Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32246
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1961
26 aprile, 2021 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Posso dire anche altro se vuoi Gennà...

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1962
26 aprile, 2021 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Posso dire anche altro se vuoi Gennà...  

spilla regina

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1963
26 aprile, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Il mio voto va a TARGARYEN . Non starò a dirvi che lo voto perché non ci siamo mai parlati. Lo voto perché col cavolo che vi rivelo il mio vero target palesemente! E quindi punto un nome che credo non verrà votato (e se sì, con tutto l'affetto virtuale, poco mi importahug)  

Perfetto cool

Situazione attuale:

DALAIVENOM 1

TARGARYEN 1

Il prossimo a fare la sua nomination palese è @Alabama Monroe 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1964
26 aprile, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Nomino MELROSE, con cui non mi sono mai scambiato un messaggio dall’inizio del gioco. Forse non è mai scattata la scintilla e per questo non ho mai avuto l’interesse nel cercarlo. Sono anche sincero nel dire che se venisse eliminato non sentirei la sua mancanza. Che ci sia oppure no mi cambia poco.
Inoltre, credo abbia la sua cupoletta bella che formata, com’è normale che sia, e preferisco sfoltirla mandandolo a rischio eliminazione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1965
26 aprile, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Nomino MELROSE, con cui non mi sono mai scambiato un messaggio dall’inizio del gioco. Forse non è mai scattata la scintilla e per questo non ho mai avuto l’interesse nel cercarlo. Sono anche sincero nel dire che se venisse eliminato non sentirei la sua mancanza. Che ci sia oppure no mi cambia poco.
Inoltre, credo abbia la sua cupoletta bella che formata, com’è normale che sia, e preferisco sfoltirla mandandolo a rischio eliminazione.  

Sicuramente Mel sarà molto contento di leggere cool

DALAIVENOM 1

TARGARYEN 1

MELROSE 1

Il prossimo a nominare sarà @Splash 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1966
26 aprile, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Posso dire anche altro se vuoi Gennà...  

DICCI

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1967
26 aprile, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

voto Terry91 perchè non la conosco proprio, paradossalmente credo di avere qualcosa in comune con lei, ma se devo fare un nome voto quella che conosco meno.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1968
26 aprile, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Posso dire anche altro se vuoi Gennà...  

Dicci tuttochiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1969
26 aprile, 2021 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
voto Terry91 perchè non la conosco proprio, paradossalmente credo di avere qualcosa in comune con lei, ma se devo fare un nome voto quella che conosco meno.  

Chissà cosa ne penserà @terry91 ma visto che sarà la prossima a nominare ce lo farà sapere direttamente lei!

Nel frattempo situazione attuale:

DALAIVENOM 1

TARGARYEN 1

MELROSE 1

TERRY91 1

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32246
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1970
26 aprile, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

DICCI  

Igor ha detto

spilla regina  

Non ho mai visto da parte sua la voglia di conoscermi, cercarmi e poi non ho amato molto la lite con Mr

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1971
26 aprile, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Voto DALAIVENOM. Non mi è piaciuto il suo modo di scrivere in topic la storia dell'immunità ceduta (avrebbe potuto scrivere lo stesso concetto in modo ben diverso); credo lo abbia fatto solo per avere i suoi 7 minuti e mezzo di "notorietà" in topic. Forse son stata anche larga con 7 minuti e mezzo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1972
26 aprile, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Voto DALAIVENOM. Non mi è piaciuto il suo modo di scrivere in topic la storia dell'immunità ceduta (avrebbe potuto scrivere lo stesso concetto in modo ben diverso); credo lo abbia fatto solo per avere i suoi 7 minuti e mezzo di "notorietà" in topic. Forse son stata anche larga con 7 minuti e mezzo.  

Di certo non si può dire che non è una ragazza sincera cool Magari se vuole dopo ti risponderà eleonora_png

Situazione attuale:

DALAIVENOM 2

TARGARYEN 1

MELROSE 1

TERRY91 1

Prossimo con la nomination palese è @alessandrino 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1973
26 aprile, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

So che molti non capiranno questa scelta dopo averlo salvato durante il terzo ballottaggio, ma giuro che tutto ha un senso (nella mia testa sicuramente lol). 

Il nome che ho deciso di fare è quello di melrose

Io ho la sensazione che l'immunità datagli da Tessa nello scorso round non sia stata del tutto casuale. Però tra i due Tessa si è esposta, dunque preferisco buttarmi sul nome tra i due rimasto più dietro le quinte.

Visto e considerato che molto probabilmente mi giocherò l'eliminazione stasera, faccio il suo nome perchè credo in qualche modo di potermela giocare, andando a minare un possibile rapporto creatosi nel gioco che a lungo andare potrebbe rivelarsi pericoloso. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1974
26 aprile, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alessandrino ha detto
So che molti non capiranno questa scelta dopo averlo salvato durante il terzo ballottaggio, ma giuro che tutto ha un senso (nella mia testa sicuramente lol). 

Il nome che ho deciso di fare è quello di melrose

Io ho la sensazione che l'immunità datagli da Tessa nello scorso round non sia stata del tutto casuale. Però tra i due Tessa si è esposta, dunque preferisco buttarmi sul nome tra i due rimasto più dietro le quinte.

Visto e considerato che molto probabilmente mi giocherò l'eliminazione stasera, faccio il suo nome perchè credo in qualche modo di potermela giocare, andando a minare un possibile rapporto creatosi nel gioco che a lungo andare potrebbe rivelarsi pericoloso.   

Interessante Alessandrino, si vede che hai fatto una buona analisi!

Situazione attuale:

DALAIVENOM 2

MELROSE 2

TARGARYEN 1

TERRY91 1

Prossima a fare la sua nomination è @BlindedByTheLight 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1975
26 aprile, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

🍵🍵

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1976
26 aprile, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Potrei scegliere la persona con cui ho meno interagito ma essendo gioco giochiamo e in quest'ottica con future prove partorite da quei geni del male della produzione e nella possibilità di finire io stessa stasera in ballottaggio, preferirei rischiare le chiappe contro uno di quelli che al momento han spiccato nelle prove e rischia di riconfermarsi, sorry ma voto te Alessandrino.

In stile presa della Bastiglia 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1977
26 aprile, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
Potrei scegliere la persona con cui ho meno interagito ma essendo gioco giochiamo e in quest'ottica con future prove partorite da quei geni del male della produzione e nella possibilità di finire io stessa stasera in ballottaggio, preferirei rischiare le chiappe contro uno di quelli che al momento han spiccato nelle prove e rischia di riconfermarsi, sorry ma voto te Alessandrino.

In stile presa della Bastiglia   

Ovviamente la tua ironia tagliente non poteva mancare cool

Situazione attuale:

DALAIVENOM 2

MELROSE 2

TARGARYEN 1

TERRY91 1

ALESSANDRINO 1

Ultime 3 nomination, il prossimo è @melrose. 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1978
26 aprile, 2021 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Non me ne voglia, ma stasera devo fare il nome di Wasabi.

Putroppo non sono ancora riuscito ad inquadrare che gioco stia facendo e di conseguenza non riesco nemmeno a fidarmi di lui. Da quel che ho capito, penso abbia contatti con più persone ed essendosi definito lui stesso un battitore libero la cosa mi preoccupa non poco. Mettiamoci in mezzo poi il fatto che ha collezionato già una vittoria alle spalle, e che in generale sembra un concorrente forte, e il gioco è fatto.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1979
26 aprile, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Non me ne voglia, ma stasera devo fare il nome di Wasabi.

Putroppo non sono ancora riuscito ad inquadrare che gioco stia facendo e di conseguenza non riesco nemmeno a fidarmi di lui. Da quel che ho capito, penso abbia contatti con più persone ed essendosi definito lui stesso un battitore libero la cosa mi preoccupa non poco. Mettiamoci in mezzo poi il fatto che ha collezionato già una vittoria alle spalle, e che in generale sembra un concorrente forte, e il gioco è fatto.  

Nemmeno Mel si è risparmiato stasera cool

DALAIVENOM 2

MELROSE 2

TARGARYEN 1

TERRY91 1

ALESSANDRINO 1

WASABI 1

Ultime due nomination, tocca a @Targaryen 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1980
26 aprile, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Voto Delaivenom

Nei primissimi giorni abbiamo parlato qualche volta in privato, anche se mai di questioni di gioco. L'impressione che ho avuto di te come persona è positiva però non ho mai compreso il tuo modo di giocare in questa prima parte di gioco e sei uno dei pochi se non l'unico che non riesco a capire come è schierato nelle varie alleanze che si stanno formando nel gioco. Quindi diciamo che ti vedo un po' una "mina vagante" nel gioco e per questo ho deciso di votarti, sorry hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, amers, Princess Carolyn, Going19, Manu, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account