Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
6 marzo, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Io comunque mi vergogno ma non ho mai visto Friendscatecaselli

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2462
6 marzo, 2016 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Io comunque mi vergogno ma non ho mai visto Friendscatecaselli

Be' io nemmeno fino a poco tempo fa, solo qualche episodio a caso a volte...

Poi di recente su FOX hanno mandato in onda tutte le stagioni in HD e io ho registrato tutto heart

Mi mancano solo le ultime due stagioni, e se non si fosse capito mi ha preso abbastanza lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2463
6 marzo, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Recuperare dal cellulare è un dramma. Io cerco di capire eventuali alleanze ma mi perdo :o

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2464
6 marzo, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto  Io all'inizio li vivevo MALISSIMO e sbottavo come nemmeno Marco Carta quando usciva fuori dallo studio dicendo "Ti Odio" a disGrazia. lol

clap

Da un'analisi linguistica di molti nostri post in momenti "caldi", direi che l'influsso di Maria si avverte eccome! rofl

 

toofunny

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2465
6 marzo, 2016 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Io comunque mi vergogno ma non ho mai visto Friendscatecaselli

:o recupera ti prego

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2466
6 marzo, 2016 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

berto ha detto  Io all'inizio li vivevo MALISSIMO e sbottavo come nemmeno Marco Carta quando usciva fuori dallo studio dicendo "Ti Odio" a disGrazia. lol

clap

Da un'analisi linguistica di molti nostri post in momenti "caldi", direi che l'influsso di Maria si avverte eccome! rofl

 

toofunny

ahahahahha direi di sì :-D

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2467
6 marzo, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vita heart

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2468
6 marzo, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vita heart

Anche più di una. Ripetutamente

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2469
6 marzo, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Ok questa estate recupero. Promesso :-D

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2470
6 marzo, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vita heart

Ma quante stagioni ha? Io lo guardavo ma sporadicamente...non penso però riuscirò mai a recuperarlo (seguo troppi tf piango)

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2471
6 marzo, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Fra Jd e Phoebe si capisce che io sogno e fantastico ad occhi aperti da tutta una vitalmao

Comunque la mia esperienza a scuola: non voglio fare piagnistei anche perchè racconto la cosa come un evento normale e ammetto che per me è stato più facile del previsto superarla, mi sono fatto forza, poi ero piccolo e per fortuna ho cancellato molti ricordi.. tutta questa introduzione per dirvi che  ho avuto una maestra d'asilo che picchiava me e i miei compagni, ci minacciava e altro. Per fortuna crescendo abbiamo detto tutto alle nostre madri ( quando vedi tuo figlio che piange perchè non vuole andare a scuola e trovi lividi improvvisi sempre..) ed ora fa parte del passato.

Detto ciò, ho continuato a piangere per la Matematica fino al diplomaroflpiango2

In generale essendo stato  rappresentante di classe alle elementari, medie, superiori (è nel sanguelol) prendevo più confidenza del dovuto forse con il professore ma ai consigli mi veniva sempre detto "Vincenzo sa quando scherzare e quando essere serio". Alle superiori ho avuto due professori di storia e italiano Importanti ma in modo diverso.

Al Biennio avevo 4 fisso nonostante gli sforzi che facessi, interrogazioni ogni settimana ( anche durante la festa di fine annowhat) dalla mia professoressa, la ODIAVO. Però l'ultima interrogazione mi salvavo sempre dal debito. Lei mi ha confessato che mi vedeva come una "spugna" ovvero che avevo il potenziale ma non avevo avuto le basi alle medie (Vero) per lavorare al mio meglio. Quindi mi spronava a studiare ed assorbire tutto il possibile.

Al triennio invece ho avuto un professore stupendo, una figura presente ed adorato da tutta la classe nonostante la serietà. Dava l'elenco degli argomenti da portare e il numero di interrogazioni da fare tutto l'anno, stava a te gestirti. Lui spiegava in modo fantastico e alla fine ti faceva interessare alla materia e facevi approfondimenti da solo ( le interrogazioni che ci siamo inventati, anche chi poi ha preso 60.. tutte originali e interessanti perchè lui stimolava a cercare sempre idee nuove, Un libro, un powerpoint, un'opera d'arte, una pubblicità, una sedia addirittura)
Devo dire che il metodo mi ha dato l'autonomia che serve poi all'università ( stra-affollata, 250-300 gruppo A-D al primo anno.. ora siamo 150 al terzo tipo what)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2472
6 marzo, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

monechiapi ha detto
Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vita heart

Ma quante stagioni ha? Io lo guardavo ma sporadicamente...non penso però riuscirò mai a recuperarlo (seguo troppi tf piango)

No dai recupera ! Friends è un capolavoro

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2473
6 marzo, 2016 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Friends è il telefilm migliore che abbia mai visto.. i pianti quando è finito.. 1994-2004 piango2

Argomento sesso: con mio padre ( siamo 2 figli maschi) se ne parla anche fin troppo apertamentelmao Mamma no, e risponde sempre picche quando chiedo di lasciare la casa liberadeluso

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2474
6 marzo, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen io al liceo ho avuto un'insegnante psicopatica. rip

 

Non appena mi collego da pc spiego meglio.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2475
6 marzo, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

monechiapi ha detto
Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vita heart

Ma quante stagioni ha? Io lo guardavo ma sporadicamente...non penso però riuscirò mai a recuperarlo (seguo troppi tf piango)

10.

 

Il bello è che poi diventa una libreria permanente. Puoi sceglierne una a caso di una stagione a caso (dopo averla vista tutta rigorosamente in ordine e per intero) e ti fa passare 30 min spensierati smitten

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2476
6 marzo, 2016 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Friends è il telefilm migliore che abbia mai visto.. i pianti quando è finito.. 1994-2004 piango2
Argomento sesso: con mio padre ( siamo 2 figli maschi) se ne parla anche fin troppo apertamentelmao Mamma no, e risponde sempre picche quando chiedo di lasciare la casa liberadeluso

Ma come siamo giunti all'argomento sesso?? Mi sono perso questo passaggio sorpresolol

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2477
6 marzo, 2016 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Vellixen ha detto
Friends è il telefilm migliore che abbia mai visto.. i pianti quando è finito.. 1994-2004 piango2
Argomento sesso: con mio padre ( siamo 2 figli maschi) se ne parla anche fin troppo apertamentelmao Mamma no, e risponde sempre picche quando chiedo di lasciare la casa liberadeluso

Ma come siamo giunti all'argomento sesso?? Mi sono perso questo passaggio sorpresolol

credo di averlo letto prima lmao altrimenti pazienza lo metto io in mezzo, tanto gli uomini pensano al sesso ogni 4 minuti secondo una ricerca rofl

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2478
6 marzo, 2016 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Io non ho mai parlato di sesso coi miei; in genere ne parlo con pochissime persone...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2479
6 marzo, 2016 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

mmmmmmmmmmmm però alcuni che vengono sul topic "a sprazzi" diciamo mi sembra che 

- perdano l'occasione per commentare prove, risultati, catene e nomination ma

- non perdano affatto l'occasione per parlare degli argomenti più triviali

 

Com'è sta storia?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2480
6 marzo, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Io non ho mai parlato di sesso coi miei; in genere ne parlo con pochissime persone...

Anche i miei genitori non mi hanno mai parlato di sesso, come funzionavano le cose l'ho capito grazie ai numeri estivi di Focusrofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Shadow, Danieletw, Going19, Dabte02
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account