Utente
7 agosto, 2013
Complimenti vivissimi a fly per la vittoria!!!
Io concordo con sasi, sono molto deluso di taiki nel ruolo di talpa, è partito fortissimo nelle prime prove e appena è stato investito talpa si è defilato e comunque non mi è piaciuto affatto come ha gestito il suo ruolo, gli indizi sono stati poco convincenti e insufficientemente ficcanti. Peccato davvero
Comunque io ho votato quasi sempre amers tranne due volte: nel giro in cui è uscita teolino l'ho votata e poi casadelvino per l'errore a mio avviso goffo nella notte della talpa.
Utente
2 marzo, 2014
Scusatemi ma ieri ho avuto un piccolo contrattempo... faccio un sacco di complimenti a @fly per la sua vittoria, hai dato davvero tanto a questo gioco! Complimenti anche a @taiki92, quello che penso di te lo ho già scritto ieri, quindi evito di ripetermi... riguardo il gioco, il tuo ruolo non era per niente facile e l’hai giocato come ti sentivi che secondo me è la scelta migliore?! Ringrazio @cionfy e @semota per tutta la dedizione e l’impegno che ci hanno messo e tutti i miei compagni, uno per uno, perché è stato bellissimo condividere la Talpa con voi... grazie per tutto quello che mi avete regalato
Utente
7 agosto, 2013
Bravo Fly, anch'io trovo che sia una vittoria meritata 🙂
Bravo anche Taiki per il difficile ruolo comunque! Io lo sospettavo già da tanto per questo cambiamento repentino di cui avete parlato e poi le assenze da un certo punto in poi mi hanno dato praticamente la conferma! (Anche se proprio sul finale ho 'temuto' per un attimo che la talpa non fosse proprio Fly e che avevo preso un abbaglio ahahahah).
Chiaramente, ora vogliamo sapere cosa farà il vincitore del montepremi
Bravi anche Cionfy e Semota per l'organizzazione, malgrado gli scazzi iniziali l'avete ben portato in porto no?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Bravo Fly, anch'io trovo che sia una vittoria meritata 🙂Bravo anche Taiki per il difficile ruolo comunque! Io lo sospettavo già da tanto per questo cambiamento repentino di cui avete parlato e poi le assenze da un certo punto in poi mi hanno dato praticamente la conferma! (Anche se proprio sul finale ho 'temuto' per un attimo che la talpa non fosse proprio Fly e che avevo preso un abbaglio ahahahah).
Bravi anche Cionfy e Semota per l'organizzazione, malgrado gli scazzi iniziali l'avete ben portato in porto no?
Diciamo che si poteva fare di meglio, ma va bhè 😉
Rivedere il calendario ( per evitare di fare durare il game 20 giorni ) ha giocato un po' contro, le tempistiche si sono allungate e tenere vivo il gioco ad un certo punto è stato difficile. Quando poi ormai si erano focalizzati tutti su taiki.92 ( e io non ero sicuro fosse lui ) ho notato proprio un blocco ( e mi son chiesto, forse la talpa non fa più nulla perchè ha la vittoria in pugno o è veramente taiki? )
@dede_91 non sarebbe stato corretto pubblicare il nome del secondo sacrificato, nè per il gruppo nè per la talpa ( e in questo caso mi sarei arrabbiato con zia sem )
Utente
23 aprile, 2016
Negli ultimi giorni non ho commentato ma ho sempre seguito! Complimentissimi Fly per la vittoria e complimenti a tutti i finalisti, avete fatto un bellissimo gioco. Taiki bravo sei stato un’ottima talpa ho iniziato a sospettare di te solo alla fine del gioco.
Complimenti anche agli organizzatori, siete stati bravissimi alla prossima edizione!
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Negli ultimi giorni non ho commentato ma ho sempre seguito! Complimentissimi Fly per la vittoria e complimenti a tutti i finalisti, avete fatto un bellissimo gioco. Taiki bravo sei stato un’ottima talpa ho iniziato a sospettare di te solo alla fine del gioco.Complimenti anche agli organizzatori, siete stati bravissimi alla prossima edizione!
La verità è che Pikachu è ancora convinta che la talpa fosse Sparso (e io sto ancora aspettando i suoi indizi xD)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
31 maggio, 2016
Sushi ha detto
Parto in viaggio insieme ad Amers alla scoperta dei paesi nordici e soprattutto dei loro abitanti
pesca81it ha detto
Cosa mi dicevi Gabrielotto mio adorato fly18 quando ti dicevo che avresti vinto? Felice per teUna domanda: Quanto ha influito la presenza di Marcella nel gioco, tua grande amica e sostenitrice?
Come ho detto anche nel provino di iscrizione, avevo intenzione di compiere questo percorso da solo, mettendomi alla prova senza legami pregressi e giocando come non avevo nel precendente virtual. Poi si è iscritta la mia @amers e nonostante ciò abbiamo sempre giocato a carte scoperte, tutti sanno del nostro legame, non aveva alcun senso nasconderlo. La sua presenza è stata fondamentale tanto quanto quella di ogni utente che ha partecipato a questo game!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn