Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
7 marzo, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Io, come ho detto qualche giorno fa, adoro Marco Masini.

Siete mai stati ad un instore? Ho bisogno di alcune info...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
2582
7 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

"Se ci prova dico di noooh, perché un porco non puòòòòh, controllare uno zoooh"  heartheartheartheartheart

Freedom comes when you learn to let go

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2583
7 marzo, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Trovo urtante Cassa che cerca di creare dinamiche sul nulla, se non c'è ne e sono tranquilli non trovo il problema sadida, Psiche 1 fu diverso in quanto eravamo 20 "Galli" a partecipare , in cui ci portavamo strascichi di topic diversi e quindi antipatie e simpatie virtuali già assestate, qui sono tutti "nuovi".

-

Ed in tutto questo ho letto chi va al "voto" ed io tre su quattro non pensavo manco fossero nel cast what Mea Culpa.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2584
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Io ne ho fatto alcuni si, perché?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2585
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?

Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Rihanna, Francesca Michielin, Elisa (1997-2009, 2009- ora, rapporto complicato), Arctic Monkeys, heart Poi fan di molti altri, ma sfegatata direi questi, citando solo quelli che sono ancora popolari al momento. Sono una più da cotte per attori...

trinità al momento smitten

Ok, ammetto nella mia fase bm avevo una cotta per jesse mccartneyembarassedtoofunny2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2586
7 marzo, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

No mi sono sempre vergognata mess ho fatto il pensierino di andare da Ale e Nali ma poi si è fermato tutto al pensierino cry

berto
Utente 5xP

Utente
2587
7 marzo, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

berto ha detto

Mia sorellina fa gli anni tra qualche giorno e mi ha chiesto come regalo di accompagnarla a quello di Fragola XD che cosa devo fare? Vado nel posto indicato... e poi?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2588
7 marzo, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Trovo urtante Cassa che cerca di creare dinamiche sul nulla, se non c'è ne e sono tranquilli non trovo il problema sadida, Psiche 1 fu diverso in quanto eravamo 20 "Galli" a partecipare , in cui ci portavamo strascichi di topic diversi e quindi antipatie e simpatie virtuali già assestate, qui sono tutti "nuovi".

-

Ed in tutto questo ho letto chi va al "voto" ed io tre su quattro non pensavo manco fossero nel cast what Mea Culpa.

La seconda parte del tuo commento fa capire quanto in realtà puoi capire delle dinamiche che si creano...rofldai...eri più simpatico un tempo...ban

Cacciatore

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2589
7 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

berto ha detto

No mi sono sempre vergognata mess ho fatto il pensierino di andare da Ale e Nali ma poi si è fermato tutto al pensierino cry

Ahhaah io sono abba spudorato invece XD L'anno scorso quando ho intervistato Annalisa la prima cosa che ho detto buttando all'aria la mia professionalità è stata "sono un tuo grande ammiratore" ahahaha ma lei è proprio una persona non so.. Come una qualsiasi delle mie amiche, sia nel modo di fare che nel modo di vestirsi, viene da comportarsi in maniera spontanea.

Comunque sono stato anche all'Instore di Loredana Errore per restare in tema Amici anni fa per accompagnare un mio amico. A me lei non piaceva, però le ho fatto tipo una battuta sulla giacca che aveva su (che sembrava tipo un kilt) e lei era tutta contenta XD Secondo me non bisogna vergognarsi troppo, loro sono contenti se gli manifesti calore (generalmente, perché poi ci sono di quelli che hmm..)

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9848
2590
7 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Comunque se non avete notato che Cassa vi fa scontrare (per sciogliere legami e favorire probabilmente i suoi, meno presenti (?)) ritiratevi da questo gioco ed andare a giocare a 1 2 3 stella rofl

Allora mi sa che inizio a contare perchè a me questa pare una grandissima corbelleria insensata mess

Nicks Lannister

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2591
7 marzo, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto

Mia sorellina fa gli anni tra qualche giorno e mi ha chiesto come regalo di accompagnarla a quello di Fragola XD che cosa devo fare? Vado nel posto indicato... e poi?

Devi comprare il cd dove fanno l'instore e ti danno un pass che devi esibire quando ci sarà l'incontro con il cantante. Serve per farti entrare, se pensi che ci saranno tante persone conviene andare prima e mettersi in fila piango2. Solitamente le foto le fanno quelli che organizzano, ma se sono buoni possono permetterti di farle anche tu smile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2592
7 marzo, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto

Poi ti metti in fila e sopporti le ragazzine che si ecciteranno di minuto in minuto, facendo finta di niente e lanciando qualche occhiataccia di tanto in tanto. Una volta arrivato il vostro turno, mentre tua sorella s'imbarazza e si fa le fotine, tu gli dici falsamente "bell'album" e basta XD

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
2593
7 marzo, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?

Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Rihanna, Francesca Michielin, Elisa (1997-2009, 2009- ora, rapporto complicato), Arctic Monkeys, heart Poi fan di molti altri, ma sfegatata direi questi, citando solo quelli che sono ancora popolari al momento. Sono una più da cotte per attori...

trinità al momento smitten

Ok, ammetto nella mia fase bm avevo una cotta per jesse mccartneyembarassedtoofunny2

Anche io solitamente ho più cotte per attrici :)

Dai ognuno di noi ha scheletri nell'armadio e soprattutto ognuno è stato bmhug

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
2594
7 marzo, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

@semota grazie hugio cerco di essere un po' ironico. 

Mi dispiace per il tuo CDpiango2

Fob, vike e Mone siete riusciti a esser catapultati all'ultimo gradino della mia classifica social deluso

@amers sono d'accordo con te, nel senso che le cose che vivi è il miglior album della prima era Pausini. Poi aggiungerei Resta In Ascolti e Primavera in anticipo

Sushi non preoccuparti che anche tu ormai sei al livello di smiley. talpa

Si parla di Pausini?catecaselli

io sono un fan sfegatato ma con cervello. Cioè sono iscritto al fan club ufficiale (in promo) (quando costava 1€), ho tutti i CD (uno solo, non mille edizioni dello stesso album) e vado ad almeno un concerto a tour. Se fa cose stupide lo dico e se fa canzoni brutte lo ammetto. Non voglio essere suo amico e non le dico amore mio mi manchi e cose del genere perché sono assurde e potete pure offenderla che a me non me ne frega niente (ovviamente a discapito della vostra posizione social).

mi dispiace non avere una foto con lei (visto che ne ho una con la Francy ed una con Killa)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2595
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

dede_91 ha detto
Comunque se non avete notato che Cassa vi fa scontrare (per sciogliere legami e favorire probabilmente i suoi, meno presenti (?)) ritiratevi da questo gioco ed andare a giocare a 1 2 3 stella rofl

Allora mi sa che inizio a contare perchè a me questa pare una grandissima corbelleria insensata mess

Corbelleria?

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9848
2596

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto

Innanzitutto convertila lol

Vai lì un po' prima e compri il disco nel negozio indicato. Insieme al disco ti verrà consegnato un pass che può essere un foglietto od un braccialetto che solitamente è numerato ed indica il tuo ordine di ingresso per foto e firma. Ti metti in fila ed i bodyguard fan passare in ordine i vari numeri.

Se invece il pass non è numerato allora vince chi si mette in fila per primo quindi puntualità.

@Sushi corbelleria = stupidaggine

Nicks Lannister

berto
Utente 5xP

Utente
2597
sp_Permalink sp_Print

AhahAH grazie @Sushi e @smiley . Comunque a sto punto la foto la faccio pure io. Tanto almeno è carino lolban

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2598
7 marzo, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Una foto con Emis Killa?!? Ma perché?!? maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Comunque.. Non è per fare le veci del conduttore (che è bravissimo), né quelle di biribina (che è bellissima), ma non sarebbe quasi più comodo fare un topic per ogni round? È vero che uscirebbe tipo una dozzina di topic, ma sarebbe più ordinato..

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2599
7 marzo, 2016 - 0:30

smiley ha detto

Io ne avevo comprato anche il cd del singolo (quando ancora c'erano) "beautiful soul" rofl

Comunque come ho scritto nel topic fan io mi reputo tale di Alessandra, Annalisa e Elisa italiane e P!nk e Demi Lovato straniere.

Di cotta per cantanti non ne avevo forse un po' per il loco Angel Miguel Munoz. La mia cotta e la mia stanza era tutta dedicata a lui

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2600
7 marzo, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
AhahAH grazie @Sushi e @smiley . Comunque a sto punto la foto la faccio pure io. Tanto almeno è carino lolban

Io una volta in centrale a Milano ho incontrato il ballerino Pedro di Amici, l'anno della Amoroso. Ebbene io lui lo odiavo però l'ho riconosciuto e non so perché mi è venuto automatico sorridergli e lui allora si è fermato e mi guardava e non sapevo che cazzo fare e mi sono un attimo impanicato e gli faccio "tu sei Pedro di Amici" un po' poco convinto e sto qui s'è mega eccitato e mi è venuto vicino e non mi lasciava andar via continuava a parlare e io continuavo a sorridere come un ebete ma non volevo lol alla fine abbiam pure fatto la foto assieme per cui vabbé XD

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, alessandrino, vincy, zio cle, Sahz, ricky777, klyo, Carmelo, Edwynivan, Quavo, kikketta, Dabte02
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46287

pesca: 33059

KassaD1: 26575

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26802

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22800

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account