Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
berto ha detto
Onestamente? Non ho mai amato chi fa polemiche a fine gioco. Se io ho qualcosa da dire lo faccio subito e comunque non continuo a giocare facendo finta di niente.
Mi sembra che ho commentato eccome la questione "Indovina Chi?" solo che non sono stato filato da te e per "evitare la polemica" ho lasciato andare.
Le altre cose sono successe nel corso della finale e di certo non ho perso tempo a scriverlo qui, visto che avevo un compito da risolvere.
E comunque non sono polemiche le mie, ho solamente elencato alcune cose che ho notato e che non mi sono state chiare, tutto qua. Tant'è che ho anche ammesso che non sarei comunque mai riuscito a battere il tempo di Sushi.
In ogni caso, che tu creda o no, io quel giorno non volevo favorire Smiley - come tu penso stia velatamente alludendo tra le righe - tanto è che, pur sapendo del suo problema di corrente, sono comunque andato avanti e l'ho eliminata.
E dopo ho spiegato ai guerrieri che era giusto così.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Anche un ringraziamento anche a Chi ha fatto sì che tu potessi giocare non guasterebbe. Con questa chiudo.
Hai ragione! Grazie a @xello per aver organizzato il gioco e i video
@berto grazie anche a te!!!
Utente
7 agosto, 2013
Sushino!!! bravissimo
Contento abbia vinto la persona che tifavo in finale bravissimi comunque a tutti i contendenti, ce la siamo giocata fino alla fine
I complimenti vanno a @berto e @xello per aver avuto l'ingegno di pensare a tutte le fasi di gioco (e ai maledetti TWIST ) e soprattutto per la pazienza di sopportarci
Aspetto ancora il "coming out" della/e persone/e che hanno chiesto i voti comunque
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Sushino!!! bravissimo
Contento abbia vinto la persona che tifavo in finale bravissimi comunque a tutti i contendenti, ce la siamo giocata fino alla fine
I complimenti vanno a @berto e @xello per aver avuto l'ingegno di pensare a tutte le fasi di gioco (e ai maledetti TWIST ) e soprattutto per la pazienza di sopportarci
Aspetto ancora il "coming out" della/e persone/e che hanno chiesto i voti comunque
Solo Pesca li sa....se esistono 🙂
Utente
12 novembre, 2014
robyfederer ha detto
Che bello ho raggiunto i miei adorati @Sushi e @smiley in semifinale . Ringrazio il popolo che mi ha votato e ringrazio tutti i pazzi che mi han dato una mano con i ditloidi, senza aiuti ne avrei fatti bene forse la metà . Comunque io volevo fare 4 i fan di luca carboni, secondo me era il migliore . Contenta anche per Alex che sta andando avanti nel gioco e lo merita molto secondo me . Dispiaciuta per gli altri, credo che tutti meritassero a questo punto di andare in semifinale anche se forse fly un po' più degli altri vista la prova della scorsa volta (della serie che sfiga a vincere la prova da non vincere ). Comunque io e @Alex8806 stiamo arrivando al crave, cosa ci avete preparato @pesca e @nikynico1990 ??
Per @NicksFactor scritto pagine e pagine fa che ho chiesto una mano.
Utente
12 novembre, 2014
Sono molto contenta nonostante il quarto posto ma non avevo capito che il sito si aggiornava con gli indizi ed ho sparato una cosa a caso (team bionde insomma ). Inoltre se posso nessuno meritava la vittoria quanto il mio amico @Sushi , che è stato straordinario in tutte le componenti del game . Come ha detto berto poi all'inizio non ero convinta neanche di giocare per gli impegni, ma per fortuna mi sono iscritta consolidando i vecchi rapporti e conoscendo megli nuovi utenti che meritano tantissimo (#teamcassanelcuore ). Infine un ringraziamento ai conduttori e organizzatori @berto e @xello , che non sbagliano mai un colpo
Utente
19 ottobre, 2015
robyfederer ha detto
ma per fortuna mi sono iscritta consolidando i vecchi rapporti e conoscendo megli nuovi utenti che meritano tantissimo (#teamcassanelcuore ).
Un gioco non rovinato dagli utenti, devo vedere tutti i partecipanti e trarre le somme
Mi emoziono a leggere queste cose
Utente
13 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
@JonSnow che faceva finta di essere un solutore disinteressato
Ehi
La mia casa pullula di giochi enigmistici : ditloidi , cruciverba e sudoku sono il mio pane quotidiano
Questa è stata la prova più divertente , mi sono divertito a trovare le soluzioni insieme ad alcuni concorrenti , ma sono NERO per averne sbagliata una che pensavo avesse a che fare con le vocali del sistema fonetico .
Nicksfà in versione Jessica Fletcher è straordinario e nonostante la sua diffidenza cronica del tutto infondata , l'ho votato diverse volte per la Golden .
Ho seguito il gioco e ho avuto diverse preferenze , in finale tifavo per sushi e pesca , entrambi sempre molto alti nelle mie classifiche insieme a fly , smiley , aldrig e anche roby ( qualcuno lo dimenticherò sicuro , sorry )
Congratulazioni a Berto e Xello per l'organizzazione e , ovviamente , a Sushino per questa nuova vittoria
Utente
7 agosto, 2013
Sushi che sta conquistando la categoria giochi di RH! La vera Adele del forum.
Complimenti!
E i miei complimenti anche a berto e a xello per aver organizzato questo gioco.
Ho votato solo in due occasioni. In una mettendo una top5 con: sushi, semota, fly, niky e smiley. E sesto aldrig, sempre piacevole da leggere. Nella seconda occasione (nomination fly-cas-roby-sparso-alex) misi primo Fly e seconda Cas: praticamente due new entry dei giochi di RH che si stavano facendo strada nel gioco benissimo. E terza roby.
Utente
30 agosto, 2016
Ciao a tutti, dopo la mia uccisione, è morta anche la mia connessione... ora sono tornata dalle ferie , ma come si fa a riprendersi? (Ma si, certo, organizzando le mie prossime ferie ).
Comunque.... vorrei ringraziare tutti i concorrenti, in particolare il mio team (big Cas, Fly, Pesca, Alex, BlueBau), Semota e il mio team temporaneo (Niky90, Smiley), il pubblico, Berto e Xello che hanno dato vita a questo gioco.
Complimenti a tutti i finalisti, complimenti a Sushi per la vittoria meritata, e complimenti a Pesca e Alex che sono riusciti a portare in alto il team Amers
Mi ha fatto piacere partecipare e morire in questo gioco con voi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, DGS, allego, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn