Cassa ha detto
È certo che sono indirizzati verso qualcuno. Ma indipendentemente dai miei legami eh...ho fatto un esempio prima lampante secondo me.Per chi tifo, per ora, poi l'ho fatto capire in un post...anche se sono capricorno ascendente cancro e lui mi odia.
e quindi ho ragione
sappi che comunque non credo a nessun tuo post di preferenza in questo topic.
Psiche 2 - Fidati solo del tuo nemico.
@smiley dopo vado a recuperare il tuo post di Le Cose Che Non Ho. Ma forse siamo sulla stessa linea (dovevi leggere il mio in Simili)
Utente
7 agosto, 2013
Sapete che quando uscì la Solitudine vabbé io ero un bambino piccolo, ma mi ricordo che avevo una cugina che andava tipo in terza o quarta media che per me era già super grande e c'era un periodo che andavamo a casa sua e lei si chiudeva sempre in cameretta ad ascoltare ad alto volume appunto la solitudine coi suoi super mega capelli vaporosi.. E mi ricordo che i miei chiedevano a mio zio l'Anna come stava e dopo lui con la faccia un po' scura sussurava che era "in quel periodo lì" e io mi chiedevo sempre cosa fosse e vedevo sempre sta mia cugina che usciva dalla stanzetta con le lacrime agli occhi e sempre con sta Pausini che sbraitava di Marco che non c'era più e io PER ANNI ho associato la solitudine ai drammi e a queste super sofferenze adolescenziali
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
dede_91 ha detto
Cassa ha detto
che significa?
Cassa vi fa scontrare poi...bho io nemmeno questo vedo. Io commento quello che vedo...poi se dai miei commenti nascono discussioni ben venga no?Non conosco ancora bene i tuoi legami all'interno del forum e non so per chi tifi, però mi sembri molto stratega e non credo che tutti i tuoi interventi siano casuali, in generale, ma indirizzati verso qualcuno.
È certo che sono indirizzati verso qualcuno. Ma indipendentemente dai miei legami eh...ho fatto un esempio prima lampante secondo me.
Per chi tifo, per ora, poi l'ho fatto capire in un post...anche se sono capricorno ascendente cancro e lui mi odia.
Ahahaha no non ti odio anzi mi sei molto simpatico ancora da prima che iniziassi a scrivere sul forum qualche mese fa
Però io se avessi un bff sul forum tiferei lui/lei a prescindere da tutti onestamente ^^
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
dede_91 ha detto
Cassa ha detto
che significa?
Cassa vi fa scontrare poi...bho io nemmeno questo vedo. Io commento quello che vedo...poi se dai miei commenti nascono discussioni ben venga no?Non conosco ancora bene i tuoi legami all'interno del forum e non so per chi tifi, però mi sembri molto stratega e non credo che tutti i tuoi interventi siano casuali, in generale, ma indirizzati verso qualcuno.
È certo che sono indirizzati verso qualcuno. Ma indipendentemente dai miei legami eh...ho fatto un esempio prima lampante secondo me.
Per chi tifo, per ora, poi l'ho fatto capire in un post...anche se sono capricorno ascendente cancro e lui mi odia.
Ahahaha no non ti odio anzi mi sei molto simpatico ancora da prima che iniziassi a scrivere sul forum qualche mese fa
Però io se avessi un bff sul forum tiferei lui/lei a prescindere da tutti onestamente ^^
Io guardo e giudico il gioco. Al di la dei rapporti. Che restano. Infatti vi ho odiati quando mi avete eliminato la mia teo e il mio rama...e vi odierò anche se eliminate altri bff...però voglio tifare per chi secondo me gioca meglio...e al momento siete in 3.
Cacciatore
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Cassa ha detto
Per chi tifo, per ora, poi l'ho fatto capire in un post...anche se sono capricorno ascendente cancro e lui mi odia.e quindi ho ragione
sappi che comunque non credo a nessun tuo post di preferenza in questo topic.
Cacciatore
monechiapi ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
Io non ho sentito l"ultimo della Pausini Son ferma a Le cose che viviIo sono fermo alla Solitudine tipo ahahahah
E ve ne vantate?
Io apprezzo Laura più come comica che come cantante
I 5'' al Dopofestival >>>>>>> La sua ospitata al Festival
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Ah e non mi è sfuggito Vellixen che ha analizzato attentamente le catene bravo XDAhahah alla fine me le sono scritte giù anche io XD ma devo ancora entrare in ottima game e quindi non ci ho capito niente. Lui mi ha dato la spiegazione
Io per il momento ho guardato solo la mia catena per essere sicuro che fosse giusto XD Ma più in là probabilmente tornerà utile..
Ma quindi tu smiley per esempio ti basi solo su quel che leggi qui sul topic? O anche se affinità/amicizie pre-esistenti?
La prima classifica sociale era più amicizie + simpatie a pelle di alcuni concorrenti (è vero che molti non li conoscevo) quindi ad esempio teolino era stata poco presente, ma era più alta rispetto a chi non conoscevo e aveva scritto qualche post in più di lei. La seconda invece ha avuto dei cambiamenti proprio perché conoscendoci ogni giorno di più e considerando che il gioco si svolge in questo topic mi sembra giusto considerare quello che accade qui. Poi tra i concorrenti vuoi perché ti piace un post suo o trovi che abbia più cose in comune allora iniziano altre preferenze. Quindi non considero solo la quantità dei post, ma anche quanto mi ci ritrovo. In conclusione direi un mix con ormai maggiormente quello che accade qui.
Yaaas Dede! Bisogna essere critici, sperando che ci ascoltino e migliorino con i prossimi lavori
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io della Pausini sono legata al the Best of che mi regalarono i miei compagni di classe per il compleanno
Mentre stendevo i panni lo stavo ascoltando con il lettore cd ma mi è caduto e il cd dentro si era tutto crepato. Fu un dramma
Anche a me lei fa morire quando parla...è troppo fuori (Cit. I moderni)
Utente
15 dicembre, 2015
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?
Io ascolto la musica a random, non ho un cantante o un genere preferito.
Da piccolino ero innamorato di Anastacia avevo il suo cd
-
Piu che altro mi piace prendere in giro i cantanti che piacciono a @JonSnow così va in puzza
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?
Io ero innamorato di Brian dei Backstreet Boys ahahaha Poi mi sono innamorato post-mortem di Kurt Cobain come miliardi di altre persone penso
Dal 2005 Rihanna è la mia cantante preferita, che prima non avevo, ma non è che sono sfegatato.. Cioè mi piace tantissimo, ma a me davvero piace quasi tutta la musica.. Dalla pop alla deep house, dalla classica all'hard rock. Tutto tranne il rap, salvo solo alcune canzoni davvero belle tipo I'll be missing you, Gangsta's paradise, Love the way you lie e Magnifico. Ma già tipo Cigno nero mi fa cagare Il rap proprio non è il mio genere, amo tanto Baby K però e sono stato a vederla in concerto nel 2013 quando ancora non era così famosa e sono andato a far la foto con lei nel backstage come le 15enni ahahah
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?Io ero innamorato di Brian dei Backstreet Boys ahahaha Poi mi sono innamorato post-mortem di Kurt Cobain come miliardi di altre persone penso
Dal 2005 Rihanna è la mia cantante preferita, che prima non avevo, ma non è che sono sfegatato.. Cioè mi piace tantissimo, ma a me davvero piace quasi tutta la musica.. Dalla pop alla deep house, dalla classica all'hard rock. Tutto tranne il rap, salvo solo alcune canzoni davvero belle tipo I'll be missing you, Gangsta's paradise, Love the way you lie e Magnifico. Ma già tipo Cigno nero mi fa cagare Il rap proprio non è il mio genere, amo tanto Baby K però e sono stato a vederla in concerto nel 2013 quando ancora non era così famosa e sono andato a far la foto con lei nel backstage come le 15enni ahahah
Io con il rap son ferma agli Articolo 31:/ però alcune canzoni di Fedez non mi dispiacciono.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Il rap proprio non è il mio genere, amo tanto Baby K però e sono stato a vederla in concerto nel 2013 quando ancora non era così famosa e sono andato a far la foto con lei nel backstage come le 15enni ahahah
L'ultimo cd l'ho fatto ascoltare alle ragazze della comunità dove faccio servizio e ormai è un'ossessione...ogni volta in macchina lo mettono
Io sono abbastanza femminista inside quindi sono per la femmina alfa forever
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Il rap proprio non è il mio genere, amo tanto Baby K però e sono stato a vederla in concerto nel 2013 quando ancora non era così famosa e sono andato a far la foto con lei nel backstage come le 15enni ahahah
L'ultimo cd l'ho fatto ascoltare alle ragazze della comunità dove faccio servizio e ormai è un'ossessione...ogni volta in macchina lo mettono
Io sono abbastanza femminista inside quindi sono per la femmina alfa forever
Ape Regina, comando il movimento, e questo mio momento eterno, attento, NON GUARDARE CHI SONO MA GUARDA CHI DIVENTO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, zio cle, ricky777, klyo, Carmelo, Edwynivan, kikketta, Dabte02
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn