Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1521
21 aprile, 2021 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Dalaivenom ha detto

Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!  

@Splash questa tua affermazione del dare un'anima al nick mi è arrivata forte come un pugno nello stomaco. Marco trovo che basti anche solo uno/due post al giorno ben assestati sul topic perchè penso che tu sia dotato di una sorta di "carisma" naturale  seppure tu non possa stare assiduamente giustamente causa lavoro ecc... secondo me avresti potuto facilmente avere un riscontro maggiore tra il pubblico

Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

@Splash embarassed 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1522
21 aprile, 2021 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

5f9dc95cd5505-bpfull.png

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1523
21 aprile, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

@mrnace che scrive questi scoop così all’improvviso elisa_png

Per questo vi si è visti poco in topic talpa

Comunque non c’è bisogno di rubriche etc per scrivere le cose che volete.

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1524
21 aprile, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Mi sembra che tu l’abbia detto anche nella scheda 🤔 ti stiamo aspettando cool

Riprendendo l’oroscopo in cui non ne abbiamo beccata mezza e il voto del pubblico volevo chiedevi: di solito quello che pensano gli altri di voi corrisponde a quello che voi pensate di voi stessi? E l’opinione degli altri nel caso fosse diversa vi condiziona?

Poi mi ha incuriosito che quasi tutti quelli che hanno risposto al superpotere hanno fatto riferimento allo spazio e al tempo. Quindi volevo chiedere qual è il vostro rapporto con questi due elementi.

Sempre per chi vuole e se vuole rispondere.  

C'è posta per Semota

Rispondo più che volentieri alle tue domande Semota: di solito chi non mi conosce ha una percezione totalmente diversa di me rispetto a quella che sono realmente.

Penso sia dovuto al fatto che mi pongo in modo abbastanza serioso con chi non conosco, quindi all'inizio dò poca confidenza e le cose me le devi un pò tirare fuori con la forza. Una volta guadagnata la confidenza invece divento molto disponibile e, penso, divertente ma insomma bisogna darmi il mio tempo.

Discorso spazio-tempo: sullo spazio non so esattamente cosa dire, forse l'unica cosa che mi dà fastidio è il non aver spazio a sufficienza nei luoghi o nei mezzi pubblici - a volte mi sento soffocare se c'è ressa (spero però che questo non succeda più una volta finita la pandemia).

Di solito cerco di organizzare il mio tempo per fare tante cose ma, nel 90% dei casi, spesso mi perdo nei miei pensieri e alla fine mi ritrovo a rincorrere per portare a termine tutto.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1525
21 aprile, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1526
21 aprile, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

@Splash embarassed   

excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited excitedexcitedexcitedexcitedexcited

adoro

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1527
21 aprile, 2021 - 15:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon pomeriggio a tutti!! party
Ci tengo anche io a fare i complimenti agli immuni, bravi clap e in bocca al lupo a tutti per la nomination di oggi. Piú tardi ci sará l’appuntamento con i diari, mentre domani completeremo il gioco dell’oroscopo! 

mrnace ha detto  Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte. 
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

@Splash embarassed

heartheartheart
Faccio il tifo per voi e lo sai heart

 

Edit. Ovviamente come coppia, nessun favoritismo nel gioco chiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1528
21 aprile, 2021 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

edorf ha detto

Dalaivenom ha detto
Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!  

@Splash questa tua affermazione del dare un'anima al nick mi è arrivata forte come un pugno nello stomaco. Marco trovo che basti anche solo uno/due post al giorno ben assestati sul topic perchè penso che tu sia dotato di una sorta di "carisma" naturale  seppure tu non possa stare assiduamente giustamente causa lavoro ecc... secondo me avresti potuto facilmente avere un riscontro maggiore tra il pubblico

Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

@Splash embarassed   

Io che solo adesso mi rendo conto di questo messaggio chiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1529
21 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Ricordo i voti a @BlindedByTheLight @Splash @mrnace 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1530
21 aprile, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Allora io ho votato pesca, Mrnace Iliad, targa e non ricordo il 5, ma non in quest ordine 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1531
21 aprile, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto

Iliad

chiaraf_png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1532
21 aprile, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Visto che ci è stato chiesto, volevo dire che nella mia top 5 ho inserito le persone che mi hanno dato più indicazioni interessanti per il loro ruolo nella gara, e il loro approccio (anche attraverso le prove), e che non si sono tirate indietro nel rispondere a quanto legato a possibili alleanze, strategie, che è l'aspetto che trovo più interessante e influente in questo gioco.

Avevo inviato una top 5 a Juve, però poi l'ho modificata dopo alcune risposte arrivate alla mia "provocazione" sugli appelli.

Un nome che avevo inserito e poi tolto, l'ho ritrovato nella bottom 3 generale.eleonora_png

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1533
21 aprile, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Sono rimasto così indietro dopo l'eliminazione di Igor, mi sembra tipo una serie tv che non riesco a recuperare plsnot

Chi mi fa un riassunto? Ho chiesto a @smiley ma è troppo concentrata su se stessa francesca_png

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1534
21 aprile, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

Non ho capito un ciufolo (qualche cristiano che mi spiega anche ciò), ma ormai abbiamo gli strumenti per essere più diretti:

esc.gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1535
21 aprile, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Giornata interminabile oggi.. appena terminate due ore di colloqui in cui devi indorare la pillola alle famiglie dicendo "ha tutte le capacità, peccato si distragga" quando invece vorresti dire tutt'altro talpa anche questa è strategia dopotutto talpa 

 

mrnace ha detto

Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1536
21 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le news dalla posta del cuoreclapelisa_png

 

Ringrazio @Alpha x la risposta - edit anche @Krishoes

X l'angolo di @semota, bella domanda. Credo cambi a seconda della persona/e con cui ci si interfaccia. Irl la maggior parte delle volte vengo percepita seria, schiva, ho bisogno di ambientarmi ed osservare, c'è quindi un minimo di influenza data dal nuovo che svanisce col tempo non dalla percezione altrui, riprende quello che dicevo nella presentazione. 

Sullo spazio/tempo sono una casinara, ritardataria cronica, sempre tutto di corsa, mi perdo nei viaggi mentali, mi organizzo con le cose da fare e ne faccio un terzo, il superpotere a parte soddisfare la mia curiosità sarebbe utile nella vita di ogni giorno. Nonostante insista nel dire di essere una 17enne perchè nello spirito così mi sento, non mi pesa il passare degli anni ho solo ansietta dell'ignoto e si ritorna all'utilita del superpotere, credo sia una cosa abbastanza comune? Ah e sono fan dello spazio personale, specie se non ti conoscoalessandrac_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1537
21 aprile, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto 

Non ho capito un ciufolo (qualche cristiano che mi spiega anche ciò), ma ormai abbiamo gli strumenti per essere più diretti:

esc.gif

Su questo noi del pubblico sappiamo quanto te  lolma stiamo aspettando anche @Splash  heart

Per il daytime potrebbe fartelo qualche tributo di buona volontà lol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1538
21 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Non ho capito un ciufolo (qualche cristiano che mi spiega anche ciò), ma ormai abbiamo gli strumenti per essere più diretti:

Suppongo che qui nace parli di Dalai  

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1539
21 aprile, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io rivelo un solo nome: ho votato @BlindedByTheLight perché mi sembra simpatica e genuina.

Dopo Igor, ho deciso di prendere lei sotto la mia ala protettiva.

Certo, al suo posto ne sarei disperata e mi rivolgerei a Giulia Bongiorno, perché significa che verrà eliminata a breve. 

Tra l'altro anche io vengo percepito come schivo ed ermetico (volendo anche anaffettivo) ma non stiamo parlando di me. Comunque noto delle somiglianze caratteriali.

Della bottom 3 sorpreso per roby 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1540
21 aprile, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Ex davenport70 ha detto

Iliad

chiaraf_png  

Che vordi'? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, anto1994, Anti-Hero, Francesco
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account