Utente
5 maggio, 2014
Talpa ha detto
PHOEDR8D
K1KO13
SPAR3O
Allora il mio pensiero è questo
8 e il mese di agosto
8 -1=7 e il giorno
13 rimane 13 ed è l anno
Quindi abbiamo una data 7 08 2013
Togliendo Fly Juve Teo targt casa che si sono iscritti tutti dopo questo giorno
rimangono phoe amers kiko daven sparso e giovy
Adesso togliamo i 3 menzionati sparso kiko e phoe che non sono la talpa rimangono
Amers Davenport e Giovy
Uno di loro dovrebbe essere la talpa Che ne dite troppa fantasia?
Utente
4 febbraio, 2018
Ragazziiii ho appena saputo di essermi salvato, scusate ma sono euforico ero convinto di essere spacciato sono veramente contento di avercela fatta, mi sarebbe dispiaciuto davvero uscire per quell'errore, causato da una mia condizione momentanea non piacevole che mi ha spinto a scrivere giusto la prima cosa che mi è venuta in mente, senza ragionarci su .... Comunque faccio i complimenti a Kiko e ringrazio tutto il gruppo per il supporto e le belle parole dopo il mio salvataggio
Contentissimo di continuare, avevo davvero paurissima di non poter dire questa frase ahahaha
PS non ho molto seguito quest'oggi e chiedo scusa mi dicono che la prova di domani è alle 20 :30 se si può cambiare orario sarebbe top per me, tipo verso le 22 , sennò cercherò di organizzarmi
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Peccato per kiko. Io onestamente non ho mai dubitato di te, ma volevo chiederti se tornando indietro riavresti accettato la tentazione?
col senno di poi no, ma credo che comunque sarei andato al test
comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto di avermi accusato di vittimismo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Avete tempo per questa decisione fino a domani prima della prova (quindi non solo 12h).
La prova sarà alle 20.30. Cercherò di spiegarla prima e di farla partire alla mezza così dovreste riuscire tutti perchè è importante la presenza di tutti.
Se avete domande sul video fate pure. E ovviamente parlatene qua liberamente
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
pesca81it ha detto
Peccato per kiko. Io onestamente non ho mai dubitato di te, ma volevo chiederti se tornando indietro riavresti accettato la tentazione?col senno di poi no, ma credo che comunque sarei andato al test
comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto di avermi accusato di vittimismo
Dici che la talpa avrà agito per far si che passassi come tale?
Utente
26 ottobre, 2017
Una cena che sarà difficile da digerire in pratica
Non so, così su due piedi non mi sembra una decisione facile, anche perché come nel caso della tentazione di kiko, anche questa non è un immunità totale, quindi il prescelto sarebbe comunque a rischio del voto del pubblico.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Mi dispiace molto per kiko, purtroppo ha sbagliato ad accettare la tentazione. Resta il fatto che il gruppo ha sbagliato ancora di più nel nominarlo, sarebbe stato la talpa peggiore del mondo se avesse accettato.
Talpa fai bene il tuo lavoro per la cena degli innocenti che qui bisogna iniziare un po' a farli piangere questi concorrenti.
Utente
7 agosto, 2013
mi spiace per kiko non pensavo fosse lui la talpa ma considerando che non c'erano chissà quali indizi e di aver accettato l'immunità che poi non era nemmeno totale ci sta che il gruppo abbia preso questa decisione viste le conseguenze sul bottino.
per la cena non so se sarà cosi facile portare alla stessa opinione 11 teste; potrebbe rivelarsi anche un' immunità sprecata, perchè non essendo totale manco questa il pubblico potrebbe benissimo votare il prescelto dal gruppo.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn