Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
13 marzo, 2014

amers ha detto
- Qual è il vostro film preferito? La finestra sul cortile
- E il vostro libro? Memorie di Adriano - Yourcenar
- La storia d'amore ideale: Jack e Rose, Fiona e Shrek o Catherine e Heatcliff? Jack e Rose . Anni fa , quando prendevo il traghetto , obbligavo mia cugina a inscenare la parte in cui lei lo libera e cercano di prendere le scialuppe
- Birra o vino? Birra
- Cena in trattoria, pizzeria o ristorante di lusso? Pizzeria
- Emi o Creamy? Emi
- iOS o android? Ios
- Ragione o istinto? Ragione ma ultimamente prevale l'istinto
- È importante essere dichiarati? Sì ma richiederebbe una risposta articolata
- Avete qualche pregiudizio? Se sì quale? No
- Avete mai pensato “magari fossi etero”? No
- Mare o montagna? Mare , il mio preferibilmente
- Quale lavoro vorreste fare? Il portaborse di Antonella Elia
- In un'isola deserta con: Brad Pitt o Ryan Gosling? Ryan
- Calvin Harris o Taylor Swift? Taylor con irruzioni inaspettate di Calvin
- Taylor Swift o Katy Perry? Sempre

Utente
10 luglio, 2016

Shadow85 ha detto
Se ancora ce ne fosse bisogno, la dimostrazione che dietro un bel visino e un "bau" per scherzare e ridere sul forum, in @Coeur c'è molto di più. Sarà pure uno degli ultimi entrati in gara, ma con pochi post è già schizzato in cima alle preferenze un po' di tutti. Se fossi in gioco, sarebbe lui la persona di cui più di tutte avrei paura.
Oh grazie, sono contento che sto dimostrando di più anche se non è stato easy
I always believe that evil isn't born. It's made.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Navy ha detto
Ho specificato anche quello ! Ma così era troppo approssimativo cioè ora come ora non penso quello di Vincenzo ! Ed era giusto che argomentassi ! Mentre trovo interessante la provocazione a @cassa ... Sono curioso di sapere cosa ne pensi !
First, non era una provocazione ma una curiosità su un (non) atteggiamento che mi aveva colpito.
Second, il tuo grosso problema è che quando sei sotto attacco o ti innervosisci inizi a sparare a raffica parole di cui a volte si fa fatica a capire il significato. Tiri giù dei pipponi che boh, personalmente trovo teneri rapportati alla tua età, te lo dico sinceramente, ma che bisogna rileggere con calma e sangue freddo perché non si capisce mai bene dove vogliano andare a parare. Anche ieri in diretta, hai continuato a portare avanti un discorso che si sarebbe chiuso in poche parole (Ho risposto alle domande dopo due ore, ancora non lo conoscevo), rattoppandolo come potevi e lanciandoti in elogi e complimenti che fanno più pensare al fatto che siano stati scritti perchè la situazione lo richiedeva, più che per il fatto che IN QUEL momento desiderassi scriverli davvero.
Il "mi sei mancato" di @Fob92 a @Dario90 in questo senso è distante anni luce.
Ma non voglio tediarvi troppo. Piuttosto sono delusissimo da @Stefy87 e @amers che nei loro test non hanno chiesto:
Marco Carta o Roberta Bonanno?
P.S. Io @iPheno sono curiosissimo di conoscere la tua opinione rispetto a ciò che è successo ieri. Stamattina sono dovuto scappare a lavoro e ho dovuto accorciare il messaggio, ma avevo intenzione di citarti. Se oggi fai in tempo, siamo qua

Utente
10 luglio, 2016

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
10 luglio, 2016

amers ha detto
@Coeurhai guadagnato direttamente la finale!
(In realtà ho scoperto di non saper riconoscere subito la voce della Swift, ma son dettagli!)
@Shadow85 son figlia di una cartina in età avanzata, non potrei mai fare una domanda simile
Poi se non erro adori anche Birdy, sbaglio?

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
10 luglio, 2016

amers ha detto
No, non mi dispiace ma adorare nonoi abbiamo fatto il Fantamusical insieme, no? Ma non ero ad adorare Birdy
Si si ora che ci penso era Silvia che l'adorava XD Le avevo consigliato Heart of Gold.
Sisi e anche Musicalmente brand new 6 :3

Utente
29 giugno, 2016

Sicuramente mi faccio trasportare dall'istinto e dal l'impulsività sono sempre stato così e probabilmente é un difetto ma se ho detto determinate cose é perche mi sentivo di dirle ! @Shadow85 probabilmente la mia tenera età non mi mette a pari con gli altri e mi mette in posizione di svantaggio ! Ma cosa devo fare ? O mi accettate con i miei milioni di difetti o potete guardare altrove !
PS: @Coeur dovresti provarci con shadow ! Mi sembra quello piu interessato a te qua dentro !
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Rio91, KassaD1, ambobambo, klyo
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn