Utente
7 agosto, 2013
Scusate ragazzi se intervengo ma... non per forza nei messaggi della talpa ci devono essere indizi.
A parte questo appunto, su richiesta di alcuni di voi, a breve posterò le percentuali del primo televoto ( quando la talpa era robyfederer )
Le solite domande prima delle chiusura del televoto ( siamo arrivati a quota 24 votanti ed è ancora tutto aperto ):
Gruppo: chi saranno i tre/quattro più sospettati dal pubblico?
Pubblico: come avrà nominato a questo giro il gruppo? Di cuore? Usando un po' di strategia?
A più tardi
cionfy ha detto
Pubblico: come avrà nominato a questo giro il gruppo? Di cuore? Usando un po' di strategia?
A più tardi
Mh, diciamo che più che strategia saranno tutti sul chi va là dopo lo #spiagate, quindi ipotizzo ci sia un clima più sospettoso e i voti si divideranno per più persone, non credo ci sarà una votazione "netta".
Instagram: @pagamatti
Utente
26 ottobre, 2017
Sicuramente la nomination sarà fatta da tutti in base ai sospetti, non avrebbe senso nominare solo "di cuore".
Per i sospettati del pubblico, penso ci saranno delle novità rispetto allo scorso televoto, in particolare non penso che ci sarà di nuovo Giovy sul podio (spero di non tirartela ).
Utente
7 agosto, 2013
Io vedo un gruppo maggioritario che presumo resti tale ancora per uno o due giri di eliminazione, poi sarà inevitabile anche per loro dividersi.
Per cui, anche se meno netta della scorsa volta, prevedo che i voti si concentreranno su pochissime persone.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Anche io penso che come gruppo, non ci sia stata una nomination fatta solo di cuore, ma basandoci sui sospetti. Me lo auguro.
Per quanto riguarda il pubblico, penso ci saranno nomi nuovi. Io stesso dopo l'ultima prova dove ho fatto mezzo disastro, non mi stupirei di esserci. E poi bisogna capire come il pubblico ha reagito alla nostra immunità.
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Per i sospettati del pubblico, penso ci saranno delle novità rispetto allo scorso televoto, in particolare non penso che ci sarà di nuovo Giovy sul podio (spero di non tirartela ).
Concordo Targ, penso che stavolta non sarò semplicemente sul podio ma direttamente in cima dopo il disastro con gli anagrammi!
Sulla mia nomination, ovviamente non ho agito "di cuore" perché non avrebbe alcun senso in questo reality. Piuttosto ho valutato i miei sospetti che sono un po' cambiati dopo l'ultima prova...
sparso ha detto
E quale sarebbe ?
Eh, anche io volevo fare questa domanda dato che non ho percepito la presenza di un gruppone prevalente. Ok che sono biondo, però
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Risultati TELEVOTO con Robyfederer talpa
1. Robyfederer 20%
2. Juventino95 14,62%
3. Kiko13 13,85%
4. Targaryen 9,23%
5. amers 6,92%
6. teolino 6,15%
7. giovy95 5,38%
7. casadelvino 5,38%
9. sparso 4,62%
10. antonino98 3,84%
11. taiki.92 3,08%
11. davenport70 3,08%
13. fly18 2,31%
14. Phoedred 1,54%
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
cionfy ha detto
Qualcuno del gruppo si sente a rischio al televoto del pubblico? E per il gruppo?
Io penso di finire dritto tra i primi due a questo giro tra i sospettati del pubblico.
Io ho votato le due persone che hanno avuto atteggiamenti sospetti durante la prova,anche se ho ben ristretto il campo dei concorrenti che potrebbero essere la talpa grazie al fatto della spia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn