Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineQuindi ufficializzo che @klyo è la quarta eliminata degli Hunger Games!
Chiara è stata la prima concorrente che ho contattato perché ero già rimasto affascinato ai tempi della tua avventura a Battle Royal, quindi non ho esitato un attimo a convincerti a partecipare appena è partito il mio gioco. Come ti hanno già detto sei stata la degna erede della queen Dayani Mello e penso che a lungo andare saresti stata una concorrente in lizza per la vittoria, quindi il fatto che tu sia stata temuta un po' da tutti non può in parte che renderti orgogliosa, essendo stata a tutto tondo una protagonista di questa edizione. Ovviamente anche tu farai parte della super giuria che alla fine eleggerà il vincitore di questa edizione!
Anche questo round è concluso ma domani, come già anticipato dal nostro mentore Sushi, avrà luogo un round infernale nell'arena e uno dei tributi dovrà abbandonarci domani sera stessa. Invito tutto il pubblico a seguire, sicuramente ci sarà da divertirsi
Tributi vi lascio con il mio solito aforisma "Un esercito di pecore condotte da un leone sconfiggerà un esercito di leoni condotto da una pecora."
Buonanotte a tutti!

Utente
26 ottobre, 2017
OfflineUn saluto a Chiara, non abbiamo avuto modo di conoscerci più di tanto, ma penso che come già detto da tanti prima di me tu sia stata un ottima concorrente
sicuramente la vittoria nella prima prova ti ha attaccato addosso un target non da poco, però credo che tu ti sia difesa egregiamente fino alla fine 
Il round infernale di domani 

Utente
23 aprile, 2016
Offlineklyo ha detto
Avevo promesso un ringraziamento speciale ai mentori Sushi e Pikachu, spero di non farli commuovere troppo.Sushi e Pika vi ringrazio per avermi sopportato in queste settimane di gioco e per avermi spinto a uscire dal guscio (il 98% delle volte senza successo
) e motivato quando ho avuto dei dubbi.
Avete avuto tanta pazienza nel seguirmi nei miei ragionamenti e ho apprezzato ogni singolo scambio di opinioni che ci siamo dati.
Siete due figure fondamentali in questo gioco, non siete solo gli organizzatori di temibili prove o i gestori dei diari, e al di fuori del gioco mi sembrate due persone davvero alla mano e disponibili. Spero di poter continuare questo scambio reciproco e di potervi conoscere meglio.
Vi chiedo solo un favore: dato che sono stata eliminata, potete ridurre la quantità di bagarozzi, conigli, farfalle e animali vari che mi inviate? Grazie cari
![]()
Cara Klyo, che carina che sei grazie 
anche noi Jappi ci siamo molto affezionati a te, e speriamo con tutto il cuore che resti a chiacchierare con noi
ma ovviamente gli sticker resteranno 
Ti volevo fare i miei complimenti perché come giocatrice sei stata fantastica, mi dispiace per la tua eliminazione perché potevi dare ancora tanto al gioco. Puoi essere fiera del tuo percorso! 
Complimenti ad Indovino per aver superato la nomination! 
Beh, non nego che il salvataggio di Indovino mi ha sorpreso, visto che Klyo aveva ricevuto in dono l'immunità proprio da Alessandrino 
In ogni caso l'aria si fa sempre più frizzantina e io inizio a non sentirmi più solo tra gli ex concorrenti che si godono lo spettacolo, non vedo l'ora che sia domani 

Utente
30 agosto, 2018
OfflineMentre Capo supervisiona la crescita del gruppo d'ascolto tra ex-tributi ne approfitto per rispondere a @melrose. riguardo al film.
Parasite ne sento parlare bene da quando è uscito ma a parte qualche frame non ho ancora avuto modo di guardarlo e cercherò di recuperarlo, il mio è Schindler's list, la storia, l'uso del colore e l'assenza dello stesso inglobato nella narrazione, la consapevolezza che seppur romanzata è una storia vera e infine la colonna sonora composta da John Williams (i potteriani potrebbero conoscerlo in quanto creatore di Hedwig's Theme
)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBlindedByTheLight ha detto
Mentre Capo supervisiona la crescita del gruppo d'ascolto tra ex-tributi ne approfitto per rispondere a @melrose. riguardo al film.Parasite ne sento parlare bene da quando è uscito ma a parte qualche frame non ho ancora avuto modo di guardarlo e cercherò di recuperarlo, il mio è Schindler's list, la storia, l'uso del colore e l'assenza dello stesso inglobato nella narrazione, la consapevolezza che seppur romanzata è una storia vera e infine la colonna sonora composta da John Williams (i potteriani potrebbero conoscerlo in quanto creatore di Hedwig's Theme
)
Direi che @BlindedByTheLight ha risposto esattamente come avrei risposto io, stesso film e stesse motivazioni. L'ho visto per la prima volta alle scuole medie e da quella volta mi è rimasto impresso per tutte le motivazioni che ha detto Blind. Crescendo l'ho riguardato ed ogni volta mi lascia qualcosa di diverso, di nuovo e qualcosa di nuovo su cui riflettere. E' uno di quei film che ti cambia di percezione crescendo e maturando.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCapo Horn ha detto
Beh, non nego che il salvataggio di Indovino mi ha sorpreso, visto che Klyo aveva ricevuto in dono l'immunità proprio da AlessandrinoIn ogni caso l'aria si fa sempre più frizzantina e io inizio a non sentirmi più solo tra gli ex concorrenti che si godono lo spettacolo, non vedo l'ora che sia domani
![]()
Oddio, questo quando è successo, me lo sono perso 
alessandrino ha detto
Oddio, questo quando è successo, me lo sono perso
![]()
Avevo confuso il preferito del pubblico, perdono. In ogni caso io @klyo e @robyfederer pronti a vedervi impazzire questa sera mentre noi sgranocchiamo pop corn.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEcco perfetto, ma prima di popcorn e decomposizioni, diamo un degno saluto a Klyo con la consueta intervista post-eliminazione!
![]()
J: C’è chi dice che la tua eliminazione è stata telefonata. Te l’aspettavi quindi? Esci serena? O hai dei conti in sospeso? Col senno di poi rifaresti quanto fatto in questi quattro round?
K: La mia eliminazione è stata telefonata, lo confermo. Penso che la dichiarazione di Ema sia stata solamente di facciata e che in realtà non abbia mai avuto dubbi nella scelta, niente di male comunque perchè ha fatto il suo gioco ed eliminato una concorrente temibile. Sicuramente non esco soddisfatta perchè per come sono fatta mi piace portare a termine le sfide quindi, come ho già detto, mi sarebbe piaciuto andare avanti. Non ho conti in sospeso, ci mancherebbe.. A posteriori penso che avrei potuto comportarmi diversamente in un paio di situazioni (scelta tra immunità e potere misterioso oppure assegnazione immunità con Wasa) però poi alla fine non sarei stata veramente io, quindi confermo tutto quello ho fatto fino alla mia uscita.
J: Più volte sei stata indicata come concorrente temibile, nonché come leader di una delle alleanze del gioco. Ti ci ritrovi?
K: Nella definizione di concorrente temibile mi ci ritrovo, sono una persona che dà sempre il massimo quindi penso che avrei potuto lottare alla pari con gli altri in tutte le prove. Sicuramente non avrei toppato volontariamente per sembrare meno forte, trovo che questo sia un atteggiamento da perdenti (per quanto ci possa essere strategia anche qui). Essere definita leader di una delle alleanze mi fa veramente ridere perchè, nell’arco di queste prime prove, ho parlato in privato con pochissimi tributi e quasi mai di strategie. Pensare quindi che io abbia organizzato il voto di Indovino lo trovo infondato e fuori luogo.
J: Sei anche stata indicata come stratega e come persona senza peli sulla lingua. Allora ti chiediamo: come sono divisi fra loro i dodici tributi superstiti? Qual è la famosa cupola dominante? Chi la comanda?
K: Mi faccio prestare la palla di cristallo di Indovino e provo a delinearli: credo che ci sia un gruppetto formato da Alessandrino, Alabama, Iry, Targaryen e Dalaivenom che si accorda sulle varie nomination e decide le sorti dei ballottaggi. Date le ultime vicende vedo un pochino fuori, almeno in questo momento, Mr Nace mentre non riesco ad inquadrare in maniera chiara sia Blinded che Melrose. Penso che i tributi più “indipendenti” e le mine vaganti siano Wasabi, Pesca, Terry e Indovino.
Ad oggi vedo il primo gruppetto come quello dominante e in grado di guidare il gioco, penso che molto comunque dipenderà da chi saranno i prossimi strateghi. Le cose saranno ancora più chiare nelle prossime nomination quando le varie alleanze decideranno chi mandare al ballottaggio.
J: Coté “rosa”: con quali tributi hai legato di più e con quali di meno e per quali motivi?
K: La risposta è scontata, ho legato molto con Terry perchè è stata lei a scrivermi in primis e soprattutto la trovo una persona davvero tranquilla e gentile, con la quale condivido alcuni interessi e con cui mi piace scambiare opinioni e pensieri, anche al di fuori del gioco. Ho legato meno con tutti gli altri: come ho già detto prima ho pochissimi contatti in privato quindi non mi sento di creare conoscenze che non esistono. Sicuramente con alcuni mi sembra di avere più “compatibilità” e potrei approfondire la conoscenza, per somiglianze caratteriali o interessi comuni, ma penso che questo potrà succedere solo a fine gioco. Spero che i tributi che in questo momento mi stanno piacendo “a pelle” continuino a farlo anche nel proseguo del gioco.
J: Chi pensi stia facendo il miglior gioco? Nomina tre tributi. E poi, come da prassi: chi credi che vincerà? E chi vorresti che vincesse?
K: In questo momento il giocatore migliore è Alessandrino: mi piace il fatto che sia costante e che si stia impegnando sempre, ovviamente non potrà vincere tutte le prove che restano (e questo lo sa anche lui) però fino a questo momento ha dato una bella impronta al gioco. Altri giocatori che mi danno l’impressione di poter fare molta strada sono Iry e Alabama. Non mi sento di dire il nome di un potenziale vincitore perchè è davvero troppo presto e moltissime dinamiche cambieranno da qui alla fine, spero solo che il tributo vincente sia una persona che si è davvero messa in gioco e che non ha superato le prove passando inosservato/inosservata. Vorrei che vincesse una donna, a prescindere dalle alleanze.
Grazie ancora Klyo! Ora accomadati pure accanto agli altri tributi defunti ^^
Freedom comes when you learn to let go

Banned
8 aprile, 2021
OfflineSushi ha detto
Ecco perfetto, ma prima di popcorn e decomposizioni, diamo un degno saluto a Klyo con la consueta intervista post-eliminazione!
J: C’è chi dice che la tua eliminazione è stata telefonata. Te l’aspettavi quindi? Esci serena? O hai dei conti in sospeso? Col senno di poi rifaresti quanto fatto in questi quattro round?
K: La mia eliminazione è stata telefonata, lo confermo. Penso che la dichiarazione di Ema sia stata solamente di facciata e che in realtà non abbia mai avuto dubbi nella scelta, niente di male comunque perchè ha fatto il suo gioco ed eliminato una concorrente temibile. Sicuramente non esco soddisfatta perchè per come sono fatta mi piace portare a termine le sfide quindi, come ho già detto, mi sarebbe piaciuto andare avanti. Non ho conti in sospeso, ci mancherebbe.. A posteriori penso che avrei potuto comportarmi diversamente in un paio di situazioni (scelta tra immunità e potere misterioso oppure assegnazione immunità con Wasa) però poi alla fine non sarei stata veramente io, quindi confermo tutto quello ho fatto fino alla mia uscita.
J: Più volte sei stata indicata come concorrente temibile, nonché come leader di una delle alleanze del gioco. Ti ci ritrovi?
K: Nella definizione di concorrente temibile mi ci ritrovo, sono una persona che dà sempre il massimo quindi penso che avrei potuto lottare alla pari con gli altri in tutte le prove. Sicuramente non avrei toppato volontariamente per sembrare meno forte, trovo che questo sia un atteggiamento da perdenti (per quanto ci possa essere strategia anche qui). Essere definita leader di una delle alleanze mi fa veramente ridere perchè, nell’arco di queste prime prove, ho parlato in privato con pochissimi tributi e quasi mai di strategie. Pensare quindi che io abbia organizzato il voto di Indovino lo trovo infondato e fuori luogo.
J: Sei anche stata indicata come stratega e come persona senza peli sulla lingua. Allora ti chiediamo: come sono divisi fra loro i dodici tributi superstiti? Qual è la famosa cupola dominante? Chi la comanda?
K: Mi faccio prestare la palla di cristallo di Indovino e provo a delinearli: credo che ci sia un gruppetto formato da Alessandrino, Alabama, Iry, Targaryen e Dalaivenom che si accorda sulle varie nomination e decide le sorti dei ballottaggi. Date le ultime vicende vedo un pochino fuori, almeno in questo momento, Mr Nace mentre non riesco ad inquadrare in maniera chiara sia Blinded che Melrose. Penso che i tributi più “indipendenti” e le mine vaganti siano Wasabi, Pesca, Terry e Indovino.
Ad oggi vedo il primo gruppetto come quello dominante e in grado di guidare il gioco, penso che molto comunque dipenderà da chi saranno i prossimi strateghi. Le cose saranno ancora più chiare nelle prossime nomination quando le varie alleanze decideranno chi mandare al ballottaggio.
J: Coté “rosa”: con quali tributi hai legato di più e con quali di meno e per quali motivi?
K: La risposta è scontata, ho legato molto con Terry perchè è stata lei a scrivermi in primis e soprattutto la trovo una persona davvero tranquilla e gentile, con la quale condivido alcuni interessi e con cui mi piace scambiare opinioni e pensieri, anche al di fuori del gioco. Ho legato meno con tutti gli altri: come ho già detto prima ho pochissimi contatti in privato quindi non mi sento di creare conoscenze che non esistono. Sicuramente con alcuni mi sembra di avere più “compatibilità” e potrei approfondire la conoscenza, per somiglianze caratteriali o interessi comuni, ma penso che questo potrà succedere solo a fine gioco. Spero che i tributi che in questo momento mi stanno piacendo “a pelle” continuino a farlo anche nel proseguo del gioco.
J: Chi pensi stia facendo il miglior gioco? Nomina tre tributi. E poi, come da prassi: chi credi che vincerà? E chi vorresti che vincesse?
K: In questo momento il giocatore migliore è Alessandrino: mi piace il fatto che sia costante e che si stia impegnando sempre, ovviamente non potrà vincere tutte le prove che restano (e questo lo sa anche lui) però fino a questo momento ha dato una bella impronta al gioco. Altri giocatori che mi danno l’impressione di poter fare molta strada sono Iry e Alabama. Non mi sento di dire il nome di un potenziale vincitore perchè è davvero troppo presto e moltissime dinamiche cambieranno da qui alla fine, spero solo che il tributo vincente sia una persona che si è davvero messa in gioco e che non ha superato le prove passando inosservato/inosservata. Vorrei che vincesse una donna, a prescindere dalle alleanze.
Grazie ancora Klyo! Ora accomadati pure accanto agli altri tributi defunti ^^
Ciao Klyo, ci sei andata vicino a capire da chi fosse formata la '' cupola''. Devi però togliere il mio nome, e scambiarlo con Nace.
È incredibile come Mr Nace mi potesse dire sempre prima della ufficialità, i nomi dei nominati.
In questo gioco sono un battitore libero, ho votato sempre usando solo la mia testa, in base a quanto potessi essere compatibile con un tributo o un altro.
Se esiste una cupola, esiste sicuramente una '' anticupola '' e credo che tu ne facessi parte... A buon intenditore poche parole
Sei stata comunque un'ottima concorrente, veramente!!!! 
Un abbraccio

Utente
26 ottobre, 2017
OfflineK: Mi faccio prestare la palla di cristallo di Indovino e provo a delinearli: credo che ci sia un gruppetto formato da Alessandrino, Alabama, Iry, Targaryen e Dalaivenom che si accorda sulle varie nomination e decide le sorti dei ballottaggi. Date le ultime vicende vedo un pochino fuori, almeno in questo momento, Mr Nace mentre non riesco ad inquadrare in maniera chiara sia Blinded che Melrose. Penso che i tributi più “indipendenti” e le mine vaganti siano Wasabi, Pesca, Terry e Indovino.
Ad oggi vedo il primo gruppetto come quello dominante e in grado di guidare il gioco, penso che molto comunque dipenderà da chi saranno i prossimi strateghi. Le cose saranno ancora più chiare nelle prossime nomination quando le varie alleanze decideranno chi mandare al ballottaggio.
Ciao Chiara.
Come detto già ieri non abbiamo avuto modo di conoscerci, quindi immagino che per te nel mio caso sia stato più un tirare ad indovinare se mettermi nel gruppetto o tra gli indipendenti, stesso discorso per alcuni degli indipendenti con il quale non hai magari avuto contatti diretti.
Ovviamente niente contro te, hai avuto questa impressione e hai fatto bene a dirlo, però dato che hai citato il mio nome due righe di risposta dovevo metterle per forza 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineCOMUNICAZIONE
Ragazzi purtroppo dobbiamo annunciarvi che @mrnace ha deciso di abbandonare il gioco per motivi personali. Ovviamente mi dispiace molto ma purtroppo in certe situazioni il gioco deve passare in secondo piano e auguro che le cose per Mrnace si risolvano al meglio
Ovviamente ti ringrazio per aver partecipato e per averci divertito, sei stato sicuramente uno dei concorrenti più divertenti del cast. A seguire @Pikachu pubblicherà un suo diario, poiché ci è stato chiesto esplicitamente di pubblicarlo.
Tuttavia il round si svolgerà sempre allo stesso modo, quindi tributi e pubblico vi aspetto stasera alle 21:00 per il round infernale!
@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Iry8 @L'indovino @melrose. @pesca @Targaryen @terry91 @Wasabi
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
23 aprile, 2016
OfflineCari Tributi, Nace prima di ritirarsi per cause di forza maggiore ha lasciato a noi Jappi un diario, che pubblico qui di seguito:
Ciao ragazzi. Esco dal gioco, mi ha fatto piacere farne parte, ho creato sani momenti di trash con le mie idee demenziali. Da qualche giorno una notizia infelice ha sconvolto il mio quotidiano e sto facendo di tutto per trovare una soluzione. Vi sono totalmente immerso che mi è diventato difficile partecipare a una qualsiasi prova o attività in chat/topic. Per cui trovo corretto dare spazio a chi ha tempo e lo spirito per partecipare. Ringrazio juve che mi ha invitato, voi Jappi per la disponibilità e tutti i partecipanti a cui mando un saluto. Infine abbraccio tantissimo pesca e tessa che, a conoscenza di ciò che mi è successo, si sono dimostrate accoglienti e oltremodo comprensive. Buon proseguimento e buon divertimento a tutti.
Nace come ti ho scritto in privato, ti abbraccio fortissimo e spero che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi
ti aspettiamo qui quando e se vorrai! 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuesta notizia mi spezza
con i suoi talk e il suo modo di fare positivo e irriverente, percepivo Nace come uno dei mattatori del gioco.. mi spiace molto debba ritirarsi ma è giusto che dia priorità a ciò che al momento è più importante. Spero si possa risolvere tutto per il meglio 💪
Ci mancherai 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, TrediciMotivi
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27965
Posts: 1441254
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


) e motivato quando ho avuto dei dubbi.





