Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Le proposte sono due da parte mia: fare a sorte ma poi sarebbe complicato perché come facciamo? A bigliettini?Quindi anche per meritocrazia direi che ognuno di noi fa due nomi e quello più votato è immune.
Pur di raggiungere l'unanimità mi va bene qualsiasi cosa,quindi per me è si
Utente
2 marzo, 2014
Riguardo l’eliminazione di Kiko, volevo dire che mi dispiace... purtroppo paga una scelta sbagliata in un momento in cui di indizi c’è ne sono veramente pochi. Comunque Cla sappi che è stato bello conoscerti
Sono contenta per Casadelvino, spero che questo sia di aiuto per lui
Utente
7 agosto, 2013
Torno a casa solo ora e ci tengo a ringraziare @semota per il lavoro fatto. Pure domani sarò poco presente, poi da venerdì torno più operativo.
Innanzitutto ringrazio la prima vittima della nuova talpa, @kiko13, per aver partecipato al gioco e mi spiace ( come mi sarebbe dispiaciuto per casadelvino ma anche per qualsiasi altro nome ) per la tua uscita prematura dal gioco. Sappi che al primo giro ti sospettavo come talpa a differenza del secondo. A breve riceverai l'intervista da parte del nostro inviato @dancer83tp
Riguardo all'orario della prova ( rispondo a chi mi ha taggato ) fate riferimento a sem
@Aderus ( sappi che mi lego al dito il fatto che tu non ti sia iscritto al gioco ) potete fare qualsiasi supposizione, ricordo solo che stamattina a quell'ora ero sveglio io e che il nick Talpa è usato da me o semota.
Buona notte, a domani sera!
Ho una domanda per il gruppo: come vi sentite ad aver fatto fuori uno che anche i muri avevano capito che non fosse la Talpa avendo agito in quel modo un po', passatemi il termine, stupidino?
Siete contenti di aver fatto il gioco del Traditore?
Instagram: @pagamatti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Ho una domanda per il gruppo: come vi sentite ad aver fatto fuori uno che anche i muri avevano capito che non fosse la Talpa avendo agito in quel modo un po', passatemi il termine, stupidino?Siete contenti di aver fatto il gioco del Traditore?
Assolutamente no, Kiko cedendo ha fatto il gioco della talpa e il gruppo ha fatto doppiamente il gioco della talpa.
Comunque buongiorno, vado a fare colazione poi mi aspetta un brutto giovedì
Utente
7 agosto, 2013
Concordo con mattia, non avete esitato un secondo a fare cadere i sospetti su kiko, molti hanno detto ha giocato male...probabile...ma sicuramente avete giocato molto peggio voi, ma secondo voi uno è cosi stupido da prendere la tentazione??? Su dai sveglia...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Alessandra92, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn