pericoloso, nonostante dall'inizio del gioco ad oggi avrò parlato sì e no con tre persone in totale. Fossi un asso nelle prove potrei pure capirlo. Avessi chissà quali doti straordinarie a livello di social game anche, ma nulla di tutto ciò. Mi dispiace molto leggere che da fuori ogni tanto ci si dimentica persino della mia presenza, che sono "l'uomo che non si vede", perché sto facendo i salti mortali per farmi conoscere meglio dagli altri e dal pubblico, già solo rispondendo a tutte le domande che vengono fatte. Nonostante sia fuori casa per lavoro la maggior parte del tempo, mi sto impegnando tanto e sto cercando di dedicare tutto il tempo possibile al gioco, sia in privato che in topic. Quando si prende un impegno è giusto portarlo a termine nel migliore dei modi secondo me. Forse quello che mi sta penalizzando maggiormente è il fatto che stia giocando a carte scoperte, dal momento in cui ho sempre espresso il mio punta di vista in modo chiaro e sincero, dando risposte in merito al gioco che corrispondono poi alla realtà dei fatti. Non mi sono mai tirato indietro quando sono stato interpellato e dovevo dire la mia, e se qualche utente del pubblico ha avuto qualcosa da chiedermi sono stato lieto di rispondere. Sinceramente non vedo come un ipotetico continuo del mio percorso in questo virtual possa togliere qualcosa a qualcuno o come possa appunto rappresentare io stesso una minaccia.

Con questo rimetto la decisione nelle mani di alessandrino, com'è giusto che sia.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1606
22 aprile, 2021 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti party ringrazio i due tributi per i loro appelli, hanno aggiunto un altro tassello alla mia (già lunga) riflessione notturna. 

Vi comunicherò l'esito in mattinata penso, perché il pomeriggio, tra scuola e colloqui, non penso proprio di riuscire a collegarmi rip 

Stay Tuned talpa

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1607
22 aprile, 2021 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

- vi chiedo di postare una canzone legata ad un ricordo per voi importante e se vi va di raccontarlo.

Oidì gente. Tra una riunione e l'altra, vi lascio questa canzone che mi accompagna spesso e che ben rappresenta il mio umore di oggi e più in generale una riflessione sugli ultimi giorni di questa esperienza di gioco agli Hunger Games 2.

Non ho un ottimo rapporto con la musica. Non la ascolto spesso, ma questa qui è stata la prima (e probabilmente l'unica) canzone che in un certo senso è riuscita a commuovermi infondendomi un senso di libertà. Fin da bimbetto sono stato una testa calda che poco riesce a stare in società e che si attira le peggio critiche dalle persone. Ci sta, anche perchè sono io il primo a farle e sarebbe fastidiosamente ipocrita fare vittimismo. Tuttavia, quando sei piccolo, due domandine sul perché gli altri ti vedano "sbagliato", "antipatico" e perennemente arrabbiato con la vita te le fai.

Ricordo ancora il trip mentale che ebbi ascoltando questa canzone per la prima volta. Immaginandomi in questa piantagione immensa dove l'infinito spazza via giudizi e falsità ed il tempo si ferma dandoti respiro da tutte le contraddizioni della vita. Tu da solo, lo spazio immenso, il tempo fermo e nessuno che rompe i c.. (come direbbero quelli dello Stato Sociale).

Ecco, a distanza di anni questa canzone continua a darmi lo stesso senso di "sollievo" mentale. Anche questa mattina la ho ascoltata prima ancora di leggere la domanda di semota, riflettendo su come questa esperienza ludica - che ho voluto intraprendere proprio per "forzarmi" ad interagire con qualcuno che non conosco e mettermi alla prova - stia in realtà portando a galla tantissimi di questi miei "limiti" e probabilmente nel peggiore dei modi.

Non credo a chi dice "puoi cambiare", ma, allo stesso tempo, la consapevolezza di se stessi è egualmente importante per cercare di mitigare le numerose negatività di un carattere difficile come il mio. Inutile sforzarsi a voler fingere di essere qualcosa che non si è. A volte, bisogna solo prendere atto di se stessi e trovare pace nella propria "piantagione" infinita.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1608
22 aprile, 2021 - 11:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo stratega ha preso la sua decisione. 

Il gioco è entrato nel vivo e, come è giusto che sia, anche le nomination iniziano ad essere più difficili. Avrei buoni motivi che per eliminare entrambi:

@robyfederer l'ho ritrovata, un po' a sorpresa, fra i bottom del pubblico: questo sicuramente può aver influito sulla sua nomination: un nome conosciuto sul forum, più esperta di questo tipo di giochi rispetto ai 3/4 del cast, riconoscibile e diretta sia in chat sia in topic (nonostante forse la poca partecipazione); sarà sembrata un'occasione ghiotta vederla già con un voto in più. Tra l'altro ieri, dopo il suo botta e risposta con Igor, mi è parso di capire che il pubblico l'avesse già rivalutata. Eliminarla significherebbe avere fuori dai giochi una concorrente potenzialmente molto insidiosa in futuro, perché non so se tornerà a rischio tanto facilmente. Avere in gara una concorrente così forte però, potrebbe significare anche potersi guadagnare un'alleata forte per il futuro. 

@melrose. d'altro canto mi sembra altrettanto apprezzato su questi schermi. Ogni volta che si è esposto l'ho fatto in maniera chiara, diretta e interessante. Non mi stupirei se in futuro riuscisse ad agguantare l'immunità perché è uno di quei concorrenti riconoscibili, che quando c'è si nota. Forse proprio per questo motivo a lungo andare potrebbe risultare pericoloso e raccogliere consensi anche fra gli altri tributi, anche se, il tenerlo in gara potrebbe sventare i piani di questa tanto decantata cupola (se realmente esiste) che starebbe tirando le fila del gioco; inoltre, l'essere già stato bersagliato tra nomination e diari, potrebbe renderlo un "cuscinetto" per un'eventuale nomination.  

La mia scelta non ha nessun motivo personale dietro, ma come accenava Roby stessa nel suo appello, devo scegliere il nome che tornerà più utile al mio gioco. Pertanto elimino:

Robyfederer, senza rancorehug

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1609
22 aprile, 2021 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Domani non mi pare ci siano tante cose quindi vi lascio le mie ultime domande personali e poi vi lascio in pace per il resto dell’edizione promesso.

Le faccio un po’ artistiche quindi:

- che genere di libri (seguite la pagina “I libri di @dede_91 su IG mi raccomandotalpa) o telefilm vi piace seguire? E se vi va di fare una riflessione sul genere scelto (ad es. fantasy perché vi piace uscire dalla realtà o invece storie vere perché vi piace approfondire vite vissute)

- vi chiedo di postare una canzone legata ad un ricordo per voi importante e se vi va di raccontarlo.

Il gioco sta entrando sempre più nel vivo quindi magari ci sarà meno spazio per questi momenti come è normale che sia.  

Ciao Semota, il mio genere di lettura preferito è thriller/horror infatti sono una fan accanita di Stephen King. Leggendo alcuni suoi libri mi sembrava davvero di essere nei luoghi dove si svolgevano le storie e mi sembrava di poter sentire sulla mia pelle quello che provavano i protagonisti.

Mi piace questo genere perchè adoro sentire i brividi di paura, mentre in generale i romanzi mi annoiano, escluse rare eccezioni (per esempio ho divorato L'amica geniale). Sono una fan di Harry Potter perchè sono cresciuta insieme ai personaggi, però non mi ritengo una fan del fantasy.

La mia canzone può sembrare una scelta anomala per una persona della mia età però per me è fonte di bellissimi ricordi: questa canzone, infatti, era una parte della colonna sonora dei viaggi verso il mare quando ero piccola. Da bambina infatti non avevo voce in capitolo nella scelta delle cassette da ascoltare, il potere era in mano a mia mamma e mia sorella. "Con te partirò" è solo una delle tante canzoni che mi toccava ascoltare, ma col tempo sono stata capace di apprezzarla perchè mi fa pensare al viaggio in generale, all'esperienza di conoscere nuovi posti e nuove persone.

PS @Wasabi grazie per il tuo messaggio, mi ha fatto riflettere molto

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1610
22 aprile, 2021 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Roby piango2 mi stava piacendo molto il suo modo di interagire e rispondere alle provocazioni sul topic e mi dispiace che sia stata "punita" dal pubblico con le ultime posizioni in classifica.

Parlando di ciò, la scusa del "i tre meno preferiti partivano in svantaggio perché avevano 1 voto in più" regge poco. Siete ancora in tanti e un voto nomination è facilmente aggirabile se si vuole ma sicuramente faceva comodo sfruttare l'occasione per attaccare un elemento scomodo.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1611
22 aprile, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Domani non mi pare ci siano tante cose quindi vi lascio le mie ultime domande personali e poi vi lascio in pace per il resto dell’edizione promesso.

Le faccio un po’ artistiche quindi:

- che genere di libri (seguite la pagina “I libri di @dede_91 su IG mi raccomandotalpa) o telefilm vi piace seguire? E se vi va di fare una riflessione sul genere scelto (ad es. fantasy perché vi piace uscire dalla realtà o invece storie vere perché vi piace approfondire vite vissute)

- vi chiedo di postare una canzone legata ad un ricordo per voi importante e se vi va di raccontarlo.

Il gioco sta entrando sempre più nel vivo quindi magari ci sarà meno spazio per questi momenti come è normale che sia.  

Innanzitutto buongiorno a tutt*!

Sicuramente il mio genere preferito è il fantasy su tutti Harry Potter, letto in italiano ed in inglese plurime volte (minimo una volta all'anno). Per stare in Italia mi piace moltissimo Licia Troisi per il modo in cui scrive e la reputo la migliore che abbiamo nel genere. Zafon è sicuramente il mio autore preferito, come scriveva lui nessuno. Quando sono nel mood giusto mi leggo qualche giallo di Ken Follet. 

Come già detto sono appassionata di sport e quindi leggo volentieri libri sportivi, non biografie e cose del genere, ma proprio libri sulla storia dello sport.

La mia canzone preferita è legata ad un artista che ha mi accompagnato per tutta l'infanzia e che era il preferito di mia mamma. Ogni domenica mattina metteva durante le pulizie su un disco ad un volume pressoché illegale e ce lo cantavamo. Sono una sorcina di seconda generazione. So che ci sono canzoni di Renato più belle e più famose, però le sensazioni ed i ricordi che ho con questa canzone sono unici. L'ascolto pochissime volte per evitare crolli emotivi, ma quelle poche volte mi fa proprio distaccare dal presente.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1612
22 aprile, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tanto per Roby, negli ultimi giorni la stavo apprezzando davvero tanto

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1613
22 aprile, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace molto per l'uscita di roby noparty

Penso che quel voto di penalità per le ultime posizioni del pubblico, che nessuno si aspettava, abbia per forza di cose fatto la differenza. Credo anche che ti sia resa comunque protagonista del gioco, soprattutto in questi ultimi giorni, e anche in privato ti sei sempre raccontata molto nella chat di gruppo, sicuramente si noterà la tua mancanza hug

Ovviamente complimenti a melrose per essere rimasto in gara.

Ho lasciato indietro alcune domande di sem o altri mi sa, se riesco rispondo nel pomeriggio.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1614
22 aprile, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Roby fuori 

Best We Been Knew GIFs | Gfycat

E' dal "Roby potrebbe essere la più votata" ripetuto a macchinetta che percepisco una sorta di crociata contro di lei, confermata con i diari di ieri e poi leggendo i vari post. Un po' inspiegabile in realtà perché conoscendola so che è una ragazza che fa gruppo, che sa stare in compagnia e che da vita alle conversazioni, quindi mi stupisce molto sia risultata quella da colpire (spero non sia per antipatia perché...). Io credo che abbia toccato qualcuno che sta ai piani alti del gioco e per questo ciao adios sei stata punita.

Io comunque un'idea sull'alleanza di maggioranza ce l'ho excited un po' spero sia quella che penso così almeno 2 dei players che mi piacciono sono safe.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1615
22 aprile, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Melrose per il passaggio, sicuramente ha ancora tanto da dare al gioco e quindi è giusto che possa proseguire!

Sono però molto dispiaciuta per l'eliminazione do Roby: è stata una delle prime persone che mi hanno colpita in chat, abbiamo tante passioni in comune e mi sono trovata davvero bene con lei. Non nego (che melrose non me ne voglia) di aver sperato che a salvarsi potesse essere lei in questo casopiango2 Ad ogni modo, per me esce dall'esperienza a testa alta: non ha mai avuto paura di esporsi, si è raccontata tanto ed è stata molto presente dal primo giorno! Quindi daje @robyfederer heart

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1616
22 aprile, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Beh, decisione comprensibile, praticamente Ema ha detto che lei era un concorrente super temibile (!), anche se mi dispiace molto per Roby che secondo me stava dando molto al gioco sadida credo che il dipanarsi di molte dinamiche sia ancora a noi sconosciuto, per tutti i motivi già ripetuti in questi giorni. Aggiungo anche che a noi del pubblico è stata chiesta una top 5 e non una classifica intera, fossi in voi non trarrei conclusioni così affrettate dicendo che lei era stata bocciata totalmente.

Letti i diari di ieri, ma essendo tutti anonimi li trovo un po' stucchevoli, soprattutto perché, come già detto:

JoJo ha detto

Allora da domani tutti anonimi a scrivere di mega alleanze, tanto sarà vero o no gli occhi saranno sui nomi fatti. Ma se lo facessero tutti, allora tutti e 14 avrebbero occhi puntati addosso e saremmo punto e a capo.
Quindi, senza la firma la mega alleanza non esiste milly_png   

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1617
22 aprile, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Mando un grandissimo abbraccio a Roby e mi complimento con lei per il percorso fatto hug e mi complimento con Melrose per essersi salvato! party

Per la Jappo intervista vi terremo aggiornati catecaselli intanto vi anticipo che oggi non saranno pubblicati i diari. 

A presto con le nuove comunicazioni chiaraf_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1618
22 aprile, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Io comunque un'idea sull'alleanza di maggioranza ce l'ho excited un po' spero sia quella che penso così almeno 2 dei players che mi piacciono sono safe.  

Idem. Però sarà interessante vedere ora come si muoveranno.

Mi spiace per Robi, mi stava piacendo molto come concorrente.

Sui diari penso che qualcuno voglia fare casino senza esporsi, chissà se riesce. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1619
22 aprile, 2021 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Allora parto subito dalla questione Wasa. Concordo su tutto quello che da detto e scritto, ma aldilà di tutto fìvero o falsa la cosa certe cose a mio avviso nn dovrebbero nemmeno essere dette o scritte. Ci sta che una persona (utente in questo caso), non sia simpatica, ma si tratta comunque di un gioco e che la vita personale non deve andare di pari passo con ciò.

 

Eliminazione Roby: Partendo dal presupposto che ti davo tra le papabili vincitrici, sono stupita da questa eliminazione, ma senza nulla togliere a Mel sia chiaro, solo che lei la conosco un po' di più tutto qui. 

 

Domande Sem:

- che genere di telefilm vi piace seguire? Mah, devo dirti che quelli che amavo di più erano senza dubbio quelli comici come "La Tata", Willy, il Principe di Bel Air", che mi hanno sempre fatta morire dalle risate, dopo una giornata magari stressante.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1620
22 aprile, 2021 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

non è che ora hanno puntato i/le veterani/e? ho fatto bene a declinare,mi avrebbero massacrato questi nuovi angioletti..forza pesca e alabama siete i miei 2 prediletti rimasti..mi scuso con iry per averla confusa con una rampante compagnia telefonica, ma la fretta si sa è cattiva consigliera...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, AjejeBrazorf
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account