Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
semota ha detto
Per la prova di domani durerà mezz'ora, è fattibile anche dal cellulare e come orario mi dispiace ma non prima delle 20.00.Per il pubblico se vuole certo che può dare le sue interpretazioni
@semota se fosse possibile preferirei finire tutto prima della 21, quindi io propongo di partire alle 20 o anche alle 20,30 per me andrebbe bene...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@dede_91 sei la nostra Mara Venier?
Ma @Fly18 aveva detto in un post che nella chat parlavano di cosa mangiavano e di cosa facevano a letto, non pensavo fosse un segreto
EDIT: per precisare, io non so nulla della chat privata. Quando uscì la notizia della chat io dissi a Gabriele che ero contrario a questa chat e lui mi rispose che "stavano parlando di cose estranee al gioco, che non interessavano a @amers"... Quindi o si parlava di bella musica o di altro
Io gli risposi che ci interessava comunque tutto
Per chiudere, Fly e amers non dicono mezza parola sul gioco Sono ermetici. Ho fatto un intero pomeriggio a dire quanto mi avesse preso alla sprovvista l'uscita poco carina di Taiki (del Juve&Giovy Gate) e loro mi hanno dato corda per ore
Quindi Semmy #StaiSerena
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Per chiudere, Fly e amers non dicono mezza parola sul gioco Sono ermetici. Ho fatto un intero pomeriggio a dire quanto mi avesse preso alla sprovvista l'uscita poco carina di Taiki (del Juve&Giovy Gate) e loro mi hanno dato corda per ore
E mi son sentita in colpa
amers ha detto
dede_91 ha detto
Per chiudere, Fly e amers non dicono mezza parola sul gioco Sono ermetici. Ho fatto un intero pomeriggio a dire quanto mi avesse preso alla sprovvista l'uscita poco carina di Taiki (del Juve&Giovy Gate) e loro mi hanno dato corda per oreE mi son sentita in colpa
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn