Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1481
20 aprile, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

klyo ha detto
Ecco la mia decisione.

Decido di regalare un'altra immunità: non mi baso su chissà quali strategie o giudizi, voglio semplicemente salvare la persona con cui fino a questo momento mi sto trovando più a mio agio.

Il tributo è

Chiara non so che dire, ti ringrazio davvero tanto, sono abbastanza e sinceramente emozionata.

E' verissimo abbiamo legato da subito e ci siamo trovate bene dal primo giorno (o secondo...non mi ricordo più è passata una settimana, ma mi sembra un mese). Ma non mi aspettavo assolutamente questo, pensavo che essendo ancora tutto all'inizio avresti rinunciato a regalare l'immunità per non esporti troppo ed invece non lo hai fatto.

Grazie Grazie Grazie hug

(A fine HG ci facciamo una partitella distanziata di Calcio a 5!!)

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1482
20 aprile, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

we love girls we love girls, girls we love girls girls girls 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1483
20 aprile, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

@amers e il pubblico potete dire chi avete votato ma non dite la classifica intera, quindi le varie posizioni o mantenetevi in generale 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7910
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1484
20 aprile, 2021 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Io ho messo molto in alto un concorrente finito in bottom 3 francesca_png

Complimenti a Terry per l'immunità clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1485
20 aprile, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Abbastanza sorpreso dai bottom, in particolare non mi aspettavo nace e roby tra gli ultimi 3 sorpreso

Complimenti a klyo e terry per l'immunità clap2

Sono esausto, non ho più l'età per queste serate rip

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1486
20 aprile, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

juve quando ci dici la top 5 completa?talpa Possiamo solo dire che Alessandrino non è primotalpa

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1487
20 aprile, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Rispondo a delle domande che ho perso per strada.

@amers la classifica definitiva verrà rivelata a fine gioco

Sia Terry che Klyo voteranno anche loro in questo round.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1595
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1488
20 aprile, 2021 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Uno della bottom era nella mia top5 comunque ban  

Anche nel mio caso, un utente che ho piazzato nella top 5 è risultato essere tra gli ultimi tre. 

Mi fa piacere vedere @klyo in cima alla classifica di gradimento! clap2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1489
20 aprile, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sono sconvolta che è il secondo gioco in breve tempo in cui i miei voti e quelli poi finali del pubblico sono simili sorpreso

Io ho cercato di fare un mix di varie cose premiando chi ha dato qualcosa fin’ora a livello pratico nelle prove e che ha tenuto attivo il topic (oltre alle mie domande) perché mi ha dato l’impressione di essersi messo in gioco di più. Poi due utenti su cinque sono cambiati tra stamattina e oggi pomeriggio perché comunque essendoci pochi elementi tutto può fare la differenza.

I tre bottom penso ci stiano valutando quello che vediamo in topic, forse non mi aspettavo Roby ma non per il fanclub ma perché l’intervento sulla questione catena poteva essere una cosa interessante. Ma forse molti avevano già votato.

E sono proprio contenta dei 3 immuni smitten spero questo non metta troppo a rischio gli altri casiumaniteam...che magari queste squadre hanno seminato alleanze talpa

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1490
20 aprile, 2021 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al trio immune clap2interessantissimo vedere come alcune "certezze" o "percezioni" si sono poi rivelate capovolte dai vari meccanismi e giudizi. Polemiche a parte - anzi, inclusissime perchè comunque fanno parte del gioco e a tal proposito ringrazio chi ha confermato pubblicamente il "malumore" della mia squadra in quanto tale, e non in quanto Wasabi come singolo individuo - trovo tutto estremamente stimolante come concorrente in gara excited

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1491
20 aprile, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

J: Da alcuni giorni si fa un gran parlare di gruppi, cupole e contro-cupole. Esistono? Chi le forma?

I: Ma va? Sicuramente. Nel gruppo ci sono i fiabeschi-fatine finti personaggi che cadono dalle nuvole, un po' zavorre (Roby/Irene/Marco) che adesso o si alleano se non l'hanno già fatto o cadranno uno dopo l'altro. 

 talpatalpatalpatalpatalpatalpatalpatalpa

  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1492
20 aprile, 2021 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Complimenti anche da parte mia ai tre immuni clap

Fra formazione delle squadre, televoto e prova sono stati due giorni molto intensi e... altrettanti all'orizzonte ne abbiamo! lol Ma ci stava dopo la pausa domenicale.

Dispiaciuto in egual misura per tutti e tre i Tributi in fondo alla classifica, sono molto diversi e tutti apprezzabili ma come in generale lo sono tutti i concorrenti, e dopo Capo e Igor (nel senso di: compresi anche loro) sarà un peccato perdere chiunque!

Vedremo chi saranno i nominati

Goodnight to everyone heart

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1493
20 aprile, 2021 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Ora mi immagino così i tre immuni lol colpa dell’avatar di Terry smitten

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1494
21 aprile, 2021 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
J: Da alcuni giorni si fa un gran parlare di gruppi, cupole e contro-cupole. Esistono? Chi le forma?

I: Ma va? Sicuramente. Nel gruppo ci sono i fiabeschi-fatine finti personaggi che cadono dalle nuvole, un po' zavorre (Roby/Irene/Marco) che adesso o si alleano se non l'hanno già fatto o cadranno uno dopo l'altro. 

 talpatalpatalpatalpatalpatalpatalpatalpa

    

Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1495
21 aprile, 2021 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Complimenti anche da parte mia ai tre immuni clap

Fra formazione delle squadre, televoto e prova sono stati due giorni molto intensi e... altrettanti all'orizzonte ne abbiamo! lol Ma ci stava dopo la pausa domenicale.

Dispiaciuto in egual misura per tutti e tre i Tributi in fondo alla classifica, sono molto diversi e tutti apprezzabili ma come in generale lo sono tutti i concorrenti, e dopo Capo e Igor (nel senso di: compresi anche loro) sarà un peccato perdere chiunque!

Vedremo chi saranno i nominati

Goodnight to everyone heart  

Grazie Sushi!!! Sono contento che tu abbia avuto il piacere nel conoscermi e nell'apprezzarmi!! chiaraf_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1496
21 aprile, 2021 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io sono sconvolta che è il secondo gioco in breve tempo in cui i miei voti e quelli poi finali del pubblico sono simili sorpreso

Io ho cercato di fare un mix di varie cose premiando chi ha dato qualcosa fin’ora a livello pratico nelle prove e che ha tenuto attivo il topic (oltre alle mie domande) perché mi ha dato l’impressione di essersi messo in gioco di più. Poi due utenti su cinque sono cambiati tra stamattina e oggi pomeriggio perché comunque essendoci pochi elementi tutto può fare la differenza.

I tre bottom penso ci stiano valutando quello che vediamo in topic, forse non mi aspettavo Roby ma non per il fanclub ma perché l’intervento sulla questione catena poteva essere una cosa interessante. Ma forse molti avevano già votato.

E sono proprio contenta dei 3 immuni smitten spero questo non metta troppo a rischio gli altri casiumaniteam...che magari queste squadre hanno seminato alleanze talpa  

@semota Sono stato poco presente e lo so! Mi farò conoscere di più, ti assicuro chi ha avuto la possibilità di farlo non è rimasto deluso!! rofl

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1497
21 aprile, 2021 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalaivenom ha detto

Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!  

dai dala, tranquillo, non prendertela. Lo sai che devo provocarelaughlaugh

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1498
21 aprile, 2021 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Dalaivenom ha detto

Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!  

dai dala, tranquillo, non prendertela. Lo sai che devo provocarelaughlaugh  

Lo so, come so che ti sto pure un po' simpatico, per me kiss

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1499
21 aprile, 2021 - 5:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@amers @lukeyyy @semota grazie x le risp. Alla mia curiosità.

La classifica meglio di no prima di scatenare le ire del conduttoreeleonora_png

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1500
21 aprile, 2021 - 6:58
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ora mi immagino così i tre immuni lol colpa dell’avatar di Terry smitten  

Aahhahahahahahahahhahaha morta lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account