Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
29 aprile, 2021 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Eccomi qui! Non ci vuole molto a capirlo nonostante il mio tentativo di sviare le indagini (non me ne voglia Alabama ma mi serviva un nome univoco maschile da giocarmi su sexy e carino rofl). Tuttavia, avendo ricevuto almeno un pensierino da tutti voi (tana!), mi devo per forza stanare anche io e risponderti, Alessandrino.

Non sono ne tuo fan, ne tuo detrattore ma uno spriz, perché no, boia! La cupola la hai citata tu, io mi limito a riconoscere in te una potenziale "macchina da guerra", abilissimo nell'essere sornione, ma allo stesso tempo agire con successo al momento opportuno. Il fatto che, nonostante le due prove vinte, ci sia stato quasi timore (me compreso) a votarti nelle nomination palesi, mi lascia sicuramente pensare che - a torto o a ragione - aleggi tra i tributi il pensiero che è meglio non stuzzicarti più di troppo. 

Poi del resto scusa, per voi sono:

IL TRIBUTO PIÙ STRATEGICO:

Wasabi: 4 voti

(E vi ringrazio, per me sono medaglie sul petto excited!), vuoi che mi perda l'occasione di stuzzicare un pochino lo "stratega double" dopo essere stato palesemente citato da te nel proclamo dell'eliminazione di klyo? talpa io sicuramente sarò "nel radar" di molti, ma, nel mio piccolo, anche tu lo sei agonisticamente nel mio hug.

Contento di aver contribuito all'assegnazione di questo premio perché, a parer mio sei uno di quelli che si sta muovendo meglio di tutti talpa

Nonostante l'esposizione dal giorno 1 penso tu sia bravo anche a giocare nelle retrovie e a dissimulare quando serve, dunque non posso fare altro che tenere acceso il radar e cercare di cogliere le tue mosse prima che sia troppo tardi (per me ovviamente talpa).  

Trovo però stimolante aver a che fare con un avversario come te ed io adoro la competizione! Potrebbe essere questo un punto a tuo favore? Chissà hug intanto mi limito ad osservare con aria sorniona in attesa di fare la prossima mossa. 

Per lo spritz ci sono sempre, l'argomento di discussione lo lascerò scegliere a te che sei molto più abile di me con le parole talpa

Intanto ringrazio per il premio "Il tributo più abile" ma spero da qui in poi di non rivelarmi na sola roflprendo e porto a casa con molto piacere catecaselli

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
29 aprile, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Spotto alessandrino primo nella classifica di gradimento 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3850
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
29 aprile, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Contento di aver contribuito all'assegnazione di questo premio perché, a parer mio sei uno di quelli che si sta muovendo meglio di tutti talpa

Nonostante l'esposizione dal giorno 1 penso tu sia bravo anche a giocare nelle retrovie e a dissimulare quando serve, dunque non posso fare altro che tenere acceso il radar e cercare di cogliere le tue mosse prima che sia troppo tardi (per me ovviamente talpa).  

Ma ti ringrazio! Te lo lascio credere volentieri che "mi sto muovendo bene"excited. Il sospetto fortifica. Anche perché, se fosse così, significa che al momento giusto potrei trovarmi "costretto" a dover rompere le uova nel paniere a qualcuno. Tanti? Uno solo? Nessuno? Mah! Se mi nominate scoprirete se è un bluff o meno.

Trovo però stimolante aver a che fare con un avversario come te ed io adoro la competizione! Potrebbe essere questo un punto a tuo favore? Chissà hug intanto mi limito ad osservare con aria sorniona in attesa di fare la prossima mossa. 

Per lo spritz ci sono sempre, l'argomento di discussione lo lascerò scegliere a te che sei molto più abile di me con le parole talpa

Intanto ringrazio per il premio "Il tributo più abile" ma spero da qui in poi di non rivelarmi na sola roflprendo e porto a casa con molto piacere catecaselli  

Sulla competizione ci troviamo assolutamente - a tal proposito, 4 a 2 per me! questa me la porto a casa io di medaglia - ed infatti massima stima. Quanto allo spritz, effettivamente, temo che dovrò rompere io il ghiaccio nonostante sia una cosa che detesti. Potrei raccontarti una storia se ti garba. Ad esempio quella del Re che, per costruir ponti d'argilla, si perse nella tempesta rimanendo senza scettro e senza villa.

Mi raccomando, in gamba, abile zio! rendiamo onore ai numerosi questionari che ci han tenuto in considerazione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
29 aprile, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TELEVOTO CHIUSO!

Stasera alle 21 saprete i risultati. 

Nel frattempo pubblico, secondo voi chi saranno i primi 3 e gli ultimi 3? (Senza ovviamente rivelare le vostre classifiche).

Concorrenti chi di voi si sente di rischiare?

@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Iry8 @terry91 @pesca @Targaryen @Wasabi @L'indovino @Splash 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
29 aprile, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Votato chiaraf_png ho fatto un mix tra chi mi sta piacendo e chi vorrei vedere ancora in gioco perché sicuramente riserva delle sorprese. Se la prima volta era semplice stilare una classifica (erano in pochi a convincere quindi per esclusione) questa volta è stato più complicato. Avrei voluto includere altri 2 nomi. 

La sensazione che solo una parte di voi stia veramente giocando è forte, soprattutto perché sembrava che il gruppo opposto si fosse estinto con l'eliminazione di Melrose, ma da quello che è emerso forse sta succedendo molto di più nel dietro le quinte. Sarà interessante leggere i riassunti del gioco alla fine lol

P.s anch'io piango ancora l'eliminazione di klyoalessandra_png

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
29 aprile, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Mi sentivo in bottom pure la volta scorsa ma questa volta penso che mi toccherà sul serio alessandra_png ma ci sta, fa parte del gioco. Non saprei insieme a chi però.

Mentre per la top io dico il trio alessandrino, Indovino e Wasabi, non necessariamente in questo ordine.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
29 aprile, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

 

Confermo schedina numero otto.

Poniamo subito rimedio ALL'EPIC FAIL.

Ecco la schedina di Indovino, compilata in base al pensiero di Indovino. 

Sexy: Irene tra le rimaste in gara, menzione speciale per Robyfederer e la foto con mascherina smitten e il viso fantastico di Pika smittensmitten

Ambizioso: tutti, ovvio!

Abile: Non riterrei Abile solo chi vince le prove. Ci son più criteri da valutare e, al momento non saprei dire chi lo è di più. O magari non mi va di dirlo. 

Accomodante: Potrebbe sembrare Dalaivenom ma la più Accomodante è Pesca 

Prudente: Tanti a partire da me e continuando con Alabama, Terry, Irene, Targa e Blinde. Ma anche chi pare esporsi di più sotto sotto lo è.   

Morta per la frase in grassetto: fa tanto me quando dico è ok ma solo con una busta in faccia plsnotlol

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
29 aprile, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque pronostico in top 3: pesca, indovino e alessandrino 

bottom 3: blind e venom credo mentre sul terzo ho più dubbi  

 

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
29 aprile, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Comunque pronostico in top 3: pesca, indovino e alessandrino 

bottom 3: blind e venom credo mentre sul terzo ho più dubbi    

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
29 aprile, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Sulla competizione ci troviamo assolutamente - a tal proposito, 4 a 2 per me! questa me la porto a casa io di medaglia - ed infatti massima stima. Quanto allo spritz, effettivamente, temo che dovrò rompere io il ghiaccio nonostante sia una cosa che detesti. Potrei raccontarti una storia se ti garba. Ad esempio quella del Re che, per costruir ponti d'argilla, si perse nella tempesta rimanendo senza scettro e senza villa.

Mi raccomando, in gamba, abile zio! rendiamo onore ai numerosi questionari che ci han tenuto in considerazione. 

Sono sicuro, faremo del nostro meglio. Ricordati però che nelle storie c'è sempre il colpo di scena... Non è detto che il Re non torni nel suo regno nonostante tutti lo credessero morto...

 

Per quanto riguarda i voti di stasera, basandomi un po' anche sulla scorsa votazione, penso che Tessa possa avere ottime possibilità di raccogliere l'immunità. Ci piazzo anche questa volta Indovino e come terzo nome potrei fare quello di Wasabi. Spero però di potermela giocare 🤞

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
29 aprile, 2021 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Mi accorgo solo adesso dei questionari e devo dire che siete stati abbastanza buoni grazie hug

Non so se il post di Indovino sia provocatorio o a favore...talpa

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3850
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
29 aprile, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Sono sicuro, faremo del nostro meglio. Ricordati però che nelle storie c'è sempre il colpo di scena... Non è detto che il Re non torni nel suo regno nonostante tutti lo credessero morto...

  

Ah ma quello è CapoHorn che sarà in qualche chat sperduta pronto a rientrare in gioco e a farci fuori tutti. Un'altro film proprio.

0c4.gif

Previsioni sulla top 3. In ordine sparso: Tessa, Alessandrino e Indovino.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
29 aprile, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

L'indovino ha detto

 

Confermo schedina numero otto.
Poniamo subito rimedio ALL'EPIC FAIL.
Ecco la schedina di Indovino, compilata in base al pensiero di Indovino. 
Sexy: Irene tra le rimaste in gara, menzione speciale per Robyfederer e la foto con mascherina smitten e il viso fantastico di Pika smittensmitten
Ambizioso: tutti, ovvio!
Abile: Non riterrei Abile solo chi vince le prove. Ci son più criteri da valutare e, al momento non saprei dire chi lo è di più. O magari non mi va di dirlo. 
Accomodante: Potrebbe sembrare Dalaivenom ma la più Accomodante è Pesca 
Prudente: Tanti a partire da me e continuando con Alabama, Terry, Irene, Targa e Blinde. Ma anche chi pare esporsi di più sotto sotto lo è.   

Morta per la frase in grassetto: fa tanto me quando dico è ok ma solo con una busta in faccia plsnotlol

  

Non era mia intenzione dire questo, tutto il contrario. Anche la foto in divisa non è male, ma quel primo piano sugli occhi è stupendo. 

@Pikachu sicuramente è abituata a congratularsi agli apprezzamenti invitando i tipi a cene a base di coniglio

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
29 aprile, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Mi accorgo solo adesso dei questionari e devo dire che siete stati abbastanza buoni grazie hug

Non so se il post di Indovino sia provocatorio o a favore...talpa  

La mia schedina è abbastanza coerente col mio pensiero. Se vuoi prenderle come provocazioni prendile come tali, se vuoi prenderli come complimenti prendili come complimenti. Qualche volta possono coincidere e qualche volta no. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
29 aprile, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nnnnnnnn noi che veniamo privati della prima ship etero della storia del forum

Most liked posts in thread: Minimalist matt d

Pesca sexy queen clap2

Chi aggiorna la lista cuties del forum con i nuovi votati? 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11427
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
29 aprile, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

I miei pronostici

Top3: Wasabi, Indovino, Iry

Bottom3: Blinded, Dalainvenom e il sottoscritto, mi rendo conto che in topic sono assente da qualche giorno, ma purtroppo ho avuto altro a cui pensare e non sono riuscito nemmeno a fare un misero appello per il pubblico, scusate

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26042
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
29 aprile, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Votato anche ioooo
6Jow1zD.gif

Pronostici:

TOP: Wasabi, Iry e Indovino
BTM: Terry91, Blinde e alessandrino

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
29 aprile, 2021 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

La mia schedina è abbastanza coerente col mio pensiero. Se vuoi prenderle come provocazioni prendile come tali, se vuoi prenderli come complimenti prendili come complimenti. Qualche volta possono coincidere e qualche volta no.   

Valuterò e vedrò...

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
29 aprile, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Valuterò e vedrò...  

Infatti, seratina calma per tutti oggi che dobbiamo riposare bene e non possiamo permetterci di andare a letto col fegato marcio dal nervoso.

 

Comunque concordo con te che ce la stanno a tira per la top3

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
29 aprile, 2021 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui chiaraf_png

Ho appena contattato in privato la persona più votata e sta decidendo sul potere da scegliere, attendiamo aggiornamenti milly_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account