Paternoster ha detto
Liquido la questione @Fob92 in breve, anche perché dopo i suoi ultimi commenti ho capito che, poverino, proprio non ce la può fare.Essere tacciato di bullismo è una grossa offesa e dovresti vergognarti per la cretinata che solo hai potuto pensare. Oramai qua abbiamo capito tutti che tu non sai più dove aggrapparti. Ti ricordo che sei stato tu il primo a schernire un altro concorrente, attaccando il suo lato estetico.
Inoltre, ti ricordo che il bullismo è una un tema serio e spiattellarlo così, su un Forum a gratis, per una mia opinione blanda è una cosa gravissima. Ringrazia il fatto che sono un signore, perché @xello sa come ti avrei chiuso, e sappi che non lo faccio esclusivamente nel rispetto della redazione, perché la tua reazione sarebbe spropositata e loro non la meriterebbero.
Fossi in starei zitto o chiederei scusa, perché la cavolata che hai detto è andata ben oltre il gioco e lo esula totalmente.
Ma se ti ho risposto per filo e per segno a tutto quello che avevi scritto nei post precedenti!
Riguardo al bullismo ho già chiarito con Xello in privato e abbiamo liquidato la questione in due battute perché è così che si fa quando una persona matura si rende conto di aver di fronte a sé un'altra persona matura, non come stai facendo e hai fatto tu oggi. E ho anche già detto il perché l'ho usata e del malessere fisico che ho avuto stasera.
Mi spiace scoprire che conosci il significato della parola "scuse". Avrei preferito credere che non lo conoscessi così da non aspettarmi le tue.
Utente
7 agosto, 2013
State un po' esagerando eh XD
Penso che in generale, e vale per tutti, bisogna tenere conto che c'è sensibilità e sensibilità (cit. sushi) e che dietro allo schermo c'è comunque sempre una persona.
Capisco il ruolo dell'opinionista ma c'è un limite, per me.
Detto questo...la lontananza tra Fob e Alfio per me è incolmabile si son presi bene e si attirano ma non mi faccio false speranze ecco XD
Tra l'altro sulla lontananza...si Fob ha detto che è un "problema"...ma se non ha prede vicine deve inventarsele? E poi dai sentiamo, chi doveva scegliere se non Alfio dopo l'uscita di Dario?
In tutto questo... @NieGab quando torni che BB aspetta te e noi i vostri resoconti
iPheno ha detto
fob_92ah, ora ho capito. Non voglio dilungare ulteriormente la discussione, quindi cercherò di essere breve. Se sono sembrate sentenze evidentemente è perché mi sarei aspettato delle risposte più esaurienti e chiare da te. Aver visto l'uscita di Dario come una rottura? Beh, a me sembrava più un grido di allarme. Tu sei ancora qui, corteggi altri, e allo stesso tempo dici che era lui il tuo Haunting House. Io sono del parere, ripeto, che se una persona ti piace veramente pigli e te ne esci. Se non l'hai fatto presumo che non sia così. E ripeto: non c'è nulla di male, nel caso. Per il resto, veramente, meglio chiuderla qui...
Ma ho già detto del perché ho scritto che Dario è stato il mio Hunting HouseNon ho detto che era la mia scelta e che col suo ritiro non aveva più senso rimanere. Dai, non offendere la tua intelligenza, Alessandro.
E nemmeno ho mai detto (nei giorni contestuali al suo ritiro) che Dario mi piaceva veramente. Ma sei serio?E, altro errore, la rottura con Dario l'ho sentita al termine della telefonata avuta con lui lunedì sera, non al momento del suo ritiro.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
TeddyBear ha detto
semota ha detto
Parliamo di cose serieEnrico @TeddyBear ma di solito i capelli li porti sciolti o raccolti?
Dipende, a lavoro raccolti perchè danno fastidio.
(quindi quasi sempre legati ahaha
Che lavoro fai? (non mi ricordo se ti sei già "presentato" tolta la scheda )
Comunque è vero che assomigli a Madh nella foto profilo
Utente
7 agosto, 2013
TeddyBear ha detto
semota ha detto
Parliamo di cose serieEnrico @TeddyBear ma di solito i capelli li porti sciolti o raccolti?
semota te cosa preferisci ?
I pochi ragazzi che conosco con i capelli lunghi li hanno sempre raccolti e mi sono sempre chiesta....visto che li hanno sempre raccolti, perchè non li tagliano?
Però mi piacciono i capelli lunghi...vedi Nadal
Utente
20 luglio, 2016
semota ha detto
TeddyBear ha detto
semota ha detto
I pochi ragazzi che conosco con i capelli lunghi li hanno sempre raccolti e mi sono sempre chiesta....visto che li hanno sempre raccolti, perchè non li tagliano?
peccato che a @Fob92 non piacciono particolarmente
Utente
7 agosto, 2013
TeddyBear ha detto
semota ha detto
TeddyBear ha detto
semota ha detto
peccato che a fob_92 non piacciono particolarmente
Ma tanto tu li hai quasi sempre raccolti
Utente
20 luglio, 2016
iPheno ha detto
TeddyBear ha detto
Buona Sera
Ah ma allora non stava scherzando!
Ho letto che sei di Cremona, la madre della mia amica ha un bar molto frequentato li!
p.s provai pure io a farmi crescere i capelli così, ma mi fermai prima... E direi per fortuna
Beh anche io pensavo di stare male.. mai proverai mai saprai
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
iPheno ha detto
No credimi teddybear il mio viso con i capelli lunghi farebbe un effetto Mona Lisa.
Io ho incontrato un ragazzo dopo anni che non lo vedevo...aveva i capelli lunghi e stava malissimo anche secondo me non tutti se lo possono permettere e quindi Ale hai fatto bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Olimpico85, calacolo, shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Peppe26, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn