Utente
12 febbraio, 2014
Trovo urtante Cassa che cerca di creare dinamiche sul nulla, se non c'è ne e sono tranquilli non trovo il problema , Psiche 1 fu diverso in quanto eravamo 20 "Galli" a partecipare , in cui ci portavamo strascichi di topic diversi e quindi antipatie e simpatie virtuali già assestate, qui sono tutti "nuovi".
-
Ed in tutto questo ho letto chi va al "voto" ed io tre su quattro non pensavo manco fossero nel cast Mea Culpa.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?
Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Rihanna, Francesca Michielin, Elisa (1997-2009, 2009- ora, rapporto complicato), Arctic Monkeys, Poi fan di molti altri, ma sfegatata direi questi, citando solo quelli che sono ancora popolari al momento. Sono una più da cotte per attori...
trinità al momento
Ok, ammetto nella mia fase bm avevo una cotta per jesse mccartney
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Io, come ho detto qualche giorno fa, adoro Marco Masini.
Siete mai stati ad un instore? Ho bisogno di alcune info...
Io ne ho fatto alcuni si, perché?
Mia sorellina fa gli anni tra qualche giorno e mi ha chiesto come regalo di accompagnarla a quello di Fragola XD che cosa devo fare? Vado nel posto indicato... e poi?
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Trovo urtante Cassa che cerca di creare dinamiche sul nulla, se non c'è ne e sono tranquilli non trovo il problema , Psiche 1 fu diverso in quanto eravamo 20 "Galli" a partecipare , in cui ci portavamo strascichi di topic diversi e quindi antipatie e simpatie virtuali già assestate, qui sono tutti "nuovi".-
Ed in tutto questo ho letto chi va al "voto" ed io tre su quattro non pensavo manco fossero nel cast Mea Culpa.
La seconda parte del tuo commento fa capire quanto in realtà puoi capire delle dinamiche che si creano...dai...eri più simpatico un tempo...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
Siete mai stati ad un instore? Ho bisogno di alcune info...No mi sono sempre vergognata ho fatto il pensierino di andare da Ale e Nali ma poi si è fermato tutto al pensierino
Ahhaah io sono abba spudorato invece XD L'anno scorso quando ho intervistato Annalisa la prima cosa che ho detto buttando all'aria la mia professionalità è stata "sono un tuo grande ammiratore" ahahaha ma lei è proprio una persona non so.. Come una qualsiasi delle mie amiche, sia nel modo di fare che nel modo di vestirsi, viene da comportarsi in maniera spontanea.
Comunque sono stato anche all'Instore di Loredana Errore per restare in tema Amici anni fa per accompagnare un mio amico. A me lei non piaceva, però le ho fatto tipo una battuta sulla giacca che aveva su (che sembrava tipo un kilt) e lei era tutta contenta XD Secondo me non bisogna vergognarsi troppo, loro sono contenti se gli manifesti calore (generalmente, perché poi ci sono di quelli che hmm..)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Comunque se non avete notato che Cassa vi fa scontrare (per sciogliere legami e favorire probabilmente i suoi, meno presenti (?)) ritiratevi da questo gioco ed andare a giocare a 1 2 3 stella
Allora mi sa che inizio a contare perchè a me questa pare una grandissima corbelleria insensata
Nicks Lannister
Utente
24 ottobre, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Mia sorellina fa gli anni tra qualche giorno e mi ha chiesto come regalo di accompagnarla a quello di Fragola XD che cosa devo fare? Vado nel posto indicato... e poi?
Devi comprare il cd dove fanno l'instore e ti danno un pass che devi esibire quando ci sarà l'incontro con il cantante. Serve per farti entrare, se pensi che ci saranno tante persone conviene andare prima e mettersi in fila . Solitamente le foto le fanno quelli che organizzano, ma se sono buoni possono permetterti di farle anche tu
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Poi ti metti in fila e sopporti le ragazzine che si ecciteranno di minuto in minuto, facendo finta di niente e lanciando qualche occhiataccia di tanto in tanto. Una volta arrivato il vostro turno, mentre tua sorella s'imbarazza e si fa le fotine, tu gli dici falsamente "bell'album" e basta XD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Rihanna, Francesca Michielin, Elisa (1997-2009, 2009- ora, rapporto complicato), Arctic Monkeys, Poi fan di molti altri, ma sfegatata direi questi, citando solo quelli che sono ancora popolari al momento. Sono una più da cotte per attori...
trinità al momento
Anche io solitamente ho più cotte per attrici
Dai ognuno di noi ha scheletri nell'armadio e soprattutto ognuno è stato bm
@semota grazie io cerco di essere un po' ironico.
Mi dispiace per il tuo CD
Fob, vike e Mone siete riusciti a esser catapultati all'ultimo gradino della mia classifica social
@amers sono d'accordo con te, nel senso che le cose che vivi è il miglior album della prima era Pausini. Poi aggiungerei Resta In Ascolti e Primavera in anticipo
Sushi non preoccuparti che anche tu ormai sei al livello di smiley.
Si parla di Pausini?
io sono un fan sfegatato ma con cervello. Cioè sono iscritto al fan club ufficiale (in promo) (quando costava 1€), ho tutti i CD (uno solo, non mille edizioni dello stesso album) e vado ad almeno un concerto a tour. Se fa cose stupide lo dico e se fa canzoni brutte lo ammetto. Non voglio essere suo amico e non le dico amore mio mi manchi e cose del genere perché sono assurde e potete pure offenderla che a me non me ne frega niente (ovviamente a discapito della vostra posizione social).
mi dispiace non avere una foto con lei (visto che ne ho una con la Francy ed una con Killa)
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
dede_91 ha detto
Comunque se non avete notato che Cassa vi fa scontrare (per sciogliere legami e favorire probabilmente i suoi, meno presenti (?)) ritiratevi da questo gioco ed andare a giocare a 1 2 3 stellaAllora mi sa che inizio a contare perchè a me questa pare una grandissima corbelleria insensata
Corbelleria?
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Innanzitutto convertila
Vai lì un po' prima e compri il disco nel negozio indicato. Insieme al disco ti verrà consegnato un pass che può essere un foglietto od un braccialetto che solitamente è numerato ed indica il tuo ordine di ingresso per foto e firma. Ti metti in fila ed i bodyguard fan passare in ordine i vari numeri.
Se invece il pass non è numerato allora vince chi si mette in fila per primo quindi puntualità.
@Sushi corbelleria = stupidaggine
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Una foto con Emis Killa?!? Ma perché?!?
Comunque.. Non è per fare le veci del conduttore (che è bravissimo), né quelle di biribina (che è bellissima), ma non sarebbe quasi più comodo fare un topic per ogni round? È vero che uscirebbe tipo una dozzina di topic, ma sarebbe più ordinato..
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Io ne avevo comprato anche il cd del singolo (quando ancora c'erano) "beautiful soul"
Comunque come ho scritto nel topic fan io mi reputo tale di Alessandra, Annalisa e Elisa italiane e P!nk e Demi Lovato straniere.
Di cotta per cantanti non ne avevo forse un po' per il loco Angel Miguel Munoz. La mia cotta e la mia stanza era tutta dedicata a lui
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
AhahAH grazie @Sushi e @smiley . Comunque a sto punto la foto la faccio pure io. Tanto almeno è carino
Io una volta in centrale a Milano ho incontrato il ballerino Pedro di Amici, l'anno della Amoroso. Ebbene io lui lo odiavo però l'ho riconosciuto e non so perché mi è venuto automatico sorridergli e lui allora si è fermato e mi guardava e non sapevo che cazzo fare e mi sono un attimo impanicato e gli faccio "tu sei Pedro di Amici" un po' poco convinto e sto qui s'è mega eccitato e mi è venuto vicino e non mi lasciava andar via continuava a parlare e io continuavo a sorridere come un ebete ma non volevo alla fine abbiam pure fatto la foto assieme per cui vabbé XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, vincy, zio cle, Sahz, ricky777, klyo, Carmelo, Edwynivan, Quavo, kikketta, Dabte02
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn