Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1501
21 aprile, 2021 - 8:21
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Lo so, come so che ti sto pure un po' simpatico, per me kiss  

Insomma, dopo Roby per me sei il prossimo che meriterebbe di uscire.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1502
21 aprile, 2021 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Insomma, dopo Roby per me sei il prossimo che meriterebbe di uscire.  

Mazza Igor, te la sei proprio legata al dito la nomination lol. Guarda caso le tre zavorre sono 3/5 delle persone che ti hanno nominato. Io sempre più fiera di averlo fatto intanto, mi eri simpatico ma poi sei diventato un pesantone assurdo. Le tue provocazioni da livello elementare però mi piacciono, mi fai sentire così superiore smitten

 

 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1503
21 aprile, 2021 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalaivenom ha detto

Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO)  di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!  

@Splash questa tua affermazione del dare un'anima al nick mi è arrivata forte come un pugno nello stomaco. Marco trovo che basti anche solo uno/due post al giorno ben assestati sul topic perchè penso che tu sia dotato di una sorta di "carisma" naturale  seppure tu non possa stare assiduamente giustamente causa lavoro ecc... secondo me avresti potuto facilmente avere un riscontro maggiore tra il pubblico

robyfederer ha detto        

Mazza Igor, te la sei proprio legata al dito la nomination lol. Guarda caso le tre zavorre sono 3/5 delle persone che ti hanno nominato. Io sempre più fiera di averlo fatto intanto, mi eri simpatico ma poi sei diventato un pesantone assurdo. Le tue provocazioni da livello elementare però mi piacciono, mi fai sentire così superiore 

Roby is ON FIREexcited

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1504
21 aprile, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

Mazza Igor, te la sei proprio legata al dito la nomination lol. Guarda caso le tre zavorre sono 3/5 delle persone che ti hanno nominato. Io sempre più fiera di averlo fatto intanto, mi eri simpatico ma poi sei diventato un pesantone assurdo. Le tue provocazioni da livello elementare però mi piacciono, mi fai sentire così superiore smitten  

Minchia Roby se ti stavo simpatico perché mi hai nominato tutte e due le volte? ahh_giffacevi così la tenera senza peccato nel gruppo, quella che non capiva mai niente dei diari, che scendeva sempre dalle nuvole e adesso te la prendi per "zavorra"? Sei comunque finita in bottom quindi fatti due domande.

Speriamo ti facciano sentire superiore una volta che sarai stata eliminata anche 🤕

P.s. Dalai hai intenerito anche me per la storia del lavoro, ma dalla regia mi dicono che tu sia molto attivo sul telegram quindi ecco, a parità di altra gente che lavora, tu sei presente comunque di meno in topic.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1505
21 aprile, 2021 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Il problema è che io non me la prendo e ti prendo in giro smitten. Poi sei molto distratto la prima volta non ti ho nominato perché appunto mi eri simpatico poi sei passato ad essere una noia mortale plsnot. Io intanto anche se uscirò, sarò durata più di te e mi sarò divertita giocando. Tu? heart

ps con questa chiudo, perché credo lo scambio non sia alla pari ahh

 

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1506
21 aprile, 2021 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti

 

Vi ricordiamo stasera alle 21 i risultati delle nomination.

E, dopo l'intensissima giornata di ieri, in serata - prima delle nomination - arriveranno anche i Jappo-diaries party

Have a good time

Freedom comes when you learn to let go

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1507
21 aprile, 2021 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Il problema è che io non me la prendo e ti prendo in giro smitten. Poi sei molto distratto la prima volta non ti ho nominato perché appunto mi eri simpatico poi sei passato ad essere una noia mortale plsnot. Io intanto anche se uscirò, sarò durata più di te e mi sarò divertita giocando. Tu? heart

ps con questa chiudo, perché credo lo scambio non sia alla pari ahh  

per "noia mortale" intendi quello scontro che abbiamo avuto nel gruppo forse per la storia dei gattini, che non hai anche palesato in topic?talpatalpa Ci voleva la classifica per farti gettare la mascheraahh

Perchè tutti quelli che hanno scontri con me nel gruppo vogliono sempre tirarsela a gambe? Tranne Wasabi che fino ad ora si è dimostrato il più avvincenteclap2

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1508
21 aprile, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Igor come triggeri tu i concorrenti nessuno. Voglio vedere se c'è qualcuno che non verrà stanato da te

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1509
21 aprile, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Igor come triggeri tu i concorrenti nessuno. Voglio vedere se c'è qualcuno che non verrà stanato da te  

uno ad uno tranqui

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1510
21 aprile, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

semota Sono stato poco presente e lo so! Mi farò conoscere di più, ti assicuro chi ha avuto la possibilità di farlo non è rimasto deluso!! rofl  

Mi sembra che tu l’abbia detto anche nella scheda 🤔 ti stiamo aspettando cool

Riprendendo l’oroscopo in cui non ne abbiamo beccata mezza e il voto del pubblico volevo chiedevi: di solito quello che pensano gli altri di voi corrisponde a quello che voi pensate di voi stessi? E l’opinione degli altri nel caso fosse diversa vi condiziona?

Poi mi ha incuriosito che quasi tutti quelli che hanno risposto al superpotere hanno fatto riferimento allo spazio e al tempo. Quindi volevo chiedere qual è il vostro rapporto con questi due elementi.

Sempre per chi vuole e se vuole rispondere.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1511
21 aprile, 2021 - 11:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece inizio a trovare che il confine tra essere fonte di intrattenimento e risultare too much sia stato superato da parte di Igor già da un bel po'.

Trovo fastidioso il fatto che un concorrente eliminato debba scrivere 2 post ogni tre che leggo accanendosi sempre con le stesse persone e ripetendo sempre gli stessi concetti quando, ripeto, è eliminato e dovrebbe mettersi un attimino da parte come concorrente e capire che ormai è diventato pubblico.

Riprendere discorsi di strategie o conversazioni varie adesso che sei fuori lo trovo solo un modo per screditare ancora di più chi ti ha nominato oltre che trovarlo poco rispettoso verso chi è in gioco ancora. Lo abbiamo capito cosa pensi di Roby, Indovino e di altri che ti hanno votato. Adesso la storia dei gattini.sadida Per non parlare dei tuoi commenti durante la prova, che, sempre secondo la mia modesta opinione, dovrebbe essere un momento in cui solo conduttore e concorrenti scrivono mentre il pubblico assiste e commenta dopo per non confondere i concorrenti in gioco.wink

 

Per quanto riguarda la classifica, mi aspettavo Nace e Dala ma non Roby. Contento per Klyo che sicuramente è nel gruppetto dei concorrenti che si è fatto più notare. Dalle scelte di ieri ho immaginato dei possibili gruppetti ma sono tutte supposizioni per ora.

Curioso di come verrà gestito il potere e l'eventuale notizia del potere stesso nel gruppocool

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1512
21 aprile, 2021 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
 per non confondere i concorrenti in gioco.wink

...e i conduttori lol

Freedom comes when you learn to let go

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1513
21 aprile, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Io invece parlavo di "stanare i concorrenti" proprio perché è chiaro che Igor sia too much, ma sono loro a decidere se e come dargli corda. Nella mia top 5 di ieri ho pesato molto questo aspetto e come le cose siano state dette, senza considerare cosa fosse stato detto.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1514
21 aprile, 2021 - 12:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
Io invece inizio a trovare che il confine tra essere fonte di intrattenimento e risultare too much sia stato superato da parte di Igor già da un bel po'.

Trovo fastidioso il fatto che un concorrente eliminato debba scrivere 2 post ogni tre che leggo accanendosi sempre con le stesse persone e ripetendo sempre gli stessi concetti quando, ripeto, è eliminato e dovrebbe mettersi un attimino da parte come concorrente e capire che ormai è diventato pubblico.

Riprendere discorsi di strategie o conversazioni varie adesso che sei fuori lo trovo solo un modo per screditare ancora di più chi ti ha nominato oltre che trovarlo poco rispettoso verso chi è in gioco ancora. Lo abbiamo capito cosa pensi di Roby, Indovino e di altri che ti hanno votato. Adesso la storia dei gattini.sadida Per non parlare dei tuoi commenti durante la prova, che, sempre secondo la mia modesta opinione, dovrebbe essere un momento in cui solo conduttore e concorrenti scrivono mentre il pubblico assiste e commenta dopo per non confondere i concorrenti in gioco.wink

 

Per quanto riguarda la classifica, mi aspettavo Nace e Dala ma non Roby. Contento per Klyo che sicuramente è nel gruppetto dei concorrenti che si è fatto più notare. Dalle scelte di ieri ho immaginato dei possibili gruppetti ma sono tutte supposizioni per ora.

Curioso di come verrà gestito il potere e l'eventuale notizia del potere stesso nel gruppocool  

Per quanto riguarda i commenti durante la prova, ho già chiarito e risolto con Sushi!

Inoltre, da "pubblico" ho tutto il diritto di rispondere, citare i tributi. Dopotutto, è un modo anche per farli uscire da questo loop continuo di domanda-risposta-gioco. Sono loro a decidere come rispondermi, e secondo me è un metro di valutazione per capire molti concorrenti.

Per quanto riguarda le strategie, fino ad ora non ho detto proprio niente di alcune cose in game wink ma superficialmente commento solo quello che leggo in topic e le mie particolari situazioni in gioco che ho sempre palesato.(come il rapporto che avevo con i concorrenti)
Il discorso dei gattini credo sia passato poi no? era strumentale a chiarire il discorso con roby.
Inoltre, le cose che succedono su telegram non sono "segrete" tutti i giocatori ne sono a conoscenza, e anzi, qualcuno del pubblico ha sempre esortato i tributi a portare a galla le situazioni per comprendere meglio 🙂 Tra l'altro io adesso nel gruppo non ci sono più proprio per non essere influenzato dalle cose che si dicono loro.

Poi se al pubblico danno fastidio i miei continui interventi, mi fermo e smetto proprio di scrivererofl credo non avrebbe senso fare parte del pubblico senza metterci il mio da ex tributo. 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1515
21 aprile, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Io invece parlavo di "stanare i concorrenti" proprio perché è chiaro che Igor sia too much, ma sono loro a decidere se e come dargli corda. Nella mia top 5 di ieri ho pesato molto questo aspetto e come le cose siano state dette, senza considerare cosa fosse stato detto.  

 

Sorry Lukey ma io alle provocazioni di Igor ho sempre risposto in chat, sia perché per il mio carattere preferisco parlarne prima con i diretti interessati sia perché non mi frega fare show per il pubblico. Ora che da fuori continua a provocare invece che rispondergli pacatamente come ho sempre fatto, mi sono messa a fare come lui. Solo che per me dura poco perché mi annoiano ste frecciatine e perché non voglio rendere protagonista un concorrente eliminato che brama solo questo.

 

 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1516
21 aprile, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Riprendendo l’oroscopo in cui non ne abbiamo beccata mezza e il voto del pubblico volevo chiedevi: di solito quello che pensano gli altri di voi corrisponde a quello che voi pensate di voi stessi? E l’opinione degli altri nel caso fosse diversa vi condiziona?

Poi mi ha incuriosito che quasi tutti quelli che hanno risposto al superpotere hanno fatto riferimento allo spazio e al tempo. Quindi volevo chiedere qual è il vostro rapporto con questi due elementi.

Queste on delle belle domande, è anche complesso rispondere. Ci proco e proverò anche a non essere prolissa (mi sto accorgendo di essere prolissa....saranno i 30 mess).

Per quanto riguarda la prima parte direi che generalmente le persone si fanno un'idea totalmente sbagliata di me, perchè a primo impatto (soprattutto quando sono di persona) faccio molta fatica ad esprimermi e risulto davvero molto distaccata ed antipatica e non sono così, sono un po' lunatica. Quindi direi che no, il primo pensiero che gli altri hanno di me non corrisponde a quel che penso io di me. Diverso è per gli amici di una vita. L'opinione degli altri non mi tocca minimamente, la accetto sempre, ma non mi da nè fastidio nè altro e soprattutto non mi pongo nemmeno il problema di cambiare per piacere a qualcuno; mi piaccio così.

Seconda domanda: spazio e tempo. Lo spazio non mi tange troppo, sono ininfluente a qualsiasi tipo di habitat, non mi condiziona in niente. Il tempo invece mi ha sempre dato da penare perchè mi rendo conto che in una giornata mi focalizzo su delle cose totalmente mettendone in secondo piano altre e poi mi trovo a posteriori a chiedermi perchè ho messo in secondo piano quella cosa piuttosto che l'altra ed allora vorrei tornare indietro per dedicarmici di più magari, o per rivederla e porci più attenzione. Non so se si capisce il senso mess Diciamo che per me il tempo non è mai abbastanza, non essendo multitasking (faccio una cosa alla volta e basta) 24 ore in una giornata sono poche per dedicarmi a più cose/persone.

 

Edit: sono stata prolissa ed a rileggerlo pure poco comprensibile.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1517
21 aprile, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Klyo per l'immunità e ad Alessandrino come nuovo stratega! clap2

Sono abbastanza sorpresa di ritrovare in bottom 3 Mrnace, Roby e Dalai, per quanto mi riguarda, nessuno dei tre meritava questa posizione.

BlindedByTheLight ha detto
Qualcuno vuole magari palesare quali criteri ha usato x stilare la propria classifica? Niente obblighi   

Ciao @BlindedByTheLight, rispondo volentieri alla tua domanda. laugh Non avendo altri elementi a disposizione, per la Top 5 mi sono basata su quanto letto nel topic e ho premiato i tributi per i quali sono riuscita a percepire una peculiarità, basandomi non tanto sulla mole di post scritti, bensì su dettagli nei contenuti (ad esempio: l'attitudine ad analizzare/autoanalizzarsi, l'ironia/autoironia, l'abilità nel gioco, le capacità comunicative, l'assertività, ecc.). Anche pochi interventi o semplici frasi possono essermi stati utili per cogliere questi dettagli. Poi, certo, più un tributo scrive e più aumenta la possibilità di farsi conoscere, però, personalmente, non penalizzo mai a prescindere chi scrive poco, se in quel poco c'è un elemento che può catturarmi.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7910
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1518
21 aprile, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Terry le tue risposte sono state chiare e comprensibili, tranquillawink

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1519
21 aprile, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

scusate, ma posso rivelare la mia topo 5 in qualità di pubblico?

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7910
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1520
21 aprile, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
scusate, ma posso rivelare la mia topo 5 in qualità di pubblico?  

Ieri sera Juventino95 ha detto che noi da pubblico possiamo dire chi abbiamo votato ma non le varie posizioni 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, Shadow, anto1994, Anti-Hero, Francesco
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account