Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
King alex8806, polemico anche quando riesce finalmente ad arrivare in fondo a un gioco di RH
Non si tratta di essere polemico. Ho notato delle strane cose in questa finale e nel corso del gioco che mi hanno stranito, tutto qua. @berto posso farti alcune domande?
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
! Ma la vera rivelazione del gioco è stata Pesca secondo me, anche nei momenti in cui l'avrei affogata nel Nilo, è stata la vera molla del gioco dal mio punto di vista scatenando diverse dinamiche e per me è la vincitrice morale
Ti ringrazio per le parole.
Queste sono le mie vittorie:
Aver vinto contro sparso, essere la vincitrice morale e il mio 2° posto.
Piu felice di cosi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a Sushi, credo sia una vittoria davvero meritata
Complimenti anche a Robi ovviamente 🙂
Ma tantissimi complimenti ai miei due amersini Alex e pesca. Son davvero soddisfatta che siano arrivati fino a qua.
E un ringraziamento a Berto e Xello e ai soci guerrieri cassa ed evil.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Ovviamente.
1) Tu hai detto che la finale sarebbe stata composta da tre step. Quali sono stati, visto che per me ce ne sono stati solo due?
2) Riguardo alla prima prova della frase da decifrare, stando alla tua spiegazione per risolvere l'enigma mi sorge una domanda: perchè la prima E che si trova nella prima parola diventa, giustamente, una H ma nella parola SEX la E diventa magicamente una I ?
3) Perchè, ad un certo punto, gli indizi sul sito del rebus non sono stati più aggiornati e invece magicamente è comparsa una scadenza di tempo mai preannunciata prima?
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
1) Tu hai detto che la finale sarebbe stata composta da tre step. Quali sono stati, visto che per me ce ne sono stati solo due?
2) Riguardo alla prima prova della frase da decifrare, stando alla tua spiegazione per risolvere l'enigma mi sorge una domanda: perchè la prima E che si trova nella prima parola diventa, giustamente, una H ma nella parola SEX la E diventa magicamente una I ?
3) Perchè, ad un certo punto, gli indizi sul sito del rebus non sono stati più aggiornati e invece magicamente è comparsa una scadenza di tempo mai preannunciata prima?
1. Decifrare messaggio/rebus/mandare mp. Era previsto poi uno spareggio nel caso nessuno la risolvesse.
2. Adesso questo punto lo controllo. Ma in ogni caso tutti e 4 siete arrivati alla frase.
3. La scadenza è comparsa semplicemente perché tu eri l'unico a non aver ancora mandato il mp. E come vedrai l'orario di sushi e di pesca è precedente a quell'orario.
Io capisco la delusione e tutto ma io mi sono comportato in maniera onesta sempre.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
berto ha detto
2. Adesso questo punto lo controllo. Ma in ogni caso tutti e 4 siete arrivati alla frase.
No in effetti anche a me veniva una frase con un paio di lettere strane ma mi sono buttato con la frase di senso compiuto XD
Questo può essere stato un nostro errore (abbiamo controllato sia io e sia xello ma evidentemente qualcosa l'abbiamo persa).
Ma in ogni caso non abbiamo avuto in alcun modo cercato di alterare il risultato della prova.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Questo può essere stato un nostro errore (abbiamo controllato sia io e sia xello ma evidentemente qualcosa l'abbiamo persa).
Ma in ogni caso non abbiamo avuto in alcun modo cercato di alterare il risultato della prova.
Ma senz'altro 🙂 sarà stata una svista, ma in ogni caso uguale per tutti xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
1. Decifrare messaggio/rebus/mandare mp. Era previsto poi uno spareggio nel caso nessuno la risolvesse.
3. La scadenza è comparsa semplicemente perché tu eri l'unico a non aver ancora mandato il mp. E come vedrai l'orario di sushi e di pesca è precedente a quell'orario.
Io capisco la delusione e tutto ma io mi sono comportato in maniera onesta sempre.
Sono stati errori organizzativi che a me personalmente (ma non solo) hanno fatto perdere tempo, soprattutto alla fase del rebus dove non si potevano dare più risposte ma solamente una. L'ultimo indizio risaliva alle 22.37, ho aspettato per inviare la risposta pensando ci fosse stato un ulteriore indizio visto che non hai specificato che quello sarebbe stato l'ultimo. Ma non è un problema quello, perchè tanto non sarei mai riuscito a finire prima di Sushi. E' solo che, secondo il mio modesto parere, hai peccato di "professionalità".
Comportato in maniera onesta mi riesce difficile crederlo visto come hai gestito la prova "Indovina Chi?" cambiando il regolamento in corsa a tuo piacimento. Non sono assolutamente deluso: ho conquistato la mia prima finale classificandomi al terzo posto.
Utente
7 agosto, 2013
Onestamente? Non ho mai amato chi fa polemiche a fine gioco. Se io ho qualcosa da dire lo faccio subito e comunque non continuo a giocare facendo finta di niente.
Accetto le critiche ma non le condivido. E l'indovina chi l'ho annullato perché, così come a tutti, mi è venuto il dubbio che non stessi rispondendo apposta. Ma in ogni caso, visto che sono talmente tanto scorretto, alla fine ero persino felice che avessi vinto tu.
Tra l'altro la decisione di annullare la manche è stata presa non solo da me ma pure da @xello.
Utente
7 agosto, 2013
Felicissimo per la mia prima finale conquistata a fatica e senza scendere a compromessi/patti e contentissimo del mio terzo posto, vorrei ringraziare: in primis la mia squadra (@pesca, @Fly18, @Cas e @BlueBlau); i tre guerrieri che mi hanno sempre votato per mandarmi avanti nel gioco (@amers, @Cassa e @Evil) e infine il pubblico, non mi aspettavo un riscontro così positivo da parte vostra, visto soprattutto il mio modo di rapportarmi al gioco che alcune volte mi è stato giustamente rimproverato; cercherò di giocare meno in sordina.
Grazie ancora a tutti!!!
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Onestamente? Non ho mai amato chi fa polemiche a fine gioco. Se io ho qualcosa da dire lo faccio subito e comunque non continuo a giocare facendo finta di niente.
Mi sembra che ho commentato eccome la questione "Indovina Chi?" solo che non sono stato filato da te e per "evitare la polemica" ho lasciato andare.
Le altre cose sono successe nel corso della finale e di certo non ho perso tempo a scriverlo qui, visto che avevo un compito da risolvere.
E comunque non sono polemiche le mie, ho solamente elencato alcune cose che ho notato e che non mi sono state chiare, tutto qua. Tant'è che ho anche ammesso che non sarei comunque mai riuscito a battere il tempo di Sushi.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ora che l'alcol delle festività comincia a far effetto, volevo anche dirvi che finalmente grazie a questo gioco ho avuto la possibilità di vedere l'aspetto di quasi tutti voi Off topic? Okay, ma è la notte dei festeggiamenti concedetemelo
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, DIEL87, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn