Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
28 aprile, 2021 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Votatemi perché mi sono esposto da subito. 
Votatemi perché ho sempre detto le cose che pensavo. 
Votatemi perché le cose che pensavo coincidevano con la realtà.
Votatemi perché la realtà è che non faccio parte di nessuna cupola.
Votatemi perché ho rischiato la vista nell'ultima prova.
Votatemi perché è accaduto un miracolo, ho vinto la prova!
Votatemi perché avendo vinto la prova sono sicuramente più bersagliato di prima.
Votatemi se almeno una volta vi siete fidati di qualcosa che ho detto.
Votatemi perché, fidatevi, ne varrà la pena.
Votatemi perché voglio arrivare in finale.
Votatemi perché vi meritate un bel finale.
Votatemi perché, leggendovi, per molti di voi sono stato una rivelazione.
Votatemi perché la vera rivelazione avvenga al momento più opportuno.
Votatemi se lo ritenete opportuno.
Votatemi se lo ritenete necessario.
Votatemi perché per il mio gioco è necessario!

Se non lo avete ancora capito Votatemi (se vi va, non obbligo nessuno).
MA VOTATEMI cool

/Il testo è anche modificabile, l'ho scritto in dieci minuti come Sangio con le sue barre poetiche, ma la melodia è bella che pronta! E sarà una bomba! excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
28 aprile, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Non la prova di resistenza, prego per voiii.

Tanti auguri al mitico Gen heart che bello che diventiamo vecchi insiemeeee 

Kassino heart Tantissimi auguri anche a te hugAhimè io sono più vecchio di te però, tra qualche anno non sarò così contento visto che mi sto avvicinando lentamente ai 30 piango

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
28 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi pronto a fare il mio appello!

Questa volta non chiederò l'aiuto di Patrizia Rossetti ma proverò a buttar giù qualcosa di mio pugno. 

Non sono molto bravo a vendermi: ho sempre pensato che il sostegno avrei dovuto guadagnarmelo dimostrando qualcosa piuttosto che facendo propagande con qualcosa che magari non si è visto o con promesse che non sapevo se fossi stato in grado di mantenere.

Da quando è iniziato il gioco sento di essermi gradualmente esposto sempre di più, non solo cercando di raccontare me stesso, ma soprattutto rispetto a quelle che sono le richieste del gioco in sé. Non mi sono mai tirato indietro durante le prove, ho sempre dato il massimo e cercato di vincerle per me stesso; ho portato a casa due vittorie su cinque ed eliminato due concorrenti che potevano essere insidiose per il mio percorso di gioco (nonché sostenute anche dal pubblico), anche se questo potesse avvalorare le voci che mi volevano in una super cupola. Nonostante questo potesse in qualche modo penalizzarmi con gli sponsor, non ho avuto paura di portare avanti le mie scelte. 

Nel round infernale di lunedì mi sentivo con un bersaglio enorme sulla schiena: pensavo di rischiare al 100% eppure sono ancora qua. Dunque significa che probabilmente ho giocato meglio di chi non ha colto l'occasione di far fuori non tanto un concorrente con due vittorie quanto più un membro percepito in una possibile alleanza dal giorno 3. Anche nella nomination palese non ho esitato a svelare le mie carte rispetto a ciò che ai più era chiaro, nominando una persona che ho ritenuto "pericolosa" per il mio gioco, nonostante con questa persona mi ci sia trovato bene a parlare in privato di cose che col gioco non avevano nulla a che fare. 

In ultima analisi, ogni volta che sono stato chiamato in causa od ogni volta che sentivo di avere qualcosa da dire, l'ho detta. Con i miei modi, che sicuramente non piaceranno a tutti, ma non mi sono mai tirato indietro. Inoltre il fatto di essere stato citato da alcuni degli eliminati come possibile contendente alla vittoria significa che non sto passando del tutto inosservato. 

Dunque, per tutti questi motivi, ma soprattutto se vi va e se vi sta piacendo il mio modo di muovermi in questa mia prima esperienza Virtual, votatemi; mi sto divertendo tantissimo in questo gioco e sono uno che odia lasciare le cose a metà: avere la certezza di poter passare indenne un altro round non mi dispiacerebbe. In caso contrario, si proverà a vincere la prossima prova talpa vi ricordo che il bersaglio sulla schiena è ancora lì! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
28 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

milly_pngSPONSOR! milly_png

 

Siccome il gioco finora non è stato frizzantino a sufficienza, abbiamo deciso di dare a voi nuovi elementi per giudicare i nostri magnifici Tributi e a quest'ultimi un'ennesima opportunità per litigare far capire chi è chi.

Così nasce... JAPPY'S QUESTIONNAIRE milly_png

In sostanza la mia elettrica amica e io abbiamo consegnato ai dieci superstiti un brevissimo questionario: sedici aggettivi ai quali dovranno abbinare nomi di Tributi (vivi o morti che siano), che ne descrivano in sostanza le caratteristiche.

Domattina, o addirittura stasera se saranno veloci e ci risponderanno tutti entro orari cristiani, pubblicheremo il responso!

 

State con noi chiaraf_png

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
28 aprile, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Le nostre Jappo-menti diaboliche lavorano costantemente per mettere i Tributi in difficoltá milly_png

Aggiungo che non appena saranno pubblicati i questionari, potrete divertirvi ad associare ad ogni listone il Tributo che pensate lo abbia stilato. Questo invito vale sia per il Pubblico, che per i Tributi stessi chiaraf_png

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
28 aprile, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Ho le idee chiare :voterò chi ha il dono della sintesi 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32247
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
28 aprile, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Come sempre Juve ci spiazza e siamo, anzi sono qui a incitarvi di votare...

Onestamente non amo vendermi, ma credo che, mi piacerebbe continuare il gioco seppur state vedendo una pesca ad ora diversa, e per questo mi piacerebbe apprezzaste cio'. 

Il gioco pian piano sta prendendo forma e mi piacerebbe continuare grazie anche a voi...

VOTATE e VOTATE anche gli altri

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
28 aprile, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

 

P.s. mi è capitato di cancellare un commento ieri pomeriggio perché ho saputo che un concorrente era abbastanza in down per come il pubblico lo stava "accerchiando". Ho notato poi che invece ha ringraziato molta gente quindi non era tutto poi così tragico? Morale della favola, never gonna delete my post again o soffocare il mio speech another time. Se non avete la stoffa fatevi fuoriheartheart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
28 aprile, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

JAPPY'S QUESTIONNAIRE 

Buonasera!

Solo due Tributi devono ancora risponderci, pubblicheremo quindi i risultati domattina!

Vi anticipiamo tuttavia quali sono gli aggettivi che i concorrenti hanno dovuto abbinare.

Qual è per voi il Tributo più...

_ Abile

_ Accomodante

_ Ambizioso

_ Carino

_ Competitivo

_ Furbo

_ Imprevedibile

_ Inciucione

_ Misterioso

_ “Provolone”

_ Prudente

_ Ribelle

_ Sexy

_ Simpatico

_ Strategico

_ Testardo

 

A domani con la proclamazione dei JappoAwards! party

Freedom comes when you learn to let go

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
28 aprile, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

Ci hai sempre visto così lungo su di me, avrai ragione anche stavolta I guess lmao

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
28 aprile, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

Confermeresti la bottom iniziale in che senso? Non volevo dirtelo ma ne è rimasto solo uno rolleyes

tenor.gif

Chi è più agguerrito? Anche qui avrei evitato di dirtelo tanto neppure te ne saresti accorto, ma neppure tutti lo hanno postato l'appello lmao

Ma poi tu non eri quello che non leggeva i papiri? E ora vorresti farci credere di aver letto 6-7 appelli milly_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
28 aprile, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto
dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

 

P.s. mi è capitato di cancellare un commento ieri pomeriggio perché ho saputo che un concorrente era abbastanza in down per come il pubblico lo stava "accerchiando". Ho notato poi che invece ha ringraziato molta gente quindi non era tutto poi così tragico? Morale della favola, never gonna delete my post again o soffocare il mio speech another time. Se non avete la stoffa fatevi fuoriheartheart

Se ti riferisci a me, io non ho mai detto che non voglio ricevere insulti. Ci mancherebbe altro, mai stato in down anche solo per un messaggio ricevuto. Poi i tuoi proprio di norma non li leggo e non ti rispondo perchè per me sei il nulla . Adios 🙂

P.S Non cancellare i tuoi messaggi, perchè ti autodefiniscono

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
28 aprile, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Igor ha detto
dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

Confermeresti la bottom iniziale in che senso? Non volevo dirtelo ma ne è rimasto solo uno rolleyes

tenor.gif

Chi è più agguerrito? Anche qui avrei evitato di dirtelo tanto neppure te ne saresti accorto, ma neppure tutti lo hanno postato l'appello lmao

Ma poi tu non eri quello che non leggeva i papiri? E ora vorresti farci credere di aver letto 6-7 appelli milly_png  

infatti volevo dire che confermerei dalai in bottom senza fare il suo nome

ho solo letto quello di pesca e l'intro di alcuni e mi sembravano belli tostiexcited

mi riferisco maggiormente alla presenza in topic

e mi riferisco solo a quelli che ho letto, quelli che non l'hanno scritto sono così irrilevanti che nemmeno ci ho fatto caso ban

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
28 aprile, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Igor ha detto
dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

 

P.s. mi è capitato di cancellare un commento ieri pomeriggio perché ho saputo che un concorrente era abbastanza in down per come il pubblico lo stava "accerchiando". Ho notato poi che invece ha ringraziato molta gente quindi non era tutto poi così tragico? Morale della favola, never gonna delete my post again o soffocare il mio speech another time. Se non avete la stoffa fatevi fuoriheartheart

Se ti riferisci a me, io non ho mai detto che non voglio ricevere insulti. Ci mancherebbe altro, mai stato in down anche solo per un messaggio ricevuto. Poi i tuoi proprio di norma non li leggo e non ti rispondo perchè per me sei il nulla . Adios 🙂

P.S Non cancellare i tuoi messaggi, perchè ti autodefiniscono 

non intendo "messaggi privati" ma post nel topic comunque. 

Si vede che non leggi i miei post infatti 🙂 Quello che avevo scritto poi era una risposta ad un post in cui mi citavi dicendo che che nessuno aveva mai rinfacciato niente a me del mio comportamento, mentre a te l'avevano fatto per il comportamento con Nace.

Se vuoi ti dico quello che avevo scritto visto che non sei mai stato in down in questi giorni. I fatti direbbero il contrario ma non sono qui per farti shaming come hai fatto tu per una settimanasadida

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
28 aprile, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Igor ha detto
dopo questi appelli se fossi pubblico confermerei la bottom iniziale ahh forse aggiungendoci iry e targa. Idk ma gli altri mi sembrano molto più agguerriti e competivi.

Ci hai sempre visto così lungo su di me, avrai ragione anche stavolta I guess lmao  

e mi riferisco a quello che vedo in topic 👁👄👁 dietro le quinte magari sei la mastermind del gioco sistrens

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
28 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Harry, Meghan, Archie, Guy & Pupper — PRAYER CIRCLE FOR HARRY GRANT HIM THE  STRENGTH FOR...
   

ON FIREahh

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
29 aprile, 2021 - 0:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://i.postimg.cc/wv6bJWfC/IMG-20210429-000301.jpg

Interessante come pochi giorni e l'avanzare del gioco abbia cambiato l' approccio di molti agli appelli. 

Non vi dirò di votarmi fornendovi pipponi con motivazioni o elenchi del perchè farlo, ovviamente a questo punto come tutti vorrei andare avanti, voi sponsor avete in questa scelta il potere di stravolgere davvero gli equilibri e le alleanze vere o presunte come finora non è ancora successo, mi auguro lo farete davvero        

                           

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
29 aprile, 2021 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Ricordo al pubblico che può votare entro le 20 di stasera!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
29 aprile, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno anche da parte nostra!

Come promesso, per darvi una mano con il televoto di questo round, a brevissimo Pika e io pubblicheremo i risultati del:

JAPPY'S QUESTIONNAIRE!

 

A fra poco ^^

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
29 aprile, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

cambio pagina chiara_png

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Totoro__, fool, Shadow, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, iamplet, AjejeBrazorf
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account