Utente
7 agosto, 2013
Se ancora ce ne fosse bisogno, la dimostrazione che dietro un bel visino e un "bau" per scherzare e ridere sul forum, in @Coeur c'è molto di più. Sarà pure uno degli ultimi entrati in gara, ma con pochi post è già schizzato in cima alle preferenze un po' di tutti. Se fossi in gioco, sarebbe lui la persona di cui più di tutte avrei paura.
@Scio16 divino nel modo in cui incalza @Navy. Che si giustifica per cosa? Per aver espresso un punto di vista? Per aver parlato di una sensazione iniziale? Sarebbe semplicemente bastato dire (come per altro fatto già da altri ragazzi) purtroppo "sono considerazioni iniziali basate su una conoscenza un po' approssimativa e superficiale nel momento in cui mi sono state rivolte le domande".
Ma la cosa che mi lascia maggiormente spiazzato è il comportamento di @Cassa. Ho pensato per tutto il tempo "ora interviene, ora lo ribalta, ora gli dà la dimostrazione che si sbaglia su ciò che dice" ma più leggevo più trovavo solo post di @Navy in cui tentava di mettere grossolanamente pezze un po' qui un po' lì. Va bene essere comprensivi, va bene capire, va bene tutto, ma se è il carattere che cercava @Navy , hai perso a mio modesto parere, un'occasione per dimostrare che ce l'hai. Esattamente come lo hai dimostrato prima del tuo ingresso in gioco.
@NieGab ho letto il tuo resoconto con molto interesse. Le tue parole e i tuoi discorsi mi hanno lasciato un po' d'amaro in bocca. Non per quello che c'è scritto, ma per il fatto che probabilmente se avessi avuto più tempo libero e meno impegni lavorativi, ora qui sul forum staremo parlando di un altro tipo di cacciatore. Uno che comunque ci sa fare, è attento ai dettagli, è stimolante. Uno che è ben di più di un generatore automatico di risposte alle domande di @Belfio . Non avevo ben chiari i motivi per cui fossi stato scelto come cacciatore, ora è molto più evidente il fatto che tu abbia le carte in regola per esserlo, spiace solo che gli impegni lavorativi te lo abbiano impedito.
Comunque per quello che avete scritto, per il modo in cui lo avete scritto, per come avete risposto alle nostre domande:
Soprattutto voi @Paternoster e @Stefy87 (ora scanniamoci per i nomi!)
Utente
13 marzo, 2014
Stamattina mi sono svegliato con due sole certezze :
1."Bussano alle porte di HH" di xello is the new "MA..." di EvilxElf
2.Non importa se qui dentro regnerà la pace o se è in corso una violenta guerriglia : arriverà Niegab che, con invidiabile calma e sangue freddo ,metterà tutti di buonumore
Utente
29 giugno, 2016
Shadow85 ha detto@Scio16 divino nel modo in cui incalza @Navy. Che si giustifica per cosa? Per aver espresso un punto di vista? Per aver parlato di una sensazione iniziale? Sarebbe semplicemente bastato dire (come per altro fatto già da altri ragazzi) purtroppo "sono considerazioni iniziali basate su una conoscenza un po' approssimativa e superficiale nel momento in cui mi sono state rivolte le domande".
Ma la cosa che mi lascia maggiormente spiazzato è il comportamento di @Cassa. Ho pensato per tutto il tempo "ora interviene, ora lo ribalta, ora gli dà la dimostrazione che si sbaglia su ciò che dice" ma più leggevo più trovavo solo post di @Navy in cui tentava di mettere grossolanamente pezze un po' qui un po' lì. Va bene essere comprensivi, va bene capire, va bene tutto, ma se è il carattere che cercava @Navy , hai perso a mio modesto parere, un'occasione per dimostrare che ce l'hai. Esattamente come lo hai dimostrato prima del tuo ingresso in gioco.
Ho specificato anche quello ! Ma così era troppo approssimativo cioè ora come ora non penso quello di Vincenzo ! Ed era giusto che argomentassi ! Mentre trovo interessante la provocazione a @cassa ... Sono curioso di sapere cosa ne pensi !
Utente
7 agosto, 2013
Shadow85 ha detto
Ma la cosa che mi lascia maggiormente spiazzato è il comportamento di Cassa. Ho pensato per tutto il tempo "ora interviene, ora lo ribalta, ora gli dà la dimostrazione che si sbaglia su ciò che dice" ma più leggevo più trovavo solo post di navy in cui tentava di mettere grossolanamente pezze un po' qui un po' lì. Va bene essere comprensivi, va bene capire, va bene tutto, ma se è il carattere che cercava navy , hai perso a mio modesto parere, un'occasione per dimostrare che ce l'hai. Esattamente come lo hai dimostrato prima del tuo ingresso in gioco.
L'errore lo ha fatto lui. Io ho capito che erano 2 ore che parlavamo, ho capito che tipo è lui e quindi non ho dato molto peso alla cosa. Non sono intervenuto più di tanto proprio perché volevo vedere come se ne usciva. Era giusto che se ne uscisse da solo, che desse le sue spiegazioni. Per quanto possa averlo capito, non è stato bello leggere le sue dichiarazioni. Lo hanno attaccato tutti e non era necessario che io infierissi. Ho deciso quindi di restare a guardare. Non era il momento di mostrargli il mio carattere perché in quel momento non lo meritava. Ho risposto ad un post in cui mi ha taggato dicendo quello che comunque penso. Ma di più non mi sono sentito di fare.
Cacciatore
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Allora mentre faccio i calcoli del PuPoP (votate votate votate) ho deciso di fare qualche domanda ai ragazzi, sia prede sia cacciatori Attendo con ansia
- Qual è il vostro film preferito?
- E il vostro libro?
- La storia d'amore ideale: Jack e Rose, Fiona e Shrek o Catherine e Heatcliff?
- Birra o vino?
- Cena in trattoria, pizzeria o ristorante di lusso?
- Emi o Creamy?
- iOS o android?
- Ragione o istinto?
- È importante essere dichiarati?
- Avete qualche pregiudizio? Se sì quale?
- Avete mai pensato “magari fossi etero”?
- Mare o montagna?
- Quale lavoro vorreste fare?
- In un'isola deserta con: Brad Pitt o Ryan Gosling?
- Calvin Harris o Taylor Swift?
-
Taylor Swift o Katy Perry?
Utente
10 luglio, 2016
Buongiorno ragazzi, oggi un saluto con una delle cantanti che adoro di più :3
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
7 agosto, 2013
- Qual è il vostro film preferito? Quattro fantasmi per un sogno
-
E il vostro libro?
La saga di Harry Potter
-
La storia d'amore ideale: Jack e Rose, Fiona e Shrek o Catherine e Heatcliff?
Jack e Rose, la storia di due anime affini, travolte dalla passione. Un amore che è durato negli anni nonostante la morte di lui
- Birra o vino? Vino!!!!
-
Cena in trattoria, pizzeria o ristorante di lusso?
Mi piaccioni tutte e 3...ma non mangio pesce ahaahahah.
-
Emi o Creamy?
Le odiavo entrambe
-
iOS o android?
Ho andorid ma vorrei passare a iOS
-
Ragione o istinto?
Parto sempre con la ragione...ma mi faccio fregare sempre dall'istinto
-
È importante essere dichiarati?
Dopo averlo fatto posso dire di si. È un' altra vita proprio!
-
Avete qualche pregiudizio? Se sì quale?
No.
-
Avete mai pensato “magari fossi etero”?
No perché sono bisex
-
Mare o montagna?
Mare!!!!!
-
Quale lavoro vorreste fare?
In questo momento qualsiasi lavoro mi renda indipendente va benissimo
-
In un'isola deserta con: Brad Pitt o Ryan Gosling?
Brad!
-
Calvin Harris o Taylor Swift?
Calvin!!!!
-
Taylor Swift o Katy Perry?
Ahahaahahahahah ma ovviamente QUEEN KATY!!!!!!
Cacciatore
Utente
10 luglio, 2016
- Qual è il vostro film preferito?
Davvero ho tanti film preferiti, quali: Le pagine della nostra vita, Adaline l'eterna giovinezza, Amabili Resti, Pearl Harbor e tanti altri.
Inutile dire che prediligo il genere Drammatico o Drammatico Romantico
- E il vostro libro?
Non ho un libro preferito
- La storia d'amore ideale: Jack e Rose, Fiona e Shrek o Catherine e Heatcliff?
Nessuna delle tre xD
- Birra o vino?
Non bevo
- Cena in trattoria, pizzeria o ristorante di lusso?
Trattoria o Pizzeria
- Emi o Creamy?
Creamy
- iOS o android?
Android
- Ragione o istinto?
Ragione
- È importante essere dichiarati?
Si, soprattutto con le persone a cui tieni molto
- Avete qualche pregiudizio? Se sì quale?
No non ho nessun pregiudizio, per me possono anche girare nudi per la strada, affari loro.
- Avete mai pensato “magari fossi etero”?
Mmmm forse una volta, quando ero più piccolo, ma mi sono ricreduto dopo 8 lunghissimi secondi.
- Mare o montagna?
Dipende dalla situazione.
- Quale lavoro vorreste fare?
Truccatore cinematografico
- In un'isola deserta con: Brad Pitt o Ryan Gosling?
Ehm... LUI.
- Calvin Harris o Taylor Swift?
La Taylor.
- Taylor Swift o Katy Perry?
La Perry
I always believe that evil isn't born. It's made.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, shadow, Danieletw, thatdamngigi, Stanis, Going19, AjejeBrazorf
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22882
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn