Utente
7 agosto, 2013
Devo dire che Targaryen non è tra i miei sospettati ma ha ragione la Silvani, la Talpa deve agire se vuole vincere e adesso questi errori possono essere fondamentali per scovarla.
Prendo ancora un po' di tempo per decidere chi votare, mi piacerebbe però un test Targa vs. Taiki.
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
a me 813 porta alla persona che ha sbagliato meno cose, che volendo può essere anche un'ulteriore prova di colpevolezzaLa prova finale sarà decisiva per il bottino e la talpa dovrà esporsi per forza
No, la prova finale sarà segreta come nella prima edizione, giusto per mantenere un po' di suspense
Utente
7 agosto, 2013
Sesta pagina di diario
Ormai sono convinto di aver capito chi è la talpa. Ad inizio gioco ho avuto dei sospetti contrastanti e questa persona non c'era assolutamente. Poi nelle ultime prove e tentazioni ha avuto troppi comportamenti sospetti. Credo che anche alcuni miei compagni e parte del pubblico l'abbiano scovata. Proprio per questo però mi sento molto a rischio in questo turno di gioco, temo fortemente di andare al test con la talpa...
Utente
5 maggio, 2014
I miei sospettati sono ancora qui in gioco chi è uscito non era mai votato da me
Dagli ultimi indizi della talpa mi porta a casadelvino 813 coscienza e anbientato a Trieste e anche il suo indizio mi riporta a lui anche se quel essere sardo mi porta a amers ma c'è che il giocatore se ritirato 19 anni fa la data di nascita di casadelvino
Lo so troppa fantasia
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
I miei sospettati sono ancora qui in gioco chi è uscito non era mai votato da meDagli ultimi indizi della talpa mi porta a casadelvino 813 coscienza e anbientato a Trieste e anche il suo indizio mi riporta a lui anche se quel essere sardo mi porta a amers ma c'è che il giocatore se ritirato 19 anni fa la data di nascita di casadelvino
Lo so troppa fantasia
Però lui è solo di origine sarda, io lo sono tutta
comunque è interessante leggere i pensieri del pubblico, sopratutto riguardo cose che non avevo proprio pensato.
Io Cantona lo avevo collegato a Teolino (scusa Fra ) con un ragionamento folle.
L'intervista della talpa conferma il mio sospettato principale (anche se poi finirà Che ho sbagliato tutto)
Utente
5 maggio, 2014
amers ha detto
Però lui è solo di origine sarda, io lo sono tutta
comunque è interessante leggere i pensieri del pubblico, sopratutto riguardo cose che non avevo proprio pensato.
Io Cantona lo avevo collegato a Teolino (scusa Fra ) con un ragionamento folle.
L'intervista della talpa conferma il mio sospettato principale (anche se poi finirà Che ho sbagliato tutto)
Tu Sei quella che io voto sempre
Oggi no perché ho fatto dueconticini
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Tu Sei quella che io voto sempre
Oggi no perché ho fatto dueconticini
Avevo intuito di essere tra i tuoi sospettati ma è interessante anche questo 🙂
comunque siamo alla fine, in questi giorni avevo un po' di tempo (e un pc) e ho cercato indizi sparsi nel topic. Ovviamente trovato nulla -.-
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Davidex, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn