Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
6 marzo, 2016 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

berto ha detto
Ok, io ho solo espresso il mio pensiero. Sono abituato a farlo ;-)

e io ti ho risposto. Sono abituata a rispondere e chiarire, soprattutto quando penso che qualcuno si sia fatto un'idea sbagliata wink

Per il resto sulla classifica sociale io mi baso molto con quello che scrivete e quanto partecipate in questo topic, senza particolari strategie in questo momento. Lo trovo un criterio giusto, almeno per me. La seconda parte è difficile da fare e posso dire che molte posizioni sono cambiate rispetto alla scorsa volta. Mess sorry Narciso, non sei ultimo ma ammetto di averti messo nella seconda metà frown anche se è vero che in questi giorni ti sto conoscendo meglio ( la passione per i reality e le serie aiuta lol)hug

Già solo il non essere ultimo è un traguardo per me (credo!?what)

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2362
6 marzo, 2016 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nullasadida

posso chiederti se hai altre ipotesi? 

Si chiedi pure ma ti ricordo che io sono stato il primo eliminato a Cluedo virtual game per le mie doti investigative non proprio eccellenti pessimewhat

Hei anche io sono stato eliminato per primo in un gioco

io ho sparato aldrig perche ne ha vinte 2/2, mi pareva lampante come collegamento

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2363
6 marzo, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

E se c'è una cosa sicura è che qui non ci sono brutte persone. Quindi ouro smettila ché questo sarà il cast più pacifico di sempresmittenahh

You just lost one of the 4 chairs grimilde

@Sushi che fa la domanda del secolo al giocatore che dovrebbe riscattarsi (secondo la produzione) ma che sta giocando UGUALE UGUALE a come gioca ad ogni altro gioco, Psiche 1 incluso.

Take one of the 4 chairs maraurla_png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
6 marzo, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Che poi..appunto, dopo tutto quello che ci siamo detti, intavolare strategie spicciole mi sembra un attimo limitante, se non brutto. 

Non sono d'accordo su questo Delos, è un gioco. Ok dirsi le cose, ma la strategia ci sta, uno dovrà vincere. Non ci vedo cattiveria nelle strategie di gioco, che nulla c'entrano con i rapporti "umani".

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
6 marzo, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Io non so che altro dirvi, ho fatto un disastro nella prova, mi sono trascinato dietro la povera smiley (che per grazia divina è immune piango2)...non ho piani malefici in atto plsnot

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2366
6 marzo, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto
Che poi..appunto, dopo tutto quello che ci siamo detti, intavolare strategie spicciole mi sembra un attimo limitante, se non brutto. 
E se c'è una cosa sicura è che qui non ci sono brutte persone. Quindi ouro smettila ché questo sarà il cast più pacifico di sempresmittenahh

Posso dire come la penso io?

Per quello che ho potuto leggere siete anche per me tutte belle persone e che stimo, però siamo a Psiche, e della strategia ci può stare. Ovviamente strategia limitata al contesto del gioco, non da prendere sul personale.

Se ad esempio tu strategicamente mi butti fuori, non penso mica che tu sia una brutta persona o altro, siamo in un contesto di gioco e quindi fai bene a fare il tuo gioco. Si può anche discutere ed avere un confronto nel corso dello svolgimento dello stesso, per me l'importante è che, una volta finito, la stima e il rispetto rimangono.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
6 marzo, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
@Morg nella mia classifica social sei alta rofl

Sei la mia sola consolazione! lol

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
6 marzo, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nullasadida

posso chiederti se hai altre ipotesi? 

Si chiedi pure ma ti ricordo che io sono stato il primo eliminato a Cluedo virtual game per le mie doti investigative non proprio eccellenti pessimewhat

Hei anche io sono stato eliminato per primo in un gioco
io ho sparato aldrig perche ne ha vinte 2/2, mi pareva lampante come collegamento

Ma infatti io ho pensato la stessa cosa, poi pensando che tutti avrebbero fatto così mi sono detto che non avrebbe avuto molta importanza mettere ge in alto. Sono proprio questi ragionamenti eccellenti che ti portano a contare 900 bottoni

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
6 marzo, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Io la strategia me l'aspetto, fa parte del gioco. Io lovvo tutti (no, non è vero talpa) ma non per questo non proverò a giocare d'astuzia se mi capiterà l'occasione (e contando i bellissimi risultati delle prove e che non sono ancora sicura di aver capito come funziona il tutto, mi riuscirà benissimo rofl)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2370
6 marzo, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

@Morg se ti consola piaci anche a me, ogni volta che leggo i tuoi interventi mi immagino la professoressa McGranitt che li enuncia. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
6 marzo, 2016 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Io continuo a non capire, ma c'è una cosa che mi preme: chi mi ama e chi no? what

Ti amiamo tutti penso Morg hug I tuoi interventi sono sempre giusti e molto divertenti lol 

 

@Narciso98 

sono innocente, savee meelmaolmaohug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2372
6 marzo, 2016 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Delos ha detto
Che poi..appunto, dopo tutto quello che ci siamo detti, intavolare strategie spicciole mi sembra un attimo limitante, se non brutto. 

Non sono d'accordo su questo Delos, è un gioco. Ok dirsi le cose, ma la strategia ci sta, uno dovrà vincere. Non ci vedo cattiveria nelle strategie di gioco, che nulla c'entrano con i rapporti "umani".

Cacciatore

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
6 marzo, 2016 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Alt! Non diamo troppo peso all'aggettivo "brutto": non sto giudicando la persona eh.

Mi riferisco sempre alle dinamiche di gioco.

 

Aderus ha detto
Se ad esempio tu strategicamente mi butti fuori, non penso mica che tu sia una brutta persona o altro, siamo in un contesto di gioco e quindi fai bene a fare il tuo gioco. Si può anche discutere ed avere un confronto nel corso dello svolgimento dello stesso, per me l'importante è che, una volta finito, la stima e il rispetto rimangono.

 

Ho capito. Parlo per me: tu Aderus sei la persona con la quale ho legato di più e sei fortissimo nel gioco e finisci  in nomination con la persona che meno mi sta simpatica e che è debole nel gioco, ma ti pare che elimino te?! sorpreso

Oh, sbaglio io eh, ma questa cosa non la farei. Tra due ugualmente simpatici e vicini, forse penso ad eliminare il più forte.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2374
6 marzo, 2016 - 17:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti che si sprecano subito dopo o prima aver conficcato un pugnale nella schiena ed aver ballato il pulcino pio vicino alla salma esanime catecaselli

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
6 marzo, 2016 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

Narciso98 ha detto

Queen Alicia che mi ha regalato la gif per tutte le prossime prove smitten Come ho potuto dimenticarla mess

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
6 marzo, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Morg ha detto
Io continuo a non capire, ma c'è una cosa che mi preme: chi mi ama e chi no? what

Ti amiamo tutti penso Morg hug I tuoi interventi sono sempre giusti e molto divertenti lol 

 

@Narciso98 

sono innocente, savee meelmaolmaohug

Tu che tocchi il mio punto debole: Gli occhioni enormi, è una cosa a cui io proprio non posso resistere (notare l'avatar di Ciera)heart Perdonatahug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2377
6 marzo, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto 
 
 
Ho capito. Parlo per me: tu Aderus sei la persona con la quale ho legato di più e sei fortissimo nel gioco e finisci  in nomination con la persona che meno mi sta simpatica e che è debole nel gioco, ma ti pare che elimino te?! sorpreso
 

That finale di SurvivoRH feeling rip

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2378
6 marzo, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Scusate se ieri sera sono "sparita" ma non avevo più internet dal cellulare e non potevo ricaricare. Ho visto adesso e ho letto solo che sono l'Io del cervelletto quindi intanto grazie! Lasciatemi un attimo di tempo e poi vi dico rofl

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2379
6 marzo, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Delos ha detto 
 
 
Ho capito. Parlo per me: tu Aderus sei la persona con la quale ho legato di più e sei fortissimo nel gioco e finisci  in nomination con la persona che meno mi sta simpatica e che è debole nel gioco, ma ti pare che elimino te?! sorpreso
 

That finale di SurvivoRH feeling rip

Cioè? lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2380
6 marzo, 2016 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

vike ha detto

Delos ha detto 
 
 
Ho capito. Parlo per me: tu Aderus sei la persona con la quale ho legato di più e sei fortissimo nel gioco e finisci  in nomination con la persona che meno mi sta simpatica e che è debole nel gioco, ma ti pare che elimino te?! sorpreso
 

That finale di SurvivoRH feeling rip

Cioè? lol

eliminato da me e jojo piango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Waves of Music, Targaryen, the.one.that.got.away
246 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account