Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1661
23 aprile, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Tributi vi faccio una domanda, se volete potete rispondere:

Qual è la vostra più grande fobia? 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1662
23 aprile, 2021 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

J: Ormai è chiaro che ci sono dei gruppi contrapposti e anzi addirittura si parla di una cupola. Ma chi pensi che siano i leader di queste fazioni?

R: Allora io credo ci sia un gruppo da 5 composto da alessandrino, Alabama, indovino, iry e nace. Si conoscono bene per partecipazioni a contest recenti e sono abbastanza certa stiano giocando insieme. Non so se ci sia un leader ma vedo invece come power couple del gruppo iry e alessandrino. Per ora gli altri stanno stendendo il tappeto rosso a questo gruppo oppure forse si sono già mossi in tal caso ed io non lo so ma diciamo che non mi sembra così.

Eccomi qui raggiante a rispondere a queste nuove accuse di questa nuova alleanza in cui mi ritroverei! chiara_png

Ovviamente mi aspettavo che sarebbero arrivate prima o poi. La mia risposta a tutte le voci che girano è che è facile e molto suggestivo dire “questi concorrenti si conoscevano bene per giochi precedenti” ma non è così. Di alessandrino e Indovino, per esempio, non sapevo nemmeno il nome vero prima di partecipare agli HG. E alessandrino, l'altra metà di questa fantomatica Power Couple, mi ha pure eliminata per prima in uno di questi giochi precedenti quindi a maggior ragione non ci eravamo scambiati più di due messaggi sul forum e anzi è entrato nella mia lista nera rip(scherzooo).

In più, i contest non sempre ti permettono di entrare in contatto con conduttori o altri concorrenti: nella mia esperienza, si è trattato soprattutto di mandare le scelte ai primi e al massimo commentare le scelte dei secondi (in topic). Di sicuro un’esperienza molto diversa da questo virtual in cui invece abbiamo tra tutti una comunicazione quotidiana.

Tutto questo, insomma, per dire: sì, avevo già interagito in qualche modo con tutti gli altri nomi fatti da Roby, ma questo non vuol dire essere alleati nel gioco! In queste quasi due settimane la conoscenza che ho approfondito con alcuni concorrenti (tra cui tu stessa Roby, che spero davvero di continuare a sentire heart) ha superato quella che potevo avere prima dell’inizio del gioco con altri. E in generale sto cercando di tenermi aperta a nuove conoscenze laddove vedo un'apertura nei miei confronti!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1663
23 aprile, 2021 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Mi ero ripromesso di non commentare più questo gioco ma credo che delle precisazioni siano necessarie.

Roby dice che ha avuto un feeling con Iry, vorrebbe che vincesse Iry e poi la accusa di far parte della cupola? O ho capito male io? Cioè parlavi con irene ma non sapevi facesse parte delle cupola?

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1664
23 aprile, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Se esiste una cupola non è di certo composta dai nomi fatti da @robyfederer

Concordo con Irene riguardo le poche fondamenta sull'alleanza alessandrino-Irby e me in quanto concorrenti dello stesso contest. Era tutt'altro gioco in cui non era necessario interagire e fare conoscenza visto che si trattava di inviare canzoni in maniera segreta che venivano votate da pubblico più giuria. Tra l'altro siamo stati eliminati uno dopo l'altro (prima Irene poi io e a ruota Alessandrino) per cui non c'è stato proprio il tempo materiale per conoscersi. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1665
23 aprile, 2021 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Tributi vi faccio una domanda, se volete potete rispondere:

Qual è la vostra più grande fobia?   

Io ne ho due: la prima è contraddittoria ed è quella dei fulmini. Contraddittoria perché amo i temporali e passerei ore a guardare i fulmini nel cielo protetto da una cupola finestra. Tuttavia, se sono per strada ed inizia a piovere, mi sento come se stessi lì lì per venire fritto da un fulmine. Quello 0.0000000000001% di finire polverizzato sull'asfalto all'improvviso mi fa salire l'ansia.

La seconda è più tecnologica ed è quella delle notifiche. Sono iper-impanicato che gente a caso dell'ufficio o del passato mi contatti o mi "aggiunga" come amico su qualche social. Quindi il mio numero è segretissimo (solitamente lo dò sbagliato oppure blocco dopo averlo dato corretto) e mi fò premura a non comparire mai sulle piattaforme (tranne quelle lavorative dove purtroppo è necessario). Sentire quel "tin" del telefono senza sapere se è la Coop che ti propone il 50% di delivery per la spesa a domicilio, oppure la collega falsona che vuole indagare sul piano ferie, mi inquieta tantissimo. Tanto è vero che sono maniaco delle suonerie personalizzate... Almeno capisco subito se si tratta di email, messaggi, App ed evito di impanicarmi dove non è necessario!

185303.gif

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1666
23 aprile, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Se esiste una cupola non è di certo composta dai nomi fatti da @robyfederer

Concordo con Irene riguardo le poche fondamenta sull'alleanza alessandrino-Irby e me in quanto concorrenti dello stesso contest. Era tutt'altro gioco in cui non era necessario interagire e fare conoscenza visto che si trattava di inviare canzoni in maniera segreta che venivano votate da pubblico più giuria. Tra l'altro siamo stati eliminati uno dopo l'altro (prima Irene poi io e a ruota Alessandrino) per cui non c'è stato proprio il tempo materiale per conoscersi.   

Ah, mi accorgo solo ora che viene fatto anche il nome di Alabama, anche lui concorrente dello stesso contest (che per dovere di cronaca è Lineup 2) ma a differenza delle altre tre pippe è ancora in gioco. Quindi se 4 nomi su 5 fatti hanno partecipato a quel contest e viene appunto specificato "si conoscono bene per partecipazioni a contest recenti" si fa proprio riferimento a Lineup.

Comunque, ribadisco che No, non è nata nessuna cupola tra i concorrenti che hanno preso parte a quel contest. 

Ci sta che Roby lo pensi, così come ci sta che ognuno di noi abbia delle supposizioni sui gruppi che si sono formati. Tuttavia o non ha proprio capito quale fosse la vera alleanza forte del gioco e quindi ha buttato dei nomi che avessero una motivazione all'apparenza plausibile per essersi messi d'accordo, oppure faceva parte anche lei di qualche gruppetto ma non ha avuto la fortuna di avere tra i compagni di strategia lo Stratega pronto a salvarla. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1667
23 aprile, 2021 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Tributi vi faccio una domanda, se volete potete rispondere:

Qual è la vostra più grande fobia?   

Di molte cose rofl

In particolare direi le altezze, non soffro proprio di vertigini ma quasi alessandra_png e aggiungerei pure i serpenti (difficile non averne paura ma dettagli rofl), le poche volte che ho visto un serpente in vita mia sono scappato via più veloce di Usain Bolt durante una corsa di 100 metri alle olimpiadi lmao

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1668
23 aprile, 2021 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Tributi vi faccio una domanda, se volete potete rispondere:

Qual è la vostra più grande fobia?   

La mia fobia è quella di cadere nel vuoto! Non so neanche se si può considerare una fobia, ma è l'unica cosa che mi fa salire quell'ansia pesantissima, che mi blocca.  Mi prende sia che io mi stia sporgendo da un terrazzo molto alto, oppure da qualsiasi altra cosa in aggetto e spesso mi viene questa ansia di cascare disotto e non arrivare mai a battere per terra (il che potrebbe anche essere un bene) e rimanere all'infinito in caduta libera...sicuramente c'è qualcosa di molto più psicologico dietro, ma non mi sono mai posta il problema di volerlo scopriretoofunny3

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1669
23 aprile, 2021 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Tributi vi faccio una domanda, se volete potete rispondere:

Qual è la vostra più grande fobia?   

Anche io ho la fobia dei serpenti, non riesco a guardarli neanche in tv o sulle riviste. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1670
23 aprile, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Io che prendo nota di tutte le vostre paure per fare una prova a tema talpa

Kate Hudson Writing GIF by The Drew Barrymore Show

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1671
23 aprile, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti piccoli cari!

 

La tensione per la quarta prova dello stratega cresce, e Pika e io siamo qui per fomentarla smorzarla con alcuni nuovi Jappo-diaries! party

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1672
23 aprile, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1

Autore: Anonimo

 

L’eliminazione di robyfederer ha sicuramente dato coraggio a chi si sentiva inferiore per non avere conoscenze fra gli sponsor. Quindi ora mi aspetto che chi è stato da parte inizierà a farsi vedere....questo porterà sicuramente scompiglio.

Credo che Iry stia giocando molto bene, non si espone troppo, ma cresce giorno dopo giorno.

 

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

 

Indovino quando dirai a tutti che hai il potere segreto in quanto secondo al Televoto?

 

DIARIO NUMERO 3

Autore: Anonimo

 

Tutti questi msg di amore per Roby, quando nelle varie chat non vedevano l'ora di farla fuori

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1673
23 aprile, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4:

Autore: anonimo

 

Ormai la famosa "alleanza" interna al gruppo sembra sempre più una realtà, chi sarà la prossima o il prossimo a farne le spese? Se riescono a proseguire con i loro piani ed eliminare i tributi più “fastidiosi” penso che potranno sopravvivere tutti ancora per un bel pò. Devono però stare attenti alle scelte del futuro stratega, che non sempre potrebbe essere dalla loro parte. Penso di non essere a rischio perchè sono riuscito a relazionarmi bene con chi penso faccia parte di questa alleanza, secondo me i prossimi che rischiano la nomination sono Targaryen e Pesca.

 

DIARIO NUMERO 5:

Autore: Indovino

 

Qui in arena inizia ad essere tosta. Ogni round che passa sento crescere agonismo e competizione in ognuno di noi. Ci sono momenti in cui anche con 8 persone " in linea " la chat resta silente o al massimo si trovano a interagire tra loro due o tre persone.
Inizia ad essere fondamentale crearsi il proprio gruppo.
Personalmente le simpatie e idee fatte sui tributi ultimamente cambiano molto facilmente. Siamo arrivati ad un punto in cui bisogna capire bene di chi ci si può fidare e di chi no.
Un* tribut* ad esempio si sta rivelando per me una spina nel fianco, non vede l'ora di farmi fuori. E magari sono più di uno.
Ma anch'io all'occorrenza potrei diventare "più di uno". 😈
P. S. Questo è il mio primo diario firmato, così se si vuole contestare o approfondire qualcosa avrò modo di rispondere in prima persona.
Se qualcun'altro volesse farlo (per ora credo solo Igor, Pesca e forse Wasabi lo abbiano fatto) sarebbe più interessante lo scambio di opinioni con gli Sponsor.

 

Ebbene, per stasera è tutto! Pochi ma... buoni catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1674
23 aprile, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

Indovino quando dirai a tutti che hai il potere segreto in quanto secondo al Televoto?

E questo da dove esce fuori?

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1675
23 aprile, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Tributi e Pubblico, vi aspetto alle 21.30 con la prova! hug

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1676
23 aprile, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 5:

Autore: Indovino

Qui in arena inizia ad essere tosta. Ogni round che passa sento crescere agonismo e competizione in ognuno di noi. Ci sono momenti in cui anche con 8 persone " in linea " la chat resta silente o al massimo si trovano a interagire tra loro due o tre persone.
Inizia ad essere fondamentale crearsi il proprio gruppo.
Personalmente le simpatie e idee fatte sui tributi ultimamente cambiano molto facilmente. Siamo arrivati ad un punto in cui bisogna capire bene di chi ci si può fidare e di chi no.
Un* tribut* ad esempio si sta rivelando per me una spina nel fianco, non vede l'ora di farmi fuori. E magari sono più di uno.
Ma anch'io all'occorrenza potrei diventare "più di uno". 😈
P. S. Questo è il mio primo diario firmato, così se si vuole contestare o approfondire qualcosa avrò modo di rispondere in prima persona.
Se qualcun'altro volesse farlo (per ora credo solo Igor, Pesca e forse Wasabi lo abbiano fatto) sarebbe più interessante lo scambio di opinioni con gli Sponsor.

Probabilmente non è nemmeno nel tuo interesse far partire una conversazione. Anche tu messaggi col tuo gruppo? Da come scrivi sembra che mentre gli altri hanno alleanze, tu invece abbia solo gente che ti vuole fuori.

------------

Poi, quando esce il diario della setta? Domani? O si sono tirati indietro a sto giro per piangere della salvazione di Melrose?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1677
23 aprile, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Interessante il diario numero 3, avevo avuto anche io la stessa sensazione (ma da pubblico credo sia totalmente diverso). Ed è molto interessante il diario de L'indovino

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1678
23 aprile, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Altra giornatona quella di oggi, finalmente riesco a commentare qualcosa plsnot

JOrmai è chiaro che ci sono dei gruppi contrapposti e anzi addirittura si parla di una cupolaMa chi pensi che siano i leader di queste fazioni?

R: Allora io credo ci sia un gruppo da 5 composto da alessandrino, Alabama, indovino, iry e nace. Si conoscono bene per partecipazioni a contest recenti e sono abbastanza certa stiano giocando insieme. Non so se ci sia un leader ma vedo invece come power couple del gruppo iry e alessandrino. Per ora gli altri stanno stendendo il tappeto rosso a questo gruppo oppure forse si sono già mossi in tal caso ed io non lo so ma diciamo che non mi sembra così.

Conoscere bene è un parolone roflma anche conoscere in realtà, non c'è mai stato modo di approfondire la conoscenza come si deve. Anche con Nace, nonostante la collaborazione a MFS, ho avuto più che altro un rapporto di tipo "professionale"; con gli altri men che meno, nonostante la partecipazione a contest comuni, non ci sono stati contatti. La chat di gruppo è stata un'occasione per conoscere un po' di gente (che poi è il motivo principale per cui mi sono iscritto a questo gioco), utenti che magari avevo conosciuto solo attraverso le loro giocate e  i loro post ma con i quali non avevo mai scambiato neanche mezza parola. 

Alla fine sono anni che partecipo a contest e giochi su questo forum, avrò incrociato più o meno tutto roflanche Melrose in occasione di Best Userh o Roby stessa che partecipó alla seconda edizione di MFS. Però oltre la condivisione della stessa "piattaforma di gioco" non siamo andati. Che poi anche per una questione caratteriale mia, non riesco a stringere facilmente rapporti di conoscenza a distanza, ho bisogno di tempo 😂

Dunque questo collegamento lascia un po' il tempo che trova secondo me. 

Per quando riguarda la mia presunta collaborazione con @Iry8, sono il secondo nome che viene associato al suo (dopo quello di Melrose).. che cosa stai combinando cara? talpa Ne riparleremo quando mi eliminerà per vendicarsi di quando l'ho eliminata a Line Up. 

Ma per il momento ci vedo così 

 

 

  

 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1679
23 aprile, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ormai la famosa "alleanza" interna al gruppo sembra sempre più una realtà, chi sarà la prossima o il prossimo a farne le spese? Se riescono a proseguire con i loro piani ed eliminare i tributi più “fastidiosi” penso che potranno sopravvivere tutti ancora per un bel pò. Devono però stare attenti alle scelte del futuro stratega, che non sempre potrebbe essere dalla loro parte. Penso di non essere a rischio perchè sono riuscito a relazionarmi bene con chi penso faccia parte di questa alleanza, secondo me i prossimi che rischiano la nomination sono Targaryen e Pesca.

alessandra_pngalessandra_pngalessandra_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1680
23 aprile, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Secondo me, ci sono sicuramente dei gruppetti e quello esposto da roby nella sua intervista penso che sia quello più sgamabile: puoi non aver approfondito nessun rapporto con nessuno, ma rispetto agli altri partecipanti è ovvio che se ti devi cercare qualcuno con cui far gruppo ti butti su coloro che hai già conosciuto (e qui il grado di conoscenza conta relativamente) e con cui hai già parlato su TG. Magari con queste persone hai scambiato giusto qualche messaggio privato basato sul nulla, ma hai già eliminato la barriera del "Oddio, ora devo scrivere a tizio" e hai già una minima base di fiducia. Cioè, sarebbe un po' assurdino se un alessandrino non sentisse mr nace privatamente per parlare del gioco. Che poi bisogna vedere se queste conoscenze pregresse abbiano portato alla formazione di una vera e propria alleanza o ad un semplice accordo non esplicito.

L'aggiunta del gruppo Telegram ha sicuramente velocizzato la formazione di alleanze, ma ha anche permesso a quelli più restii di mettersi in gioco e contattare la gente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account