Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
dancer83tp ha detto
ma non era meglio postarli tutti pubblicamente? se la talpa agiva agiva pubblicamente(mica è fessa)...non sto capendo per nulla il vostro modo di giocare, a kiko che cade in tentazione massacro, poi va beh se juventino è la talpa non può agire, ma se non è lui e la talpa vuole agire lui è quello che potrebbe avere questo "aiuto" che voi attribuite a lui...non vi sembra?
Ma perché non leggi bene prima di commentare?
Verrano pubblicati tutti qua sul forum i voti,il fatto del privato è stato fatto per non influenzare il voto e affinché nessuno cambiasse il nome in base alle votazioni.
Se avessimo fatto come hai detto tu l’ultimo a postare poteva cambiare i suoi voti in base agli altri voti e per quanto ne sappiamo chiunque potrebbe essere la talpa.
mea culpa si non avevo letto...
cmq
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Pubblico io tutti i voti e tengo a precisare che nessuno sa dell’esito infatti lo scopriremo ora.I miei voti li ho inviati a @Teolino per primo.
Amers: Davenport e Taiki.92
Casadelvino:Davenport e Taiki.92
Davenport: Juventino95 e Teolino
Fly18: Davenport e Phoedred
Giovy95: Taiki.92 e Casadelvino
Juventino95: Davenport e Taiki.92
Phoedred: Sparso e Targaryen
Sparso: Juventino95 e Teolino
Taiki.92: Davenport e Fly18
Targaryen: Davenport e Taiki.92
Teolino: Amers e Davenport
Quindi il più votato è:
@Ex davenport70
Adesso chi vuole commenterà il suo voto.
Utente
26 ottobre, 2017
Motivo i miei 2 voti.
Ho cercato di dare un voto "utile", cioè di votare qualcuno che potesse realmente beneficiare di questa immunità, infatti non aveva senso votare qualcuno che penso che sia a rischio di prendere il voto dal pubblico. Quindi ho votato davenport e taiki perché secondo me sono ad oggi tra coloro che rischiano di meno, per prendere questa decisione mi sono basato sull'andamento delle varie prove/missioni e sui commenti del pubblico.
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ciao....... è stato un vero piacere giocare alla talpa?????;-??scherzi a parte ringrazio tanto i miei compagni di avventura,vediamo come la prendera' il pubblico: per me è un'attestazione di stima che mi rende davvero felice grazieeeeeeeeeee...( Non me l' aspettavo comunque)
Utente
2 marzo, 2014
amers ha detto
Il mio ragionamento è stato semplice: votare due persone che non credo possano rischiare col voto del pubblico.
Lo stesso ragionamento che ho fattio, almeno ai miei occhi sono fra quelli che rischiamo meno. E la mia speranza che agli occhi del pubblico sia lo stesso. Per @amers, oltre questo, c’è una motivazione in più, a modo mio, volevo sostenere l’unica altra donna rimasta nel gruppo
Utente
2 marzo, 2014
Teolino ha detto
Lo stesso ragionamento che ho fattio, almeno a miei occhi sono fra quelli che rischiamo meno. E la mia speranza che agli occhi del pubblico dia lo stesso. Per @amers, oltre questo, c’è una motivazione in più, a modo mio, volevo sostenere l’unica altra donna rimasta nel gruppo
Aggiungo anche che sono due persone che per me non sono la Talpa. Almeno ora come ora non ho nessun sospetto su di loro.
Utente
2 marzo, 2014
Riguardo Kiko, volevo dire che se noi abbiamo fatto il gioco della Talpa, altrettanto lo ha fatto lui. Ha danneggiato il gruppo dopo una prova molto faticosa e a gioco appena iniziato, accettando un’immunità che non era nemmeno totale. E se è vero che da una parte la Talpa non avrebbe accettato l’immunità perché non ne ha bisogno, d’altro canto poteva succedere anche il contrario. Accettare proprio per sviare i sospetti, (e io sinceramente ho valutato anche questo) tanto essendo la Talpa pure se fosse finito al Test per il voto del gruppo, l’avrebbe superato. E infatti il pubblico non appena Kiko ha accettato, subito ha detto che era evidente che non fosse lui la Talpa. Quindi poteva essere tutto e il contrario di tutto. Col senno di poi è facile, ma non in quel momento e con gli indizi, pochi, che avevamo.
A me dispiace per Kiko, l’ho scritto pure ieri, purtoppo però ha fatto una scelta sbagliata e penso che quando l’ha fatta sapeva a che rischi andava incontro.
Utente
7 agosto, 2013
Beh, diciamo che avete fatto in tanti lo stesso ragionamento
Nello specifico: Amers, Casadelvino, Juventino e Targaryen hanno salvato le stesse persone. Idem Davenport e Sparso.
Phoedred, stay strong
Contento si sia salvato Casadelvino che mi sta piacendo e mi spiace per Kiko, anche perché come hanno già detto in tanti con parole diverse ha fatto un po' da caprone espiatorio, ma è anche pur vero che siamo all'inizio
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io ero molto indeciso tra tre persone: Taiki, Daven e Casadelvino. I primi due perché penso siano i meno sospettati dal pubblico e quindi questa immunità poteva essere un vantaggio per loro, il terzo perché essendo già andato al test sarebbe stata la persona a cui avrei dato l'immunità perché per me non è la talpa.
Alla fine ho deciso di usare entrambi i criteri quindi ho votato Taiki e Casadelvino. In ogni caso complimenti a Daven che era il mio terzo nome!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
638 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn