Utente
20 luglio, 2016

semota ha detto
@TeddyBear ho recuperato la tua schedaNon mi ricordo proprio se ti erano state fatte già delle domande perchè ammetto che siete tanti e accavallo le informazioni XD
Hai scritto innamoramento "forse uno" posso sapere perchè?
perchè quando ero più o meno sull'innamoramento ha cominciato a fare la m... e alla fine mi è passata subito quindi non ho mai saputo se quello era amore o no

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

LE CONFESSIONI - PARTE 1
* Ah, se Messenger potesse parlare...
* Voci di corridoio dicono che due prede si sono incontrate..
* Indeciso se rimanere nel gioco e aspettare l'arrivo di qualche bel figo o ritirarmi...Non mi piace nessuno sshhhh...
* So al 99% che Alfio si sente con dede91 e illude il suo cacciatore che si é scollato Dario per un paio di occhi azzurri che fingono di essere interessati a lui
* Non chiedetemi perchè, ma è dalla prima volta che ho visto fob92 che vorrei mordergli dolcemente le labbra!
* Alfio è eccitante come il pipino di Giacobbe Fragomeni
* Jonsnow posso essere la tua Ygritte ?
* Bravo Alfio, un vero Giocatore
* Xello ma alla fine ci dici i tuoi preferiti o no?

Utente
30 giugno, 2016

semota ha detto
iPheno ha detto
No credimi teddybear il mio viso con i capelli lunghi farebbe un effetto Mona Lisa.Io ho incontrato un ragazzo dopo anni che non lo vedevo...aveva i capelli lunghi e stava malissimo
anche secondo me non tutti se lo possono permettere e quindi Ale hai fatto bene
Eheheh però ecco le mie pazzie le ho fatte (colori poco sobri). Quella dei capelli lunghi proprio me la sono risparmiata!
xello ha detto
* So al 99% che Alfio si sente con dede91 e illude il suo cacciatore che si é scollato Dario per un paio di occhi azzurri che fingono di essere interessati a lui
Alfio ha gli occhi scuri e @dede_91 lo sento io, tutti i giorni, in una chat multipla con @smiley.
Poor poor pubblico di Hunting House!

Utente
20 luglio, 2016

iPheno ha detto
semota ha detto
iPheno ha detto
No credimi teddybear il mio viso con i capelli lunghi farebbe un effetto Mona Lisa.Io ho incontrato un ragazzo dopo anni che non lo vedevo...aveva i capelli lunghi e stava malissimo
Eheheh però ecco le mie pazzie le ho fatte (colori poco sobri). Quella dei capelli lunghi proprio me la sono risparmiata!
![]()
i colori sobri erano anche di mio gusto ahaha ti farò vedere

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

TeddyBear ha detto
iPheno ha detto
semota ha detto
iPheno ha detto
![]()
i colori sobri erano anche di mio gusto ahaha
tivi farò vedere

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

TeddyBear ha detto
semota ha detto
@TeddyBear ho recuperato la tua schedaNon mi ricordo proprio se ti erano state fatte già delle domande perchè ammetto che siete tanti e accavallo le informazioni XD
perchè quando ero più o meno sull'innamoramento ha cominciato a fare la m... e alla fine mi è passata subito quindi non ho mai saputo se quello era amore o no
Come l'avresti capito secondo te? @TeddyBear
Scusa se passo da una cosa a un'altra senza collegamento XD
semota ha detto
xello ha detto
@dede_91
Tra l'altro è a Minorca quindi non so nemmeno quando leggerà 'ste illazioni!

Utente
20 luglio, 2016

semota ha detto
TeddyBear ha detto
semota ha detto
Come l'avresti capito secondo te? @TeddyBear
Scusa se passo da una cosa a un'altra senza collegamento XD
capito cosa ?
beh ci ero quasi vicino, alla fine se sei al lavoro e pensi solo a lui invece di prestarti a lavorare.
se lo pensi tutto il dannato giorno e ogni cosa ti ricorda lui. quello era quasi amore ma è morto subito.

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Utente
10 luglio, 2016

Se volete saperlo mi sento anche con iPheno, su facebook e lo seguo si instagram.
Su facebook ho anche Xello, Dancer e Jon snow.
Ho anche Alfredo e abbiamo parlato di quello che è successo qui, era molto amareggiato.
Non sono falso, mi interessa Roberto e potrei uscire questa sera stesso, non avrei motivo di mentire, non serve. Sarei potuto restare benissimo fuori dal gioco se avessi voluto fare il farfallone
I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
30 giugno, 2016

Coeur ha detto
Se volete saperlo mi sento anche con iPheno, su facebook e lo seguo si instagram.Su facebook ho anche Xello, Dancer e Jon snow.
Ho anche Alfredo e abbiamo parlato di quello che è successo qui, era molto amareggiato.
Non sono falso, mi interessa Roberto e potrei uscire questa sera stesso, non avrei motivo di mentire, non serve. Sarei potuto restare benissimo fuori dal gioco se avessi voluto fare il farfallone
Mi sento un privilegiato
#GOML
ahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Peppe26, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
38 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn