Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1581
21 aprile, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nace, Dalai e Roby partivano già con 1 voto, quindi uno di loro ci sarebbe andato sicuro in nomination. È toccato a Roby. Mi aspettavo anche uno degli altri due, al posto di melrose.
Roby si è esposta e si è anche raccontata in chat, è una ragazza con una bella parlantina, una "chiacchierona", cosa per me positiva, ma per altri può essere vista come caratteristica di un concorrente forte, che può arrivare facilmente avanti nel gioco. Questo può essere il motivo per la quale sia stata "bersagliata" da alcuni.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1582
21 aprile, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Melrose deve aver fatto piazza pulita di voti, perchè i 3 Botton partivano svantaggiati, e, sorpresa vuole il voto viene sovvertito.

Roby, anche se mi dispiace un po' lo aspettavo, mentre Melrose quasi no onestamente. 

Due nomi tosti e non vorrei essere Ale...  

Sono molto contento  @pesca di non essere finito in nomination, vuol dire che ho lasciato delle buone vibes al gruppo. (dove certamente mi sono esposto di più rispetto a qua)kiss 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1583
21 aprile, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Sorpreso per Melrose, non tanto per Roby, anche alla luce delle uscite sul topic. Onestamente avrei preferito altri due nomi in nomination, non loro due.

Possiamo sapere qualcosa in più sul diario censurato?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1584
21 aprile, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque in tutto questo, io dico tranquillamente che ho nominato uno dei tributi in bottom 3 per pararmi il sedere. Sarà anche andato in nomination? Chissà (.cit). Il nome che ho fatto me lo tengo bello stretto perché certi ragionamenti mirati possono tornarmi utili più avanti.

Detto questo, in bocca al lupo a @melrose e @robyfederer per questo terzo ballottaggio! Suerte!

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1585
21 aprile, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo il nome di Roby, facile da fare vista anche la votazione in bottom, mentre quello di melrose mi sorprende ma fino a un certo punto considerando i primi diari. Mi aspettavo che anche il secondo nome fosse tra quelli che partivano con la penalità di un voto! sorpreso

In bocca al lupo a entrambi comunque heart

Ora cerco di recuperare anche post e diari precedenti, sono stata fuori fino a qualche ora fa e ancora non ho letto tutto!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1586
21 aprile, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Buonasera! 
Allora confermo quanto detto da Wasabi. Noi Jappi ci riserviamo di dire ai Tributi se nei loro confronti sono stati scritti diari un po’ forti, anche per dargli un resoconto sul loro gioco e farli eventualmente riflettere (il compito dei Jappi é anche quello di confessori sulle dinamiche del gioco).

Ci tengo comunque a spezzare una lancia nei confronti del/della Tributo/a che ha scritto il diario, non si trattava di un messaggio di insulti o altro! Il timore era che non fosse adatto alla policy del forum. 

Tutto qui! Peace hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1587
21 aprile, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Nomination che ricorda molto i reality tradizionali: la donna forte che si espone contro uno degli uomini che forse si son visti meno. Fosse un televoto vedrei Roby spacciata ovunque (fuorché su RH 😄), vedremo Alessandrino che farà talpa mi spiace molto che ci sia melrose in ballottaggio, però, lo trovo davvero interessante quando si dà, mi ha sempre dato vibes positivissime e vorrei vederlo andare avanti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1588
21 aprile, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Scelta più difficile delle precedenti mi vien da dire ma questo vuol dire che si è entrati nel vivo del gioco.

Mi aspettavo in nomination qualcuno della bottom ma non Roby. Il diario 13 dice che la sua bottom è stata scandalosetta, da parte mia mi sento di dire che mi è piaciuto molto il carattere che ha fatto uscire in topic negli ultimi due giorni, peccato però che prima fosse poco presente se no l’avrei votata anche io probabilmente. Penso sia stata votata da alcuni perché forse ha preso una posizione nei confronti del gruppo nella catena e da altri perché già con un voto di partenza.

Lo stesso diario dice che erano pochi a rischiare quando ipoteticamente erano in 11, a meno che non faccia parte di un gruppo che limita quelli a rischio ad altri.

Melrose potrebbe essere stato nominato perché segnalato da più diari diversi se non in gruppo almeno in coppia con qualcuno quindi eliminarlo sarebbe comunque un ridurre i numeri di fazioni avversarie.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1589
21 aprile, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Sarà stato il potere dell'ammmore a far scampare la nomination a Nace e Dalai (aka Iliad)? chiaraf_png

Io sono uno che ama molto inciuciare, e sono subito corso a fare la comare con Nace che mi ha confermato tutto tutto, ma devo ammettere ad alta voce che questa storia mi puzzicchia!

Più che altro il tempismo, sia per l'ipotetica nascita di questa fiamma ardente, sia per l'annuncio così all'improvviso, a poche ore dalla bottom 3 che vi ha visti inclusi entrambi.eleonora_png

Una fiction ben orchestrata per far colpo su noi sponsor (sono pronto a shipparvi perché siete tra i miei preferiti) e titillare la curiosità degli altri tributi o c'è davvero del tenero fra quelle frasche che vibrano nell'arena di Capitol City?chiara_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1590
21 aprile, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

melrose me lo aspettavo, motivo per il quale avevo chiesto a lui perchè avesse votato Frida (considerazioni sulla catena) e sul nome che invece lo aveva scelto nella catena.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1591
21 aprile, 2021 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Sarà stato il potere dell'ammmore a far scampare la nomination a Nace e Dalai (aka Iliad)? chiaraf_png

Io sono uno che ama molto inciuciare, e sono subito corso a fare la comare con Nace che mi ha confermato tutto tutto, ma devo ammettere ad alta voce che questa storia mi puzzicchia!

Più che altro il tempismo, sia per l'ipotetica nascita di questa fiamma ardente, sia per l'annuncio così all'improvviso, a poche ore dalla bottom 3 che vi ha visti inclusi entrambi.eleonora_png

Una fiction ben orchestrata per far colpo su noi sponsor (sono pronto a shipparvi perché siete tra i miei preferiti) e titillare la curiosità degli altri tributi o c'è davvero del tenero fra quelle frasche che vibrano nell'arena di Capitol City?chiara_png  

No aspetta allora non avevo capito niente excitedexcited

Mi stai dicendo che mrnace parlava di lui in quel post fintissimo?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1592
21 aprile, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

No aspetta allora non avevo capito niente excitedexcited

Mi stai dicendo che mrnace parlava di lui in quel post fintissimo?  

Beh sì, c'è stata la conferma con la risposta di Dalai poco fa, anche se quella chiosa mi sembrava tanto una friendzonata alessandra_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1593
21 aprile, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Igor ha detto

No aspetta allora non avevo capito niente excitedexcited

Mi stai dicendo che mrnace parlava di lui in quel post fintissimo?  

Beh sì, c'è stata la conferma con la risposta di Dalai poco fa, anche se quella chiosa mi sembrava tanto una friendzonata alessandra_png  

io credevo che nace parlasse del suo fidanzato non avevo proprio capito e comunque anche a me sembra al 100% friendzone visto che vuole rispettare lui e il suo fidanzato plsnot

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1594
21 aprile, 2021 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Buonasera! 
Allora confermo quanto detto da Wasabi. Noi Jappi ci riserviamo di dire ai Tributi se nei loro confronti sono stati scritti diari un po’ forti, anche per dargli un resoconto sul loro gioco e farli eventualmente riflettere (il compito dei Jappi é anche quello di confessori sulle dinamiche del gioco).

Ci tengo comunque a spezzare una lancia nei confronti del/della Tributo/a che ha scritto il diario, non si trattava di un messaggio di insulti o altro! Il timore era che non fosse adatto alla policy del forum. 
Tutto qui! Peace hug  

Perfetto. Prendo atto della motivazione "ufficiale", e lascio comunque aperta la porta al tributo/a in questione per un eventuale confronto nei "limiti della policy". Mi sembrava comunque legittimo segnalare il problema che mi era stato riportato. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1595
21 aprile, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Ehi ma I love Krishoes in questa veste da opinionista  un po’ incendiario!!!chiaraf_png

Non ho capito se Iliad è Marco o Irene comunque ban

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1596
21 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Sarà stato il potere dell'ammmore a far scampare la nomination a Nace e Dalai (aka Iliad)? chiaraf_png

Io sono uno che ama molto inciuciare, e sono subito corso a fare la comare con Nace che mi ha confermato tutto tutto, ma devo ammettere ad alta voce che questa storia mi puzzicchia!

Più che altro il tempismo, sia per l'ipotetica nascita di questa fiamma ardente, sia per l'annuncio così all'improvviso, a poche ore dalla bottom 3 che vi ha visti inclusi entrambi.eleonora_png

Una fiction ben orchestrata per far colpo su noi sponsor (sono pronto a shipparvi perché siete tra i miei preferiti) e titillare la curiosità degli altri tributi o c'è davvero del tenero fra quelle frasche che vibrano nell'arena di Capitol City?chiara_png  

Io anche ho pensato sia stato fatto apposta per incuriosirci dopo aver visto la classifica del pubblico. In qualsiasi caso continuerò a valutarli singolarmente al di fuori di loro come coppia.

I due nominati erano stati menzionati qua e la però ammetto di aver ragionato male. Se a Mel ho creduto e l'ho inserito in top 5 (vi spoilero uno dei miei nomi) per aiutarlo, di Roby invece pensavo che avesse qualche nemico ma fosse molto più coperta di quel che sembra ora. Insomma, pensavo facesse parte di un gruppo di maggioranza che evidentemente non esiste o è composto da altre persone. Da alcune risposte ho in mente un gruppo di 6 persone abbastanza vicine tra loro, vedremo se mi sbaglio anche stavolta.talpa

Di Roby ho adorato che abbia avuto il coraggio di rispondere per le rime quando serviva. Se deve uscire per questo almeno sarà per una buona ragione.

Mel invece l'ho apprezzato dall'inizio, mi sembra super interessante, equilibrato e argomenta molto bene quando serve.

Vedremo come andrà, un peccato in qualsiasi caso.noparty

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1597
21 aprile, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo un’altra cosa! Abbiamo inviato a 2 moderatori del sito il diario, e confermando che oggettivamente non fosse un contenuto cosí grave e offensivo, hanno detto entrambi che abbiamo fatto bene a non pubblicarlo. 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1598
21 aprile, 2021 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Sarà stato il potere dell'ammmore a far scampare la nomination a Nace e Dalai (aka Iliad)? chiaraf_png

Io sono uno che ama molto inciuciare, e sono subito corso a fare la comare con Nace che mi ha confermato tutto tutto, ma devo ammettere ad alta voce che questa storia mi puzzicchia!

Più che altro il tempismo, sia per l'ipotetica nascita di questa fiamma ardente, sia per l'annuncio così all'improvviso, a poche ore dalla bottom 3 che vi ha visti inclusi entrambi.eleonora_png

Una fiction ben orchestrata per far colpo su noi sponsor (sono pronto a shipparvi perché siete tra i miei preferiti) e titillare la curiosità degli altri tributi o c'è davvero del tenero fra quelle frasche che vibrano nell'arena di Capitol City?chiara_png  

Se avessimo voluto giocare, l'avremmo fatto quando gli sponsor  avevano un peso nel gioco e non dopomess

Io ho promesso di essere vero, vero nel mio poco tempo che ho per stare nel topic, vero nel dire che il mio obiettivo è quello di farmi conoscere nel forum, visto che sono quello più nuovo dei vari tributi. Mi muovo tra squali già ben attrezzati, e la mia unica arma è quella di  essere pienamente me stesso qui. Anche nel dirvi questa sintonia tra noi. francesca_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1599
21 aprile, 2021 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
@Iry8 che viene scambiata per Iliad,.... Mortaaaaaaaaalmao

Grazie mille Daven

Love story in atto? E io non so nulla? Noi donne dobbiamo sapere da vere comari... @mrnace excited  

Pesca per ora è solo una felice parentesi

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1600
21 aprile, 2021 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Aderus ha detto 

Non ho capito un ciufolo (qualche cristiano che mi spiega anche ciò), ma ormai abbiamo gli strumenti per essere più diretti:

esc.gif

Su questo noi del pubblico sappiamo quanto te  lolma stiamo aspettando anche @Splash  heart

Per il daytime potrebbe fartelo qualche tributo di buona volontà lol  

Per ora siamo due anime compatibili per intraprendere una conoscenza

Spoiler già Martedì il primo litigio lmao 

@semota chiara_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Evil, Scio16, vincy, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, fool, KassaD1, Shadow, anto1994, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, mentirosa, Weamar, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44989

pesca: 32163

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363766

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account