Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
C'è da dire che taiki.92 ha avuto un compito decisamente più difficile rispetto alla prima talpa: diversi concorrenti mi hanno detto che dopo la nuova cerimonia d'investitura è stato evidente il cambiamento di rotta da parte di taiki, quindi complimenti Ivan per aver retto per tutto il gioco, sei stato comunque bravissimo!
Ora andiamo a vedere se sei riuscito a portare a termine la tua missione oppure no
Utente
7 agosto, 2013
Se posso ringrazio @taiki92 per la disponibilità e per il suo rispondermi sempre "Perfetto!" ad ogni cosa So che voleva seguire il gioco da pubblico per investigare quindi fare la talpa era proprio il contrario di quello che voleva mi sa Ma mi è sembrato da subito uno che poteva fare questo ruolo, ero indecisa dall'inizio tra lui e Roby, perchè pensavo prendesse il gioco nel modo giusto e così è stato. Grazie
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 marzo, 2015
pesca81it ha detto
Lo sapevoooooooooooooooooooooooo e il mio post sul ricattarti mi ha dato ulteriori conferme.
Non mi sarei mai sacrificato se non fossi stato la talpa, avrei avuto più possibilità di vincere visto che gli altri sospettavano me!
davenport70 ha detto
Taiki complimenti per il sangue freddo....cmq sulla torre nudi assieme ricordate lo!
Grazie, ma sulla torre non ci salgo
cionfy ha detto
C'è da dire che taiki.92 ha avuto un compito decisamente più difficile rispetto alla prima talpa: diversi concorrenti mi hanno detto che dopo la nuova cerimonia d'investitura è stato evidente il cambiamento di rotta da parte di taiki, quindi complimenti Ivan per aver retto per tutto il gioco, sei stato comunque bravissimo!Ora andiamo a vedere se sei riuscito a portare a termine la tua missione oppure no
Grazie! Dopo vi spiegherò tutto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Going19
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn