Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
26 aprile, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Voto Delaivenom

Nei primissimi giorni abbiamo parlato qualche volta in privato, anche se mai di questioni di gioco. L'impressione che ho avuto di te come persona è positiva però non ho mai compreso il tuo modo di giocare in questa prima parte di gioco e sei uno dei pochi se non l'unico che non riesco a capire come è schierato nelle varie alleanze che si stanno formando nel gioco. Quindi diciamo che ti vedo un po' una "mina vagante" nel gioco e per questo ho deciso di votarti, sorry hug  

Jack sei stato molto diplomatico ma molto coinciso chiaraf_png

DALAIVENOM 3

MELROSE 2

TARGARYEN 1

TERRY91 1

ALESSANDRINO 1

WASABI 1

Ultima nomination per @Iry8 che a questo punto potrebbe essere decisiva

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
26 aprile, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Voto melrose semplicemente perché mi sembra chiaro che a questo punto più che cupola ci siano due fazioni, e noi ci troviamo ai due lati opposti!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
26 aprile, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Voto melrose semplicemente perché mi sembra chiaro che a questo punto più che cupola ci siano due fazioni, e noi ci troviamo ai due lati opposti!  

Molto sintetica ma direi che la nostra Irene ha centrato il punto della situazione!

NOMINATION FINALI

DALAIVENOM 3

MELROSE 3

TARGARYEN 1

TERRY91 1

ALESSANDRINO 1

WASABI 1

Quindi comunico ufficialmente che @melrose. e @Splash sono i due concorrenti che si giocheranno il ballottaggio finale. Ragazzi potete scrivere un breve appello entro le 22:50 dopodiché toccherà a @L'indovino scegliere chi eliminare.

Per il resto il pubblico e i concorrenti possono commentare liberamente ed eventualmente rispondere!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
26 aprile, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

quindi oltre a iry chi c'è nella cupola?

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
26 aprile, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Interesting chiaraf_png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
26 aprile, 2021 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo Melrose e Dalaivenom! hug

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
26 aprile, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Buonasera ragazzi

Ho dato tutto quello che avevo a questo gioco, io sono questo, sono Dalai cioè una persona credo piacevole, aperta e spirituale, ma convivo con un'altra parte di me, Venom quella parte oscura, che mi fa soffrire per le troppe emozioni che provo.

Ho promesso di essere me stesso fin dal principio e credo di aver raggiunto il mio scopo: dare UN'ANIMA al nick.

Credo di aver esagerato con  Mr Nace, ma ci sono rimasto davvero male, perchè ci tenevo a lui davvero. Visto che ci tenevo davvero, gli ho scritto in privato quello che pensavo di lui. (almeno la parte più positiva)

Faccio fatica ad aprirmi con tutti, perchè se voglio conoscere qualcuno, mi deve colpire, deve creare interesse in me.

@L'indovino fai la tua scelta serenamente

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
26 aprile, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Non me ne voglia, ma stasera devo fare il nome di Wasabi.

Putroppo non sono ancora riuscito ad inquadrare che gioco stia facendo e di conseguenza non riesco nemmeno a fidarmi di lui. Da quel che ho capito, penso abbia contatti con più persone ed essendosi definito lui stesso un battitore libero la cosa mi preoccupa non poco. Mettiamoci in mezzo poi il fatto che ha collezionato già una vittoria alle spalle, e che in generale sembra un concorrente forte, e il gioco è fatto.  

Io il tuo invece sono riuscito ad inquadrarlo di gioco, Mel, infatti se c'era una nomination che mi aspettavo era la tua. Contrariamente a quanto si possa pensare, non sono uno scemotto. Me ne aspettavo altre, onesto, ma sono consapevole che si sta giocando a "nascondino" con me, così come io sto facendo con "chi so io". Ps. Buona fortuna 😉

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
26 aprile, 2021 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla faccia delle due fazioni e della famigerata cupola di cui faccio parte. rolleyes

Nell'ultima occasione avevo detto di essere fuori dai giri che contavano, stavolta posso dire di essere fuori e basta. Continuo a non capire a cosa sia dovuta questa crociata contro di me e tantomeno da dove vengano queste convinzioni che io faccia parte di un gruppo. Abbiamo avuto modo stasera di vedere quali siano realmente questi famosi gruppetti e mi sembra chiaro che io non ne sia coinvolto, altrimenti mi sarei organizzato senza dubbio meglio. Voglio dire, una volta in nomination bastava e avanzava già.

Penso di meritare di rimanere in gara perché, a differenza del mio avversario, mi sto spendendo tanto per il gioco. Magari sbagliando qualcosa, quello sicuramente, ma almeno ci sto provando. E non penso lo stesso si possa dire purtroppo di Venom, che fatta eccezione per la presunta storia d'amore, finora ha lasciato poco e niente.

Spero che Indovino possa comprendere il mio punto di vista e fare la scelta giusta.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
26 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio i due tributi!

Ora tocca a @L'indovino scegliere chi eliminare, quando sei pronto puoi pubblicare la tua scelta!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
26 aprile, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

dai che c'è la pubblicità dell'isola

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
26 aprile, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ringrazio i due tributi!

Ora tocca a @L'indovino scegliere chi eliminare, quando sei pronto puoi pubblicare la tua scelta!  

 *In realtà già stiamo facendo a prova di resistenza* 

A brevissimo arriverà la decisione!

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
26 aprile, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Lo stratega ha preso la sua decisione!

Non pensavo fosse così difficile dover prendere una tale decisione, e invece ancora adesso mentre scrivo sto cambiando idea ogni 5 secondi su chi eliminare.
Più che le motivazioni alla frase "lo stratega ha preso la sua decisione"  leggerete un lungo flusso di coscienza.

Ho sperato sino all'ultimo che tra i due a rischio finisse un nome ben preciso che avrei eliminato contro chiunque, indipendentemente da alleanze, strategie, simpatie.
Non sono finite a rischio le persone con cui parlo maggiormente, ma ho comunque avuto modo di confrontarmi con entrambi in queste due settimane.
Ho trovato entrambi molto piacevoli e disponibili, anche se più di una volta ho avuto i miei dubbi sulla loro effettiva sincerità. 

Sul fronte alleanze, secondo la mia visione del gioco, mentre Melrose fa parte di un gruppo ben preciso (lo stesso che la volta scorsa mi ha votato) Dalaivenom sta giocando da solo.
Non ho mai capito sino in fondo il suo rapporto con MrNace. Non voglio esprimermi sul lato attrattivo/sentimentale ma le ultime vicende le ho viste come una montatura. Avete dato l'immunità a Nace dopodiché tu hai fatto la persona delusa e ferita, più per scena che non perché lo fossi realmente. Secondo me eravate segretamente ancora alleati e formavate un duo, senza far parte di alcuna cupola.

A livello strategico mi converrebbe quindi eliminare Mel e tenere Venom, dall'altro lato ritengo che Mel sia stato leggermente più protagonista del secondo nel gioco.

Vado di pancia, anche perché a differenza di altri strateghi non ho avuto chissà quanto tempo per pensare. 
Voto in base agli sviluppi della serata ed elimino...

MELROSE!

Ciò che mi ha spinto a prendere questa scelta è stato il diverso approccio che avete avuto in seguito all'esito delle nomination.
Io ho cercato alessandrino in privato SOLO una volta salvo mentre voi, oltre all'appello pubblico, me ne avete fatto uno anche in privato.
La differenza? Mentre Venom mi scrive "Libero di prendere la scelta che vuoi", tu hai cercato di "comprarmi" offrendomi un'alleanza last minute affermando di non avere alleati quando invece LE hai!
Eliminando te tolgo inoltre un elemento al gruppo che fece il mio nome la scorsa volta. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
26 aprile, 2021 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

sadidasadidasadidasadida

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
26 aprile, 2021 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Lo stratega ha preso la sua decisione!
Non pensavo fosse così difficile dover prendere una tale decisione, e invece ancora adesso mentre scrivo sto cambiando idea ogni 5 secondi su chi eliminare.
Più che le motivazioni alla frase "lo stratega ha preso la sua decisione"  leggerete un lungo flusso di coscienza.
Ho sperato sino all'ultimo che tra i due a rischio finisse un nome ben preciso che avrei eliminato contro chiunque, indipendentemente da alleanze, strategie, simpatie.
Non sono finite a rischio le persone con cui parlo maggiormente, ma ho comunque avuto modo di confrontarmi con entrambi in queste due settimane.
Ho trovato entrambi molto piacevoli e disponibili, anche se più di una volta ho avuto i miei dubbi sulla loro effettiva sincerità. 
Sul fronte alleanze, secondo la mia visione del gioco, mentre Melrose fa parte di un gruppo ben preciso (lo stesso che la volta scorsa mi ha votato) Dalaivenom sta giocando da solo.
Non ho mai capito sino in fondo il suo rapporto con MrNace. Non voglio esprimermi sul lato attrattivo/sentimentale ma le ultime vicende le ho viste come una montatura. Avete dato l'immunità a Nace dopodiché tu hai fatto la persona delusa e ferita, più per scena che non perché lo fossi realmente. Secondo me eravate segretamente ancora alleati e formavate un duo, senza far parte di alcuna cupola.
A livello strategico mi converrebbe quindi eliminare Mel e tenere Venom, dall'altro lato ritengo che Mel sia stato leggermente più protagonista del secondo nel gioco.
Vado di pancia, anche perché a differenza di altri strateghi non ho avuto chissà quanto tempo per pensare. 
Voto in base agli sviluppi della serata ed elimino...

MELROSE!
Ciò che mi ha spinto a prendere questa scelta è stato il diverso approccio che avete avuto in seguito all'esito delle nomination.
Io ho cercato alessandrino in privato SOLO una volta salvo mentre voi, oltre all'appello pubblico, me ne avete fatto uno anche in privato.
La differenza? Mentre Venom mi scrive "Libero di prendere la scelta che vuoi", tu hai cercato di "comprarmi" offrendomi un'alleanza last minute affermando di non avere alleati quando invece LE hai!
Eliminando te tolgo inoltre un elemento al gruppo che fece il mio nome la scorsa volta. 

  

Grazie !!!

Certo il Karma ce l'aveva un po' con me, perchè effettivamente ho esagerato con Nace, soprattutto in questo momento difficile per lui.

Quindi fino all'ultimo credevo venissi eliminato e me lo sarei pure meritato!

Continuero' da solo, come ho sempre fatto fino che il gioco me lo permetterà. Ora è davvero tutto oro che cola, mai mi sarei aspettato di arrivare tra i primi 10!!

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
26 aprile, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Indovino on fire excited

Mi dispiace per Melrose, non eri tra i miei preferiti però hai sicuramente lasciato un segno positivo in questo game!

Complimenti a Dalai per essersi salvatoclap2

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
26 aprile, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Indovino on fire excited

Mi dispiace per Melrose, non eri tra i miei preferiti però hai sicuramente lasciato un segno positivo in questo game!

Complimenti a Dalai per essersi salvatoclap2  

Graziee mille!!!rofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
26 aprile, 2021 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace @melrose. ma purtroppo sei il sesto eliminato di questa edizione!

Mel noi ci conosciamo già da tempo e la tua iscrizione a questo gioco era pianificata già dalla fine dell'edizione scorsa e già solo per questo ti ringrazio per aver partecipato. A prescindere dal nostro rapporto di amicizia penso che sei stata una persona molto strategica e ti sei mosso discretamente e avevi sicuramente le qualità per poter fare un ottimo gioco ma purtroppo qualcosa è andato storto e forse non hai attirato le simpatie di tutti. Per il resto mi fa molto piacere che ci siamo riavvicinati perché nutro un vero affetto per te e ovviamente ti ricordo che farai parte della giuria che alla fine sceglierà il vincitore!

Tributi dichiaro ufficialmente concluso anche il sesto round di gioco! Come vi ho già anticipato andremo un po' a rilento questa settimana visto anche gli ultimi accadimenti.

Vi lascio con il mio solito aforisma che vi servirà a schiarire meglio le idee "Non esiste buono e cattivo tempo, ma solo buono e cattivo equipaggiamento“

Buonanotte a tutti!

HG-concorrenti-copiaImage Enlarger

https://i.postimg.cc/QMjytPxn/Tabella-riassuntiva-6-page-0001-1.jpgImage Enlarger

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
27 aprile, 2021 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Melrose, mi dispiace davvero tanto per la tua eliminazione. Hai dimostrato di essere un concorrente molto valido!

Nel diario di bordo con noi Jappi eri molto attivo e sicuramente ci mancheranno i tuoi reportage su ciò che accadeva nel gioco. Ovviamente ci farebbe piacere se vorrai rimanere a commentare con noi hug

 

Ci tengo anche a fare i complimenti a Dalai, complimenti per aver superato la nomination! clap

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25971
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
27 aprile, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace un sacco per melrose che ho sempre trovato on point ed anche io ho sentito questo continuo accanimento nei suoi confronti.

Se melrose ha realmente offerto a Indovino di entrare in un'alleanza (credo che sia stato cosí?), non capisco perchè non si siano accordati verso un nome comune un po' piú allettante rispetto a Dalai (con tutto il rispetto). Fatto sta che se fossi stato in Indovino, non avrei esitato due volte ad accettare: costruire un rapporto con qualcuno che sta nell'altra fazione è uno dei miglior metodi per andare avanti nel gioco e forse melrose ha tentato di costruire quest'asse, ma Indovino ha preferito restare fedele ai suoi alleati.

Complimenti a Dalai per il salvataggio clap2

Quindi, abbiamo un'alleanza con alessandrino-Iry-Alabama-Indovino? 

Qualcuno qui ha parlato della presenza di un'altra alleanza, ma non capisco da chi potrebbe essere formata. Forse da chi ha votato Dalai? IDK, fatto sta che l'alleanza palese sta dominando il gioco e gli altri pare che siano un po' spaesati. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, ambobambo
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account