Utente
29 maggio, 2016
Stefy87 ha detto
Paternoster ha detto
Fob92 ha detto
xello ha detto
* L'opinionista con la camicia rossa è un po stronz*. Ma di quello stronz* che vorresti sbatterlo al muro per insegnargli l'educazione.
Ma spalle al muro o...?
Solo adesso ho realizzato di essere io l'opinionista in questa!!!
UUUUUUUUURLOOOOO!!
ahahahaha vi amo!
E chi credevi che fosse? Io?
Per noi è no.
Utente
29 maggio, 2016
Cassa ha detto
scio16 ha detto
Cassa ha detto
scio16 ha detto
Domanda ai cacciatori, appproposito di Viva Forever: avete una puttanpop preferita?
Ahhhhh ho capito da dove scaturisce la nostra incompatibilità, ora è tutto più chiaro!!
Scherzi a parte, avrei piacere a parlare con te, ma come amico con cui fare inciuci, scambiare consigli e confrontarsi su vedute diverse o magari anche uguali su svariati argomenti. Ti reputo una persona interessante sotto questo punto di vista.
Posso dire una cosa?
@Cassa per quanto tu abbia scritto una cosa carina, a volte mi dai l'idea (magari è un mio pregiudizio e chiedo scusa) del bimbo viziato.
Secondo me potresti scioglierti un attimino e cercare di conoscere tutti senza soffermarti sulle apparenze.
Banned
7 agosto, 2013
Paternoster ha detto
Stefy87 ha detto
Paternoster ha detto
Fob92 ha detto
xello ha detto
* L'opinionista con la camicia rossa è un po stronz*. Ma di quello stronz* che vorresti sbatterlo al muro per insegnargli l'educazione.
Ma spalle al muro o...?
Solo adesso ho realizzato di essere io l'opinionista in questa!!!
UUUUUUUUURLOOOOO!!
ahahahaha vi amo!
E chi credevi che fosse? Io?
Per noi è no.
L'avevo vagamente immaginato
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Paternoster ha detto
Posso dire una cosa?@Cassa per quanto tu abbia scritto una cosa carina, a volte mi dai l'idea (magari è un mio pregiudizio e chiedo scusa) del bimbo viziato.
Secondo me potresti scioglierti un attimino e cercare di conoscere tutti senza soffermarti sulle apparenze.
ma che senso ha? Sono scioltissimo e mi va di conoscere solo quelli per cui provo un interesse. Che li conosco a fare gli altri?
Cacciatore
Cassa ha detto
Fob92 ha detto
Cassa ha detto
Ma poi perché dietro i post di Ivan era possibile leggere "altro" e dietro quelli di Alfio si legge solamente che è un morto di cazz*? Ma viva Alfio e viva il suo modo di flirtare, sapendolo fare.
Perchè Alfio oltre all'indirizzo e le battutine di se non ha scrtto niente.
Ma cosa dici? *faccina della scimmia che si copre gli occhi che ci mandiamo sempre io e @Dario90*
Fobby tu continui a citarmi e mettermi in mezzo e a commentare quello che faccio. Io mi faccio impossesare dallo spirito della mia sorellona @Columbia (sempre sia lodata, ci manchi tesò) e ti continuo ad ignorare e continuo a fare il mio percorso.

Ma sei serio Cassa? Mamma mia che delusione, uno dei messaggi più patetici di sempre.
Il gioco dell' "Alfio Conteso" era appunto un gioco e non vorrei dire una cavolata ma credo che sia stato proprio tu a iniziarlo.
Se poi adesso tu tieni banco da due ore con la tua scelta di prendere le distanze da Alfio e io non posso manco dire il mio parere perché altrimenti passo per accanito mi si ammosciano proprio i cosiddetti.
Ma poi cosa mi sto giustificando a fare? Un messaggio così da parte tue e in questo contesto è davvero ridicolo e mi lascia l'amaro in bocca...
Utente
29 maggio, 2016
Cassa ha detto
Paternoster ha detto
Posso dire una cosa?@Cassa per quanto tu abbia scritto una cosa carina, a volte mi dai l'idea (magari è un mio pregiudizio e chiedo scusa) del bimbo viziato.
ma che senso ha? Sono scioltissimo e mi va di conoscere solo quelli per cui provo un interesse. Che li conosco a fare gli altri?
Sono le risposte che dai, a suonare antipatiche. Anche quanto hai scritto su @Coeur non ci sta proprio a mio avviso
Shadow85 ha detto
scio16 ha detto
Ma la zia Mara??
Adoro! A te non basta che si accenda la miccia, tu vuoi proprio il botto!
Ahahah ma sì, un botto e via. (Che tristezza)
No posso dire che francamente sta storia mi annoia? Cioè nel senso che per me mancano proprio i presupposti per una discussione. Ha scelto 4 ragazzi, due dei quali senza averci scambiato una parola, basandosi solo su una foto. Di che parliamo? È ovvio che gli interessa una roba ed ha tutto l'interesse a focalizzarsi su quella roba lì, c'è poco altro da aggiungere.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
scio16 ha detto
Shadow85 ha detto
scio16 ha detto
Ma la zia Mara??
No posso dire che francamente sta storia mi annoia? Cioè nel senso che per me mancano proprio i presupposti per una discussione. Ha scelto 4 ragazzi, due dei quali senza averci scambiato una parola, basandosi solo su una foto. Di che parliamo? È ovvio che gli interessa una roba ed ha tutto l'interesse a focalizzarsi su quella roba lì, c'è poco altro da aggiungere.
Si su una foto! L'ho sempre detto. Se non mi piaci fisicamente non ti do possibilità. La penso così che vuoi?
Cacciatore
Utente
30 giugno, 2016
scio16 ha detto
Shadow85 ha detto
scio16 ha detto
Ma la zia Mara??
Quotone, fino ad un certo punto però.
Mi dispiace che si precluda la possibilità di conoscere delle persone, perché è si Haunting House ma è anche un modo per conoscersi.
Non nego che mi farei esterne con la quasi totalità delle prede e dei cacciatori (e opi e pubblico, leocorni e mammut) ma semplicemente perché ho una visione dei dating game un po aperta. Anche se in teoria non potrei dirlo, ho avuto occasione di conoscere Gabriele e senza spoilerare nulla era una cosa che comunque prima o poi avrei voluto fare.
Ognuno ha la propria visione di questo gioco, xello sa benissimo che anche uscendo a mani vuote sarei contentissimo di aver conosciuto più persone possibili, perché è una cosa nuova per me e non ho amici gay nella vita reale (in verità ne ho uno, è una drag, ma lasciamo stare)
Penso che Cassa faccia il suo gioco, giusto o sbagliato che sia è quello che si sente di fare.
Posso consigliargli di agire diversamente, ma siamo tutti diversi.
Utente
7 agosto, 2013
Cesarinho ha detto
comunque povero Cassa lo state facendo una pezza... sento del patriottismo e non posso non difenderlo mi spiace ahahhah
Ma tranquillo...possono dire quello che vogliono, io faccio il mio percorso come mi pare. Se qualcuno non la pensa come me amen.
Sono una roccia.
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Bluex, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Going19, AjejeBrazorf
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26929
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn