Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
6 marzo, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Ora capisco perchè Evil la prima volta che ha presentato Psiche 2 nel forum aveva messo la scritta:Chi sopravviverà al massacro?lollol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
6 marzo, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Anch'io penso

ahahaha volpissimo XD

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
6 marzo, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

l'amicizia, la felicità, la bontà, il risolvere tutto (di facciata) in un secondo.

 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
6 marzo, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto

berto ha detto

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...

Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto lolhug

Io sono la persona più buona di questo mondo, e siamo a Psiche quindi ci sta che ognuno giochi a suo modo, anche usando strategie che assolutamente non sono condannabili.

 

Però esprimere un'opinione non è per forza fatta con l'intento di affossare qualcuno, era soltanto la mia opinione lecita o meno che sia. L'altro giorno io ho riso di quello e seriamente ero confuso dopo 50 minuti che cercavo una risposta alla prova.

 

Tu mi sei molto simpatico ed è tutto apposto, ovviamente. Però prima delle spiegazioni ho pensato questo è l'ho detto. Tutto qui ;-)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
6 marzo, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
6 marzo, 2016 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Ok, io ho solo espresso il mio pensiero. Sono abituato a farlo ;-)

e io ti ho risposto. Sono abituata a rispondere e chiarire, soprattutto quando penso che qualcuno si sia fatto un'idea sbagliata wink

Per il resto sulla classifica sociale io mi baso molto con quello che scrivete e quanto partecipate in questo topic, senza particolari strategie in questo momento. Lo trovo un criterio giusto, almeno per me. La seconda parte è difficile da fare e posso dire che molte posizioni sono cambiate rispetto alla scorsa volta. Mess sorry Narciso, non sei ultimo ma ammetto di averti messo nella seconda metà frown anche se è vero che in questi giorni ti sto conoscendo meglio ( la passione per i reality e le serie aiuta lol)hug

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
6 marzo, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rispondo a @Cassa 

Mone è altissimo da me, infatti lo stellino sempre.

Io, forse, da ciò che ho capito, ho preferenze molto diverse rispetto alla maggior parte del gruppo. 

Per i 2 nomi che mi hai fatto, amers e mone, non c'è nessuna strategia, solo una maggiore preferenza di uno rispetto all'altra,  se fosse stati altri utenti chi lo sa wink

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
6 marzo, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nullasadida

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
6 marzo, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a non capire, ma c'è una cosa che mi preme: chi mi ama e chi no? what

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
6 marzo, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

vike ha detto

berto ha detto

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...

Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto lolhug

Io sono la persona più buona di questo mondo, e siamo a Psiche quindi ci sta che ognuno giochi a suo modo, anche usando strategie che assolutamente non condannabili.

 

Però esprimere un'opinione non è per forza fatta con l'intento di affossare qualcuno, era soltanto la mia opinione lecita o meno che sia. L'altro giorno io ho riso di quel e seriamente ero confuso dopo 50 minuti che cercavo una risposta alla prova.

 

Tu mi sei molto simpatico ed è tutto apposto, ovviamente. Però prima delle spiegazioni ho pensato questo è l'ho detto. Tutto qui ;-)

Ma con quell'"affossare" non intendevo qualcosa di malvagio e crudele fatto direttamente, ma qualcosa di più sottile...siamo a Psiche, abbiamo scritto pagine e pagine per conoscerci, e la parola "strategia" potrebbe far preoccupare alcuni concorrenti e spingerli a non fidarsi di chi le mette in atto (almeno palesemente).

Visto che tu hai parlato di strategia (strategia per cui, come ha già spiegato molto meglio di me smiley, non c'erano affatto i presupposti) io ho immediatamente risposto per evitare di passare come il mostro calcolatore della situazione sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
6 marzo, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nullasadida

posso chiederti se hai altre ipotesi? 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
6 marzo, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Io continuo a non capire, ma c'è una cosa che mi preme: chi mi ama e chi no? what

Non ti odio, non mi sei antipatica, apprezzo più altri, ci sta. Penso anche che sia reciproco.

P.S. Io la tua domanda non la voglio fare! Già le sedute sono tantelmao

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
6 marzo, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Io continuo a non capire, ma c'è una cosa che mi preme: chi mi ama e chi no? what

Tutti dicono di amarti e invece...talpatalpa

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
6 marzo, 2016 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

Narciso98 ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Non penso che si riferisca a lui, io per esempio prevedendo la vittoria di ge nella prova conoscenza l'ho messo alto apposta, tanto non sarebbe cambiato nullasadida

posso chiederti se hai altre ipotesi? 

Si chiedi pure ma ti ricordo che io sono stato il primo eliminato a Cluedo virtual game per le mie doti investigative non proprio eccellenti pessimewhat

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
6 marzo, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Che poi..appunto, dopo tutto quello che ci siamo detti, intavolare strategie spicciole mi sembra un attimo limitante, se non brutto. 
E se c'è una cosa sicura è che qui non ci sono brutte persone. Quindi ouro smettila ché questo sarà il cast più pacifico di sempresmittenahh

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
6 marzo, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Tra l'altro, a me gr_aldrig_upp affascina molto, ma il fatto di non palesarsi è una strategia di gioco? O è perché in questi primi giorni hai poco tempo? No per capire.. Visto che sei stato preso e presentato come uno con la volontà di riscattarsi dopo l'edizione dell'anno scorso in cui eri apparso algido (così ho capito io)

Sono bloccato fuori dalla macchina a cui si é scaricata la batteria, appena torno a casa ti rispondo bene :)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
6 marzo, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Il marasma generale dopo i messaggi di cassa lmaoHoney , non credo sia un caso il fatto che tu abbia vinto Psiche 1 cool

Con tutto il rispetto per segni e ascendenti , finalmente un po' di dinamiche che tanto mancavano in questo gioco , siano benedette le catene e chi le ha inventate !
Curioso di vedere l'evoluzione di queste piccole strategie che iniziano a venire fuori talpa

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
6 marzo, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

@Morg nella mia classifica social sei alta rofl

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
6 marzo, 2016 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Che poi..appunto, dopo tutto quello che ci siamo detti, intavolare strategie spicciole mi sembra un attimo limitante, se non brutto. 
E se c'è una cosa sicura è che qui non ci sono brutte persone. Quindi ouro smettila ché questo sarà il cast più pacifico di sempresmittenahh

Dopo questa....

Cacciatore

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
6 marzo, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

P.S. Io la tua domanda non la voglio fare! Già le sedute sono tantelmao

Io quando leggo il termine "sedute" mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, OttoMusic, fool, Giulio23, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account