amers ha detto
Ragazzi, avete letto il messaggio di Alex. La redazione vi chiede cortesemente di non parlare di determinati argomenti in maniera esplicita. Vi lasciamo liberi ma non esagerate.
Boh, credo che a confronto con le confessioni hot di ieri, questi discorsi siano come parlare delle mezze stagioni che non ci sono più.
Però, agli ordini!
Utente
7 luglio, 2016
Coeur ha detto
Cesarinho ha detto
Coeur ha detto
Cesarinho ha detto
almeno voi li avete avuti dei fidanzati...Possiamo darci la mano ahah
forever alone ahahah
E #mainagioia ahahahah
quella nella mia vita non mancherà mai
Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.
Utente
10 luglio, 2016
Fob92 ha detto
@undri che ci leggeCiao galline! (ieri eravate pulcini ma vi siete comportati troppo male nelle ultime pagine)
Tutto bene?
Ciao Fob, tu cosa ne pensi dei rapporti a distanza? u.u visto che non mi cagate ve lo chiedo 1 per 1 è_é <3
I always believe that evil isn't born. It's made.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
scio16 ha detto
amers ha detto
Ragazzi, avete letto il messaggio di Alex. La redazione vi chiede cortesemente di non parlare di determinati argomenti in maniera esplicita. Vi lasciamo liberi ma non esagerate.Boh, credo che a confronto con le confessioni hot di ieri, questi discorsi siano come parlare delle mezze stagioni che non ci sono più.
Però, agli ordini!
Noi ci prendiamo la responsabilità di aver pubblicato le confessioni, non pensavamo però che poi si parlasse solo ed esclusivamente di quello. Ora confessioni di quel genere verranno direttamente cestinate. E vi invitiamo nuovamente a non esagerare.
Fob92 ha detto
Ciao galline! (ieri eravate pulcini ma vi siete comportati troppo male nelle ultime pagine)
Tutto bene?
GALLINA-CRETINA.
E ti dico anche un'altra cosa.
HA. HA. HA.
Vi prego, cogliete la citazione. Sono stato minuti ore a cercare la gif ma senza successo.
EDIT: sempre sia lodata @bilirubina
amers ha detto
scio16 ha detto
amers ha detto
Ragazzi, avete letto il messaggio di Alex. La redazione vi chiede cortesemente di non parlare di determinati argomenti in maniera esplicita. Vi lasciamo liberi ma non esagerate.Boh, credo che a confronto con le confessioni hot di ieri, questi discorsi siano come parlare delle mezze stagioni che non ci sono più.
Però, agli ordini!
Noi ci prendiamo la responsabilità di aver pubblicato le confessioni, non pensavamo però che poi si parlasse solo ed esclusivamente di quello. Ora confessioni di quel genere verranno direttamente cestinate. E vi invitiamo nuovamente a non esagerare.
Hai ragione. Scusateci!
@NieGab ma allora mi puoi dire almeno qual è la tua stagione preferita?
@Fob92 macciao! Ora che hai finito le conversazioni private invece di dare solo il buongiorno potresti concederci un po' della tua presenza?
Coeur ha detto
Ciao Fob, tu cosa ne pensi dei rapporti a distanza? u.u visto che non mi cagate ve lo chiedo 1 per 1 è_é <3
Mi spaventa molto perché, dopo anni di "singletudine", vorrei vicinanza, calore, senso di completezza... Però proprio a causa della mia inesperienza, non posso dire con certezza che rifuggirei un rapporto simile. Anzi, magari scoprirò che sarà il perfetto compromesso tra indipendenza e relazione.
Dario90 ha detto
Cioé.. io ti saluto in maniera affettuosa e tu dai a tutti delle galline?(Compreso me)
No Maria..io esco
Certo, non posso fare le preferenze di fronte ad errori collettivi!
Però grazie per i saluti affettuosi!
scio16 ha detto
@Fob92 macciao! Ora che hai finito le conversazioni private invece di dare solo il buongiorno potresti concederci un po' della tua presenza?
Fosse per me sarei sempre quaSu HH e in generale su RH, dico.
Purtroppo non sempre il lavoro me lo permette.
Che mi racconti?
@Fob92 mi ha chiesto che gli racconto!
Mmm giornate piatte direi. Ho avuto febbre fino all'altro ieri, ora solo tosse e raffreddore. Tutto ciò mi ha impedito di studiare adeguatamente per un esame che ho domani (dunque sarà tipo buttarsi in maniera intrepida da uno strapiombo), ma soprattutto non ho potuto cercare nuovi pokemon in giro per il mio paese e ora sono rimasto indietro rispetto a tutti i miei amici. Questi sono drammi :'(
Per il resto nulla, come hai potuto vedere ho scritto molto e mi sono affezionato ancora di più al gioco, dato che mi state facendo compagnia come non mai! Mi dispiace appunto della scarsa presenza di voi cacciatori, ma non lo dico accusandovi: è solo che mi sarebbe piaciuto parlare un po' con voi .
Tu invece? Hai qualcosa da raccontarmi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, shadow, Danieletw, thatdamngigi, Stanis, Going19
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26929
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn