Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Juventino95 ha detto
dancer83tp ha detto
ma non era meglio postarli tutti pubblicamente? se la talpa agiva agiva pubblicamente(mica è fessa)...non sto capendo per nulla il vostro modo di giocare, a kiko che cade in tentazione massacro, poi va beh se juventino è la talpa non può agire, ma se non è lui e la talpa vuole agire lui è quello che potrebbe avere questo "aiuto" che voi attribuite a lui...non vi sembra?
Ma perché non leggi bene prima di commentare?
Verrano pubblicati tutti qua sul forum i voti,il fatto del privato è stato fatto per non influenzare il voto e affinché nessuno cambiasse il nome in base alle votazioni.
Se avessimo fatto come hai detto tu l’ultimo a postare poteva cambiare i suoi voti in base agli altri voti e per quanto ne sappiamo chiunque potrebbe essere la talpa.
mea culpa si non avevo letto...
cmq

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
4 marzo, 2015

Pubblico io tutti i voti e tengo a precisare che nessuno sa dell’esito infatti lo scopriremo ora.I miei voti li ho inviati a @Teolino per primo.
Amers: Davenport e Taiki.92
Casadelvino:Davenport e Taiki.92
Davenport: Juventino95 e Teolino
Fly18: Davenport e Phoedred
Giovy95: Taiki.92 e Casadelvino
Juventino95: Davenport e Taiki.92
Phoedred: Sparso e Targaryen
Sparso: Juventino95 e Teolino
Taiki.92: Davenport e Fly18
Targaryen: Davenport e Taiki.92
Teolino: Amers e Davenport
Quindi il più votato è:
@Ex davenport70
Adesso chi vuole commenterà il suo voto.

Utente
26 ottobre, 2017

Motivo i miei 2 voti.
Ho cercato di dare un voto "utile", cioè di votare qualcuno che potesse realmente beneficiare di questa immunità, infatti non aveva senso votare qualcuno che penso che sia a rischio di prendere il voto dal pubblico. Quindi ho votato davenport e taiki perché secondo me sono ad oggi tra coloro che rischiano di meno, per prendere questa decisione mi sono basato sull'andamento delle varie prove/missioni e sui commenti del pubblico.

Utente
4 marzo, 2015

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Ciao....... è stato un vero piacere giocare alla talpa?????;-??scherzi a parte ringrazio tanto i miei compagni di avventura,vediamo come la prendera' il pubblico: per me è un'attestazione di stima che mi rende davvero felice grazieeeeeeeeeee...( Non me l' aspettavo comunque)

Utente
2 marzo, 2014

amers ha detto
Il mio ragionamento è stato semplice: votare due persone che non credo possano rischiare col voto del pubblico.
Lo stesso ragionamento che ho fattio, almeno ai miei occhi sono fra quelli che rischiamo meno. E la mia speranza che agli occhi del pubblico sia lo stesso. Per @amers, oltre questo, c’è una motivazione in più, a modo mio, volevo sostenere l’unica altra donna rimasta nel gruppo

Utente
2 marzo, 2014

Teolino ha detto
Lo stesso ragionamento che ho fattio, almeno a miei occhi sono fra quelli che rischiamo meno. E la mia speranza che agli occhi del pubblico dia lo stesso. Per @amers, oltre questo, c’è una motivazione in più, a modo mio, volevo sostenere l’unica altra donna rimasta nel gruppo
![]()
Aggiungo anche che sono due persone che per me non sono la Talpa. Almeno ora come ora non ho nessun sospetto su di loro.

Utente
2 marzo, 2014

Riguardo Kiko, volevo dire che se noi abbiamo fatto il gioco della Talpa, altrettanto lo ha fatto lui. Ha danneggiato il gruppo dopo una prova molto faticosa e a gioco appena iniziato, accettando un’immunità che non era nemmeno totale. E se è vero che da una parte la Talpa non avrebbe accettato l’immunità perché non ne ha bisogno, d’altro canto poteva succedere anche il contrario. Accettare proprio per sviare i sospetti, (e io sinceramente ho valutato anche questo) tanto essendo la Talpa pure se fosse finito al Test per il voto del gruppo, l’avrebbe superato. E infatti il pubblico non appena Kiko ha accettato, subito ha detto che era evidente che non fosse lui la Talpa. Quindi poteva essere tutto e il contrario di tutto. Col senno di poi è facile, ma non in quel momento e con gli indizi, pochi, che avevamo.
A me dispiace per Kiko, l’ho scritto pure ieri, purtoppo però ha fatto una scelta sbagliata e penso che quando l’ha fatta sapeva a che rischi andava incontro.

Utente
7 agosto, 2013

Beh, diciamo che avete fatto in tanti lo stesso ragionamento
Nello specifico: Amers, Casadelvino, Juventino e Targaryen hanno salvato le stesse persone. Idem Davenport e Sparso.
Phoedred, stay strong
Contento si sia salvato Casadelvino che mi sta piacendo e mi spiace per Kiko, anche perché come hanno già detto in tanti con parole diverse ha fatto un po' da caprone espiatorio, ma è anche pur vero che siamo all'inizio
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

Io ero molto indeciso tra tre persone: Taiki, Daven e Casadelvino. I primi due perché penso siano i meno sospettati dal pubblico e quindi questa immunità poteva essere un vantaggio per loro, il terzo perché essendo già andato al test sarebbe stata la persona a cui avrei dato l'immunità perché per me non è la talpa.
Alla fine ho deciso di usare entrambi i criteri quindi ho votato Taiki e Casadelvino. In ogni caso complimenti a Daven che era il mio terzo nome!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, nessie, matti, guardian22, Fred, Olimpico85, Totoro__, allego, DIEL87, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Going19, gatto miao, Weamar, kikketta
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47744
pesca: 33997
KassaD1: 27187
xello: 25463
Waves of Music: 24101
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27345
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn