Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
kiko13
[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
NO NON SONO IO LA TALPA.
confermo.
La talpa sta continuando il suo lavoro.
Ragazzi ci risentiamo alle 21.30 con un avviso importante.
Che abbia fatto bene il gruppo ad eliminare un concorrente che minava la sua unità? O hanno fatto solo un favore alla talpa?
Come si comporteranno i prossimi concorrenti che riceveranno una tentazione visto il risultato della prima?
Utente
7 agosto, 2013
Personalmente (ma anche da parte di cionfy) @kiko13 ti ringrazio per la partecipazione. La tua scelta per la tentazione ha fatto molto discutere ma sei riuscito a sostenere bene la tua posizione. Non scappare e continua a seguirci. Anche perchè presto un nostro inviato verrà ad intervistarti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutti ragazzi, anche se breve mi son divertito. Col senno di poi non avrei mai accettato quella maledetta immunità ma secondo me sarei comunque finito al test.
Voglio ringraziare il pubblico, i miei compagni di viaggio, ma soprattutto gli organizzatori @cionfy e @semota.
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace molto per @kiko13 ma dopo la tentazione accettata era un po' prevedibile la sua nomination. Io ho votato per lui non per "ripicca" a quella scelta, ma perchè non capivo quale altro interesse poteva avere se non essere la talpa. Purtroppo essendo all'inizio non avevo molti altri elementi da valutare e quindi ho fatto quella nomination!
Utente
26 ottobre, 2017
Spiace per kiko, ma sono contento per Ale
Kiko ha pagato sicuramente cara la sua decisione, che continuo a non comprendere (soprattutto per lui perché di fatto non dava praticamente nessun vantaggio) ma è stato un piacere giocare insieme a lui.
Spero che continuerai a seguirci
Utente
15 dicembre, 2015
Direi di prendere il mio post con le pinze, perché credo che con i ragionamenti io sia andato davvero oltre
La mia prima ipotesi è su Fly: i numeri utilizzati dalla talpa sostituiscono le lettere E I S, cambiando l'ordine si ottiene il numero SEI. Fly ha come avatar Barak, un giocatore dell'Udinese, che attualmente ha 6 gol all'attivo.
Dall'altro lato però mi chiedo perché utilizzare proprio i numeri 813: cambiandone l'ordine, corrispondono proprio alla sua altezza. Messa in tal modo, mi sembra che ci sia troppa roba su di lui per essere il primo indizio in assoluto.
La seconda su Phoedred: ho tenuto in considerazione l'orario in cui la talpa ha postato, perché mi è sembrato eccessivamente presto Sommando l'orario 6:53 ai tre numeri 813, si ottiene 26, l'età di Phoedred. Però anche qui mi sembra abbastanza improbabile, cioè si sarebbe svegliato appositamente così presto per postare il messaggio? Sarebbe stato meglio scegliere completamente altri numeri per ottenere la combinazione
Che dite, vado a fare compagnia a @dede_91 nel reparto psichiatria?
Aderus ha detto
Che dite, vado a fare compagnia a @dede_91 nel reparto psichiatria?
26 è anche la mia età
EIS -> è ghiaccio in tedesco -> ero già preso benissimo perché vedevo @INVERNO come talpa ma poi mi sono ricordato che non gioca e quindi Targ per via dell’avatar.
EIS è la pronuncia di ACE. Presente nel tennis e nella pallavolo. A qualcuno piace uno dei due sport?
EIS – codice aeroportuale IATA dell'aeroporto civile di Tortola/Beef Island (Isole Vergini britanniche) -> ????
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn