Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
27 aprile, 2021 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

 

Guarda io parlo proprio di filosofie di vita. Quelli come te pensano che chi sbrana gli altri sia più '' forte'' . Forse ti sei chiesto perchè quasi tutti i tuoi preferiti siano usciti? Perchè nella vita, così come nel gioco, sbranare gli altri, sfruttarli, manipolarli, tradirli, non porta da nessuna parte. Te lo assicuro, perchè arriverà sempre uno più grande di te che farà lo stesso, se non peggio.

Ribadisco che non sarò fruttabile, perchè ho AUTOSTIMA pur non volendo SCHIACCIARE gli altri!!!

Sia se vinco, sia che perdo, per me non ha importanza, perchè non mi NUTRO di vittorie per sopravvivere, per aumentare il mio EGO.

L' importante è lasciare un segno, essere autentico, ammettere i propri sbagli ( perchè certo non sono perfetto!!) saper creare dei rapporti veri, divertirsi passando il tempo insieme, farsi conoscere.

Tutto questo mi rende un perdente? Bene la cosa per me non ha importanza, perchè l'unico che mi deve giudicare sono io! I miei valori mi giudicano. 

E credo di aver lasciato a qualcuno di voi, qualcosa di me. E' sufficiente? Si, per me si
kiss

scusa ma "io non ti permetto di pensare quello che penso, non te lo concedo", qui sei entrato nel personale e non te lo permetto, hai fatto il tuo bel discorso filosofico che nulla c'entra con quello che ho scritto io, puoi vedere la vita come la vuoi ma non ti permetto di venire qui a farmi la lezioncina, dire che chi gioca come te influenza anche il gioco di chi vuole giocare in un altro modo (e ce ne sono sicuramente anche in questo gioco e di sicuro non sono persone che poi vanno in giro nella vita a sfruttare, manipolare e tradire) non doveva tirarti fuori questo papello, perché non c'entra niente, se tu ti sei iscritto pensando di partecipare a uomini e donne, sei libero di farlo e di pensarlo, ma non puoi permetterti di giudicare chi gioca (e sottolineo gioca, non "vive") in un altro modo, modo che su questo forum è più che accettato, per fortuna, che ha portato a battibecchi trash ma che, almeno ultimamente, sono sempre stati superati nel giro di 5 minuti senza dover fare filosofia spicciola. Con il tuo discorso stai sminuendo tutti i tuoi compagni di gioco che stanno mettendo il giusto impegno nel gioco e che nel frattempo faranno conoscenze, troveranno amicizie, proveranno sentimenti tanto, se non più, di te, anche se in questo gioco ci sarà un vincitore che avrà schiacciato tutti NEL GIOCO

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
27 aprile, 2021 - 3:06
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Dalaivenom ha detto

 

Guarda io parlo proprio di filosofie di vita. Quelli come te pensano che chi sbrana gli altri sia più '' forte'' . Forse ti sei chiesto perchè quasi tutti i tuoi preferiti siano usciti? Perchè nella vita, così come nel gioco, sbranare gli altri, sfruttarli, manipolarli, tradirli, non porta da nessuna parte. Te lo assicuro, perchè arriverà sempre uno più grande di te che farà lo stesso, se non peggio.
Ribadisco che non sarò fruttabile, perchè ho AUTOSTIMA pur non volendo SCHIACCIARE gli altri!!!
Sia se vinco, sia che perdo, per me non ha importanza, perchè non mi NUTRO di vittorie per sopravvivere, per aumentare il mio EGO.
L' importante è lasciare un segno, essere autentico, ammettere i propri sbagli ( perchè certo non sono perfetto!!) saper creare dei rapporti veri, divertirsi passando il tempo insieme, farsi conoscere.
Tutto questo mi rende un perdente? Bene la cosa per me non ha importanza, perchè l'unico che mi deve giudicare sono io! I miei valori mi giudicano. 
E credo di aver lasciato a qualcuno di voi, qualcosa di me. E' sufficiente? Si, per me si
kiss

scusa ma "io non ti permetto di pensare quello che penso, non te lo concedo", qui sei entrato nel personale e non te lo permetto, hai fatto il tuo bel discorso filosofico che nulla c'entra con quello che ho scritto io, puoi vedere la vita come la vuoi ma non ti permetto di venire qui a farmi la lezioncina, dire che chi gioca come te influenza anche il gioco di chi vuole giocare in un altro modo (e ce ne sono sicuramente anche in questo gioco e di sicuro non sono persone che poi vanno in giro nella vita a sfruttare, manipolare e tradire) non doveva tirarti fuori questo papello, perché non c'entra niente, se tu ti sei iscritto pensando di partecipare a uomini e donne, sei libero di farlo e di pensarlo, ma non puoi permetterti di giudicare chi gioca (e sottolineo gioca, non "vive") in un altro modo, modo che su questo forum è più che accettato, per fortuna, che ha portato a battibecchi trash ma che, almeno ultimamente, sono sempre stati superati nel giro di 5 minuti senza dover fare filosofia spicciola. Con il tuo discorso stai sminuendo tutti i tuoi compagni di gioco che stanno mettendo il giusto impegno nel gioco e che nel frattempo faranno conoscenze, troveranno amicizie, proveranno sentimenti tanto, se non più, di te, anche se in questo gioco ci sarà un vincitore che avrà schiacciato tutti NEL GIOCO  

Non parliamo la stessa lingua, siamo su dei livelli diversi, non posso pretendere che mi capisci.deadbanana

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
27 aprile, 2021 - 7:11
sp_Permalink sp_Print

Saluto anche qui melrose, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare purtroppo soltanto da pochissimi giorni come persona e come concorrente. Con il senno di poi sono veramente felice di avergli dato l’immunità, mi ha dato modo di conoscere una bellissima persona.

Se dicessi che son contenta sia rimasto dalai mentirei, perché mel poteva dare quel qualcosa in più nell’Arena, ma questo è il gioco ed è giusto cosi! 
Un abbraccio mel hug 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
27 aprile, 2021 - 7:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mando anche io un forte abbraccio a @mrnace hug

Mi trovo in linea con quanto detto in precedenza da kassa e Vellixen quindi non sto qua a ripetere.

Melrose sembrava essere nel mirino ormai da tempo e mi vien da pensare che sarebbe andato in nomination anche la scorsa settimana se non fosse stato immune. Sicuramente secondo me sarebbe stato un giocatore molto pericoloso con l’avanzare del gioco quindi la scelta dell’Indovino ci sta anche se da pubblico mi dispiace molto.

Trovo interessante che solo uno abbia votato alessandrino, che al momento sembrerebbe il più forte, quindi penso lui faccia parte dell’alleanza di gruppo che non l’ha votato. Mentre gli altri magari pensano che ne faccia parte anche L’indovino quindi con lui stratega contro alessandrino non avrebbero avuto possibilità e perciò non l’hanno nominato. O essendo palesi nessuno voleva mettersi contro alessandrino.

Dalai più che nominato da una controallenza l’ho visto come un voto “facile” tipo quelli che erano contro Igor. O comunque quello considerato sacrificabile da tutti.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
27 aprile, 2021 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Non parliamo la stessa lingua, siamo su dei livelli diversi, non posso pretendere che mi capisci.deadbanana  

sì certo, contaci, l'importante è crederci.

Mi sono svegliato stamattina convinto di essermi sognato questa discussione surreale lolIo rimango sul piano del gioco, come è giusto che sia, e vorrei fare degli esempi per poi arrivare ad una domanda. Spesso capita che si fa una partita a risiko dove c'è la coppia di fidanzatini che non si attacca tra di loro e che per forza di cose influenza la partita, oppure c'è l'amico che è stato costretto a giocare a monopoly, gioca svogliato e magari accetta scambi che favoriscono un altro giocatore determinando spesso l'esito della partita, ovviamente sono situazioni che a me infastidiscono ma che si possono anche vedere come una parte del gioco in cui essere bravi, cioè quella di "sfruttare", sempre tra virgolette e nel gioco, le "debolezze", sempre tra virgolette e nel gioco, degli altri.

Credo che ormai sul forum si sia raggiunta una maturità nei giochi dove i possibili "tradimenti" tra "amici" restano nel piano del gioco, come appunto quando ci si attacca a risiko, ma forse il mio pensiero è influenzato dal fatto che nell'ultimo gioco che ho fatto eravamo tutti veterani prossimi alla pensione lolmentre in questo gioco con molti nuovi magari non è così, quindi la mia domanda è: se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
27 aprile, 2021 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio ancora tutti per le bellissime parole che mi avete scritto, sia qua che in privato. Addirittura stamattina quando mi sono svegliato ho trovato dei messaggi privati da parte di qualcuno del pubblico, voi siete matti heart

Adesso mi congedo con la speranza di non sparire per l'ennesima volta dal forum.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
27 aprile, 2021 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Cari sponsor, leggo da molti di voi la certezza di questo gruppone che starebbe eliminando pian piano la concorrenza e sapevo che eliminando Melrose si sarebbe avvalorata questa tesi.
Voglio farvi una provocazione. Perché non provate ad andare oltre le apparenze?
Non fossero state palesi, le nomination sarebbero state le stesse? Parecchi utenti hanno ricevuto un voto solo. E' impensabile che un gruppo per non farsi sgamare decida di far votare il designato a sole 2 o 3 persone in modo da avere una maggioranza e far disperdere i voti ai rimanenti per non far esporre il gruppo?
Non sempre l'equazione a,b,c votano x quindi a,b,c sono una fazione è esatta. 
Come non sempre è estatto pensare che se a vota x, b vota y, c vota z a,b e c non sono una fazione.
Alla provocazione di @winner che seguirebbe solo il controgioco degli eliminati rispondo dicendo che i tributi ancora in gara hanno tutti le capacità per poter andare avanti e che le sorprese più belle arriveranno alla fine, quando finito il gioco si potranno rivelare le vere mosse di tutti. Allora lì si che potrai (e potrete) dire se è stato noioso seguire la dinamica del gruppone vs melrose/altri o se questa dinamica l'avete voluta vedere a tutti i costi voi.
Per concludere, capisco chi avesse preso in simpatia e fosse rimasto piacevolmente colpito da Melrose, anche per me eliminarlo non è stato facile.   

per me era chiaro dall'inizio che i voti usciti fuori dalle palesi non erano quelli in mente. Infatti nessuno poi ha fatto commenti sulla cupola proprio perchè non è venuta fuori, se non tramite un commento piccolissimo di Irene che però non basta.

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
27 aprile, 2021 - 9:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti, lascio anche io un saluto a Melrose che, dal mio punto di vista, avrebbe potuto giocarsi bene le sue carte e fare più strada. Mi spiace che tu sia uscito ma sinceramente non mi aspettavo una scelta diversa da parte dello stratega Indovino (complimenti per la vista!) che doveva vendicarsi della sua precedente nomination.

Ho letto alcuni pareri di Dalai che non condivido ma non vorrei dilungarmi troppo nel commentarli perchè mi sembra inutile, dico solo che non mi ero iscritta al gioco per sbranare o tradire qualcuno ma solo per divertirmi. Se sono uscita non è di certo perchè volevo imporre il mio modo di pensare o di vedere le cose ma semplicemente per ragioni di gioco. Dato che adesso vedo le cose da fuori vorrei inoltre darti un consiglio: cerca di abbassare i toni perchè si tratta di un gioco.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
27 aprile, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

per me era chiaro dall'inizio che i voti usciti fuori dalle palesi non erano quelli in mente. Infatti nessuno poi ha fatto commenti sulla cupola proprio perchè non è venuta fuori, se non tramite un commento piccolissimo di Irene che però non basta.  

Anche per me, lo ritengo però normale ed è giusto per il loro gioco. A me ieri ha divertito leggere alcune motivazioni, sono curiosa di vedere come proseguirà ora il gioco. 

Per melrose mi spiace molto, era uno dei miei preferiti ora deadbanana2  Dalai non rientra nella tipologia di giocatore che mi piace vedere in un virtual ma capisco la scelta de L'indovino e da concorrente ci sta tutta.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
27 aprile, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Gioco a parte dove confesso di averlo tenuto sottocchio fin dall'inizio per il suo muoversi farfallinamente, voglio comunque salutare il buon @melrose dicendogli che, per quanto valga, ho apprezzato molto i suoi post sul topic ed il modo di raccontrarsi. Una sensibilità sicuramente "speciale" che lascia leggere tra le righe il peso di un trascorso emotivo non propriamente facile. In alcune cose dette, mi ci ritrovo molto. Quindi grazie per esserti raccontato! 

Complimenti anche a Marco per la nomination scampata. Si continua a lottare! Non era facile prevedere la scelta di Indovino clap2

winner ha detto

Se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

Sì, io gli darei il mio voto excited trasformerei la chat privata in una tempesta di insulti ed improperi che persino Igor si farebbe suora a leggerli, ma di certo non gli/le negherei il voto della vittoria, magari contro un nemico o qualcuno che è arrivato in top2 per interposta persona.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
27 aprile, 2021 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente non ho ancora capito Dalaivenom perché di per sè in topic è uscito da dopo la cosa con MrNace e i suoi commenti sono in funzione di quello o di un tipo di approccio al gioco.

Io se posso ti consiglio di ridimensionare il tutto perché diventa pesante per gli altri concorrenti e poi soprattutto per te. Condivido il pensiero di winner ma come dice lui forse noi siamo ormai abituati mentre per qualcuno di nuovo non è scontato. Sembri essere una persona emotiva e questo tipo di concorrente c’è sempre, pure io lo sono stata ai primi giochi (anche se mai così esagerato), però davvero parlare di filosofia di vita, autostima, va oltre il gioco e non mi sembra proprio il caso.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
27 aprile, 2021 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
quindi la mia domanda è: se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

La mia risposta è sì. Non so se riuscirei a fare in prima persona una scelta del genere e sicuramente ci rimarrei "male" se qualcono la facesse con me, però come ripetiamo sempre è un gioco e a livello di amicizia non cambierebbe niente (dopo un paio di mesi magari lol)! Per la vittoria penso che valuterò soprattutto quanto il concorrente in questione sia arrivato in finale per casualità o per un suo effettivo aver giocato bene, a meno che non ci siano motivi particolari che mi spingano in un'altra direzione.

Con questo mi riallaccio anche alla nomination e poi all'eliminazione di @melrose ieri, sottolineando che ovviamente non c'era niente di personale contro di lui e che è stato proprio un ottimo concorrente, ma anche una persona molto interessante da leggere in chat e in topic! Mi dispiace soprattutto se ti sei sentito attaccato e preso di mira, e a questo proposito ci tengo a dire che non so chi abbia scritto quei diari anonimi contro di te i primi giorni e che non li condivido!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
27 aprile, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui per commentare dall'eliminazione di Roby.

Telefonata l'eliminazione di Klyo che mi aspettavo da quando è uscita Roby, infatti le chiedo se col senno di poi avrebbe sfruttato meglio l'avvicinarsi di Roby di cui avevate parlato. Onestamente ti ho trovata fin troppo composta e "seria" nei messaggi qui in topic, a volte quasi chiusa. 

Mi spiace per Nace e gli auguro che tutto possa risolversi al meglio hug lui era uno di quelli che mi incuriosivano di più perché nuovo nei giochi di strategia ma si vede che ha un bel caratterino. E si notava anche che fosse un po' l'anima della festa. Sono curioso di vedere Dalai come si comporterà ora che non ha più la soap. Parentesi: Dalai, ti stai caratterizzando molto, nel bene e nel male. Non puoi piacere a tutti e a volte risulti un po' OTT, ma se ci infili un pizzico di astuzia nel gioco non sarebbe male vederti avanti. Dacci un po' di evoluzione excited

Mellllllll, l'esponente di punta della minoranza, che onestamente nessuno ha capito da chi è composta ma si è capito che tu ne facessi parte lmao  questo gioco ha fatto molto "Melrose doesn't have to happen" dal giorno 1 ma ti fa onore esserti esposto ed aver combattuto da subito! 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
27 aprile, 2021 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Credo che ormai sul forum si sia raggiunta una maturità nei giochi dove i possibili "tradimenti" tra "amici" restano nel piano del gioco, come appunto quando ci si attacca a risiko, ma forse il mio pensiero è influenzato dal fatto che nell'ultimo gioco che ho fatto eravamo tutti veterani prossimi alla pensione lolmentre in questo gioco con molti nuovi magari non è così, quindi la mia domanda è: se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

Certo che sì!

Ovviamente dipende pure da come avrà giocato l'avversario nel caso, ma sicuramente se questa persona dimostra che il "tradimento" è stato un bene per il suo gioco, è un punto a suo favore.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
27 aprile, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

So di non essere pop in questo gioco, nel quale si dice di abbassare i toni a me, e non ad uno come Igor...

Sono di nicchia e apprezzato solo da chi mi conosce

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
27 aprile, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalaivenom ha detto
So di non essere pop in questo gioco, nel quale si dice di abbassare i toni a me, e non ad uno come Igor...

Sono di nicchia e apprezzato solo da chi mi conosce  

Eh sì vabbè dai
tenor.gif

Edit per argomentare un po'. La differenza tra te e Igor è che Igor è uscito subito e che il suo appeal si è sgonfiato anche in merito al fatto che non fosse più un giocatore. Lui è stato fin troppo OTT, lo abbiamo detto in molti, tu lo sei diventato dopo l'immunità di Nace? Trovo la tua affermazione sulla nicchia un po' pretestuosa, mettiamola così. Se dovesse essere ironica invece sei riuscito a colpire.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
27 aprile, 2021 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Gioco a parte dove confesso di averlo tenuto sottocchio fin dall'inizio per il suo muoversi farfallinamente, voglio comunque salutare il buon @melrose dicendogli che, per quanto valga, ho apprezzato molto i suoi post sul topic ed il modo di raccontrarsi. Una sensibilità sicuramente "speciale" che lascia leggere tra le righe il peso di un trascorso emotivo non propriamente facile. In alcune cose dette, mi ci ritrovo molto. Quindi grazie per esserti raccontato! 

Complimenti anche a Marco per la nomination scampata. Si continua a lottare! Non era facile prevedere la scelta di Indovino clap2

Sì, io gli darei il mio voto excited trasformerei la chat privata in una tempesta di insulti ed improperi che persino Igor si farebbe suora a leggerli, ma di certo non gli/le negherei il voto della vittoria, magari contro un nemico o qualcuno che è arrivato in top2 per interposta persona.  

Grazieeeee Wasaaaaa

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7416
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
27 aprile, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace per l'eliminazione di @melrose., che mi ha fatto piacere rivedere sul forum perchè effettivamente mancava da un pòhug

Riguardo a Dalai, trovo coerenti determinate sue reazioni ed atteggiamenti  e posso comprendere che lui vivrebbe male un "tradimento"  se pensiamo a cosa ci ha raccontato riguardo alla sua sfera privata vedi il fatto di lasciare il vecchio giro di amici ecc... a volte penso che si tenda troppo facilmente a giudicare certe reazioni che per chi non le vive possono magari risultare un pò too much ma in realtà possono essere molto più istintive e spontanee(non a caso il sottoscritto ha sempre evitato i virtual perchè so che li vivrei malissimo nonostante @JoJo mi ha fatto una corte spietata per avermi nel cast del GFchiaraf_png)

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
27 aprile, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

Se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

Si, senza dubbio! Non penso sia una componente così determinante per negargli il mio voto, soprattutto nel caso in cui si trattasse di un concorrente che si è distinto nel gioco e che dunque a parer mio meriterebbe la vittoria. 

Io personalmente sto cercando di scindere il più possibile la componente gioco da quella personale (per quanto sia difficile da fare in alcune situazioni) dunque, per quanto possa rimanerci male, probabilmente non la prenderei come un'offesa personale. Poi caratterialmente sono uno che dimentica abbastanza facilmente e non porta rancore. Questo non è un invito a votarmi ovviamente talpa farmi fuori perché non mi offendo non la reputo una motivazione così valida rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
27 aprile, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tuttiii party

Volevo prima di tutto fare i complimenti a Dalai, perché oltre a essere fan di Enula ha superato questa tosta nomination ed è arrivato a metà gioco e per un utente iscrittosi l’altroieri non era scontato, quindi bravo!

Bravissimo anche Indovino per aver vinto la prova, certamente fra i protagonisti di questa prima parte del gioco.

E poi tanti cuori per Mel heart sono molto dispiaciuto tu sia uscito, sai quanto ti abbia voluto nel gioco, sono convinto tu abbia dato tanto e certamente avresti potuto dare ancora molto! Complimentissimi clap

——————————————

Ciò detto, gli appuntamenti per oggi:

_ Tardo pomeriggio i diari, che saranno certamente PREGNI dopo una serata come quella di ieri

_ Alla sera pubblicheremo l’intervista con il quinto pazzesco tributo eliminato

 

Grazie per seguirci chiaraf_png

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, jackdol, Anti-Hero, Going19
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account