Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
È palese che il gruppo ha giocato DA DIO questa prova, negarlo è ridicolo. In questo modo hanno impedito alla Talpa di agire.
A proposito, consiglio alla Talpa di svegliarsi perché nelle prove sta floppando sempre più. Ok non farsi scoprire ma per ora è una debacle.
D'accordissimo con @Mattia89 sulla questione kiko e ho apprezzato chi ha ammesso che il gruppo ha floppato eliminandolo.
semota ha detto
Mi serve che scriviate tutti la conferma per garantire ed avere la conferma dell'unanimità. Grazie.
Se glielo fai fare in anonimo magari la Talpa può agire
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
semota ha detto
Mi serve che scriviate tutti la conferma per garantire ed avere la conferma dell'unanimità. Grazie.
Se glielo fai fare in anonimo magari la Talpa può agire
Vero ma anche too easy a mio parere
Se intendevi in privato perchè per tutti in anonimo in topic richiederebbe un po' tanta organizzazione
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
semota ha detto
Mi sembra non ci siano molti dubbi quindi mi permetto di porvi la domanda definitiva:
Confermate tutti che volete dare l'immunità dal voto del gruppo a davenport70?
Per me si,confermo.
Utente
26 ottobre, 2017
semota ha detto
Mi sembra non ci siano molti dubbi quindi mi permetto di porvi la domanda definitiva:
Io confermo
Utente
31 maggio, 2016
semota ha detto
Confermo!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
21 marzo, 2015
semota ha detto
Confermo
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
si anche se non era tra i miei nomi,la maggioranza cosi ha deciso e quindi confermo
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Confermo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti, benvenuti alla quarta prova settimanale:
GRAMIMANA - (Musica che passione!)
Avevo preparato una bellissima playlist
da farvi ascoltare durante i vostri risvegli mattutini MA…
La talpa si è divertita a scombinare i titoli della canzoni!
Il vostro compito è quello di sistemare le lettere nel giusto ordine e capire di che canzoni si tratta trovandone il titolo e specificando poi il cantante che le interpreta. Ci saranno 7 canzoni italiane e 7 canzoni straniere. Verrà specificata sia la lingua che il numero di parole da cui è composto il titolo.
Esempio: GUIDA GENTI - 2parole - Italiana
La risposta è: “Due giganti” di Alessio Bernabei
Ogni anagramma risolto correttamente ha un valore di 2000 euro; in caso contrario i 2000 euro di ogni anagramma errato o non risolto andranno nel bottino della talpa.
Per superare completamente la prova dovrete rispondere correttamente ad almeno 12 anagrammi su 14, ottenendo così i 10000 euro bonus per il superamento. In caso contrario i 10000 euro andranno nel bottino della talpa.
3 concorrenti ( non più di 3 ) avranno la possibilità di rispondere a 2 anagrammi, tutti gli altri dovranno postare solo 1 anagramma a testa ( sempre in grassetto e senza possibilità di modificare il post, pena l’annullamento della risposta data )
Se un CONCORRENTE risponderà a più anagrammi del dovuto, la prova sarà ANNULLATA e tutti i soldi finiranno nel bottino della talpa.
Avete mezz’ora di tempo dalla pubblicazione degli anagrammi, come al solito chiedo al pubblico di non intervenire sul topic durante la prova e ai concorrenti di scrivere sul topic della prova evitando la chat facebook.
Vi ricordo inoltre che la talpa conosce TUTTE le soluzioni degli anagrammi.
Se avete domande fatele pure e alle 20.30 pubblico la prova.
Utente
2 marzo, 2014
semota ha detto
Confermo!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn