Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1641
22 aprile, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Libri: leggo poco, molto pocoban non saprei nemmeno scegliere il genere, di solito quando mi viene voglia giro per le librerie, leggo le prefazioni e quel che più mi colpisce porto a casa indipendentemente dal genere. Negli anni la lettura più destabilizzante x me è stata Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, vuoi x il realismo, vuoi x i contenuti o le riflessioni

- film/telefilm tendo a preferire le docu serie crime anche se non disdegno cose più leggere, mi piace sapere gli antefatti , provare a capire cosa porti a certi gesti. Forse è l'evoluzione della passione x gli horror in adolescenzawhat

- canzone: per me è difficile scegliere una canzone sola, potrei fare una playlist e infatti ne citerò 2muto Nessuna delle due spicca per caratteristiche particolari ma sono in grado di andare a segno per quanto mi riguarda.
Quando finisce il cielo di Raige, l'ascolto poco, quasi la evito perchè mi fa ripensare a una persona che non c'è più e il doversi abituare perchè inevitabile, ogni volta lacrima certa.
My world - Avril Lavigne all'apparenza leggera e in fondo lo è ma parla dello sentirsi inadeguati, a volte fuori luogo e di rinchiudersi nel proprio mondo. È una costante da quasi 20 anni, I pensieri si sono evoluti e pure il mio mondo ma non ho mai smesso di farmi viaggi mentali x stare meglio

- concerto: il California dreams tour di Katy a Milano smittenè stato il 1^ concerto di un'artista internazionale a cui ho assistito live (non calcolo gli mtv day) e l'impatto visivo alla me allora abituata a realtà più piccole fu bellissimo

Klyo e Semota sappiate che ho un'invidia atroce nei Vs confronti x P!nk, sono anni che l'aspettoplsnote questo mi porta a chiedere a tutti, quale concerto rimpiangete di non aver visto per scelta o perchè impossibilitati? Il mio quello di Florence + the machine nel 2012 rinunciato all'ultimissimo

Dovrei aver recuperato tutto. Juve & Jappi ricordatevi che ci dovete pagare l'analista a fine gioco, iniziate a risparmiare milly_png

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1642
22 aprile, 2021 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

Dato che ogni tanto si parla di musica mi è venuta una curiosità da chiedere sia ai miei colleghi tributi che al pubblico: quale è stato finora il concerto più bello al quale avete partecipato?

Klyoooooo NOT questa domanda quando metà degli artisti che ascolto sono morti o non fanno più concerti plsnot A parte questo (o forse proprio per questo haha), comunque, ammetto di non essere più di tanto fan dei concerti, anche perché non ho tante amiche con i miei stessi gusti musicali con cui andarci toofunny2 Però me ne è rimasto nel cuore uno dei Bon Jovi a Milano nel lontano 2013, ero uscita da quella sera davvero estasiata!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1643
22 aprile, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

Dato che ogni tanto si parla di musica mi è venuta una curiosità da chiedere sia ai miei colleghi tributi che al pubblico: quale è stato finora il concerto più bello al quale avete partecipato?

Non so scegliere alessandra_png

Ne cito due. Molto tempo addietro, non ricordo l'anno esatto ma erano i primi anni delle superiori, sono stato ad un concerto degli Oasis a Firenze, mi è rimasto nel cuore perché oltre che bellissimo era stato pure il primo, quindi diciamo che non si scorda mai, come il primo amore rofl Altro concerto memorabile era stato uno di Caparezza qui a Prato, circa 3-4 anni fa, mi aveva caricato tantissimo e mi è rimasta addosso l'adrenalina per diversi giorni heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1644
22 aprile, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto 
Klyo e Semota sappiate che ho un'invidia atroce nei Vs confronti x P!nk, sono anni che l'aspettoplsnot

Eh anche io l’ho aspettata per anni e per quello sono andata in Germania se no chissà quanti anni dovevo aspettarla ancora smitten ma quanto è fantasmagorica quella donna? Commentate ogni tanto nel fanclub qua lol

Mi fa sorridere ogni volta che vedo delle “coincidenze” con me nelle vostre risposte. Ma non vorrei togliervi spazio quindi non parlo di me.

@Wasabi grazie che mi rispondi sempre in modo molto preciso. Eh si direi che non è proprio il gioco per mettersi in gioco su quell’aspetto che dicilol però magari ti permetterà di farlo a fine gioco con quelli che nel frattempo sono diventati tuoi possibili alleati (se non ti hanno tradito nel mentre rofl)

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1645
22 aprile, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

@Wasabi grazie che mi rispondi sempre in modo molto preciso. Eh si direi che non è proprio il gioco per mettersi in gioco su quell’aspetto che dicilol però magari ti permetterà di farlo a fine gioco con quelli che nel frattempo sono diventati tuoi possibili alleati (se non ti hanno tradito nel mentre rofl)  

Sì effettivamente non mi ero documentato a dovere prima di iniziare rofl, mea grandissima culpa. Pensavo si parlasse e giocasse esclusivamente qui sul topic. Poi mi sono ritrovato su Telegram, chat di gruppo, inghippi, diari e incuci ed è stato subito:

L

Però nel mio piccolo e nei miei mille limiti mi sto cercando di adattare alle dinamiche un po da "osservatore" per ricucirmi un ruolo di gioco fedele alla mia personalità! Finchè dura fa verdura! excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1646
22 aprile, 2021 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Oggi giornata pienissima piango2 cerco di recuperare un po' tutto. Allora: 

Libri: ammetto di leggere molto meno di quanto vorrei (e di quanto facevo prima). I libri che preferisco in assoluto sono i gialli classici, Agatha su tutti, ma non disdegno neanche i fantasy e quelli di avventura. In generale per me la lettura è un passatempo, uno svago, dunque cerco sempre libri che mi possano intrattenere. Adoro anche io Harry Potter e Zafon (@terry91 te l'ho detto che dovremmo formare un club del libro 😂) 

Film e Serie TV: la passione per i gialli sfocia anche in TV roflsono sempre alla ricerca di serie crime/thriller, dove ci siano serial killer o misteri da risolvere. E poi adoro gli horror, nonostante sia un tipo abbastanza impressionabile, è quel genere di film che mi tiene incollato alla tv dall'inizio alla fine. 

Canzoni: c'è una canzone in particolare che associo al periodo forse più felice della mia vita, ovvero My Immortal degli Evanescence. Mi ricorda gli anni delle scuole medie durante i quali, nonostante l'età complessa, ho stretto alcuni legami di amicizia che ancora oggi mi porto dietro. Mi piace rifugiarmi in quei ricordi quando ascolto questa canzone perché forse in realtà da lì in poi non ho più avuto così tanta fortuna in amicizia. Sento di essere molto più chiuso rispetto a prima in questo senso, e tendo a non legare subito con le persone forse perché nel tempo ho preso un bel po' di fregature. Nel momento in cui mi apro però mi do al 100% indipendentemente da quello che gli altri farebbero per me. 

Concerto: vale quello dei The Kolors? rip purtroppo non ho avuto modo di fare l'esperienza di un grande concerto, sia per questioni logistiche (nella mia zona i concerti non esistono praticamente) sia perché non ho mai trovato qualcuno con cui andarci. Mi ero ripromesso di colmare questa mancanza adesso che mi trovavo a due passi da Milano, ma il Covid mi ha rovinato i piani. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1647
22 aprile, 2021 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Ma @Wasabi tu la saga HG la conosci? Beh lo chiedo a tutti ma di alcuni so già la risposta lol

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1648
22 aprile, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma @Wasabi tu la saga HG la conosci? Beh lo chiedo a tutti ma di alcuni so già la risposta lol  

In realtà sì! Letta e visti i film quando erano mainstream. Dici due domandine me le dovevo fare? Però io credevo che dovevamo scannarci a suon di prove e confrontarci pubblicamente. Al massimo qualche voto di scambio via MP ... Ed invece la freccia infoHata mi è arrivata nel popò per davverorofl

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1649
22 aprile, 2021 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Adoro anche io Harry Potter e Zafon (@terry91 te l'ho detto che dovremmo formare un club del libro 😂) 

Ma che grandeeee! Appena finiamo questa avventura degli HG facciamo sto club chiara_png tanto il coprifuoco pare che perdurerà ad oltranza 🤣
  

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1650
22 aprile, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

In realtà sì! Letta e visti i film quando erano mainstream. Dici due domandine me le dovevo fare? Però io credevo che dovevamo scannarci a suon di prove e confrontarci pubblicamente. Al massimo qualche voto di scambio via MP ... Ed invece la freccia infoHata mi è arrivata nel popò per davverorofl  

Ahahahah no beh alla fine avevi anche scritto che non avevi recuperato niente della scorsa edizione (deluso). Ma l’Arena è l’arena talpa

E io ripeto che le modalità in cui giocate comunque le decidete tutte voi. Sul dove e come confrontarsi ad esempio. Poi il gioco è un continuo divenire e può anche cambiare velocemente, dipende sempre da voi.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1651
22 aprile, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ahahahah no beh alla fine avevi anche scritto che non avevi recuperato niente della scorsa edizione (deluso). Ma l’Arena è l’arena talpa

E io ripeto che le modalità in cui giocate comunque le decidete tutte voi. Sul dove e come confrontarsi ad esempio. Poi il gioco è un continuo divenire e può anche cambiare velocemente, dipende sempre da voi.  

Ma sì esatto, l'importante è adattarsi. Nell'Arena c'è posto per tutti. Ed io osservo tutto.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1652
23 aprile, 2021 - 0:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Visto che il mio interesse per l'Isola sta naufragando, ne approfitto per mettermi in pari.

Purtroppo sul fronte libri sono simile alla nostra esperta di tendenzeTM Giulia De Lellis. Non dico di non averne mai letto uno in vita mia come lei, ma di sicuro è un'abitudine che col tempo ho perso quasi completamente. Parlando di film e serie tv, invece, nove volte su dieci la mia prima scelta ricade su commediole frivole ed a tratti pure demenziali. Non so voi, ma quando torno a casa dopo una lunga giornata ho bisogno di qualcosa di leggero. Di tanto in tanto però mi piace concedermi un thriller o una serie più impegnativa, tendente al drammatico, dove se mi faccio coinvolgere ed entro nel mood giusto ci scappa anche una lacrimuccia. Sul filone di Big Little Lies per intenderci.

semota ha detto
- vi chiedo di postare una canzone legata ad un ricordo per voi importante e se vi va di raccontarlo.

Urca, questa è davvero pesante. Ho dibattuto a lungo se fosse il caso di aprirmi o meno su questo argomento, se io per primo fossi in grado di affrontarlo e se me la sentissi di mettere tutto nero su bianco. Forse il fatto di trovarmi davanti a persone che non conosco, sapendo che queste stanno sedute dall'altra parte di uno schermo senza sapere nemmeno che faccia abbia, dovrebbe darmi la forza necessaria. Ma purtroppo non ce la faccio. Mi sono sforzato almeno di provarci, ma è una cosa più grande di me.

La canzone che avevo scelto ad ogni modo era questa. Si tratta di un pezzo del rapper americano Logic anche abbastanza recente se vogliamo, un brano che ormai sento mio. Vi lascio immaginare il motivo andando a cercare il testo in rete. O anche solo guardando il video. Non la ascolto spesso, ma so che ci sarà sempre nei momenti in cui ho bisogno. Una piccola carezza sul volto che mi ricorda che il peggio è passato.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1653
23 aprile, 2021 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

La canzone che avevo scelto ad ogni modo era questa. Si tratta di un pezzo del rapper americano Logic anche abbastanza recente se vogliamo, un brano che ormai sento mio. Vi lascio immaginare il motivo andando a cercare il testo in rete. O anche solo guardando il video. Non la ascolto spesso, ma so che ci sarà sempre nei momenti in cui ho bisogno. Una piccola carezza sul volto che mi ricorda che il peggio è passato.  

hug

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1654
23 aprile, 2021 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

La canzone che avevo scelto ad ogni modo era questa. Si tratta di un pezzo del rapper americano Logic anche abbastanza recente se vogliamo, un brano che ormai sento mio. Vi lascio immaginare il motivo andando a cercare il testo in rete. O anche solo guardando il video. Non la ascolto spesso, ma so che ci sarà sempre nei momenti in cui ho bisogno. Una piccola carezza sul volto che mi ricorda che il peggio è passato.  

Incredibile come delle "semplici" canzoni possano farci tirare fuori determinate cose. Grazie Melrose heart

@BlindedByTheLight fai bene a essere invidiosa roflSono rimasta sconvolta dalla bravura di Pink, eccezionale davvero!!

@Iry8 spero che tu possa trovare altri cantanti (vivi) da seguire party

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1655
23 aprile, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Tributi e Sponsor!

Siamo ormai quasi a due settimane di gioco, questa sera ricordo a tutti che ci sarà la prova del quarto round.

Ma prima, è arrivato il momento di salutare definitivamente l’eliminata del terzo round: Robyfederer! E quale modo migliore di farlo se non con l’intervista post-uccisione?

Ma prima di pubblicarla, volevo dirti Roby che io trovo tu abbia giocato molto bene, per quanto poco. Certo, il cast di quest’edizione è agguerrito e in generale ottimo e l’abbiamo detto fin dall’inizio, quindi è difficile. Ma tu sei stata molto brava! clap 

A fra poco con l’intervista!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1656
23 aprile, 2021 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci quindi qui con @robyfederer , la prima ragazza eliminata dagli HungeRH Games 2!


J
: L’impressione è che tu sia stata quasi contenta di essere eliminata. È corretta? Se , come mai?

R: Sentivo di non poter fare al gioco di più. A livello umano mi sono raccontata al massimo, a livello strategico sarà che era un gruppo totalmente nuovo ma ho floppato miseramente anche perché non ho avuto legami praticamente da quel punto di vista. Quindi sono felice di aver terminato in un certo senso un percorso.

J: Fin da subito sei stata indicata come una delle più temibili. Credi di essere stata presa un podi mira? Da chi? Perché?

R: Io ho sempre floppato hard nei virtual, soprattutto per la mia scarsezza nelle prove. Credo di essere stata presa di mira solo in questo round ma solo perché mi sono esposta contro una decisone di gruppo. Non saprei direi con certezza chi mi ha nominato, ma a naso direi quasi tutte le donne.

J: Girl Power? Ci crediamo? O proprio le ragazze potrebbero averti in qualche modo voltato le spalle?

R: No ecco, io ci credo. Ma forse tranne che con iry, non si è creato il feeling giusto. Con le altre avevo molte cose in comune, ma escluse blind e pesca ho notato un atteggiamento un po’ di chiusura da parte di terry e klyo (forse mi sbaglio ma è una sensazione).

J: Ormai è chiaro che ci sono dei gruppi contrapposti e anzi addirittura si parla di una cupola. Ma chi pensi che siano i leader di queste fazioni?

R: Allora io credo ci sia un gruppo da 5 composto da alessandrino, Alabama, indovino, iry e nace. Si conoscono bene per partecipazioni a contest recenti e sono abbastanza certa stiano giocando insieme. Non so se ci sia un leader ma vedo invece come power couple del gruppo iry e alessandrino. Per ora gli altri stanno stendendo il tappeto rosso a questo gruppo oppure forse si sono già mossi in tal caso ed io non lo so ma diciamo che non mi sembra così.

J: Rapporti personali: con chi i migliori e con chi i peggiori? Chi vincerà? E chi vorresti che vincesse?

R: Rapporti migliori dico senza dubbio con nace ed iry, ma mi sono trovata bene con molti, solo che ho approfondito poco. Peggiori direi con nessuno dai, come ho detto prima ho la sensazione di non piacere a terry e klyo ma forse è appunto una mia sensazione. Per la vittoria punto su indovino e nace come possibili vincitori ma anche alessandrino credo abbia le sue possibilità. E vorrei vincesse o lui o iry, ma anche melrose con cui ho parlato negli ultimi giorni mi farebbe davvero piacere

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1657
23 aprile, 2021 - 11:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

Ed eccoci quindi qui con @robyfederer , la prima ragazza eliminata dagli HungeRH Games 2!

J: GirlPower?Cicrediamo?Oproprioleragazzepotrebberoavertiinqualchemodovoltatolespalle?

R: No ecco, io ci credo. Ma forse tranne che con iry, non si è creato il feeling giusto. Con le altre avevo molte cose in comune, ma escluse blind e pesca ho notato un atteggiamento un po’ di chiusura da parte di terry e klyo (forse mi sbaglio ma è una sensazione).

Ciao @robyfederer smile 

Non sono stupita di leggere questa cosa, anzi mi fa quasi piacere leggerla perchè vuol dire che entrambe abbiamo avuto la stessa impressione l'una dell'altra. Mi spiego meglio, ammetto che da subito ho capito (per quanto sia possibile capirlo soltanto da dei messaggi in una chat, senza conoscerci realmente) che caratterialmente noi due non siamo molto affini. Mi ha fatto molto piacere ascoltare dei tuoi viaggi e del tuo lavoro e l'ho fatto con molto interesse, ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto rimanere a "distanza". Motivo per cui ti ho votata non solo questa volta, ma anche quella prima...quindi personalmente il tuo esserti esposta prima dell'ultima prova non mi ha in alcun modo influenzata nel voto.

Non è stata una chiusura da parte mia sono fatta così, se una persona a pelle non mi sta troppo simpatica non ho quell'input che mi dice "dai provaci". C'è da dire, però che questo input come non è arrivato da me non è arrivato neanche da te, quindi direi, per usare le tue parole, che anche da parte tua c'è stata una chiusura. Altre persone, invece, che a pelle non mi davano molto mi hanno scritto in privato, abbiamo iniziato a parlare, e mi sono ricreduta su di loro.

Diciamo che in questo tuo percorso non ho trovato sempre limpidezza e coerenza da parte tua. Potrei essermi sbagliata io ovviamente.

Detto ciò è sempre brutto lasciare indietro un compagno di avventura, ma spero che avremo modo di provare a conoscerci meglio; se entrambe lo vorremo. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1658
23 aprile, 2021 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno tributi, oltre a ricordarvi della prova stasera alle 21:30 che sarà condotta dalla nostra fantastica @Pikachu, vi ricordò che subito dopo la prova ci sarà un’importante scelta da parte di TUTTI.

Pubblico quindi l’appuntamento è stasera alle 21:30 per seguirci!jamming

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1659
23 aprile, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

J: Fin da subito sei stata indicata come una delle più temibili. Credi di essere stata presa un podi mira? Da chi? Perché?

R: Io ho sempre floppato hard nei virtual, soprattutto per la mia scarsezza nelle prove. Credo di essere stata presa di mira solo in questo round ma solo perché mi sono esposta contro una decisone di gruppo. Non saprei direi con certezza chi mi ha nominato, ma a naso direi quasi tutte le donne.

J: Girl Power? Ci crediamo? O proprio le ragazze potrebbero averti in qualche modo voltato le spalle?

R: No ecco, io ci credo. Ma forse tranne che con iry, non si è creato il feeling giusto. Con le altre avevo molte cose in comune, ma escluse blind e pesca ho notato un atteggiamento un po’ di chiusura da parte di terry e klyo (forse mi sbaglio ma è una sensazione).

Rispondo a queste affermazioni dato che sono stata tirata in ballo e ti confermo la tua sensazione Roby @robyfederer: da parte mia c'è sempre un atteggiamento di chiusura, a prescindere dalla persona con cui ho a che fare, ho bisogno di tempo per aprirmi e prendere confidenza.

Non so in base a quali elementi hai percepito la mia chiusura, dato che mi hai contattato in privato solamente 2 giorni fa per parlare di gioco e nomination. Abbiamo scambiato pareri e opinioni sul gioco, quindi non capisco cosa ti aspettassi dopo cinque minuti di conversazione.

Comunque questo mi importa poco, ci conosciamo poco e hai avuto delle sensazioni su di me come io le ho avute su di te ma come le abbiamo tutti in generale; credo comunque che potremo provare a conoscerci meglio, se vorremo.

Aggiungo solo una cosa sulla nomination, dato che ne abbiamo parlato: non ti ho nominato.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1660
23 aprile, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Arrivo tardi per rispondere al Semota show? Ahimé sono stato molto impegnato...

Sulla questione libri deluderò qualcuno, ma non è tra i miei passatempi preferiti. Leggo davvero poco, ma qualche volta la voglia di immergermi in una lettura arriva, soprattutto d'estate. Uno degli ultimi è stato La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King.

Sono un amante del genere thriller e soprattutto horror. Anche in questo caso guardo molti film e serie tv soprattutto d'estate, quando invece di andare ad annoiarmi al mare, preferisco starmene davanti ad uno schermo. Amo molto anche il genere drammatico, quello forte che fa emozionare ma non mieloso.

Scegliere una canzone simbolo è difficilissimo, ne amo davvero troppe. Dico You Weren't There di Lene Marlin (restando in tema Scomparsi by amers), perchè mi riporta indietro negli anni quando da bambino, ogni week-end, facevo ore di viaggio in macchina per andare a trovare mio fratello in istituto. Era uno dei brani che ascoltavo di più dal mio vecchio mp3 mentre guardavo fuori dal finestrino e riascoltarlo oggi mi lascia un velo di malinconia di quei giorni passati con mio fratello che vedevo troppo poco.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Olimpico85, Targaryen, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, Manu, Kikketta11ify
455 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account