Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
27 aprile, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Klyo e Melrose erano i miei preferiti in assoluto.toofunny3

Da fuori sembra ci sia una situazione in cui ci sta un tronco compatto al centro formato da un paio di persone e diversi ramoscelli che credono di essere in un'alleanza forte ma in realtà si stanno giocando il 5° / 8° posto. Non fraintendetemi, onore al merito di chi sta giocando bene ma da pubblico spero in qualche colpo di scena.rolleyes

Per quanto riguarda Indovino, non so se ha fatto la scelta giusta, da fuori credo abbia solo posticipato di qualche round la sua eliminazione. Tuttavia, lo ritengo una persona molto logica e centrata in quello che fa e dice quindi avrà valutato sicuramente le due possibilità e scelto la migliore per lui.

Vedo due persone in seria difficoltà e spero in qualche sorpresa.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
27 aprile, 2021 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Niente, ragazzi, si vede che doveva andare così.

Ho cercato di smuovere mari e monti, luoghi e laghi, per far avvenire questo cambio di rotta, ma evidentemente c'è un gruppo troppo grande e troppo forte dall'altra parte. Quello che ho scritto sul topic è vero, ed è stato veramente frustrante trovarsi con le spalle al muro ed ottenere costantemente porte chiuse in faccia. Non so cos'altro avrei potuto fare più di così. In ogni caso rimango soddisfatto del mio percorso e sono sicuro che mi rimarrà un bel ricordo anche del gioco, nonostante i vari momenti di sconforto. Non avrei mai creduto di riuscire ad aprirmi in pubblico su certe tematiche eppure mi sono sentito libero di farlo come se stessi parlando con persone che conosco da una vita. Mi dispiace dover interrompere questa avventura proprio adesso, ma la scelta non dipende da me. Per il resto avrò modo di approfondire meglio nell'intervista di domani. Ora finalmente posso andare a copulare con Capo Horn nella villetta degli eliminati. heart

Intanto però lasciatemi ringraziare Juventino che ha lottato con le unghie e con i denti (facendomi venire un sacco di sensi di colpa, anche se adesso dirà di no) per avermi nel cast. Mi sono divertito molto e sono contento di essere tornato in un virtual dopo tutti questi anni, visto che l'avevo sempre considerata come una once in a lifetime experience per me. Un saluto ed un abbraccio speciale poi pure per i miei amati Jappi, con cui ho riso, condiviso gioie e dolori, e mi sono confidato a furia di messaggi vocali per ogni pacca di fava. Io continuerò a mandarveli, vi avviso. A vostro rischio e pericolo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
27 aprile, 2021 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Intanto però lasciatemi ringraziare Juventino che ha lottato con le unghie e con i denti (facendomi venire un sacco di sensi di colpa, anche se adesso dirà di no) per avermi nel cast. Mi sono divertito molto e sono contento di essere tornato in un virtual dopo tutti questi anni, visto che l'avevo sempre considerata come una once in a lifetime experience per me.

In realtà l’ho già ammesso che ti volevo da tempo cool

Grazie di tutto heart

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
27 aprile, 2021 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Ci tengo anche a fare i complimenti a Dalai, complimenti per aver superato la nomination! clap  

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! 

L'universo mi ha scelto !!

party

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
27 aprile, 2021 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Mi dispiace un sacco per melrose che ho sempre trovato on point ed anche io ho sentito questo continuo accanimento nei suoi confronti.

Se melrose ha realmente offerto a Indovino di entrare in un'alleanza (credo che sia stato cosí?), non capisco perchè non si siano accordati verso un nome comune un po' piú allettante rispetto a Dalai (con tutto il rispetto). Fatto sta che se fossi stato in Indovino, non avrei esitato due volte ad accettare: costruire un rapporto con qualcuno che sta nell'altra fazione è uno dei miglior metodi per andare avanti nel gioco e forse melrose ha tentato di costruire quest'asse, ma Indovino ha preferito restare fedele ai suoi alleati.

Complimenti a Dalai per il salvataggio clap2

Quindi, abbiamo un'alleanza con alessandrino-Iry-Alabama-Indovino? 

Qualcuno qui ha parlato della presenza di un'altra alleanza, ma non capisco da chi potrebbe essere formata. Forse da chi ha votato Dalai? IDK, fatto sta che l'alleanza palese sta dominando il gioco e gli altri pare che siano un po' spaesati.   

Grazieeeeeeeeeee!!!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
27 aprile, 2021 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Vi lascio con il mio solito aforisma che vi servirà a schiarire meglio le idee "Non esiste buono e cattivo tempo, ma solo buono e cattivo e equipaggiamento“
  

I tuoi aforismi tendono a confondermi più delle provechiara_png

Saluto anche qui Melrose, la scelta d Indovino non era cmq facile dato il poco tempo rispetto ai precedenti strateghi, a meno che sapesse già chi sarebbe finito in nomination ovviocatecasellie la differenza alla fine si è basata sul comportamento dell'ultimo minuto. Complimenti ovviamente a Dalaivenom. 

Ne approfitto anche per recuperare un saluto qui a @mr.nace, per quel poco che ci siamo sentiti, è stato un piacere e mi hai fatto sorridere. Spero davvero la situazione qualsiasi sia migliori.

Ora però 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
27 aprile, 2021 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Klyo e Melrose erano i miei preferiti in assoluto.toofunny3

Da fuori sembra ci sia una situazione in cui ci sta un tronco compatto al centro formato da un paio di persone e diversi ramoscelli che credono di essere in un'alleanza forte ma in realtà si stanno giocando il 5° / 8° posto.

Il mio obiettivo è di arrivare 7° come ho scritto nella scheda!!!

Non fraintendetemi, onore al merito di chi sta giocando bene ma da pubblico spero in qualche colpo di scena.rolleyes

Per quanto riguarda Indovino, non so se ha fatto la scelta giusta, da fuori credo abbia solo posticipato di qualche round la sua eliminazione. Tuttavia, lo ritengo una persona molto logica e centrata in quello che fa e dice quindi avrà valutato sicuramente le due possibilità e scelto la migliore per lui.

Vedo due persone in seria difficoltà e spero in qualche sorpresa.  

Vedremo dai!!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
27 aprile, 2021 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Un saluto pure qui a melrose, che è stato indubbiamente un ottimo concorrente del gioco hug

Complimenti a Delai per il saltataggio clap2

Finalmente è finita questa giornata di gioco, tra il ritiro di nace e il round infernate è stato tutto piuttosto devastante alessandra_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
27 aprile, 2021 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Juventino95 ha detto

Vi lascio con il mio solito aforisma che vi servirà a schiarire meglio le idee "Non esiste buono e cattivo tempo, ma solo buono e cattivo e equipaggiamento“
  

I tuoi aforismi tendono a confondermi più delle provechiara_png

Saluto anche qui Melrose, la scelta d Indovino non era cmq facile dato il poco tempo rispetto ai precedenti strateghi, a meno che sapesse già chi sarebbe finito in nomination ovviocatecasellie la differenza alla fine si è basata sul comportamento dell'ultimo minuto. Complimenti ovviamente a Dalaivenom. 

Grazieeeeeeeee!!!

Ne approfitto anche per recuperare un saluto qui a @mr.nace, per quel poco che ci siamo sentiti, è stato un piacere e mi hai fatto sorridere. Spero davvero la situazione qualsiasi sia migliori.

Ora però 

Non so se mi leggerà mai, ma gli chiedo scusa pubblicamente per averlo attaccato in un momento cosi' brutto per lui, io ho questo difetto di accendermi come una miccia appena sento che qualcuno mi schiaccia la coda!! Soprattutto per chi ci tengo!!

io HO SBAGLIATO ad attaccarlo pubblicamente soprattutto in un momento così difficile.

Spero possa perdonarmi, ma anche se non lo facesse gli auguro tutto il bene, soprattutto che questo periodo buio per lui finisca.

hug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
27 aprile, 2021 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Un saluto ed un abbraccio speciale poi pure per i miei amati Jappi, con cui ho riso, condiviso gioie e dolori, e mi sono confidato a furia di messaggi vocali per ogni pacca di fava. Io continuerò a mandarveli, vi avviso. A vostro rischio e pericolo.  

heart 
E noi ti aspettiamo, come ti ho scritto hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
27 aprile, 2021 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio a mel hug nonostante io l'abbia nominato (e non mi rimangio la mia decisione) non posso negare di averlo apprezzato come tributo ma soprattutto come persona, tanto per la sua sensibilità quanto per il suo acume heart. È un utente che mi ha sempre incuriosito e grazie a questo gioco ho avuto l'opportunità di conoscere un po' meglio la bella persona che è!

Complimenti a Venom per aver scampato l'eliminazione ma per me la vera sorpresa di stasera è essere riuscito a scampare la nomination maraurla_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
27 aprile, 2021 - 1:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
Klyo e Melrose erano i miei preferiti in assoluto.toofunny3

Da fuori sembra ci sia una situazione in cui ci sta un tronco compatto al centro formato da un paio di persone e diversi ramoscelli che credono di essere in un'alleanza forte ma in realtà si stanno giocando il 5° / 8° posto. Non fraintendetemi, onore al merito di chi sta giocando bene ma da pubblico spero in qualche colpo di scena.rolleyes

Per quanto riguarda Indovino, non so se ha fatto la scelta giusta, da fuori credo abbia solo posticipato di qualche round la sua eliminazione. Tuttavia, lo ritengo una persona molto logica e centrata in quello che fa e dice quindi avrà valutato sicuramente le due possibilità e scelto la migliore per lui.

Vedo due persone in seria difficoltà e spero in qualche sorpresa.  

concordo su tutto, fate partire un contro gioco con tutti gli eliminati please così seguo solo quello lol dei rimasti tifo solo per una persona.

come sempre quando c'è un bel gruppo nutrito che va avanti insieme, c'è chi ne trae vantaggio e chi lavora per far vincere gli altri, ma da fuori non possiamo sapere chi sono i primi e chi i secondi, la scelta di indovino è stata la più ovvia togliendo il più pericoloso dei due, ma bisogna fare attenzione perché concorrenti come dalai, i giocatori del cuore, c'è sempre chi sa "sfruttarli" di più e chi di meno all'interno del gioco, quindi se sia la scelta giusta non si può dire per ora

p.s. ovviamente avevo votato mel al primo posto nel televoto per molti motivi, tra i quali alcuni diari cringe dei primissimi giorni contro di lui completamente gratuiti

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
27 aprile, 2021 - 1:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

a me dispiace per melrose perché uscire contro concorrenti del genere mi sembra un po' una doppia sconfitta deadbanana 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
27 aprile, 2021 - 1:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

Vellixen ha detto
Klyo e Melrose erano i miei preferiti in assoluto.toofunny3

Da fuori sembra ci sia una situazione in cui ci sta un tronco compatto al centro formato da un paio di persone e diversi ramoscelli che credono di essere in un'alleanza forte ma in realtà si stanno giocando il 5° / 8° posto. Non fraintendetemi, onore al merito di chi sta giocando bene ma da pubblico spero in qualche colpo di scena.rolleyes

Per quanto riguarda Indovino, non so se ha fatto la scelta giusta, da fuori credo abbia solo posticipato di qualche round la sua eliminazione. Tuttavia, lo ritengo una persona molto logica e centrata in quello che fa e dice quindi avrà valutato sicuramente le due possibilità e scelto la migliore per lui.

Vedo due persone in seria difficoltà e spero in qualche sorpresa.  

concordo su tutto, fate partire un contro gioco con tutti gli eliminati please così seguo solo quello lol dei rimasti tifo solo per una persona.

come sempre quando c'è un bel gruppo nutrito che va avanti insieme, c'è chi ne trae vantaggio e chi lavora per far vincere gli altri, ma da fuori non possiamo sapere chi sono i primi e chi i secondi, la scelta di indovino è stata la più ovvia togliendo il più pericoloso dei due, ma bisogna fare attenzione perché concorrenti come dalai, i giocatori del cuore, c'è sempre chi sa "sfruttarli" di più e chi di meno all'interno del gioco, quindi se sia la scelta giusta non si può dire per ora

p.s. ovviamente avevo votato mel al primo posto nel televoto per molti motivi, tra i quali alcuni diari cringe dei primissimi giorni contro di lui completamente gratuiti  

Ascoltami, che io sia di ''cuore'' è indubbio, ma che io sia influenzabile o sfruttabile, hai proprio toppato!!

Nel mio ho sempre detto tutto in faccia, anche appunto sbagliando. Che poi possa avere un lato più compassionevole è solo che un valore aggiunto!! E non lo faccio per leccare il culo, perchè chi mi conosce nella vita lo può confermare. Se poi mi rende un concorrente più deboluccio, sti cavoli!!! Continuerò così, perchè francamente mi piaccio!catecaselli

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
27 aprile, 2021 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Un abbraccio a mel hug nonostante io l'abbia nominato (e non mi rimangio la mia decisione) non posso negare di averlo apprezzato come tributo ma soprattutto come persona, tanto per la sua sensibilità quanto per il suo acume heart. È un utente che mi ha sempre incuriosito e grazie a questo gioco ho avuto l'opportunità di conoscere un po' meglio la bella persona che è!

Complimenti a Venom per aver scampato l'eliminazione ma per me la vera sorpresa di stasera è essere riuscito a scampare la nomination maraurla_png  

Grazie Alessandrinooooooo!!! Spero di scambiare 2 parole pure con te prima o poi!!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
27 aprile, 2021 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Ascoltami, che io sia di ''cuore'' è indubbio, ma che io sia influenzabile o sfruttabile, hai proprio toppato!!

Nel mio ho sempre detto tutto in faccia, anche appunto sbagliando. Che poi possa avere un lato più compassionevole è solo che un valore aggiunto!! E non lo faccio per leccare il culo, perchè chi mi conosce nella vita lo può confermare. Se poi mi rende un concorrente più deboluccio, sti cazzi!!! Continuerò così, perchè francamente mi piaccio!catecaselli  

 

non ho detto influenzabile, ma sfruttabile, e lo ribadisco, in questo tipo di giochi chiunque non vinca è stato sfruttato da altri in qualche modo, tu è ovvio che non hai possibilità di vittoria (e nemmeno le vuoi per quanto si è capito), quindi in automatico sarai sfruttato da qualcuno che saprà farlo, non c'è niente di male e per esperienza ti posso dire che c'è sempre chi sa farlo, perché giocatori che ragionavano come te ci sono stati in tutti i giochi e questo loro modo di (non) giocare è stato spesso determinante, anche sfruttare il fatto che non sei influenzabile è sfruttare e qualcuno ci riuscirà.

Sulla seconda frase poi... mamma mia... mi dispiace solo che andrai ancora avanti per un po'

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
27 aprile, 2021 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Cari sponsor, leggo da molti di voi la certezza di questo gruppone che starebbe eliminando pian piano la concorrenza e sapevo che eliminando Melrose si sarebbe avvalorata questa tesi.

Voglio farvi una provocazione. Perché non provate ad andare oltre le apparenze?
Non fossero state palesi, le nomination sarebbero state le stesse? Parecchi utenti hanno ricevuto un voto solo. E' impensabile che un gruppo per non farsi sgamare decida di far votare il designato a sole 2 o 3 persone in modo da avere una maggioranza e far disperdere i voti ai rimanenti per non far esporre il gruppo?
Non sempre l'equazione a,b,c votano x quindi a,b,c sono una fazione è esatta. 
Come non sempre è estatto pensare che se a vota x, b vota y, c vota z a,b e c non sono una fazione.

Alla provocazione di @winner che seguirebbe solo il controgioco degli eliminati rispondo dicendo che i tributi ancora in gara hanno tutti le capacità per poter andare avanti e che le sorprese più belle arriveranno alla fine, quando finito il gioco si potranno rivelare le vere mosse di tutti. Allora lì si che potrai (e potrete) dire se è stato noioso seguire la dinamica del gruppone vs melrose/altri o se questa dinamica l'avete voluta vedere a tutti i costi voi.

Per concludere, capisco chi avesse preso in simpatia e fosse rimasto piacevolmente colpito da Melrose, anche per me eliminarlo non è stato facile. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
27 aprile, 2021 - 1:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'indovino ha detto

Alla provocazione di @winner che seguirebbe solo il controgioco degli eliminati rispondo dicendo che i tributi ancora in gara hanno tutti le capacità per poter andare avanti e che le sorprese più belle arriveranno alla fine, quando finito il gioco si potranno rivelare le vere mosse di tutti. Allora lì si che potrai (e potrete) dire se è stato noioso seguire la dinamica del gruppone vs melrose/altri o se questa dinamica l'avete voluta vedere a tutti i costi voi.
Per concludere, capisco chi avesse preso in simpatia e fosse rimasto piacevolmente colpito da Melrose, anche per me eliminarlo non è stato facile.   

hai ragione, infatti non sto commentando molto finora perché non c'è niente che si può capire, ciò non toglie che per me sono rimasti in gioco i più noiosi e antipatici, ma dato che il pubblico conta poco o niente fate bene così

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
27 aprile, 2021 - 2:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

 

non ho detto influenzabile, ma sfruttabile, e lo ribadisco, in questo tipo di giochi chiunque non vinca è stato sfruttato da altri in qualche modo, tu è ovvio che non hai possibilità di vittoria (e nemmeno le vuoi per quanto si è capito), quindi in automatico sarai sfruttato da qualcuno che saprà farlo, non c'è niente di male e per esperienza ti posso dire che c'è sempre chi sa farlo, perché giocatori che ragionavano come te ci sono stati in tutti i giochi e questo loro modo di (non) giocare è stato spesso determinante, anche sfruttare il fatto che non sei influenzabile è sfruttare e qualcuno ci riuscirà.

Sulla seconda frase poi... mamma mia... mi dispiace solo che andrai ancora avanti per un po'  

Guarda io parlo proprio di filosofie di vita. Quelli come te pensano che chi sbrana gli altri sia più '' forte'' . Forse ti sei chiesto perchè quasi tutti i tuoi preferiti siano usciti? Perchè nella vita, così come nel gioco, sbranare gli altri, sfruttarli, manipolarli, tradirli, non porta da nessuna parte. Te lo assicuro, perchè arriverà sempre uno più grande di te che farà lo stesso, se non peggio.

Ribadisco che non sarò fruttabile, perchè ho AUTOSTIMA pur non volendo SCHIACCIARE gli altri!!!

Sia se vinco, sia che perdo, per me non ha importanza, perchè non mi NUTRO di vittorie per sopravvivere, per aumentare il mio EGO.

L' importante è lasciare un segno, essere autentico, ammettere i propri sbagli ( perchè certo non sono perfetto!!) saper creare dei rapporti veri, divertirsi passando il tempo insieme, farsi conoscere.

Tutto questo mi rende un perdente? Bene la cosa per me non ha importanza, perchè l'unico che mi deve giudicare sono io! I miei valori mi giudicano. 

E credo di aver lasciato a qualcuno di voi, qualcosa di me. E' sufficiente? Si, per me si

kiss

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
27 aprile, 2021 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Cari sponsor, leggo da molti di voi la certezza di questo gruppone che starebbe eliminando pian piano la concorrenza e sapevo che eliminando Melrose si sarebbe avvalorata questa tesi.
Voglio farvi una provocazione. Perché non provate ad andare oltre le apparenze?
Non fossero state palesi, le nomination sarebbero state le stesse? Parecchi utenti hanno ricevuto un voto solo. E' impensabile che un gruppo per non farsi sgamare decida di far votare il designato a sole 2 o 3 persone in modo da avere una maggioranza e far disperdere i voti ai rimanenti per non far esporre il gruppo?
Non sempre l'equazione a,b,c votano x quindi a,b,c sono una fazione è esatta. 
Come non sempre è estatto pensare che se a vota x, b vota y, c vota z a,b e c non sono una fazione.

Guarda, parlo per me e ti dico che sono ragionamenti che ho fatto. Senza farmi influenzare dalle apparenze o dalle conoscenze pregresse continuo a credere lo stesso nell'idea che ci sia un gruppo grande, al cui interno troviamo uno più piccolo che controlla effettivamente il gioco. Ognuno di essi ha instaurato un legame con uno dei rami e riesce a controllare la situazione. Ciò non dipende dai voti di stasera. Ho semplicemente un'idea di chi sia al comando ( inevitabilmente qualcuno che ha una posizione più sicura e con maggiore controllo c'è sempre.) wink

Ho immaginato anche che qualcuno abbia disperso i voti consapevole di ciò che sarebbe successo. Tuttavia, continuo a pensare che qualcuno debba aprire gli occhi così come penso che qualcuno, appartenente alla minoranza, doveva muoversi 2 round fa visto che adesso tiene scritto vicino al nickname "prossimo/a eliminato/a".

Comunque, leggete i commenti come osservazioni, a volte provocazioni che vogliono rendere spicy il gioco, ma sempre con un fine positivo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Pupi87, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Paul, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account