Utente
24 ottobre, 2013
Finally ho recuperato tutto, non avevo votato lo scorso round però non dubitavo proprio di teolino. Ok che alla talpa c'erano addirittura 3 ragazze in gioco, ma non penso che semota avrebbe scelto un'altra ragazze e anche gli indizi non mi portavano verso lei.
Condivido il ragionamento della Silvani su Taiki e targaryen (e un terzo nome in misura minore), io sospetto principalmente del primo ma sarebbe un test che mi piacerebbe vedere. Se fosse Taiki mi dispiacerebbe che sul topic si sia visto poco, forse avrà i suoi motivi, ma negli ultimi giorni è scomparso tipo
p.s Avevo letto del problema di cionfy a postare le immagini ed essendo al pc gli ho scritto offrendomi di aiutarlo. Mi dice che le sta pubblicando la talpa e poi ooops gaffe devo rifare la cerimonia ora. Io NERA perché dovevo ancora votare e forse quest'anno ci prendevo, vi pare uno scherzo da fare?
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
p.s Avevo letto del problema di cionfy a postare le immagini ed essendo al pc gli ho scritto offrendomi di aiutarlo. Mi dice che le sta pubblicando la talpa e poi ooops gaffe devo rifare la cerimonia ora. Io NERA perché dovevo ancora votare e forse quest'anno ci prendevo, vi pare uno scherzo da fare?
Ci sei cascata in pieno anche perchè sai che quest'anno non so nemmeno io chi sia la talpa e sospetto 3 persone pur avendo un indizio in più rispetto a voi ( quello di sparso )
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ci sei cascata in pieno anche perchè sai che quest'anno non so nemmeno io chi sia la talpa e sospetto 3 persone pur avendo un indizio in più rispetto a voi ( quello di sparso )
Ragiona, con il mio ora è facile! Il mio errore è stato di essermi lasciato scappare......una scheda!!!
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Di nulla
@amers poi mi spieghi il tuo ragionamento perché sono curiosa
@Teolino il mio ragionamento: il soprannome di Cantona è The King e il suo numero di maglia nel Manchester era il 7. Sette come i Re di Roma quindi avevo pensato a te (tutto questo mi è venuto in mente mentre ero in bici e ascoltavo Una vita in vacanza )
Poi l'avevo collegato a te per un altro motivo ma lo dirò dopo perché si collega anche a un altro utente 🙂
Comunque buongiorno, son già in piedi
Utente
4 febbraio, 2018
Ciprianesco ahahahahahahaahahahahaha
Columbia comunque mi dispiace deluderti ma Cantona si è ritirato nel 97 e io sono del 98
Comunque buongiorno a todos, ieri ho finalmente avuto un mio concerto dopo una piccola pausetta col mio duo e quindi oggi mi sento proprio realizzato
Utente
24 febbraio, 2015
cionfy ha detto
Ragazzi ho i due screen delle carte del mercante ( curiosi di sapere cosa nascondesse il kebab eh? 😛 ) ma non riesco a copiarle qua, qualcuno può aiutarmi?
Cionfyyyyy le prove con paint del Bog Brotherh non ti hanno insegnato nulla? Io comunque ho continuato a seguire silenziosamente, ora sono curioso di vedere se chi immagino sia la talpa... sia effettivamente la talpa
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Cionfyyyyy le prove con paint del Bog Brotherh non ti hanno insegnato nulla? Io comunque ho continuato a seguire silenziosamente, ora sono curioso di vedere se chi immagino sia la talpa... sia effettivamente la talpa
Eh ma sono passati due anni ( già due anni??? )
Poi quando teo mi ha parlato di tiny mi sono ricordato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn