Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
27 aprile, 2021 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Buongiorno a tuttiii party

Volevo prima di tutto fare i complimenti a Dalai, perché oltre a essere fan di Enula ha superato questa tosta nomination ed è arrivato a metà gioco e per un utente iscrittosi l’altroieri non era scontato, quindi bravo!

Grazie per seguirci chiaraf_png  

Grazieeeeeeeee Sushinoooooochiaraf_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
28 aprile, 2021 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Prima di procedere con il gioco, permettetemi un'importante cosa:

Tantissimi auguri di Buon compleanno al nostro Presidente Juventino partypartyparty

______________________________________________

 

Rituffandoci nel mondo degli HungeRH Games 2, a brevissimo pubblicheremo l'intervista con l'ultimo eliminato: @melrose (o @melrose.  chissà)

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
28 aprile, 2021 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci quindi qui con uno dei Tributi più ambiti!

Entrevista interview tom hiddleston GIF on GIFER - by Morg

 

J: La tua eliminazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, come ci aspetterebbe da un Round infernale com’è stato il quinto. Te l’aspettavi? Sei dispiaciuto? Avresti fatto una scelta diversa al posto dell’Indovino?

M: Ma quale fulmine a ciel sereno, la mia eliminazione era scritta nelle stelle dal primissimo giorno! No, davvero, me l'aspettavo ed in generale avevo capito che ormai era diventata solo una questione di tempo. Come dicevo nel commento a caldo subito dopo il verdetto, ho provato a fare il possibile ma purtroppo non è bastato. Non posso negare comunque di esserne dispiaciuto, mi sarebbe piaciuto continuare a fare i salti mortali per sovvertire il sistema e tentare il colpaccio.

Col senno di poi penso anche che Indovino abbia fatto la scelta giusta, considerando che il portatore di pace e perle di saggezza Dalai Lama... ehm, Dalaivenom, è in caduta libera e si sta facendo terra bruciata da solo. Magari questo risvolto tornerà utile al suo gioco. Sinceramente gli auguro di trarne vantaggio.

 

J: Hai ricevuto molto affetto da parte del pubblico, sei finito due volte in nomination e ti sei dato da fare a livello strategico: certamente in soli cinque round non sei passato inosservato. Un bilancio? Hai rimpianti? Avresti fatto diversamente qualcosa?

M: Tutto questo affetto da parte del pubblico non me lo sarei mai e poi mai immaginato! C'è gente che mi sta cercando pure su Instagram per vedere che faccia abbia. Ma non sono una persona social, quindi mi sa che vi andrà male (ride, ndr).

In ogni caso partivo con le aspettative sotto ai piedi e con la convinzione che avrei lasciato poco e niente, invece mi sono dovuto ricredere in prima persona. Sono riuscito a mettermi a nudo e raccontarmi per come sono, senza troppi fronzoli. Sotto sotto sento che mi mancherà il momento in cui partiva l'allarme semota e si scatenava il panico tra noi tributi per rispondere prima che arrivasse una nuova domanda. Grossi rimpianti allo stesso modo non credo di averne. Mi era rimasto giusto un piccolo dubbio questa mattina (ieri mattina, ndr), ma ho chiesto a chi di dovere e le cose non sarebbero cambiate. Comunque qualche piccola soddisfazione durante il mio percorso me la sono presa, non dico altro. A buon intenditore poche parole.

 

J: A differenza della prima edizione, l’impressione è che quest’anno le varie cupole e i gruppi ecc siano piuttosto ballerini, si fa fatica a capire chi gioca davvero con chi. Tu che idea ti sei fatto? Chi sono i “mastermind”?

M: Questa percezione ce l'abbiamo tutti anche da dentro, non sai mai di chi puoi fidarti e bisogna sempre guardarsi le spalle. A questo punto penso sia chiaro come il sole che c'è un gruppetto bello consolidato sotto gli occhi di tutti. Chiamatelo cupola, anti-cupola, aquile, pinguini, casi umani, Setteboia, come volete. Sempre di quello stiamo parlando. Questi tre (o forse quattro) concorrenti stanno giocando molto bene, ma tenersi la mano fino alle battute finali è un altro paio di maniche.

Il vero mastermind è colui che riesce ad equilibrare entrambi gli aspetti: avere contatti sparsi in giro, senza entrare in nessuna alleanza, ma sapendo tutto di tutti.

 

J: Uno dei lati forti di questo cast è l’avere molti volti “nuovi”. Credi stiano giocando bene? O alla fine a “comandare” sono i vecchi?

M: Mhm, domanda di riserva? Diciamo che essendoci in gara diverse nuove leve, l'impressione che ho avuto in questi giorni è che la maggior parte non sappia bene ancora come muoversi. Molte conversazioni sono morte sul nascere proprio perché si preferiva votare seguendo il proprio istinto, senza fare strategie. Questo modo di giocare paga una volta su mille se va bene. Non credo nemmeno sia un discorso di vecchia o nuova scuola, comanda chi riesce ad adattarsi in fretta ad ogni situazione.

 

J: Infine, i rapporti: con chi i migliori e con chi i peggiori (e perché)? E la domanda di rito: chi vincerà gli HungeRH Games 2? Chi vorresti che vincesse?

M: A livello umano sicuramente i primi nomi che mi vengono in mente sono Roby, alessandrino e Capo Horn, con cui mi piace scherzare tutte le volte ma secondo me ne avremmo combinate delle belle se avesse passato quel maledetto primo turno. Poi ho avuto modo di conoscere meglio anche Wasabi e Terry e trovo siano due persone veramente interessanti, tutte da scoprire. Ma alla fine ripensandoci credo di aver parlato più o meno con tutti sulla chat di gruppo. Rapporti peggiori non saprei. Certo, quel "che ci sia oppure no cambia poco" detto proprio da Alabama...

Veniamo alla domanda di rito: chi vincerà? Se dovessi puntare i miei soldi su qualcuno, andrei dritto dritto su due nomi. Il primo è quello di Wasabi, che penso sia riuscito a mettersi in una posizione ideale, svelando le carte al momento giusto e portando tutti pian piano dalla sua parte. Boia, se ingrana la marcia quel toscanaccio non lo ferma più nessuno! Come alternativa vedo ben quotata Iry, anche se questa tattica di essere simpatica e gentile con tutti sul lungo termine le si potrebbe ritorcere contro. Pure alessandrino con i giusti mezzi potrebbe giocarsela.

Inutile stare a dire chi vorrei vincesse, ogni risposta lascerebbe il tempo che trova. Voterò il concorrente che ha dimostrato di saper giocare meglio, al di là di alleanze, conoscenze pregresse e non, simpatie o presunte antipatie avvenute nel mentre.

 

Grazie Mel hug

Freedom comes when you learn to let go

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
28 aprile, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Boia @melrose ! 🤙🏻 Nell'apprestarmi a girare la nuova serie Real Time "Non sapevo di avere tutti dalla mia parte", io ti ringrazio per la gufata fiducia!

Da un punto di vista del gioco sai i dubbi che ho nutrito su di te, così come tu, legittimamente, su di me. Ne abbiamo parlato anche dopo la tua eliminazione. Probabilmente, come dici anche tu, l'essere nuovo mi porta ad essere molto bloccato su certi meccanismi e a non sfruttare tutte le opportunità da cogliere.

Detto questo, da un punto di vista umano che esula dalla gara, tra i 3/4 tributi che "sento" sei sicuramente uno tra quelli con il quale mi sono aperto di più. La compatibilità di carattere c'è e mi ha fatto piacere scoprire che entrambe siamo riusciti a trarre forza da retaggi del passato non propriamente simpatici. Quindi, nel farti un applauso per la tua partecipazione, ti dedico anche un grandissimo "daje tutta!" e l'augurio che tu possa sempre continuare ad essere te stesso infischiandotene delle trite "logiche del gruppo". 💪🏻

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
28 aprile, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Melrose, ti rispondo in breve

il mio "che ci sia oppure no, non mi cambia" era rivolto più al fatto che non abbiamo mai interagito, ne in chat ne privatamente, tu non hai mai avuto l'istinto di scrivermi e non l'ho avuto nemmeno io. Quindi la tua eliminazione non mi ha fatto ne caldo ne freddo proprio per questo motivo. Ma nulla di personale e non intendevo dire che eri inutile a livello di gioco, anzi.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
28 aprile, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Io ho risposto a Winner facendo un esempio di concorrenti che piacciono a lui, ma non intendevo includere a te, sia chiaro.

Perchè io vi ho conosciuto su telegram e non credo che siete come vi vede Winner.  

io volevo chiuderla ma sei di nuovo a pensare quello che penso, ma cosa ne ssai tu di quali concorrenti piacciono a me, non ci siamo mai incrociati, avrai al massimo sentito qualche chiacchiera su di me dagli altri giocatori, io boh

comunque in generale non mi piacciono i giocatori di cui mel ha detto che seguono l'istinto, ma per un semplice fatto: giocando in questo modo si favorisce la maggioranza senza farne parte; ovviamente non sto facendo riferimento a nessuno in particolare perché non so, non posso e non mi interessa sapere quello che sta succedendo dietro le quinte

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
28 aprile, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

io volevo chiuderla ma sei di nuovo a pensare quello che penso, ma cosa ne ssai tu di quali concorrenti piacciono a me, non ci siamo mai incrociati, avrai al massimo sentito qualche chiacchiera su di me dagli altri giocatori, io boh

Comunque anche io ho amato Federica Rosatelli!!! 😂😂😂

'' Non ti permettere di pensare quello che sento, non te lo concedo!!! ''

tizianaride_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
28 aprile, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tantissimo i Jappi e tutti i tributi per gli auguri, siete stati carinissimi hearthug

Purtroppo per voi, le notizie che vi porto in questo giorno di festa per me non sono così dolci milly_png

Innanzitutto la prossima prova è fissata per venerdì e sarà la temutissima prova di resistenza. Quindi iniziate già a riposarvi che ci aspetterà una prova molto dura e temuta da tutti i concorrenti dei virtual.

Secondo annuncio è che questa settimana ritornerà il TELEVOTO DEGLI SPONSOR!

Qualsiasi utente del pubblico può votare a me in privato inviando una TOP5 dei concorrenti ancora in gioco. Quella che invierete sarà proprio una classifica quindi anche le singole posizioni conteranno molto. Potete votare solamente a me IN PRIVATO tramite mp, telegram, messenger etc...

Avete tempo per votare fino a domani alle ore 20:00!

I tre meno votati dalle classifiche combinate degli sponsor partiranno con una nomination in più nel sesto round, che arrivati a questo punto possono davvero fare la differenza.

Invece per i primi 3 ci saranno 3 succulenti premi ossia:

- L'immunità

- La doppia nomination 

- La possibilità di vedere tutte le nomination di un round di gioco passato

Domani sera alle 21:00 darò i risultati del televoto, dove contatterò il più votato che potrà scegliere fra i 3 premi quale prendere. Successivamente contatterò il secondo votato che sceglierà fra i due rimanenti e il terzo avrà il premio che rimane. Verrà rivelato in topic solo colui che prenderà l'immunità, gli altri due rimarranno ignoti al pubblico.

I concorrenti possono fare degli appelli in pubblico! In vista della prova di resistenza di venerdì un'immunità potrebbe davvero giovare a tutti 

Questi i concorrenti per cui potete votare:

Alabama

Alessandrino

BlindeBythelight

Dalaivenom

Iry8

L'indovino

Pesca

Targaryen

Terry91

Wasabi

@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Iry8 @L'indovino @pesca @Targaryen @terry91 @Wasabi 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7922
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
28 aprile, 2021 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Tanti auguri a Juventinoparty

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
28 aprile, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Tanti auguri a Juventinoparty  

Grazie chico heart

I concorrenti in questo momento:

Happy Birthday Reaction GIF

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
28 aprile, 2021 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ringrazio tantissimo i Jappi e tutti i tributi per gli auguri, siete stati carinissimi hearthug

Purtroppo per voi, le notizie che vi porto in questo giorno di festa per me non sono così dolci milly_png

Innanzitutto la prossima prova è fissata per venerdì e sarà la temutissima prova di resistenza. Quindi iniziate già a riposarvi che ci aspetterà una prova molto dura e temuta da tutti i concorrenti dei virtual.

Secondo annuncio è che questa settimana ritornerà il TELEVOTO DEGLI SPONSOR!

Qualsiasi utente del pubblico può votare a me in privato inviando una TOP5 dei concorrenti ancora in gioco. Quella che invierete sarà proprio una classifica quindi anche le singole posizioni conteranno molto. Potete votare solamente a me IN PRIVATO tramite mp, telegram, messenger etc...

Forza ragazzi!!!!

So di non stare simpatico a molti, ma continuerò a mettermi in gioco!!

Per chi mi volesse ancora in gioco mi voti perfavore, mi sto divertendo e visto che ho creato qualche dinamica, merito di rimanere perché ci ho messo la faccia!! A proposito, chi mi volesse vedere gli mando il mio profilo instagram in privato!

Un abbraccio a tutti

catecaselli

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4514
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
28 aprile, 2021 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Non commento da un po' ma ho continuato a seguire tutto. Sicuramente rispetto al primo televoto ho le idee molto più chiare infatti ho già pronta una top 5 provvisoria, ma visto che c'è tempo fino a domani rifletto ancora un po'. La cosa particolare è che senza rendermene conto in questo momento confermerei 4 su 5 nomi della prima votazione, manca Klyo che era la mia #1 hug 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
28 aprile, 2021 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho le idee abbastanza chiare ma prima di inviare aspetto qualche tributo. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
28 aprile, 2021 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Forza ragazzi!!!!

So di non stare simpatico a molti, ma continuerò a mettermi in gioco!!

Per chi mi volesse ancora in gioco mi voti perfavore, mi sto divertendo e visto che ho creato qualche dinamica, merito di rimanere perché ci ho messo la faccia!! A proposito, chi mi volesse vedere gli mando il mio profilo instagram in privato!

Un abbraccio a tutti

catecaselli  

Harry, Meghan, Archie, Guy & Pupper — PRAYER CIRCLE FOR HARRY GRANT HIM THE  STRENGTH FOR...
 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2075
28 aprile, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

La prova di resistenza francesca_png

tenor.gif

"Appello per gli sponsor"

L'ho già detto che odio gli appelli? Sì vero? Però siamo entrati nella fase calda quindi penso che due righe mi conviene scriverle comunque lol

Perché dovrei essere votato? Non lo so di preciso, ma sto provando a mio modo a fare del mio meglio, se mi avete apprezzato ne sarei molto felice heart

Non sono stato particolarmente coinvolto nelle dinamiche fino ad oggi, questo potrebbe essere visto come un punto negativo ma a mio parere è il contrario perché ciò mi ha permesso di non rischiare mai particolarmente la nomination, e in queste prime fasi dove i nominati sono sempre molto incerti non è una cosa da poco. Ovviamente evitare di essere votato diventerà sempre più dura quindi non nego che mi farebbe comodo non dico essere sul podio, ma almeno non essere tra gli ultimi tre lmao
Non ho vinto prove, non mi stupisce dato che non le vinco in nessun gioco lol, però penso di esserci andato vicino in un paio di volte (in quella di storia e in quella dei gelati, dove rosico ancora oggi per aver contato una palla rosa in meno piango2), e di aver fatto molto male sono in quella sui rettangoli (sono una lumaca).
Inoltre penso di aver ancora qualche buona carta da giocarmi nei prossimi round, quindi per scoprire quali sono dovrò essere ancora in gara catecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
28 aprile, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Si sponsorini, vi invitiamo ad aspettare domani se possibile per votare i vostri preferiti, abbiamo in serbo(-croato) per i tributi un piccolo diversivo che potrebbe aiutarvi a votare chiaraf_png

Freedom comes when you learn to let go

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
28 aprile, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

A questo giro l'appello me lo voglio giocare pienamente (approfitto del silenzio della chat di gruppo su Telegramrofl, nel caso copritemi).

Ora più che mai ho bisogno del vostro supporto per andare avanti nella gara. L'appetito vien mangiando ed effettivamente la fame di proseguire nel gioco la ho! Confermo che mi piace giocare da "singolo", ma questo non significa che necessariamente io abbia la presunzione di essere solo contro il gruppo. A volte, credetemi, basta anche una singola chat random con un tributo per "annusare" le mosse degli altri e capire quale voto strategico piazzare per sopravvivere. Di certo non gioco a fare il "finto fesso" e credo che molti altri tributi lo abbiano capito, così come hanno capito che non avrei remore a parlare di determinate cose al momento opportuno. Sarà per questo che non sono ancora finito a rischio? Mi piace crederlo... Anche se, molto probabilmente, la mia "invisibilità" nelle interazioni di gruppo potrebbe giocare una fetta importante.

Nel dubbio, se vi sono anche vagamente simpatico (o se invece mi vedete come un ramo di ortica nelle braghe ma allo stesso tempo avete voglia di divertirvi più avanti talpa), regalatemi un posticino nella vostra Top 5. Anche piccolo, purché allontani la disastrosa iattura di partire con +1 alle prossime nominations.

Se poi ci scappa una top 3, tanto meglio via. Non mi lamenterei sicuramente e qualsiasi dei tre poteri mi tornerebbe assolutamente utile excited!

Grazie! 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
28 aprile, 2021 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Che dire...non ho mai fatto un appello in vita mia e sono la classica persona che non implora neanche un voto all’università. Piuttosto mando a quel paese il professore, ridó l’esame 3 volte e per altre 3 volte lo rimando a quel paese. Alla fine mi da 18 e poi me lo ritrovo in commissione di laurea...epic fail (tutto tratto da una storia vera. Immaginatevi la mia faccia quando lessi il suo nome...ma questa è un’altra storia. Non perdiamo il focus).Quindi capite bene che piuttosto che implorare spalerei il letame dei naufraghi dell’Honduras. Capite peró altrettanto bene che questo non è possibile causa restrizioni covid e quindi niente  pala e niente letame honduregno.

Però stare qui mi piace. Non so nemmeno io come sia possibile, ma mi piace. All’inizio ho seriamente pensato di auto-sabotarmi per uscire subito, non ci capivo niente, non sapevo cosa fare e come farlo. Della serie “maledetto il giorno in cui ho aperto la notifica di Sushi”.

Poi mi sono detta “a quel paese tutto, buttati, provaci e vedi dove arrivi”.

Se volete continuare ad avere nell’Arena un tributo leggermente cinico, che dirà sempre quello che pensa (da me non avrete mai la nomination “non abbiamo legato”) e totalmente incapace a prevedere le strategie...votatemi.

Se invece preferite avere nell’Arena tributi che tirano i fili ma che non si vedono allora non votatemi, perché io nascosta dietro al dito di qualcun altro non ci sono mai stata e non ci starò mai.

Fatto sta che voglio continuare a lottare e mi garberebbe mi votaste! Soprattutto perché non so se potrò fare la prova di resistenza e diciamo che uno dei 3 powers mi tornerebbe parecchio comodo 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
28 aprile, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua per un nuovo appello! francesca_png

Per convincervi a votarmi stavolta farò riferimento non a Stefania Orlando, ma alle interviste degli ultimi eliminati. Sono passata dall’essere definita “zavorra” (cit. Igor) a essere una metà della “power couple del gruppo” (cit. robyfederer), fino a essere ritenuta una giocatrice che dà “l’impressione di poter fare molta strada” (cit. klyo) e addirittura “ben quotata” alla vittoria (cit. melrose).
Penso che se consideriamo queste menzioni il mio percorso sia quantomeno in salita (?) e in qualche modo io mi stia muovendo bene, ma esponendomi sempre di più. Penso anche che questo sia stato notato almeno dai miei compagni di gioco e quindi potrei essere un target, magari meno ovvio di altri ma pur sempre un elemento da fare fuori (soprattutto nel caso in cui quelli più “forti” di me ricevessero giustamente l’immunità).
Quindi, ricevere uno dei tre privilegi di questo televoto potrebbe aiutarmi enormemente a proseguire, oltre a essere una soddisfazione personale visto che finora non ho avuto molti riscontri da parte del pubblico.

Giocare sto giocando, andare avanti voglio andare avanti, sono pure pronta ad affrontare la prova di resistenza senza letteralmente battere ciglio (visto che non dormire di solito mi riesce abbastanza bene) per riscattarmi dai finora tiepidi risultati delle sfide… quindi insomma, vote for me!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25968
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
28 aprile, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Non la prova di resistenza, prego per voiii.
celeb news] Katy debuts new hit gif! - Celebria - ATRL

Io penso di stravolgere un po' la classifica fatta round fa, anche se credo di lasciare invariata la prima posizione. I stan an unproblematic king.

Tanti auguri al mitico Gen heart che bello che diventiamo vecchi insiemeeee 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Krispo
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366367

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account