Buongiorno ragazzi, buongiorno @Fob92
Mi è venuta una fantastica idea (su per giu) per ingannare l'attesa con un giochino per conoscere indirettamente i nostri gusti musicali. Se vi va facciamolo! (Il gioco).
Io inizio scrivendo un verso di una canzone che mi piace particolarmente. Chi riesce ad indovinare per primo metterà a sua volta un pezzo di testo e via discorrendo. Sarà interessante scoprire con chi si ha affinità per lo meno musicale
ovviamente potete rispondere tutti!
Il mio verso è:
"Speriamo solo che le-le-le-le-lei, le-le-le-le-lei non muoia!"
(Non vale googlare, vi guardo)

Utente
13 marzo, 2014
OfflineBenvenuti alla terza striscia dell'imperdibile "Che fine ha fatto "
Questa è la storia di Mattia , l'unico genovese della prima edizione di Hunting House .
Scovato attraverso una nota applicazione per incontri , dopo un piccolo smarrimento dovuto al significato di Dating Game, mostrò subito un reale entusiasmo per questa nuova avventura .
Fiero di aver catturato un nuovo pokémon , riferisco prontamente alla redazione l'arrivo di Mattia , che in realtà è il sosia di Moreno di Amici .
Presentato al nostro pubblico , venne subito accolto con entusiasmo dall'impavido cacciatore Fob , che commenterà così : "ma che bello , finalmente un genovese " , "mi farebbe piacere conoscerlo , se solo si facesse vivo " .
Tutto fantastico , insomma .
Tre giorni dopo , però , accadde l'impensabile : spiegavo a Mattia che la sera ci sarebbe stata la diretta e che era cosa buona e giusta presentarsi con i cacciatori , ma mi crollò il mondo addosso quando mi rispose così
"no , mi dispiace , io la sera non posso incontrare , possiamo vederci domani mattina " ?
Vederci ? Noi due ? Domani mattina ? Ma stiamo scheresando ? (Cit. tanakka )
A Raffaella Mennoia mess 
Moreno mi scrisse il giorno dopo su Facebook perché sosteneva che iscriversi sul forum era impossibile .
Da quel momento si persero le tracce ,inutili gli interventi di elicotteri e cani molecolari .
Le indagini sono state vane e il giallo rimane irrisolto .

Utente
8 luglio, 2016
OfflineCiao a tutti! ![]()
Scusate per l'assenza ma ho avuto un esame e non riuscivo a stare al PC Fisso neanche la sera, causa stanchezza!
Avessi saputo c'era una discussione che mi riguardava, sarei entrato!
...comunque per rispondere a @Fob92 tranquillo, "de gustibus non disputandum est" anche se onestamente mi sarebbe piaciuto esser giudicato più per i miei attegiamenti o per ciò che dico!
@Paternoster non ho un ragazzo ideale
@JonSnow grazie! Ho aggiunto quella frase perchè so di non avere un carattere semplice ed ho volutoesser chiaro!
@Shadow85 non sono cose per me essenziali, però mi rendo conto che non piacciono a tutti, quindi le specifico!
Dato che nel frattempo sono stato eliminato, auguro un buon proseguimento a tutti!

Utente
10 luglio, 2016
OfflineBuongiorno a tutti ragazzi
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
Benvenuto, vogliamo la fotoooo grazieee, ora.
Mie ? Ahahah
Si, vogliamo vedere almeno una foto ![]()
Mattia89 ha detto
E siamo arrivati a 5 Cacciatori ma l'unico con dei contenuti continua ad essere Fob.Come state vivendo queste ore in cui non potete sentirvi privatamente?
Mi sembra molto strano non potergli scrivere, diciamo che mi è un pochino dispiaciuto perché mi piace parlare con Roberto quindi: CHE PALLE NON POTEVA DURARE DI PIÙ? XD
I always believe that evil isn't born. It's made.

Intanto buongiorno e buonasera a tutti!
È strano non avere il cell pieno di messaggi quando stacco dal lavoro e comincio la pausa pranzo ma ieri non è stata una gran giornata quindi, perlomeno, ne sto approfittando un po' per staccarmi dal mondo intero e fare un po' di ordine nella mia mente da stagista oberato di lavoro. Oggi spero di riuscire a concludere un po' di cose e riacquistare serenità.
Stasera, per altro, ho un aperitivo quindi non so se alle 21.00 in punto sarò qui con voi.
scio16 ha detto
Mi è venuta una fantastica idea (su per giu) per ingannare l'attesa con un giochino per conoscere indirettamente i nostri gusti musicali. Se vi va facciamolo! (Il gioco).Io inizio scrivendo un verso di una canzone che mi piace particolarmente. Chi riesce ad indovinare per primo metterà a sua volta un pezzo di testo e via discorrendo. Sarà interessante scoprire con chi si ha affinità per lo meno musicale
ovviamente potete rispondere tutti!
Il mio verso è:
"Speriamo solo che le-le-le-le-lei, le-le-le-le-lei non muoia!"
(Non vale googlare, vi guardo)
Beh, avendo vinto, posso proseguire:
La mia lingua mi dirà la verità e lentamente si staccherà dal palato per dire "Marco, sono tutte..."

Utente
29 maggio, 2016
OfflinePotterheadGleek ha detto
Ciao a tutti!
Scusate per l'assenza ma ho avuto un esame e non riuscivo a stare al PC Fisso neanche la sera, causa stanchezza!
Avessi saputo c'era una discussione che mi riguardava, sarei entrato!
...comunque per rispondere a @Fob92 tranquillo, "de gustibus non disputandum est" anche se onestamente mi sarebbe piaciuto esser giudicato più per i miei attegiamenti o per ciò che dico!
@Paternoster non ho un ragazzo ideale
@JonSnow grazie! Ho aggiunto quella frase perchè so di non avere un carattere semplice ed ho volutoesser chiaro!
@Shadow85 non sono cose per me essenziali, però mi rendo conto che non piacciono a tutti, quindi le specifico!
Dato che nel frattempo sono stato eliminato, auguro un buon proseguimento a tutti!
Hai scritto più cose sagge tu in un post che metà delle prede (e cacciatori) da un mese in gioco.

Utente
13 marzo, 2014
OfflineVi ricordo di inviare le vostre confessioni a xello88 su ask, le pubblicheremo nella diretta di stasera 
Paternoster ha detto
TeddyBear ha detto
Paternoster ha detto
Benvenuto Enrico @TeddyBear come mai senza foto?Niente di che, solo una scelta di vita
Ma scusa ma che risposta è?
Che non vuole farsi riconoscere o non vuole farsi vedere su un forum
non so cosa ci sia di difficile 
però quando ho visto che non aveva la foto 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, calacolo, Danieletw, Gabbo, Francesco, Manu
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926