Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
cionfy ha detto
Targa, io pensavo fossi tu soprattutto quando hai fatto la foto al topo e non al pesce, tanto che ho detto a semota: "ma targa così si è fatto sgamare" e ovviamente lei non mi ha risposto nulla.
Quello del pesce è stato un errore mio, la foto del pesce era venuta male e l'avevo cancellata, e quando sono tornato nel pomeriggio il negozio era chiuso
Penso che sia stato uno dei miei 2 errori più gravi nel gioco, l'altro è stato nella notte della talpa quando ho postato con 2 minuti di ritardo.
Utente
1 maggio, 2016
Complimenti a tutti.
Agli organizzatori, ai concorrenti, a Fly e a Taiki
Le mie ultime votazioni sono state per Targaryen e Taiki. Mi sono fatta fregate dalla precisione di Taiki durante la notte della talpa e dal contestuale errore di Targaryen.
Ho fatto bene a non perdere tempo dietro agli indizi, troppo vaghi.
Ora mi piacerebbe sapere il nome del secondo che si voleva sacrificare
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
31 maggio, 2016
Aiuto non ci credo
Non so da dove iniziare! Innanzitutto devo fare i complimenti ad Amers, senza di lei e le sue pazze teorie non so se sarei arrivato fin qui. Come al solito è stata una compagna di viaggio straordinaria, nonostante tutto e tutti entrambi abbiamo vissuto il gioco con la leggerezza giusta. A mio avviso mi permetto di dire che il gradino più alto del podio doveva essere suo poiché è la persona che ha dato di più sia sul piano umano che del gioco
Bravissimi anche Giovy per un ottimo terzo posto che si è meritato assolutamente e Taiki che ha portato avanti egregiamente un compito che a me personalmente avrebbe segato le gambe dal principio (ora devi spiegarmi l'irascibile però )
Non ho detto nulla prima ma voglio ringraziare di cuore Targ per le bellissime parole che mi ha riservato già nel corso di Reality Hogwarts e dei suoi primi post nelle varie sezioni avevo capito il potenziale che questo ragazzo aveva e ora non posso che confermarlo! Buona avventura al BB insieme a Phoedred e Juve, mi raccomando ragazzi!
Una ultima cosa: grazie a tutti i concorrenti per aver reso piacevole questa avventura, è stato un percorso fantastico per merito di ognuno di voi, il gruppo delle suore continuerà ad esserci sempre
Grazie a Semota e Cionfy per aver messo in piedi questo gioiellino e scusate ancora se delle volte mi sono rivelato un rompipalle
Ps: CDV e Roby
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Complimenti a tutti.Agli organizzatori, ai concorrenti, a Fly e a Taiki
Le mie ultime votazioni sono state per Targaryen e Taiki. Mi sono fatta fregate dalla precisione di Taiki durante la notte della talpa e dal contestuale errore di Targaryen.
Ho fatto bene a non perdere tempo dietro agli indizi, troppo vaghi.
Ora mi piacerebbe sapere il nome del secondo che si voleva sacrificare
Taiki ( ma mi è stato spiegato che semota l'ha informato del sacrificio di casa e dato che io ero ormai convinto fosse taiki, dato che era uscito targa che sospettavo, ha voluto confondermi le idee, tanto che stasera un po' lo sono stato )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
cionfy ha detto
Taiki ( ma mi è stato spiegato che semota l'ha informato del sacrificio di casa e dato che io ero ormai convinto fosse taiki, dato che era uscito targa che sospettavo, ha voluto confondermi le idee, tanto che stasera un po' lo sono stato )
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
31 maggio, 2016
cionfy ha detto
amers e fly: all'ultimo giro avete votato taiki, avevate qualche dubbio nei confronti di targa o volevate farlo fuori?
Questa è stata la più grande cavolata che ho fatto, ho votato all'ultimo secondo, ero fuori casa e non ero nemmeno online su Messenger così ho inviato i nomi senza pensarci troppo su (era un periodo un po' così in cui avevo pensato pure di mollare)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
I due sacrifici mi hanno messo un po' in crisi. Io ovviamente sapevo di non essermi sacrificata, e lo avevo pure detto chiaramente, idem Fly. Rimanevano Giovy e Taiki. Infatti ho pensato: se si è sacrificato taiki vanno a farsi benedire tutte le mie teorie! Però ho pensato avesse potuto farlo per depistare le indagini.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Voglio fare i complimenti a tutti i finalisti ma soprattutto a fly per aver vinto,te lo sei davvero meritato complimenti e ovviamente un applauso ai due organizzatori
Poi voglio dire una cosa e ci tengo molto,questo gioco mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche e alcune di queste tra cui @giovy95 @Phoedred e @robyfederer con cui abbiamo deciso proprio oggi di incontrarci e mangiarci una pizza tutti insieme a Napoli.È stata una delle esperienze più belle della mia vita e spero tanto di rivederli al più presto perché ho conosciuto davvero delle belle persone
Il selfie di gruppo ve lo risparmio
Utente
31 maggio, 2016
Juventino95 ha detto
Voglio fare i complimenti a tutti i finalisti ma soprattutto a fly per aver vinto,te lo sei davvero meritato complimenti e ovviamente un applauso ai due organizzatoriPoi voglio dire una cosa e ci tengo molto,questo gioco mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche e alcune di queste tra cui giovy95 Phoedred e robyfederer con cui abbiamo deciso proprio oggi di incontrarci e mangiarci una pizza tutti insieme a Napoli.È stata una delle esperienze più belle della mia vita e spero tanto di rivederli al più presto perché ho conosciuto davvero delle belle persone
Il selfie di gruppo ve lo risparmio
Concordo su tutto
Come i miei compagni sanno, durante questo gioco ho avuto l'occasione di conoscere dal vivo @Casadelvino ed è così come lo vedete, di una purezza unica, è riuscito perfino nell'ardua impresa di farmi apprezzare un triestino
Utente
4 febbraio, 2018
Ho appena recuperato, e sono felicissimo per tutti!
Complimenti a taiki per il ruolo durissimo che aveva da interpretare, ti avevo sgamato anche io, però sei stato bravissimo lo stesso!
Complimenti a giovy e marci per tutto il percorso, e complimenti a gabri per la vittoria, sono davvero fiero di te!
Io sono contentissimo delle mie scelte, perchè tutto è finito come avrei voluto, bravissimi tutti e grazie per una delle esperienze più belle e assurde della mia vita
Fly18 ha detto
Concordo su tutto
Come i miei compagni sanno, durante questo gioco ho avuto l'occasione di conoscere dal vivo @Casadelvino ed è così come lo vedete, di una purezza unica, è riuscito perfino nell'ardua impresa di farmi apprezzare un triestino
(e tu nell'ardua impresa di farmi guidare oltre il mio record di 10 km, rischiando di perdere la patente, l'auto e la vita ahahahaha)
Utente
7 agosto, 2013
parto subito coi complimenti per Cionfy e Semota per aver fatto divertire sicuramente i concorrenti ma anche noi pubblico, ma soprattutto perché questo è un format difficilissimo da gestire dove l'errorino che rovina tutto è sempre dietro l'angolo e alla fine l'edizione è stata portata a casa con bei momenti e qualche bel colpo di scena.
Sulla talpa Taiki era il mio sospettato finale ragionando sul gioco completo, ma complimenti per aver resistito fino alla fine, a me sarebbe venuta l'ansia dopo mezz'ora
poi c'era 813 che mi portava a Fly perché avevo trovato la parola chiesa come amers ma io l'avevo collegata alla parola "credo" che nella scheda iniziale di Fly è in grassetto (questo è il motivo della mia strana domanda dell'altro giorno per te Fly ma dalla risposta ho capito che non ne sapevi niente )
complimenti a tutti e 3 i finalisti per aver indovinato il nome e ovviamente al vincitore
Utente
31 maggio, 2016
winner ha detto
poi c'era 813 che mi portava a Fly perché avevo trovato la parola chiesa come amers ma io l'avevo collegata alla parola "credo" che nella scheda iniziale di Fly è in grassetto (questo è il motivo della mia strana domanda dell'altro giorno per te Fly ma dalla risposta ho capito che non ne sapevi niente )
Sono andato a controllare perché nemmeno mi ricordavo di che cosa stessi parlando
Quell'813 poteva davvero essere collegato a me in qualche modo, altezza, numero 18 ecc
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, TEBY, Going19
569 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn