Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
6 marzo, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
@vike 
dico che ti contraddici dicendo che non era una strategia, quando poi parli di ragionamento fatto con smiley dove ti ha seguito. Ma comunque la mia non è una critica, ti ho anche detto che è stata una mossa intelligente. 

nnn not really, cioè come ho detto io mi sono ricordata tardi della prova e ho avuto anche dei problemi con internet. Quando vitto mi ha detto il suo ragionamento(sassolini e non bottoni) ho detto che ci stava , ma che forse bisognava contare quelli sul corpo. Lui ha ammesso che forse aveva sbagliato, ma io non ero sicura, poi mi sembrava inutile contare perché avevate inviato tutti quindi ho inviato 0 e dopo tornata a guardare greys lol.

Questo è tutto, non c'era dietro nessun grande ragionamento. 

 

@ouro non "conosco" 3/4 delle persone che sono in questo gioco quindi non ho fatto per niente il ragionamento della classifica sociale. Anzi non pensavo neanche di essere tra quelli più in alto, ti posso dire almeno 6 che ritengo più social di me. inoltre non sapendo dove sarei finita e con chi  quello che dici tu non avrebbe avuto senso, a meno che io non preveda il futuro maraurla_png 

Ok, devo recuperare cosa avete detto ma mi sembra di aver spiegato tutto sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
6 marzo, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

vike ha detto

Che ci crediate o no eravamo (ero) convinti della nostra idea, tutto qui

Ma io non l'ho capita l'idea (forse mi sono perso un post). Qual era il ragionamento che vi ha portato a mettere zero? XD

No neanch'io ho capito 

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
6 marzo, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Ok, io ho solo espresso il mio pensiero. Sono abituato a farlo ;-)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
6 marzo, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
@monechiapi no...ma credo che ti hanno messo più alto, uno di morg e l'altro di amers, per strategia, leggendo le due molto amate in generale. Non è sbagliato però dicevano che era presto per le strategie...magari invece ora è arrivato il momento? sadida

No, non ho messo Mone sopra Morg per strategia. Anzi, Morg era anche più in basso nella mia prima classifica, questa volta ha scalato diverse posizioni perché ho apprezzato i suoi interventi. Semplicemente continuo a sentire Mone più affine a me, in quello che scrive qui nel gioco e nei vari topic del forum. Anche prima del gioco, ricordo diversi episodi in cui Mone si è espresso e io ero d'accordo, mentre Morg no, la ricordo a stento, probabilmente abbiamo bazzicato in topic diversi, ma ammetto che quando ho visto il cast nella mia testa Morg era "nuova" addirittura.sadida

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
6 marzo, 2016 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
6 marzo, 2016 - 16:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edit. Ha risposto mentre scrivevo rofl

@monechiapi pretendiamo i nomi sulla lavagnatta da te smitten

Cacciatore

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
6 marzo, 2016 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Grazie delle spiegazioni, che effettivamente stanno in piedi ^^

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
6 marzo, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
6 marzo, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

Freedom comes when you learn to let go

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
6 marzo, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Edit. Ha risposto mentre scrivevo rofl

@monechiapi pretendiamo i nomi sulla lavagnatta da te smitten

chi vuoi che vinCHE?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
6 marzo, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Cassa messmessmess

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
6 marzo, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Cassa ha detto
@monechiapi no...ma credo che ti hanno messo più alto, uno di morg e l'altro di amers, per strategia, leggendo le due molto amate in generale. Non è sbagliato però dicevano che era presto per le strategie...magari invece ora è arrivato il momento? sadida

No, non ho messo Mone sopra Morg per strategia. Anzi, Morg era anche più in basso nella mia prima classifica, questa volta ha scalato diverse posizioni perché ho apprezzato i suoi interventi. Semplicemente continuo a sentire Mone più affine a me, in quello che scrive qui nel gioco e nei vari topic del forum. Anche prima del gioco, ricordo diversi episodi in cui Mone si è espresso e io ero d'accordo, mentre Morg no, la ricordo a stento, probabilmente abbiamo bazzicato in topic diversi, ma ammetto che quando ho visto il cast nella mia testa Morg era "nuova" addirittura.sadida

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

ban

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
6 marzo, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

Adoroexcitedsmittensistrens

Cacciatore

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
6 marzo, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...

Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto lolhug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
6 marzo, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
6 marzo, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

berto ha detto

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...

Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto lolhug

Non adoro piùdelusosickban

Cacciatore

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
6 marzo, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Anch'io penso

Freedom comes when you learn to let go

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
6 marzo, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Rama08 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto 

Ammetto che c'è un giocatore molto forte che ho messo in basso per strategiatalpa

zan-zan

?!?!?!?!?

Anch'io penso

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
6 marzo, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

vike ha detto

berto ha detto

vike ha detto
Spero che tutto vi sia chiaro adesso...comunque tutti calmi e allegri ma PRONTISSIMI a sfruttare la minima cosa per affossare gli altri eh sadida

Non è un affisso però, è semplicemente dire ciò che si pensa. Altrimenti anche io la scorsa volta quando tu hai esordito dicendo "quel berto, tutto confuso" avrei potuto pensare ad un affossamento. Era la tua opinione come questa è la mia. Punto.

No aspetta...ci sta il fatto di esporre le proprie opinioni, ma non confondiamo gli scherzi con gli assunti...

Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che volessi fare solo una battuta come io la feci a suo tempo su di te, spero che ora siamo a posto lolhug

Non adoro piùdelusosickban

Perché? Con quel riferimento alla mia battuta tempo fa mi ha chiarito la spiegazione, io mi sono un attimo acceso perché volevo spiegare le cose effettivamente come stanno

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
6 marzo, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro, a me gr_aldrig_upp affascina molto, ma il fatto di non palesarsi è una strategia di gioco? O è perché in questi primi giorni hai poco tempo? No per capire.. Visto che sei stato preso e presentato come uno con la volontà di riscattarsi dopo l'edizione dell'anno scorso in cui eri apparso algido (così ho capito io)

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pesca, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, Moly, Targaryen, ambobambo, Princess Carolyn, Frabb, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account