Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
27 aprile, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

Probabilmente rosicherei a morte e rinfaccerei la cosa allo sfinimento accompagnando il tutto con qualche gentile appellativomilly_pngperò se venisse fatto appunto pro gioco senza dispute o offese sul personale potrebbe essere che darei il mio voto sì. Sempre che nel frattempo ho sbollito e mi sia passata un po' la delusione ovvio 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
27 aprile, 2021 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

Tendenzialmente un tradimento all'ultimo lo "perdonerei" solo se si trattasse in qualche modo di scelta obbligata, o comunque dovrei valutare la dinamica. Quindi non mi sento di rispondere né si né no. Bisognerebbe ritrovarcisi.

Certo che una volta arrivati in semifinale, vedersi buttare alle ortiche il posto in finale a causa dell'amico non credo sia simpaticissima come cosa.

Rosicherei da qui a Natale. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
27 aprile, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

se uno di voi "tradisse" in semifinale il suo "miglior amico (nel gioco)" eliminandolo e in finale spiegasse che l'ha fatto per avere più possibilità di vincere, gli dareste il vostro voto o no?  

Penso proprio di si, avrebbe il mio voto. 
Se si trattasse del “migliore amico del gioco” non avrei esitazioni dargli il mio voto. Vorrebbe dire che abbiamo giocato bene fino a lì ed alla fine solo uno vince. Non ci rimarrei nemmeno male...ovviamente i 5 minuti di vittimismo e di polemica in chat li farei solo per farl* sentire un po’ pupù, ma poi sarei la prima sostenitrice. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
27 aprile, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
27 aprile, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

è strano che i jappi non ti abbiano già redarguito

E che ne sai, magari l’abbiamo fatto milly_png

Comunque si insomma avete tutti approcci diversi nella vita come nel gioco, non ho l’impressione che si sia scaduti di livello attulmente - anche perché in caso contrario sarebbero intervenuti i mod -, ma certamente siete liberi di continuare a battibeccare su posizioni diverse.

Ecco magari invito il pubblico a non fomentare eventuali liti, che tanto comunque a prescindere da come la si pensi i giocatori sono già sufficientemente agguerriti di loro.

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
27 aprile, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Buoooon pomeriggio Pubblico e Tributi! Questi per i nostri concorrenti saranno giorni tranquilli, ma i diari di oggi sono ricchi di dettagli molto interessanti! Se siete curiosi di scoprire quali, noi Jappi siamo ben felici di accontentarvi chiaraf_png

 

Iniziamo subito! 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
27 aprile, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1

Autore: Terry

 

Il round infernale è stato effettivamente infernale. Non solo per aver perso la vista alla 54esima pallina di gelato rosa, ma soprattutto per le nomination palesi. Credo che molti abbiano cambiato nomi all’ultimo per non svelare ipotetiche alleanze, come è giusto che sia. A me poco è cambiato, quel nome era prima e quel nome è rimasto dopo. 

Mi so garbate un sacco le nomination palesi!

(Un pochino fiacche le motivazioni generali, poteva essere fatto di meglio)

 

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

 

È vero che esiste una cupola... Quella del museo, ma esiste pure una anti cupola, formata da Tessa, pesca, Targa, blinde e l eleiminato Melrose

 

DIARIO NUMERO 3

Autore: Anonimo

 

Sono giornate piatte. Si preferisce stare tra pochi fidati. Dalle nomination palesi: si è voluto far emergere 2 fazioni mentre resistono apparentemente 2/3 cani sciolti 

 

Fa comodo farlo credere piuttosto di palesare un unico grande gruppo guidato da chi tira le fila dei manichini e pilota le nomination come ieri. Il pubblico sembra essersene accorto

 

Quando finalmente la cupola inizierà ad implodere, non so dove sarò ma certamente godrò del panorama

 

DIARIO NUMERO 4

 

Autore: Anonimo

 

il round infernale era un occasione d'oro per molti, ma per paura delle nomination palesi non è stato sfruttato da tutti, qualcuno potrebbe pentirsene a breve

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
27 aprile, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 5:

Autore: Alessandrino

 

Le nomination palesi hanno costretto a cambiare i nomi in corso d'opera secondo me.. la cosa che mi ha sorpreso è che non siano buttati sul mio nome che poteva essere usato come specchietto per le allodole, parandosi con l'eventuale motivazione della doppia vittoria... Com'è giusto che sia, si cerca ancora di celare il più possibile il proprio gioco.
Non mi pento di essermi esposto rispetto al nome che ho fatto, perchè avrei fatto la stessa cosa se la nomination fosse stata privata.
Pagherà più l'esposizione o il nascondimento? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

DIARIO NUMERO 6:

Autore: Iry

 

Le nomination palesi di ieri sono state strane, sono convinta che sarebbero cambiate diverse cose se fossero state segrete. La mia preoccupazione era che alessandrino fosse votato in quanto è stato molto esposto negli ultimi giorni. Forse non l’hanno nominato perché hanno creduto che Indovino non avrebbe eliminato uno di noi, e quindi si sono buttati su Marco, una scelta più “neutra”.

Se poi vogliamo credere che a questo punto del gioco ci sia solo un gruppetto che si organizza per le votazioni, mentre tutti gli altri votano a sentimento senza consultarsi (nonostante sia dal primo round di gioco che accusano noi di essere un gruppo, e quindi teoricamente avrebbero avuto tutto il tempo di organizzarsi)… liberi di crederlo!

 

DIARIO NUMERO 7:

Autore: Wasabi

 

Le nomination palesi sono state una botta d’adrenalina, cari Jappi. Probabilmente mi sono dato una bella salvata con questo meccanismo! Ora più che mai sento che tentare di vincere la prossima prova sarà di vitale importanza.

È chiaro che i nomi emersi sono quelli che in realtà nessuno avrebbe fatto. Io in primis mi sono ben guardato dal rivelare pubblicamente le mie carte. 

A chi si ostina a dedicarmi diari anonimi con sfarfallanti riferimenti alla cucina giapponese e/o velati inviti a votarmi, ripago con la stessa moneta: l’anonimato. Nelle mie mosse, ma non nelle mie opinioni sia chiaro: di quello sono loro gli esperti.

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: Anonimo

 

li Wuoi KWei KiWi? hihi nuu nuu Ke non li Wuogliamo (    .“)o(“.   )

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
27 aprile, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

E questi sono i diari post-round infernale!

Siamo particolarmente contenti che la metà siano firmati!

Che dite?

A domattina con l’intervista all’ultimo eliminato, Melrose!

Buona serata party

Freedom comes when you learn to let go

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
27 aprile, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo che siamo tutti d'accordo, senza essere d'accordo talpa

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32247
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
27 aprile, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Collegandomi solo ora voglio fare i complimenti a Mel per il percorso fatto. Non nego che mi dispiace, ma sono felice che tu l'abbia presa benehug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
27 aprile, 2021 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Adoro che ogni giorno vengo abbinato ad alleati diversi lmao

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
27 aprile, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Melrose heart sempre stato tra i miei preferiti heart

Tra i concorrenti in gioco secondo me ce ne sono due che si stanno muovendo benissimo excited

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
27 aprile, 2021 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

 

È vero che esiste una cupola... Quella del museo, ma esiste pure una anti cupola, formata da Tessa, pesca, Targa, blinde e l eleiminato Melrose

I'm in the anti-cupola! tenor.gif

Wow, grazie per darmi queste news in anteprima. Ogni volta si gira la ruota ed escono nomi a caso. Mi fate avere anche l'indirizzo x arrivarci? 

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: Anonimo

li Wuoi KWei KiWi? hihi nuu nuu Ke non li Wuogliamo (    .“)o(“.   )

 

C'è da dire mi pare ovvio ci sia chi non avrebbe fatto lo stesso nome in caso di nomination segrete, non ci vuole un genio a capirlo, c'è chi lo ha detto anche pubblicamente vedi Wasabi. Dal canto mio posso solo che confermare il mio voto e motivazioni

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
27 aprile, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

questo è tipo un gufo?

(    .“)o(“.   )

Mi fan morire ste cose tipo “sto affogando” di un diario passato lol

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
27 aprile, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

È vero che esiste una cupola... Quella del museo, ma esiste pure una anti cupola, formata da Tessa, pesca, Targa, blinde e l eleiminato Melrose

 

A me sembra che ci avete battuto il capo nella cupola, ma forte anche lmao

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
27 aprile, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
questo è tipo un gufo?

(    .“)o(“.   )

Mi fan morire ste cose tipo “sto affogando” di un diario passato lol  

Io stavo subito per commentare, ma se dico veramente cosa è sembrato a me a prima vista, vado decisamente out of policy. Quindi lo dico sottoforma di prova dello stratega:

ruota.png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
27 aprile, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

Ho letto alcuni pareri di Dalai che non condivido ma non vorrei dilungarmi troppo nel commentarli perchè mi sembra inutile, dico solo che non mi ero iscritta al gioco per sbranare o tradire qualcuno ma solo per divertirmi. Se sono uscita non è di certo perchè volevo imporre il mio modo di pensare o di vedere le cose ma semplicemente per ragioni di gioco. Dato che adesso vedo le cose da fuori vorrei inoltre darti un consiglio: cerca di abbassare i toni perchè si tratta di un gioco.  

Io ho risposto a Winner facendo un esempio di concorrenti che piacciono a lui, ma non intendevo includere a te, sia chiaro.

Perchè io vi ho conosciuto su telegram e non credo che siete come vi vede Winner.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
27 aprile, 2021 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

 Sono curioso di vedere Dalai come si comporterà ora che non ha più la soap. Parentesi: Dalai, ti stai caratterizzando molto, nel bene e nel male. Non puoi piacere a tutti e a volte risulti un po' OTT, ma se ci infili un pizzico di astuzia nel gioco non sarebbe male vederti avanti. Dacci un po' di evoluzione excited

Grazie mille, ne sono onorato hug

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
27 aprile, 2021 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Riguardo a Dalai, trovo coerenti determinate sue reazioni ed atteggiamenti  e posso comprendere che lui vivrebbe male un "tradimento"  se pensiamo a cosa ci ha raccontato riguardo alla sua sfera privata vedi il fatto di lasciare il vecchio giro di amici ecc... a volte penso che si tenda troppo facilmente a giudicare certe reazioni che per chi non le vive possono magari risultare un pò too much ma in realtà possono essere molto più istintive e spontanee(non a caso il sottoscritto ha sempre evitato i virtual perchè so che li vivrei malissimo nonostante @JoJo mi ha fatto una corte spietata per avermi nel cast del GFchiaraf_png)  

Grazie mille Edorf hug

farò del mio meglio!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Bluex, BlueBlau, Princess Carolyn, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366538

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account