Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
6 marzo, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma un dubbio: i gruppi vengono fatti prendendo prima i migliori della prova (cervelletto) e poi i restanti vanno nel cervello? Se è così se uno è "alto" in entrambe le classifiche va comunque nel cervelletto, giusto?

Sì, prima viene formato il Cervelletto e il resto va nel Cervello. I due concorrenti del Cervello che sono più alti (quindi non è detto che sono il 1° e il 2° in classifica) nella Classifica Sociale totale sono immuni.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
6 marzo, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Manco qualche ora e si parla di strategie :o devo recuperare subito. Ora son al gelo, con i pupazzi che mi hanno mandato in confusione.

E in tutto questo ringrazio Trenitalia per il ritardo.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
6 marzo, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

come pure già successe a Psiche 1, ci sono alcune persone che (per ora!) non VOGLIONO raggiungere il mio livello, non che non ci riesconotalpa

Io che spesso non ci arrivavo davvero rip

bilirubigne Per uscire

So much bilitardina.

(Però che bei ricordi! smitten)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
6 marzo, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Sto capendo solo in parte le possibili strategie che possono esserci mess oh però sinceramente mi dispiacerebbe non fare le prove bene (seppur per strategia)...a me piacciono le prove rofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
6 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

vike ha detto

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Ma non è una critica nei vostri confronti, non volevo assolutamente metterla su quel pianosadidasolo che se io per primo mi sono detto "a questo giro faccio il minimo indispensabile e cerco di convincerli a tenermi in gara senza bisogno della prova" e LO STESSO mi trovo nei primi 2, allora capisci che qualche domanda me la faccio pure io. Non voglio riferirmi a nessuno in particolare ma penso che qua dentro, come pure già successe a Psiche 1, ci sono alcune persone che (per ora!) non VOGLIONO raggiungere il mio livello, non che non ci riesconotalpa

Oddio, e poi io vorrei fare pure le strategie quando non capisco un cazz plsnotIo a tutte queste possibilità non avevo proprio pensatowhatMa magari sono io che non ci arrivo (come non capisco le catene ecc.)

P.S. Ge litigare con te comunque è proprio impossibile smittenhug

Ma sul serio? Mi avete messo in croce tirando fuori il discorso delle strategie e adesso non siete abbastanza intelligenti per mettere in atto le stesse strategie di cui mi avete accusato?

Perdonatemi ma il discorso non mi torna sadida

Chi??? sorpresoMa chi ti ha accusato? lmaoMesso in croce? Io? sickHai sbagliato proprio persona, rileggi i messaggi! Io semplicemente non avevo capito a cosa ti riferivi col meccanismo che hai detto di aver messo in atto perché non l'avevi spiegato e infatti l'hai scritto dopo!

Io l'unica strategia che ho messo in atto l'ho pure detta, pensa quanto sono "fine stratega" ahh_gif

Be' più che altro mi ha dato fastidio il fatto che aver sbagliato la prova (pur essendo convinto di aver avuto l'intuizione del secolo btw) non sia stato interpretato come "stupidità" ma sia passato come la grande strategia, mentre poi tutti gli altri possono benissimo essere gli agnellini fuori dal mondo che non sanno niente e non sarebbero mai capaci di mettere in atto una strategia...

Sarà meglio che vada a studiare per stemperarmi un attimo mess

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
6 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

@ouro @ge_aldrig_upp hug

Vabbè voi litigate...io vado a vincere una mia paura...vado a guidare un po'...se non muoio d'ansia o di incidente ci sentiamo dopo lmao

Cacciatore

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
6 marzo, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto

Krishoes ha detto

vike ha detto

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Ma non è una critica nei vostri confronti, non volevo assolutamente metterla su quel pianosadidasolo che se io per primo mi sono detto "a questo giro faccio il minimo indispensabile e cerco di convincerli a tenermi in gara senza bisogno della prova" e LO STESSO mi trovo nei primi 2, allora capisci che qualche domanda me la faccio pure io. Non voglio riferirmi a nessuno in particolare ma penso che qua dentro, come pure già successe a Psiche 1, ci sono alcune persone che (per ora!) non VOGLIONO raggiungere il mio livello, non che non ci riesconotalpa

Oddio, e poi io vorrei fare pure le strategie quando non capisco un cazz plsnotIo a tutte queste possibilità non avevo proprio pensatowhatMa magari sono io che non ci arrivo (come non capisco le catene ecc.)

P.S. Ge litigare con te comunque è proprio impossibile smittenhug

Ma sul serio? Mi avete messo in croce tirando fuori il discorso delle strategie e adesso non siete abbastanza intelligenti per mettere in atto le stesse strategie di cui mi avete accusato?

Perdonatemi ma il discorso non mi torna sadida

Chi??? sorpresoMa chi ti ha accusato? lmaoMesso in croce? Io? sickHai sbagliato proprio persona, rileggi i messaggi! Io semplicemente non avevo capito a cosa ti riferivi col meccanismo che hai detto di aver messo in atto perché non l'avevi spiegato e infatti l'hai scritto dopo!

Io l'unica strategia che ho messo in atto l'ho pure detta, pensa quanto sono "fine stratega" ahh_gif

Be' più che altro mi ha dato fastidio il fatto che aver sbagliato la prova (pur essendo convinto di aver avuto l'intuizione del secolo btw) non sia stato interpretato come "stupidità" ma sia passato come la grande strategia, mentre poi tutti gli altri possono benissimo essere gli agnellini fuori dal mondo che non sanno niente e non sarebbero mai capaci di mettere in atto una strategia...

Sarà meglio che vada a studiare per stemperarmi un attimo mess

Ma dai, preferiresti davvero passare da scemo piuttosto che da genio del male? hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
6 marzo, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
@ouro @ge_aldrig_upp hug

Vabbè voi litigate...io vado a vincere una mia paura...vado a guidare un po'...se non muoio d'ansia o di incidente ci sentiamo dopo lmao

Siiiiiiiiiiiiclap

Cassa, we belive in you! Ce la puoi fare, ricordati che la prossima volta se guidi non devi perderti l'instore di Marco quindi metticela tutta lolhug

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
6 marzo, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Be' più che altro mi ha dato fastidio il fatto che aver sbagliato la prova (pur essendo convinto di aver avuto l'intuizione del secolo btw) non sia stato interpretato come "stupidità" ma sia passato come la grande strategia, mentre poi tutti gli altri possono benissimo essere gli agnellini fuori dal mondo che non sanno niente e non sarebbero mai capaci di mettere in atto una strategia...

Sarà meglio che vada a studiare per stemperarmi un attimo mess

Figurati vike, capisco il tuo stato d'animo e mi metto nei tuoi panni! Tu almeno hai messo 0 (io a primo acchito ho pensato "Piuttosto che sbagliare non la invio, tanto non ci arrivo" na roba così). Come posso parlare io che ho messo l'assurdo numero 541? Io avevo letto che bisognava contare anche i bottoni nascosti, che si vedevano anche poco, e sono arrivato a quello sadidaEro lì lì con la gommina di Paint a cancellare i bottoni che trovavo davanti roflAlla fine sono certo che faccio parte per molti del gruppo "fare lo scemo per non andare in guerra". E che dire: pace! Giochiamo, ci sono i ruoli, ci sono le etichette. Ge è quello forte che non parla, tu e io magari gli strateghi, un altro è quello amato, un altro è il buonista. Ci sta clap

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
6 marzo, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

vike ha detto

Krishoes ha detto

vike ha detto

Krishoes ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Ma non è una critica nei vostri confronti, non volevo assolutamente metterla su quel pianosadidasolo che se io per primo mi sono detto "a questo giro faccio il minimo indispensabile e cerco di convincerli a tenermi in gara senza bisogno della prova" e LO STESSO mi trovo nei primi 2, allora capisci che qualche domanda me la faccio pure io. Non voglio riferirmi a nessuno in particolare ma penso che qua dentro, come pure già successe a Psiche 1, ci sono alcune persone che (per ora!) non VOGLIONO raggiungere il mio livello, non che non ci riesconotalpa

Oddio, e poi io vorrei fare pure le strategie quando non capisco un cazz plsnotIo a tutte queste possibilità non avevo proprio pensatowhatMa magari sono io che non ci arrivo (come non capisco le catene ecc.)

P.S. Ge litigare con te comunque è proprio impossibile smittenhug

Ma sul serio? Mi avete messo in croce tirando fuori il discorso delle strategie e adesso non siete abbastanza intelligenti per mettere in atto le stesse strategie di cui mi avete accusato?

Perdonatemi ma il discorso non mi torna sadida

Chi??? sorpresoMa chi ti ha accusato? lmaoMesso in croce? Io? sickHai sbagliato proprio persona, rileggi i messaggi! Io semplicemente non avevo capito a cosa ti riferivi col meccanismo che hai detto di aver messo in atto perché non l'avevi spiegato e infatti l'hai scritto dopo!

Io l'unica strategia che ho messo in atto l'ho pure detta, pensa quanto sono "fine stratega" ahh_gif

Be' più che altro mi ha dato fastidio il fatto che aver sbagliato la prova (pur essendo convinto di aver avuto l'intuizione del secolo btw) non sia stato interpretato come "stupidità" ma sia passato come la grande strategia, mentre poi tutti gli altri possono benissimo essere gli agnellini fuori dal mondo che non sanno niente e non sarebbero mai capaci di mettere in atto una strategia...

Sarà meglio che vada a studiare per stemperarmi un attimo mess

Ma dai, preferiresti davvero passare da scemo piuttosto che da persona astuta? hug

Preferirei passare per quello che sono. Mi sono impegnato davvero nella prova, scervellandomi per trovare la soluzione e andando oltre quello che era ovvio fare, cioè contare quei cavolo di bottoni.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
6 marzo, 2016 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Sto vedendo strategie ovunque lmao

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
6 marzo, 2016 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

@vike però sono fraintendimenti che, nel corso di un gioco come questo, possono capitare. Dire che uno ha usato un pizzico di strategia non è di certo un'offesa nè tanto meno lo sminuisce come persona. Ci mancherebbe. Alla fine, e parlo per me, io personalmente ancora non vi conosco e non so bene come siete abituati a giocare in un virtual. 

Io ho preferito portare alla luce un mio dubbio piuttosto che tenermelo per me. Ovviamente ciò che dico io non è legge. Tra l'altro non credo che questi discorsi che sono stati fatti in generale si riferiscano a te in particolare; anche perchè si è menzionato persino Psiche 1 (che io nemmeno ho seguito). 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
6 marzo, 2016 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
@vike però sono fraintendimenti che, nel corso di un gioco come questo, possono capitare. Dire che uno ha usato un pizzico di strategia non è di certo un'offesa nè tanto meno lo sminuisce come persona. Ci mancherebbe. Alla fine, e parlo per me, io personalmente ancora non vi conosco e non so bene come siete abituati a giocare in un virtual. 
Io ho preferito portare alla luce un mio dubbio piuttosto che tenermelo per me. Ovviamente ciò che dico io non è legge. Tra l'altro non credo che questi discorsi che sono stati fatti in generale si riferiscano a te in particolare; anche perchè si è menzionato persino Psiche 1 (che io nemmeno ho seguito). 

Ma infatti per me quel discorso era del tutto chiarito, e di certo non mi metto a contestare nessuno! laugh

Ripeto, nello stato d'animo in cui ero quando ho letto chi diceva di essere troppo stupido per mettere in atto una strategia (mentre evidentemente io sono il grande genio) non ci ho visto più e ho risposto.

hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2454
6 marzo, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Questa attesa mi straccia le pa**e (cit.)

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
6 marzo, 2016 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

berto ha detto
@vike però sono fraintendimenti che, nel corso di un gioco come questo, possono capitare. Dire che uno ha usato un pizzico di strategia non è di certo un'offesa nè tanto meno lo sminuisce come persona. Ci mancherebbe. Alla fine, e parlo per me, io personalmente ancora non vi conosco e non so bene come siete abituati a giocare in un virtual. 
Io ho preferito portare alla luce un mio dubbio piuttosto che tenermelo per me. Ovviamente ciò che dico io non è legge. Tra l'altro non credo che questi discorsi che sono stati fatti in generale si riferiscano a te in particolare; anche perchè si è menzionato persino Psiche 1 (che io nemmeno ho seguito). 

Ma infatti per me quel discorso era del tutto chiarito, e di certo non mi metto a contestare nessuno! laugh

Ripeto, nello stato d'animo in cui ero quando ho letto chi diceva di essere troppo stupido per mettere in atto una strategia (mentre evidentemente io sono il grande genio) non ci ho visto più e ho risposto.

hug

Ok, però prendilo come consiglio... poi puoi anche mandarmi a... Manatthan. In giochi come questi capitano spesso i fraintendimenti. Io all'inizio li vivevo MALISSIMO e sbottavo come nemmeno Marco Carta quando usciva fuori dallo studio dicendo "Ti Odio" a disGrazia. lol

Nonostante siamo un bel gruppo che riesce a parlare di tutto e sopratutto a conoscersi, era logico che prima o poi uscisse anche il discorso "strategie". Che poi uno può presupporre anche un MILIONI di cose ma alla fine qualcosa sfugge sempre a chiunque. 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
6 marzo, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho recuperato veloce

Sono d'accordo con tutto quello che ha detto @ge_aldrig_upp  sulla questione prove e la penso come @berto   e @semota  , se la so fare la faccio bene. La prima prova però non l'ho davvero capita ( nonostante fossi capitato nel cervelletto) questa non mi sono interessato più di tanto, lo ammettolol

d'accordo con @Morg  sulla questione gioco ma lo avevo fatto capire anche l'altra volta credo il mio pensiero.

dopo mi prendo un po' di tempo per scrivere il mio pensiero sul rapporto alunno/professore proposto da @amers  .. evitando i papiri vorrei però raccontare la mia esperienza laugh

@Narciso98  che usa la gif di queen Alecia ( che stavo tenendo silenziosamente per medeluso) e subito dopo è a rischio eliminazione proprio come lei ogni voltalol

EDIT: vado a fare il test di Friends sperando esca Joeyangeldente

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
6 marzo, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

berto ha detto

vike ha detto

berto ha detto
@vike però sono fraintendimenti che, nel corso di un gioco come questo, possono capitare. Dire che uno ha usato un pizzico di strategia non è di certo un'offesa nè tanto meno lo sminuisce come persona. Ci mancherebbe. Alla fine, e parlo per me, io personalmente ancora non vi conosco e non so bene come siete abituati a giocare in un virtual. 
Io ho preferito portare alla luce un mio dubbio piuttosto che tenermelo per me. Ovviamente ciò che dico io non è legge. Tra l'altro non credo che questi discorsi che sono stati fatti in generale si riferiscano a te in particolare; anche perchè si è menzionato persino Psiche 1 (che io nemmeno ho seguito). 

Ma infatti per me quel discorso era del tutto chiarito, e di certo non mi metto a contestare nessuno! laugh

Ripeto, nello stato d'animo in cui ero quando ho letto chi diceva di essere troppo stupido per mettere in atto una strategia (mentre evidentemente io sono il grande genio) non ci ho visto più e ho risposto.

hug

Ok, però prendilo come consiglio... poi puoi anche mandarmi a... Manatthan. In giochi come questi capitano spesso i fraintendimenti. Io all'inizio li vivevo MALISSIMO e sbottavo come nemmeno Marco Carta quando usciva fuori dallo studio dicendo "Ti Odio" a disGrazia. lol
Nonostante siamo un bel gruppo che riesce a parlare di tutto e sopratutto a conoscersi, era logico che prima o poi uscisse anche il discorso "strategie". Che poi uno può presupporre anche un MILIONI di cose ma alla fine qualcosa sfugge sempre a chiunque. 

Non so se ricordi il mio post di presentazione, dove dicevo che nella vita sono uno che non ama litigare, preferisce tenersi le cose per sé e tende a essere abbastanza indulgente (quindi figuriamoci in un gioco!)

Ecco, questo dovrebbe dirla lunga sulla bontà delle mie affermazioni laugh (okay, forse un po' aggressive e patetiche, ma tant'è rip)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
6 marzo, 2016 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Non so se ricordi il mio post di presentazione, dove dicevo che nella vita sono uno che non ama litigare, preferisce tenersi le cose per sé e tende a essere abbastanza indulgente (quindi figuriamoci in un gioco!)

Ecco, questo dovrebbe dirla lunga sulla bontà delle mie affermazioni laugh (okay, forse un po' aggressive e patetiche, ma tant'è rip)

 Ma si @vike lo so; però ci sono anche persone che nei giochi sono l'opposto della vita reale... anche perchè in un gioco, sopratutto fatto dietro uno schermo, è molte volte più semplice farlo. Con questo non sto dicendo che tu lo sei: a me dispiace se magari il mio dubbio ti ha messo in difficoltà ma sarei stato "finto" (ODDIO, IO ODIO PARLARE IN QUESTO MODO XD) a non dirtelo. Poi mi hai dato le tue spiegazioni, ma all'inizio l'ho pensato: non ci posso fare nulla :-D

Che poi ripeto pure che la mia non voleva essere una critica ma semplicemente una mia esternazione a ciò che avevo potuto immaginare; semplicemente. 

Che poi oh, io ho ricontato i bottoni e arrivo solo a 150. Evidentemente dopo un po' la mia attenzione si distoglie deadbanana2

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
6 marzo, 2016 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

You got: Phoebe

You’re quirky, bubbly, and really, really talented (maybe not musically). You may have not had the easiest past, but you love to daydream about a totally rad future.

sono io propriolmao

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
6 marzo, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

vike ha detto
Non so se ricordi il mio post di presentazione, dove dicevo che nella vita sono uno che non ama litigare, preferisce tenersi le cose per sé e tende a essere abbastanza indulgente (quindi figuriamoci in un gioco!)

Ecco, questo dovrebbe dirla lunga sulla bontà delle mie affermazioni laugh (okay, forse un po' aggressive e patetiche, ma tant'è rip)

 Ma si @vike lo so; però ci sono anche persone che nei giochi sono l'opposto della vita reale... anche perchè in un gioco, sopratutto fatto dietro uno schermo, è molte volte più semplice farlo. Con questo non sto dicendo che tu lo sei: a me dispiace se magari il mio dubbio ti ha messo in difficoltà ma sarei stato "finto" (ODDIO, IO ODIO PARLARE IN QUESTO MODO XD) a non dirtelo. Poi mi hai dato le tue spiegazioni, ma all'inizio l'ho pensato: non ci posso fare nulla :-D 

Ma no, non ti preoccupare huge poi ripeto, il discorso su ciò che avevi detto tu era già stato chiarito pagine fa laugh

Vellixen ha detto

You got: Phoebe

You’re quirky, bubbly, and really, really talented (maybe not musically). You may have not had the easiest past, but you love to daydream about a totally rad future.
sono io propriolmao

No vabbe' ma tu non hai la benché minima idea di quanto ti invidi piango2piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, vincy, Olimpico85, Shadow, edorf, Annalisa, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366496

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account