Please consider registering
Guest

Utente
19 ottobre, 2015

SushiLugano ha detto
Io se c'è una cosa che ho capito in questi 28 quasi 29 anni di vita è che le nostre debolezze sono le nostre forze e dobbiamo valorizzarle! Non nascondere i nostri difetti, ma farli vedere impreziosendoli con un bel contorno, perché sono le cose che ci differenziano dagli altri e che ci rendono speciali, unici e fighi^^
...ma nonostante la comune età, sushi, tu sei decisamente più "maturo" (in alcuni specifici sensi) di me.
Per questo non ho ancora capito come impreziosire i miei difetti (non li nascondo neanche, altrimenti anche qui avrei dovuto/potuto mettere una bella facciata, invece di presentarmi così ).
Ho bisogno di un amico come Sushi nella vita vera, nel senso che devo poterci uscire la sera, ecco

Utente
24 ottobre, 2013

dede_91 ha detto
Io amo solo dire cagateHo ovviamente le mie preferenze, dovute principalmente ai pareri dati su Simili della Pausini
, ma per ora non ho impostato nessuna strategia (anche perché nessuno mi scrive
o io scrivo a qualcuno
) e non mi sono mai notevolmente esposto nel commentare alcuni post. Ma magari lo farò al prossimo turno
(però il mio giudizio era sull'album e non la canzone, let me save myself a little bit

Utente
7 agosto, 2013

Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Io se c'è una cosa che ho capito in questi 28 quasi 29 anni di vita è che le nostre debolezze sono le nostre forze e dobbiamo valorizzarle! Non nascondere i nostri difetti, ma farli vedere impreziosendoli con un bel contorno, perché sono le cose che ci differenziano dagli altri e che ci rendono speciali, unici e fighi^^...ma nonostante la comune età, sushi, tu sei decisamente più "maturo" (in alcuni specifici sensi) di me.
Per questo non ho ancora capito come impreziosire i miei difetti (non li nascondo neanche, altrimenti anche qui avrei dovuto/potuto mettere una bella facciata, invece di presentarmi così
).
Ho bisogno di un amico come Sushi nella vita vera, nel senso che devo poterci uscire la sera, ecco
Ma io in realtà passo dall'essere maturo all'essere super immaturo, tipo spesso anche in ufficio saltello e rido e prendo in giro i miei colleghi più anziani, cioè non è un atteggiamento tanto maturo o simpatico.. Però in certe cose si divento più serio e riflessivo XD
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
Oddio lungi da me influenzare il gioco. Io seguo e commento quello che vedo e penso. Non credo e spero, che nessuno si faccia influenzare da me. Anche perché credo che ognuno di voi abbia una personalità abbastanza forte da fare il proprio gioco da se. Se pensate così però che devo fare non commento più?![]()
Ma l'hai presa come una critica a te? Non era eh
Solo che fra le varie possibilità da analizzare c'è pure questa secondo me.. È come al Gf, alcuni facevano i leoni su certe cose, poi si rendevano conto che il pubblico cominciava a fargli buuuuuuh e magicamente smettevano. Tipo Marta Rossi ad Amici 7 che è passata da strega ad angelo in una settimana insomma per chi se la ricorda XD
EDIT: E comunque l'ho già scritto ma lo ridico perché ci tengo, mi fa super piacere che commenti perché i vostri commento danno pepe al tutto
Ah ok ora ho capito meglio scusa comunque no...non commento in base a chi conosco, e non commento strategicamente. Sono stato il primo a mettere alla luce lo 0 di vike e smiley (lei è la mia bff del forum) per esempio.
dede_91 ha detto
Comunque se non avete notato che Cassa vi fa scontrare (per sciogliere legami e favorire probabilmente i suoi, meno presenti (?)) ritiratevi da questo gioco ed andare a giocare a 1 2 3 stella
che significa?
Cassa vi fa scontrare poi...bho io nemmeno questo vedo. Io commento quello che vedo...poi se dai miei commenti nascono discussioni ben venga no?
Cacciatore

Utente
7 agosto, 2013

Cassa ha detto
che significa?Cassa vi fa scontrare poi...bho io nemmeno questo vedo. Io commento quello che vedo...poi se dai miei commenti nascono discussioni ben venga no?
Non conosco ancora bene i tuoi legami all'interno del forum e non so per chi tifi, però mi sembri molto stratega e non credo che tutti i tuoi interventi siano casuali, in generale, ma indirizzati verso qualcuno.
Poi fai benissimo a farle perché se no sai che palle con tutto questo buonismo, manco stessimo santificando dei papi

Utente
7 agosto, 2013

semota ha detto
SushiLugano ha detto
Ah e non mi è sfuggito Vellixen che ha analizzato attentamente le catene bravo XDAhahah alla fine me le sono scritte giù anche io XD ma devo ancora entrare in ottima game e quindi non ci ho capito niente. Lui mi ha dato la spiegazione
Io per il momento ho guardato solo la mia catena per essere sicuro che fosse giusto XD Ma più in là probabilmente tornerà utile..
Ma quindi tu smiley per esempio ti basi solo su quel che leggi qui sul topic? O anche se affinità/amicizie pre-esistenti?

Utente
24 ottobre, 2013

dede_91 ha detto
smiley non è che affondando un intero (capolavoro) album salvando la title track migliori la tua (precaria) situazione
(ti avevo già messo il RIP prima ancora del tuo inquantificabile errore)
(non leggere cosa penso di Le cose che non ho, oppure se lo leggi ricordati che io sono la fan numero uno di Mengoni (poor Krishoes, Cassa, Ronnie
) ma questo album no

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
Cassa ha detto
che significa?
Cassa vi fa scontrare poi...bho io nemmeno questo vedo. Io commento quello che vedo...poi se dai miei commenti nascono discussioni ben venga no?Non conosco ancora bene i tuoi legami all'interno del forum e non so per chi tifi, però mi sembri molto stratega e non credo che tutti i tuoi interventi siano casuali, in generale, ma indirizzati verso qualcuno.
È certo che sono indirizzati verso qualcuno. Ma indipendentemente dai miei legami eh...ho fatto un esempio prima lampante secondo me.
Per chi tifo, per ora, poi l'ho fatto capire in un post...anche se sono capricorno ascendente cancro e lui mi odia.
Cacciatore

Utente
19 ottobre, 2015

Vado a dormire, io.
Buona notte (e non vi metto la faccina che abbraccia, altrimenti mi danno del buonista).

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Vi saluto anche io dopo questa giornata un po' accesa (l'imbarazzo rileggendomi
)
E almeno @Delos se ne sta andando pure, così non mi noterà mentre stellinerò ancora per la prossima mezz'oretta
Buonanotte
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

Cassa ha detto
dede_91 ha detto
Cassa ha detto
che significa?
Cassa vi fa scontrare poi...bho io nemmeno questo vedo. Io commento quello che vedo...poi se dai miei commenti nascono discussioni ben venga no?Non conosco ancora bene i tuoi legami all'interno del forum e non so per chi tifi, però mi sembri molto stratega e non credo che tutti i tuoi interventi siano casuali, in generale, ma indirizzati verso qualcuno.
È certo che sono indirizzati verso qualcuno. Ma indipendentemente dai miei legami eh...ho fatto un esempio prima lampante secondo me.
Per chi tifo, per ora, poi l'ho fatto capire in un post...anche se sono capricorno ascendente cancro e lui mi odia.
Ahahaha no non ti odio anzi mi sei molto simpatico ancora da prima che iniziassi a scrivere sul forum qualche mese fa
Però io se avessi un bff sul forum tiferei lui/lei a prescindere da tutti onestamente ^^
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn