Utente
2 settembre, 2020
alessandrino ha detto
Al momento la percepisco come l'avversaria più temibile (insieme a Wasabi) per i risultati ottenuti fino a questo momento.
Mood del momento:
Scherzi a parte, la scelta di Alessandrino è sicuramente sensata da un punto di vista strategico. Al suo posto probabilmente avrei puntato sullo stesso nome. Certo, tenere in gioco una ex-stratega poteva comunque mantenere in gara un "target vagante" utile per future nomination.
In attesa della nuova prova di domani, eredito dunque il titolo di unico ex-stratega in gara oltre ad Alessandrino ed il relativo target. (Anche se oibò, con due prove vinte sicuramente ci sono altri nomi più interessanti da attenzionare prima di me )
Colgo l'occasione per salutare Chiara. Sei stata una concorrente a mio giudizio validissima! Una scheggia. Farò tesoro di quello che ci siamo detti.
Banned
8 aprile, 2021
Alessadrino hai fatto un'ottima scelta !!!!
Per me Chiara è stata una delle migliori concorrenti fino ad ora.
Indovino mi ha trasmesso fin da subito delle ottime vibes, sono contentissimo che sia rimasto!
Per quanto riguarda me, continuerò ad essere trasparente come l'acqua, ed esprimere tutto quel che penso.
Utente
19 febbraio, 2018
Un abbraccio a Klyo Non abbiamo mai avuto modo di parlare direttamente in prima persona, ma penso siano innegabili la forza e le capacità che hai dimostrato di avere in questo gioco. È sempre stimolante mettersi alla prova con utenti del tuo calibro e senza alcun dubbio avresti dato filo da torcere ancora a molti di noi andando avanti.
Per cercare di smorzare un attimo l'atmosfera bollente, intanto vi lascio una domanda che mi è venuta in mente nelle ultime ore. L'altro giorno si parlava di musica e di concerti, oggi invece sono particolarmente ispirato sul versante del mondo del cinema. Da un annetto a questa parte, diciamo più o meno da quando ci siamo ritrovati a trascorrere gran parte del nostro tempo in casa, domenica è diventata la mia serata film. Quindi vi chiedo: ne avete uno a cui siete legati in maniera particolare o che vi è rimasto impresso e riguardereste altre mille volte? Così se viene fuori qualche spunto interessante prendo due piccioni con una fava, ve lo rubo e me lo guardo stasera.
Forse come risposta sarà scontata visto il successo clamoroso che ha poi avuto, ma io non posso fare a meno di fare il nome di "Parasite". Quel film mi ha smosso qualcosa dentro e tutte le volte che mi capita di beccare qualche replica in giro mi fa sempre lo stesso effetto. Vi dirò, mi fa pure un po' strano ripensarci adesso perché si tratta dell'ultimo film che sono sicuro di aver visto al cinema prima che questi chiudessero, quindi in qualche modo lo associo a quel ricordo andato perso. In ogni caso avevo insistito tanto per vederlo ed ero riuscito a convincere anche mia sorella. Entrambi a scatola chiusa, senza nemmeno guardare il trailer. Non volevo essere condizionato da quello, tanto ormai li fanno talmente lunghi che a momenti durano più del film stesso, perciò non sapevo veramente cosa aspettarmi. Avevo buttato un occhio veloce giusto alla trama ed ero rimasto intrigato dal fatto che venisse definito rispettivamente: commedia, drammatico, con sfumature thriller, tutte allo stesso tempo. Ed è proprio così, una commistione di tanti generi diversi. Si passa da momenti leggeri, spensierati, ad altri che fanno riflettere e lasciano a bocca aperta. Ora non voglio entrare nei particolari, e tantomeno correre il rischio di rovinare il finale a qualcuno, però se non l'avete visto merita di essere recuperato. "Sai qual è il piano migliore? Non avere alcun piano. Senza un piano, nulla può andare storto". Quella frase credo sia diventata proprio una filosofia che ho cominciato ad adottare anche nella vita di tutti i giorni.
13 dicembre, 2019
più dite di essere trasparenti e più siete fake
comunque klYo era fortissima nelle prove ma secondo me "strategicamente" non aveva così tanto da nascondere. Al contrario indovino secondo me è più temibile sotto quel punto di vista. Per le prove temerei più alessandrino fossi in voi.
Utente
27 febbraio, 2020
Sono contenta che sia rimasto Indovino, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e dire che Chiara è stata veramente una giocatrice tostissima! Ha sempre brillato nelle prove, è riuscita a farsi amare dal pubblico e penso che abbia instaurato dei bellissimi rapporti con altri concorrenti. Quindi credo che tu non abbia assolutamente niente da rimpiangere o recriminarti e, come ho scritto anche in chat, sei stata la degna erede di Dayane Mello!
Ora ti immagino così in vista dell'intervista con i Jappi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Dispiace anche a me l’uscita di Klyo che era la mia preferita per come stava giocando. Ma la scelta di alessandrino ci sta tutta. Era obiettivamente il tributo più forte e completo per quello visto fin’ora. Anche se molti magari stanno brillando meno nelle prove per strategia.
Alessandrino che sta eliminando le donne pian piano
Dai commenti comunque le due fazioni mi si stanno delineando abbastanza chiaramente, se non sbaglio in tronco. Ma nei gruppi c’è sempre quello più sacrificabile di altri.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Dispiace anche a me l’uscita di Klyo che era la mia preferita per come stava giocando. Ma la scelta di alessandrino ci sta tutta. Era obiettivamente il tributo più forte e completo per quello visto fin’ora. Anche se molti magari stanno brillando meno nelle prove per strategia.Alessandrino che sta eliminando le donne pian piano
Dai commenti comunque le due fazioni mi si stanno delineando abbastanza chiaramente, se non sbaglio in tronco. Ma nei gruppi c’è sempre quello più sacrificabile di altri.
Giuro che non è un accanimento tra l'altro io sono uno di quelli che nei reality tifa sempre le donne
Utente
2 settembre, 2020
@melrose : Parasite non lo ho mai visto ma la trama mi incuriosisce così da come lo hai descritto. Ti fò sapere poi cosa ne penso 🤙🏻 in generale comunque a me i film drammatici con gli umani non garbano. Non riesco ad immergermi o ad empatizzare. Spesso più le trame sono forzatamente orientate a farti commuovere e più finisce che rido e tifo per il cattivo di turno. Trovo che spesso le storie e il senso della vita che si ricerca nelle pellicole si discostino troppo dalla realtà per i miei gusti.
Paradossalmente riesco ad empatizzare più con i cartoni, dove si elabora una “morale” attraverso personaggi immaginari. In particolare ce ne è uno che, non dico mi ha fatto commuovere, ma quasi: Dragon Trainer (il primissimo della saga). Ho anche il modellino del drago in camera. Quindi te lo consiglio come scelta trash/alternativa. Vedi tu!
Utente
27 febbraio, 2020
melrose. ha detto
Quindi vi chiedo: ne avete uno a cui siete legati in maniera particolare o che vi è rimasto impresso e riguardereste altre mille volte? Così se viene fuori qualche spunto interessante prendo due piccioni con una fava, ve lo rubo e me lo guardo stasera.
Eccooo bella domanda haha: il mio film preferito (o almeno quello che tra i miei tanti film preferiti ho eletto a film preferito in modo da avere una risposta a domande come questa) è La Finestra sul Cortile (di Hitchcock, con James Stewart e Grace Kelly). Trovo geniale l'idea di assistere alle vicende dei vari inquilini di un palazzo attraverso gli occhi di un uomo tenuto fermo dalla gamba ingessata, con la telecamera che, come il protagonista, non lascia mai l'appartamento. Poi c'è tutto il mistero, una storia d'amore, e soprattutto delle scene di suspense che funzionano ancora benissimo! E dopo l'esperienza del lockdown penso che il senso di immedesimazione con il personaggio principale sia ancora più forte.
Però sono d'accordo su Parasite, un film che mi è rimasto impresso tantissimo e che infatti ho visto due volte al cinema (appena prima che chiudessero) con due diversi giri di amici, e altre due volte per conto mio o con la mia famiglia. Davvero un capolavoro!
Utente
25 novembre, 2017
semota ha detto
Dai commenti comunque le due fazioni mi si stanno delineando abbastanza chiaramente, se non sbaglio in tronco. Ma nei gruppi c’è sempre quello più sacrificabile di altri.
Vero?
Anche la stessa motivazione di alessandrino nasconderà il mondo: non penso e non voglio credere al fatto che l'abbia eliminata solo perché temibile dal punto di vista delle prove. Le motivazioni scritte sul topic sono più di facciata che altro, come giusto che sia.
Fissarsi come obiettivo quello di andare avanti perché ogni volta riesci a vincere la prova, oltre a trovarlo abbastanza pretestuosetto e poco realizzabile, credo che non sia manco così tanto utile ai fini del gioco stesso.
Ale avrà sicuramente un mirino grosso quanto una casa puntato in testa
Utente
17 marzo, 2019
Che dire, mi aspettavo la scelta di Alessandrino e la ritengo giustissima dal punto di vista strategico. A parti inverse avrei probabilmente fatto la stessa cosa, non mi nascondo dietro un dito.
Mi sono divertita tantissimo in queste prime prove e ovviamente avrei preferito proseguire però il gioco è crudele e il vincitore sarà solo uno, quindi forza e coraggio a tutti.
Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i tributi sopravvissuti (compresi i fantasmi), sappiate che continuerò a seguire le prove e ovviamente farò il tifo per il mio gruppo di seguaci.
Ringrazio anche Genn per avermi invitato e per la pazienza con cui gestisce tutto e tutti e ovviamente ringrazio il pubblico: grazie per aver apprezzato la mia permanenza e per avermi votato settimana scorsa, è stata una piccola ma grandissima soddisfazione
Ne approfitto per rispondere alla domanda di Melrose (posso? Ah no non posso?): un film che mi ha colpito profondamente è stato "Tre manifesti a Ebbing, Missouri" un film sicuramente non facile ma che lascia il segno e appassiona. Aggiungo "Psycho" di Hitchcock che per me è un capolavoro assoluto. Ho visto "Parasite" tre giorni fa e confermo le vostre impressioni, film pazzesco!
Utente
7 agosto, 2013
@klyo complimenti davvero! La settimana scorsa ti ho messa prima in classifica perché ho apprezzato il tuo gioco senza paura e la tua determinazione, ed eri sul podio delle mie preferenze complessive, mancherai!
Ciò vuol dire che Ema ha fatto stra-bene a scegliere così, è induscutibile che questa sua doppietta ha dettato una linea e creato un equilibrio che ora sarà difficile rovesciare. Ma nulla è impossibile
Utente
17 marzo, 2019
Avevo promesso un ringraziamento speciale ai mentori @Sushi e @Pikachu, spero di non farli commuovere troppo.
Sushi e Pika vi ringrazio per avermi sopportato in queste settimane di gioco e per avermi spinto a uscire dal guscio (il 98% delle volte senza successo ) e motivato quando ho avuto dei dubbi.
Avete avuto tanta pazienza nel seguirmi nei miei ragionamenti e ho apprezzato ogni singolo scambio di opinioni che ci siamo dati.
Siete due figure fondamentali in questo gioco, non siete solo gli organizzatori di temibili prove o i gestori dei diari, e al di fuori del gioco mi sembrate due persone davvero alla mano e disponibili. Spero di poter continuare questo scambio reciproco e di potervi conoscere meglio.
Vi chiedo solo un favore: dato che sono stata eliminata, potete ridurre la quantità di bagarozzi, conigli, farfalle e animali vari che mi inviate? Grazie cari
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Vero?
Anche la stessa motivazione di alessandrino nasconderà il mondo: non penso e non voglio credere al fatto che l'abbia eliminata solo perché temibile dal punto di vista delle prove. Le motivazioni scritte sul topic sono più di facciata che altro, come giusto che sia.
Fissarsi come obiettivo quello di andare avanti perché ogni volta riesci a vincere la prova, oltre a trovarlo abbastanza pretestuosetto e poco realizzabile, credo che non sia manco così tanto utile ai fini del gioco stesso.
Ale avrà sicuramente un mirino grosso quanto una casa puntato in testa
Ma infatti la mia era più una provocazione che altro figurati se mi impongo di vincere ogni prova da qui alla fine del gioco, anche perché altrimenti vivrei male ogni (probabile) fallimento che mi si dovesse parare davanti. Sono stato il primo a non capacitarmi delle due vittorie, proprio perché solitamente non ho mai raccolto molto in altri giochi, dunque non mi aspettavo questi risultati. Ma non per questo mi pento di essermi impegnato, anche se questo significa avere un bersaglio grosso quanto il Texas sulla schiena.
A livello strategico avrà pagato? Forse sì, forse no. Forse restare nell'ombra e "impegnarmi poco" mi avrebbe garantito una salvaguardia maggiore ma non mi pento né dell'esposizione né delle scelte prese fino a questo momento. Ognuno trarrà le proprie conclusioni rispetto al mio agire, tanto il pubblico quanto gli altri tributi.
Utente
7 agosto, 2013
Klyo grazie per le bellissime parole!
Sei stata un’ottima concorrente e una bella sorpresa a livello umano, mi auguro che ti vedremo ancora in diversi giochi perché sebbene tu qui abbia dato già molto, sono convinto tu abbia ancora un grosso potenziale!
E come per gli altri eliminati, i diari di bordo restano (con Rosy, Elisey, Falena, Pikachu e Koala ovviamente), per noi è una soddisfazione potervi ascoltare e consigliare nel limite del possibile
————————————————
APPUNTAMENTI DI DOMANI:
Domattina verrà pubblicata l’intervista a Klyo, che avendoci abituati a essere senza peli sulla lingua siamo certi darà risposte dirette come nel suo stile.
Alla sera invece... si terrà il:
ROUND INFERNALE
I tributi sono già informati. Il quinto round degli HungeRH Games non sarà infatti tradizionale, ma... tutto nel giro di una stessa serata: prova dello stratega, nomination ed eliminazione!
I tributi stanno affilando i pugnali, il pubblico prepari i popcorn!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, Gennz, DGS, KassaD1, Mike., Krispo, raffaella, AjejeBrazorf
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Posts: 1388101
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn