Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1561
21 aprile, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che diarini triggherini

Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io

Andiamo tutti insieme appasionatamenteahh

iilad vincerà hunger games 2

Sponsor internazionalichiaraf_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1562
21 aprile, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho votato per roby e Targa.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1563
21 aprile, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

ANNUNCIO NOMINATI 

Bene tributi, tutti avete preso una decisione!

Il primo nominato del gruppo é:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

robyfederer-singImage Enlarger

Il secondo nominato del gruppo é:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Melrose-singImage Enlarger

Pareri?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1564
21 aprile, 2021 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Oggi tutti in silenzio stampa talpa

Bene @alessandrino sarai tu a decidere chi eliminare tra Roby e Melrose, i due al ballottaggio possono fare un appello pubblico ad alessandrino sul perché dovrebbero essere salvati.

Alessandrino hai tempo fino alle 18:00 di domani per decidere chi eliminare, ti chiedo di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler.

Per stasera è tutto!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1565
21 aprile, 2021 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo che i voti di penalità per i peggiori avrebbero influito, quindi roby non mi sorprende troppo come nome, mentre melrose nonostante fosse in molti diari non me lo aspettavo nominato questa volta.

In bocca al lupo ad entrambi hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1566
21 aprile, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Prima di lasciare il giusto spazio alla discussione sulle nomination, ne approfitto per segnalare che, come in passato era già successo per un altro utente ( @melrose se non erro ), mi è stato comunicato privatamente che tra i diari di oggi ce ne era uno dedicato a me, il quale contenuto è stato dovuto censurare nella sua interezza.

elisa_png

Tengo a precisare che i Jappi sono stati categorici e non conosco ne il mittente, ne il contenuto di questo diario - quindi non posso valutare in prima persona la gravità delle affermazioni fatte - però a questo punto chiedo al "misterioso mittente" di palesarsi ed espormi il suo pensiero pubblicamente. Tenendo ovviamente in considerazione i "ban", perché altrimenti il giochino ti si spezza tra le mani baby!

Grazie mille!

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1567
21 aprile, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 19:

Autore: anonimo

 

catene inaspettate

ottima organizzazione vincitori 

Klyo sempre più temibile al gioco

Da non sottovalutare alcuni latenti

Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io

 

L'autore di questo post non ne ha azzeccato uno manco per sbagliotizianaride_png

Quindi per deduzione non è @L'indovino lol

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1568
21 aprile, 2021 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 19:

Autore: anonimo

 

catene inaspettate

ottima organizzazione vincitori 

Klyo sempre più temibile al gioco

Da non sottovalutare alcuni latenti

Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io

 

L'autore di questo post non ne ha azzeccato uno manco per sbagliotizianaride_png

Quindi per deduzione non è @L'indovino lol  

No non sono io, ma non perché le azzecco sempre, anzilol
Avevo intuito che Roby sarebbe finita in nomination ma credevo contro altri, non Melrose. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1569
21 aprile, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Oggi tutti in silenzio stampa talpa

Bene @alessandrino sarai tu a decidere chi eliminare tra Roby e Melrose, i due al ballottaggio possono fare un appello pubblico ad alessandrino sul perché dovrebbero essere salvati.

Alessandrino hai tempo fino alle 18:00 di domani per decidere chi eliminare, ti chiedo di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler.

Per stasera è tutto!  

Grazie gioia, vado a prepararmi per la gogna mediatica 

I due nomi secondo me ci stanno: Roby era tra i bottom (un po' ingiustamente a parer mio) e dai diari pare non aver raccolto molte simpatie.

Melrose pensavo rischiasse più la scorsa volta ma a quanto pare il suo nome era il colpo inesploso di qualcuno che lo aveva puntato e ha solo ritardato l'esplosione. 

Sarà una decisione sofferta talpa

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1570
21 aprile, 2021 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Melrose deve aver fatto piazza pulita di voti, perchè i 3 Botton partivano svantaggiati, e, sorpresa vuole il voto viene sovvertito.

Roby, anche se mi dispiace un po' lo aspettavo, mentre Melrose quasi no onestamente. 

Due nomi tosti e non vorrei essere Ale...

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1571
21 aprile, 2021 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
DIARIONUMERO19:

Autore: anonimo

catene inaspettate

ottima organizzazione vincitori 

Klyo sempre più temibile al gioco

Da non sottovalutare alcuni latenti

Top senza sorpresa_come ci son arrivati Nace e Roby nei bassinfondi? In nomination rischiano Alabama, Blinde, Targa, Wasabi, Dala...Io

Chiunque tu sia spero che tu non giochi le schedine....tu ci vai in rovina lmao

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1572
21 aprile, 2021 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Tenendo conto delle idee che mi sto facendo pian piano, mi aspettavo loro in nomination, ma avrei visto anche un altro utente, potenzialmente vicino, al posto di melrose 👀

Penso ci sia però un*altr* utente in particolare, che ho visto leggermente defilat* ultimamente, che sta facendo un ottimo lavoro dietro le quinte. L'eliminazione di uno di questi due tributi risulterebbe in una vittoria (di Pirro?) per l'utente in questione.

Sto iniziando a pensare che questa presunta cupola ci sia, sia anche numericamente corposa rispetto ad altri "binomi" (o trii?) e stia iniziando a far cadere varie pedine. E forse Capo è stata la prima vittima di una serie? Presto però potrebbe esserci una resa dei conti interna.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1573
21 aprile, 2021 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Prima di lasciare il giusto spazio alla discussione sulle nomination, ne approfitto per segnalare che, come in passato era già successo per un altro utente ( @melrose se non erro ), mi è stato comunicato privatamente che tra i diari di oggi ce ne era uno dedicato a me, il quale contenuto è stato dovuto censurare nella sua interezza.

elisa_png

Tengo a precisare che i Jappi sono stati categorici e non conosco ne il mittente, ne il contenuto di questo diario - quindi non posso valutare in prima persona la gravità delle affermazioni fatte - però a questo punto chiedo al "misterioso mittente" di palesarsi ed espormi il suo pensiero pubblicamente. Tenendo ovviamente in considerazione i "ban", perché altrimenti il giochino ti si spezza tra le mani baby!

Grazie mille!  

grimilde
I Jappi possono confermare quanto dichiarato da Wasabi?
Non per non crederti, ma vorrei avere la certezza che qualcuno si diverta a trascendere quello che è pur sempre un gioco.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1574
21 aprile, 2021 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Wasabi ha detto

Prima di lasciare il giusto spazio alla discussione sulle nomination, ne approfitto per segnalare che, come in passato era già successo per un altro utente ( @melrose se non erro ), mi è stato comunicato privatamente che tra i diari di oggi ce ne era uno dedicato a me, il quale contenuto è stato dovuto censurare nella sua interezza.

elisa_png

Tengo a precisare che i Jappi sono stati categorici e non conosco ne il mittente, ne il contenuto di questo diario - quindi non posso valutare in prima persona la gravità delle affermazioni fatte - però a questo punto chiedo al "misterioso mittente" di palesarsi ed espormi il suo pensiero pubblicamente. Tenendo ovviamente in considerazione i "ban", perché altrimenti il giochino ti si spezza tra le mani baby!

Grazie mille!  

grimilde
I Jappi possono confermare quanto dichiarato da Wasabi?
Non per non crederti, ma vorrei avere la certezza che qualcuno si diverta a trascendere quello che è pur sempre un gioco.  

Assolutamente. Lascio ai Jappi eventuali precisazioni e/o correzioni nello specifico.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1575
21 aprile, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente la nomination era telefonatissima e la accetto. Sapevo di essere puntata da quando sono stata l’unica a ribellarsi in gruppo alla decisione di far fare le squadre a 2 persone. Purtroppo esporsi anche se per motivi giusti non paga, specie se molti hanno qualcosa da nascondere. Però poco da dire, loro stanno giocando meglio di me, quindi nessun dispiacere ma accetto e porto a casa.

Mi fa ridere che io sia andata in nomination propria con la persona che ho nominato il primo giro, perché nei primi 2 giorni credo di non averci mai parlato. Soltanto che  poi ho iniziato, causa diari, a vederlo uno dei puntati e a non nominarlo più plsnot

 

 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1576
21 aprile, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

E comunque mi è appena caduto un mito nopartynoparty

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1577
21 aprile, 2021 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Anche io ho votato per roby e Targa.  

Con la mia targhetta ci hai giocato a freccette?talpa

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1578
21 aprile, 2021 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Sarà un’eliminazione bella tosta per Alessandrino, son due persone che all’inizio di tutto, parlo per me ovviamente, vedevo fra i favoriti.

Mi aspettavo Robyfederer (che ho votato questa volta ed anche la volta prima) complice anche partire dalla bottom; decisamente inaspettato Melrose.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1579
21 aprile, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

edorf ha detto

Dalaivenom ha detto
Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!  

@Splash questa tua affermazione del dare un'anima al nick mi è arrivata forte come un pugno nello stomaco. Marco trovo che basti anche solo uno/due post al giorno ben assestati sul topic perchè penso che tu sia dotato di una sorta di "carisma" naturale  seppure tu non possa stare assiduamente giustamente causa lavoro ecc... secondo me avresti potuto facilmente avere un riscontro maggiore tra il pubblico

Ciao edorf, guarda ti rispondo io. Volevamo scrivere insieme l'appello che in realtà non era manco un appello. Avevamo pensato a una nuova rubrica A TU PER TU nella quale raccontavamo di noi, della professione, del nostro essere uomini nella vita di tutti i giorni. Poi ci sono state le previsioni astrali di mezzo e non volevamo continuamente intasare il topic di iniziative random e ad essere sincero mi vergognavo pure.
Non sapevamo nemmeno bene se volevamo davvero esporci così tanto (io ho un partner da tanto tempo, lui forse il cuore non proprio libero) ma ci sembrava sincero farlo. Ovviamente è tutto in fase embrionale (dell'embrione dell'embrione dell'embrione dell'embrione) e probabilmente questa attrazione non porterà da nessuna parte (se non nel mio letto un paio di volte ahahah). Ad ogni modo questo è quello che ci succede dietro le quinte.
Di sicuro lo inviterò a scrivere più spesso in topic. Grazie per il tuo messaggio.

@Splash embarassed   

Grazie @mrnace ci conosciamo da una settimana, ma ho avuto già al primo contatto delle buone sensazioni su di te. Credo molto nelle energie positive, e tu ne emani molte, anche se sei ancora molto misterioso ed è forse è questo che più mi attira.

Una cosa è certa, l'universo ci ha fatto conoscere e sfruttero questo momento per farlo con rispetto verso te, che sei fidanzato. hug

@edorf ciao, sono molto contento delle parole che mi hai scritto. Mi fa piacerissimo che esiste qualcuno a cui ''arrivo''. Io sono così pure nella vita di tutti i giorni, una persona spirituale e profonda. So di non essere per tutti, sono poco pop, ma qaundo arrivo lascio il segno. ahh

Faccio un lavoro pesante ma che mi restituisce molta gioia indietro. Promesso che sarò più presente anche qua nel forum!! party

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1580
21 aprile, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Non io che pensavo tra i 3 svantaggiati Roby fosse quella messa megliodeadbanana3mi sembra palese si sia colta l'occasione per mandare al ballottaggio un nome potenzialmente forte. 

X Melrose c'è meno sorpresa vista la precedente nomination però non era detto anche su di lui si devono essere concentrati in più tributi. E ha rischiato di prendersi pure il mioeleonora_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow, klyo, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, Kikketta11ify, Francesco285
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364768

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account